Metodo Scientifico
di Lights

17/06/14, ore 12:40

O che bello e poi la confusione sulla frase"la prima volta" è bellissima....e poi be...quando felicity dice"non lo mai fatto con un eroe" be....meriti un premio..frase bellissima e super dolce

17/06/14, ore 10:51

Wow, finalmente Oliver ha deciso di sbloccare la situazione.. Felicity non è più tanto convinta di non provare niente.. xD.. Sono stupendi insieme.. Al prossimo.. Baci..

17/06/14, ore 01:56

Ciaoo
Bello,bello bello !!!
Finalmente !!
Proprio quando felicity si ferma nell'esperimento..bum!!!
Come sempre, scrivi benissimo!
Alla prossima ! Ciaoo

16/06/14, ore 21:52

O MIO DIO! MA COSAAAAA SEIIIIIIII!!! AHAHAH CREPO ROTOLO RIDO!
ahaha Oddio mi sento male XD non ci crederai mai ma la prima volta dei miei olicity l'ho sempre immaginata cosi! è tutto perfetto!, magnifico, stupefacenteeeeee! Adoro questo capitolo e adoro come scrivi. Wow davvero fantastico!
ps: ma che è successo a Andrew? Quel poveretto.. ahahah aspetto il prossimo lunedi con ansia!

16/06/14, ore 19:44

Davvero fantastico questo capitolo!! Non ho parole...anche il modo in cui scrivi, frasi semplici, ma d'impatto.
Cavolo ho ancora il batticuore, è fantastica questa coppia; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/06/14, ore 19:35

Woooow Woooow che capitolo mozza fiato ihihihihih come arriverò a lunedì? Sono troppo ma troppo curiosa. Ottimo lavoro! Adoro questa storia :-D

16/06/14, ore 17:44

OMG. OMG. Caspita che capitolo meraviglioso. Oh god! Emozioni a gogo! Questi due mi faranno impazzire!!
Bravissima, bravissima! Adoro! *_*
Al diavolo l'esperimento XD anzi direi che ha funzionato ai "danni" di Oliver. E poi quel tontolone che pensava che LEI non avesse mai...dai! Insomma u.u
Oh Felicity <3
Oh my Olicity <3
Attendo lunedì e nel frattempo vado a leggere la tua OS
Ciaoo :*

16/06/14, ore 16:03

Ahhh, già faceva caldo ma ora...
Penso che mi farò una bella doccia gelata.
Posta presto, non farmi penare ancora

16/06/14, ore 15:44

O per tutte le frecce di Arrow*-* sono senza parole*-*bellissimo,stupendo,perfetto oserei dire*-*il nostro Oliver geloso e la nostra Felicity poi, finalmente si lasciano trascinare dall'amore,sono l'amore questi due*-* non ho parole,veramente brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci:*

14/06/14, ore 14:10

Ma quanto mi piace la fase quattro!!!!
Io l'approfondirei ancora giusto per togliere ogni dubbuio....
Ottimo capitolo e bello lungo pergiunta, adoro questa cosa.
Tra le tante frasi che mi sono piaciute ci tengo a citarne due...
---- Inizi a pesare. – Confessa tutto in un colpo, ma la verità è un’altra, ed è meglio ignorarla.----
Io = TILT!!!!!
----L’avrà stordita con le sue chiacchiere, anzi, dato la logorrea di Felicity, si saranno storditi a vicenda.---
Io = :) :) :) tante tante risate!!!
Aspetto il nuovo aggiornamento, kiss♥♡♥

12/06/14, ore 17:19

Ma io ti adoro te l'ho già detto? Se non te lo'ho detto sappilo ti adoro proprio! Ho già seguito Undercover e infatti quel famoso Andrew mi sembrava famigliare ma anche il tuo modo di scrivere, ogni capitolo un emozione nuova. La nostra Felicity nega l'evidenza, ma spero se ne accorga. E il Nostro Oliver Gelosone? Lo adorooo! continua cosi!

12/06/14, ore 16:02

Ciaaoo! :)
Adoroo questa FF e adoro Felicity che ad ogni capitoli dice che non è innamorata di Oliver! Si, certo, come no! Ahaaahha
Comunque gli Olicity sono belli anche per questo, per il loro battibecchi, per loro gelosie velate o palesi! Lo sfiorarsi e che cose così!
Insomma impazziscono loro e fanno impazzire anche noi! XD
Continua presto!! :)

PD: undercover l'ho letta! *.* non mi ricordo se ti avevo lasciato un commento! :)

12/06/14, ore 10:29

Stupendo, stupendo, stupendo, e ho detto stupendo?!
Sonon proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose da qui in poi!
Brava

11/06/14, ore 23:47

fantastica cara, sempre più avvincente e sempre più geloso il nostro Oliver e...meno male che lei non è innamorata di lui...ahahahah

11/06/14, ore 23:41

bellissimo capitolo!mamma mia che tensione! ma la farai sfociare vero, anzi canalizzare.....hihih
ciao