Metodo Scientifico
di Lights

11/06/14, ore 21:02

Non recensisco molto, ma stavolta sono veramente costretta!
Adoro le tue storie, scrivi benissimo e riesci sempre a mantenere i personaggi come nella serie anzi, forse riesci a dar loro un tocco in più.
Anche questo capitolo è stupendo e ormai sono addicted alla storia, fortunatamente posti una volta a settimana, altrimenti sarei sempre attaccata al pc!
Continua così, vai alla grande!
Un bacione :)

11/06/14, ore 17:19

Woooow Woooow e ancora Woooow. Mi piace molto questo capitolo. Non vedo l'ora che arrivi lunedì ihihih

08/06/14, ore 05:31

Altro che calamite!!!!
Non vedo l'ora di leggere le conclusioni dell'esperimento...
Bacioni♡♥♡♥

05/06/14, ore 23:12

Ma questa storia è fantastica!!! Cioè lo dico sempre e posso essere ripetitiva ma non ce la faccio a non dirlo/scriverlo >.< è più forte di me!
Coooomunque che finalmente Oliver abbia capito i suoi veri sentimenti verso Felicity? Di sicuro non è facile stare a presso ad una Fel che gli manda questi segnali/non segnali ahahahah comprendo la sua confusione.
Tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciaooo

05/06/14, ore 13:56

Sono stati dolcissimi in questo capitolo.. Felicity continua a negare, invece Oliver sta capendo che prova qualcosa per lei.. Ma non è contradditorio dire che non sei innamorata e poi ti addormenti pensando a lui?? al prossimo capitolo.. Baci..

05/06/14, ore 10:36

Il capitolo è stato stupendo
Scrive in modo così realistico e coinvolgente che è un peccato dover aspettare
Oliver e Felicity così sono davvero eccezionali

28/05/14, ore 10:52

Bellissimi capitoli.
Ma oltre al sorriso ebete che non mi abbandona comincio ad avere la sensazione che questo metodo scentifico non darà i risultati sperati.
Bacioni al prossimo capitolo.♡♥♡

26/05/14, ore 18:08

No, Felcity non è assolutamente innamorata di Oliver, chi potrebbe dire una cosa del genere?!
Eh, qui ci vuole un bel lavoro di accettazione dei propri sentimenti, vero Fel?
La ff mi intriga sempre di più e Oliver geloso di Digg è fantastico u.u

25/05/14, ore 07:22

Hoola. Non appena ho letto la citazione di Karl Popper sono impazzita! Devi sapere che la mia professoressa di Storia e Filosofia lo cita praticamente ogni giorno quindi ormai qualcosa la so anche io pur non avendolo ancora studiato lol
comunque, la storia mia affascina anche perchè Felicity mi sembra un po' confusa ahahaha continua e a presto :)

24/05/14, ore 20:17

Bellissimo anche questo capitolo :-) si io ho sorriso tutto il tempo :-D a lunedì, ciaoooo

24/05/14, ore 18:46

Questa Felicity è a dir poco fantastica xD La adoro,lei e i suoi esperimenti per dimostrare che non è innamorata di Oliver Queen mi fanno impazzire x'D
Eccome se ho sorriso, per tutto il tempo l'ho fatto :) immagino Fel farlo con tutti quelli che incontra uhuhuhu
Che bello, grazie per questo capitolo ,complimenti e alla prossima ;) ciaooo!!!

24/05/14, ore 15:05

Ho riso come una sciocca per tutto il tempo.. La rassicurazione finale mi ha fatto sentire un po più normale..
Molto determinata Felicity a provare che non é innamorata di Oliver, lui rimane sempre più confuso, povero..
Cmq se non sei innamorata non pensi al mezzo bacio prima di addormentarti cara Fel..
A lunedi prossimo..
Baci..

21/05/14, ore 12:37

Brava, brava, brav! Mi incuriosisce sempre di più questa ff!

20/05/14, ore 08:59

Non Felicity non sei innamorata di li Oliver.. Convinta te.. xD
Ho riso per tutto il capitolo siamo solo al primo esperimento e ne ha combinate di tutti i colori prima della fine chissà che succede??
Al prossimo lunedì..
Baci..

20/05/14, ore 07:29

Ahahah certo, Felicity non è innamorata di Oliver, si è visto il contrario durante il capitolo :-D prima o poi lo capirà anche lei. A lunedì :-)