Metodo Scientifico
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/05/14, ore 23:04

Cara Lights...ahhahaa no io non sono innamorata di Oliver Queen...ahahaahah che ridere e poi con la consapevolezza inizia a dormire e di nuovo:
-Oliver....ahahahah sei troppo forte...credevo che oggi non pubblicassi più, attendevo questo secondo capitolo...
Brava come sempre e complimenti
Al prossimo
Un bacio ed una bbraccio
Un caro saluto
Matty

19/05/14, ore 22:28

É assolutamente vero: Felicity non prova nulla per Oliver Queen....mammamiaaaa ho riso per tutto il capitolo. Fantastica la parlantina di Fel ,davvero, e per Oliver penso che la confusione non farà altro che aumentare ahahahah
Brava brava complimenti e alla prossima ciao!!!

19/05/14, ore 21:41

Sempre senza parole nel leggere questa storia è mi piaceeeee. Aggiorna prima che puoi ihihihih complimenti

15/05/14, ore 19:54

Avevo scordato che avresti pubblicato - troppi impegni, chissà quando m'immaginavo fosse il 12?! Questo Prologo è uno stuzzichino, delizioso e promettente. Riesce perfettamente ad aprire l'appetito per primi e secondi piatti. Prevedo una grande abbuffata!! :)
Tanto lo sanno tutti: Felicity. Non. E'. Innamorata. Di. Oliver.

12/05/14, ore 19:53

Ciao :-) il prologo mi piace e mi incuriosisce, sappiamo tutti che Felicity è innamorata di Oliver ma forse lei ancora non se ne rende conto... non vedo l'ora di leggere il seguito ;-) ciao a lunedì

12/05/14, ore 18:38

Accipicchia!!!

È vero è il 12 oggi!!!
Ero convinta chissà perché che l'appuntamento con la nuova storia fosse per il 26 maggio...chissà perché l'ho pensato...
Comunque mi sono sbagliata e ne sono contenta!!!
Dunque dunque " metodo scientifico " eh???
Lascia perdere Felicity, prova con il metodo empirico, dai retta a me!!!
Non ti piace Oliver Queen? Dimostralo avanti su!!!
Bacialo!!!
Se non ti piace, non sentirai niente, nessuna emozione giusto?
Bacialo!!!
Oppure hai paura di quello che potrebbe succedere dopo???
Bacialo!!!
E tu cosa mi dici Lights?
Secondo te ho ragione oppure no?
Ci leggiamo lunedì prossimo!!!
Ciao ciao!!!
Ragdoll_Cat

12/05/14, ore 18:37

Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente Felicity
comolimenti?!

12/05/14, ore 15:01

Bravissima, prologo molto coinvolgente..
Felicity tu non sei innamorata di Oliver Queen.. Che bella barzelletta ahahahaha.. Secondo me se ne sono accorti anche i muri.. Però se ne è proprio convinta vediamo come si comporta nei prossimi capitoli per cercare di avvalere la sua teoria..
Baci..
A lunedì..

12/05/14, ore 14:18

Cara Ligths...un bel primo capitolo o meglio prologo di questa nuova avventura su Arrow...intrigante e ben scritta senza alcun dubbio...è bella la citazione iniziale, così capiremo subito di cosa andremo a parare...sono davvero curiosa e come sempre mi auguro il tuo ritorno nell'altra sezione...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
Matty

12/05/14, ore 14:17

Ciao!!!!ma dai Felicity lo sanno tutti che sei super cotta di Oliver.....ma infondo anche lui lo è!!!!!! molto interessante mi ha intrigato molto non vedo l' ora di leggere il continuo un bacio a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]