Chiara
di HikariNoShizuku

08/01/15, ore 09:18

... EH? COSA? Cosa cavolo... no no no, tu Rin devi spiegarmi qualcosa.
Che gli è preso?...

Voglio dire, prima fa il dolcioso-coccoloso, lasciandole la giacca; possiamo anche passare quest'ultimo dettaglio, perché si può interpretare positivamente.

Ma poi ignorarla? E poi il messaggio di risposta?

Io penso ci si a stato un malinteso da parte di entrambi e che qualcuno c'entri in qualche modo. Sono sicura. Perché questa storia non mi convince, uhm! ò_ò

Spero di leggere al più presto il seguito e di far luce sulla questione!!!

*si dilegua*

07/01/15, ore 19:49

♪♫ the most loneliest day of liiiiiiiife ♪♫
con i system già acquisti punti :3 e come per il primo capitolo, anche questo mi fa rimanere con la voglia di leggere il prossimo ^^
fortuna che li hai già scritti e non devo aspettare! :D

07/01/15, ore 19:35

più che positiva la recensione! *-*
mi ha lasciato con una voglia assurda di leggere il seguito! mi sa che mi leggo tutti i capitoli orasubitoadessoinquestomomento :3

07/01/15, ore 16:30

Ciaoooo. Oddio voglio prendere a schiaffi Rin, speriamo che si prenda un crampo e affoghi in piscina (solo per essere salvato da Chiara ;P)
Ok detto questo, mi sei mancataaaaa ahah, ma sono stracontenta del nuovo capitolo :-) bellissimo, Makoto è una santo si sa e Mikoshiba e Gou sono stupendi insieme. Ora me ne ritornerò a ririririleggermi tutta la storia dall'inizio ahahah ;P
Un bacione
Ryu

06/01/15, ore 23:55

Cacca. Ecco cosa sei T.T)/ ti sto odiandooo *piange* (anzi sta odiando rin ahhaha)
Adoro come scrivi e odio/amo come mi stai facendo disperareee D": tu sei pazza. Aspetto con ansia il continuo! !! Ai è puccioso e gou pazza xD
Ancora complimenti u.u
Ps: sei cattiva! !! Me vuoi male.

Un bacio :*
Quella depressa della tua amica (8_Tisha_8)♥

06/01/15, ore 21:53

Ciauuuuu! Sei tornata si! (Mi sento molto Gollum comunque ok...) Rin rin rin rin rin.... che ca**o stai facendo tesoro caro mio gioia della mia vita? Il cervello ha preso ed è partito per la tangente? Poi... Haruka.... ma vorrai 'na volta nella tua vita non stare nella a mollo nell'acqua stanta pazienza?!
Gou, a quanto vedo le cose con Seijuruo vanno alla grande! ;) non so perché ma makoto ha l'aria da angelo in questo capitolo. .. Chiara.... non chiuderti a riccio dopo aver letto sto messaggio del piffero (che sicuramente è stato scritto a causa di forze maggiori e non per volere di rin! Ne sono certa!)!!! Rin ti ama! È solo uno.... uno sgombro! Ecco! Uno sgombro stupido! Perché diamine sta facendo così? ! Ma mannaggia...
Bellissimo capitolo *^* sei bravissima! Spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile :3 ciauuu!

06/01/15, ore 21:52

Dunque..
Il capitolo come gli altri del resto mi ha mandata letteralmente in estasi (attenzione la tosse si é addirittura fermata durante la lettura!! O_O )
Me lo aspettavo diverso e invece ha superato tutte le aspettative!!
Forse Haru ha un'altra speranza?? Si vede che le piace..purtroppo peró,lei é decisamente cotta dell'alga rossa
Non pensavo potesse essere cosí crudele ed insensibile ma d'altronde forse ha delle motivazioni serie? In ogni caso Non si deve Mai far soffrire cosí una ragazza! >.<
Quando Chiara gli tira la felpa ho provato assieme a lei quel senso di rivincita e speranza di umiliare il principino cosí da essere almeno considerata..e invece??
Devo dire peró che c'é del buon umorismo nel capitolo..abbastanza da non renderlo triste o drammatico!
Il "Vivaldi-senpai" mi ha lasciata di sasso..Nitori é davvero adorabile! (Hey,Domenica era il suo compleanno! Augurii!!)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,impegni permettendo! E non vedo l'ora di vedere Chiara sfoggiare il suo costume e dare vita alla sua ira! ^^

06/01/15, ore 21:05

Ciaoooo eccomi dopo millenni di assenza, scusa T.T ma come ti avevo detto nella risposta il computer non andava, ma ora sono qui!
E beh...
...
...
È. Strepitoso
Fantasticooo, seriamente questo capitolo è stato fuhsKkfjdmdj
Beh si è capito no? 😂
No seriamente, quando Rin le ha inviato il messaggio ero felicissima, ma poi.. T.T
Cosa c'è che non va in quella testa quadra? Rin io ti adoro, ma... SEI UN CRETINO ù.ù
Ok mi sono sfogata ù.ù
Quando leggevo ero tipo.
Umh...stanza singola *sguardo malizioso* utile ahah e invece NO
Sono felice che hai aggiunto un po' di SeiGou ^^ adoro quei due insieme.
Haruka mi è piaciuto in questo capitolo, forse perché è stato...tenero?
Boh non saprei ù.ù
Comunaue bellissimo capitolo :D
A presto
Pink sweet

28/11/14, ore 20:32

Bello questo capitolo, non vedo l ora di sapere cosa succede più avanti e che intrecci ci saranno con questi ragazzi. Ottimo anche per le informazioni che hai messo sia sul nuoto, sia sulla cultura giapponese.

27/11/14, ore 21:39

Letto anche questo allora, sulla grammatica e simile nulla da dire, il tuo, rispetto al mio, è un italiano perfetto. Più che altro ci sono poche descrizioni delle persone e dell ambiente, però è molto buono anche cosi =)

26/11/14, ore 18:14

Molto bello come inizio, fa venire voglia di scoprire cosa succede dopo. Anche le descrizioni e le scene dopo sono molto ben fatte, sembra quasi di essere li mentre si svolgono i fatti =) continua cosìì.

16/11/14, ore 22:53

Ho letto questa FanFiction tutta d'un fiato, e..mio Dio, amo come scrivi. °^° ..adoro Free!, e soprattutto Rin :3
Quindi si, shippo troppo RinxChiara! >///<

Che altro dire se non: continua così! * ^ *

03/11/14, ore 21:34

OMG! siamo tornati alla carica ne? benebenebene! questo capitolo è fantasticherrimo, stupendo e rin .... ah non so come definirlo se non estremamente mlml ... insomma il capitolo è fantastico, rin è fantastico, tu sei fantastica (dimmi che non ho sbagliato desinenza)!
Uno dei miei preferiti in assoluto lo amoo! cotinua così please!!

25/10/14, ore 13:46

Dire che adoro la tua Fanfic e riduttivo, penso di averla letta almeno due o tre volte di fila :-)
Mi piace molto il tuo stile, il modo in cui riesci a rendere una lettura leggera e piacevole, piena di momenti intensi. Quindi ti prego continua a scrivere .
Ciao Ryu

22/10/14, ore 15:20

ciao! ; ) ho letto la tua storia e mi piace molto<3 amo free. la protagonista è davvero ben caratterizzata, poverina mi dispiace che abbia dovuto dire addio alle sue amiche. ma ha incontrato il fantstico club iwatobi.....(che dolci a regalarle il costume) e haruka...e rin. dev'è essere davvero difficile scegliere tra quei due. ti confesso che non so davvero con chi dei due shipparla, cambio idea a ogni capitoloXD non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
ps la pagina facebook "la commovente espressività facciale di ahruka nanase" è davvero bella. ci vado spesso. anche se non sono su fb