Chiara
di HikariNoShizuku

26/08/14, ore 04:31

Ciaoooo! Ho finito adesso di leggere questa ff e ho subito pensato di lasciare una recensione (nonostante sia al 14esimo capitolo ^^') e devo dire che è davvero bellissima! Mi piace davvero moltissimo! Complimenti! Ho come l'impressione che haru e rin siano leggermente *sarcasmo* gelosi di chiara eh, ma poco poco *ridacchia*. L'amicizia che si è creata tra haru makoto nagisa gou rei e chiara è fantastica e Rin-coglionito (bellissimo X'D) direi che è tutto detto solo dal nome (io adoro rin *^*). Che dire poi... al prossimo capitolo (che spero arrigi presto perché non vedo l'ora di scoprire come va avanti! *^*)

24/08/14, ore 23:59

Waaaaaaaaaaaaaaahaijajahahjxnjxhdisjdjdijddjksk *0*)/ ~~~~~~~
Ok. Mi calmo u.u Allora mi ha toccata troppo la scena nella quale Chiara si ricorda dei suoi genitori... piccina :( e Rin?! Amoooore *^* senti ti adoro e adoro questa fic <3 la scena finale é.... awwww *3*) e non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento :3 un bacino plsss xD hahahahah! Besoooos ~
EdxWinry 4ever

20/08/14, ore 06:24

... Interessante *.* L'ho letto tutto d'un fiato *.*

Che cucciolo Haruka! Sempre il solito timidone... Nagisa tenero... Makoto non gli stai dando molto spazio, mumuh ç.ç o forse sono io che voglio più scene dedicate a lui, ahahaha. Rin va benissimo, mi fa venire i brividi!

Lo sapevo che Chiara si sarebbe stancata prima o poi...
Eh, l'orgoglio!...

... ma il mandarino? xD Capirei se Haruka profumasse di cloro e tonno, ma il mandarino? XD

Ah, piccola nota: non so se sia distrazione o è il mio computer a farmi vedere questo o è solo questo capitolo che lo presenta, però dopo la lineetta di dialogo ci vuole uno spazio! :D Per il resto è tutto perfect!

Alla prossima con (im)pazienza!!!! >.<

20/08/14, ore 00:23

EH NO! COSÌ NO! NON VA, NON É GIUSTO! UFFA! Ok ora mi sono sfogata e posso dire qualcosa di serio (serio? Tu qualcosa di serio?- nd Rin): la storia mi piace molto e la seguo sin dall' inizio, e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dai progressi che hai fatto, a partire dal primo capitolo fino ad oggi, per quanto riguarda lo stile, la scrittura; inutile dire che ci sono rimasta troppo male quando Chiara é svenuta tra le braccia di Rin, che poi, GAGLIOFFO, approfittare così di una povera donzella in pericolo di vita, e ... il capitolo é finito. É stato troppo brutto, non si fa, e avevo giusto intenzione di. riempire la recensione di amabili insulti, infischiandomene bellamente della buona creanza. Ma la buona creanza vince sempre (?), quindi eccomi qui a farti i complimenti, perché la storia mi piace ma l ho già. detto, perché Chiara é un personaggio interessante, perché mi stupisco ogni.volota della precisione e accuratezza delle tue descrizioni. Continua così. e aggiorna presto, Aiko

20/08/14, ore 00:01

Oddei.... oddei. Per un momento l'HaruxChiara era interessante, ma la RinxChiara è er mejo!! Non ho parole, sto fangirleggiando un sacco xD come sempre con il tuo modo di scrivere mi immedesimo un sacco *3* non posso aspettare.... voglio il continuo >.< il fatto che Chiara si senta male ci sta un sacco! Good job ;3 continua così ;) alla prossima recensione ^^
Besos~
EdxWinry 4ever (with love <3 LOL)

16/08/14, ore 12:21

Hdhsnebhsisjshusjshsgjxmdj *#*)/ *sclera male* Rin. Love you. Ahahaha xD eccomi qui a scrivere una nuova recensione :D scrivi sempre bene, perché da come scrivi i pensieri della protagonista fai modo che il lettore ci si immedesimi ** poi Rin. No comment quando ha detto "te." so morta >.< non vedo l'ora di scoprire come andranno le gare a Chiara... e sapere cosa succederà con Rin :3 ancora complimenti ;) continua così ^^ al prossimo capitolo :*

Tanti cuoricini ♡♥
EdxWinry 4ever (alias: tu sai chi, ma non Voldemort xD)

16/08/14, ore 07:28

T.T Voglio leggere il seguito... adrenalina, eh?, è quella che sento mentre leggo i tuoi capitoli! Accidenti, scrivi davvero bene se riesci a farmi immedesimare nel personaggio (soprattutto nelle scenette con Rin *sbav* NO, DEVO STARE CALMA e poi io sono cotta stracotta di Makoto *ç* però anche Rin... accidenti!!! >.<)
Non credo che Chiara sia così avvantaggiata, comunque. Certamente sono poche le partecipanti, ma ciò non toglie che possano essere molto più brave di Chiara. Anzi, se partecipano, è più probabile che siano delle avversarie degne di essere affrontate.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!! <3 <3 <3

03/08/14, ore 03:48

Finalmente il continuo *^*)/ questa rivalità tra Chiara e Rin mi piace sempre di più :3 soprattutto Chiara che viene colpita dalla sexyness di Rin LOOL comunque come al solito scrivi molto bene e il tuo stile rende la lettura scorrevole e la storia rende sempre più desiderosi di saper il continuo *3* dunque, aspetto con ansia il seguito hahaha ;) attendo +_+

Baciii <3
EdxWinry 4ever (alias: Cherie, alias:Leti ahahahhah xD)

23/07/14, ore 14:20

Ciao, Lady Roronoa! (Bel nome, comunque 😜)
ho terminato da poco l'anime e mi son detta "ci sarà il fandom per le ff su efp?" ma poi mi son risposta da sola: con tutti queo bei ragazzi figuriamoci se non c'era! XD perciò eccomi qui! La trama della storia mi ha incuriosita, semplicemente perché qualunque ragazza che ha visto l'anime ha pensato almeno una volta di voler entrare nel video per sbaciucchiarsi quei fisicacci, e ammetto che sono compresa in "qualunque ragazza"^^ perciò, iniziamo con la recensione!
sei davvero brava a scrivere, il tuo stile è scorrevole, la grammatica abbastanza buona e come inizio della storia è davvero buono, soprattutto l'idea del coma..
Però ho notato una cosa, che a me che sono perfettina ha dato un po' di fastidio... Non per criticare, ma stai attenta ai verbi. Se provi a rileggere il capitolo anche tu, vedrai che hai sbagliato qualche tempo.. Perché se inizi con il presente devi finire con il presente, non puoi iniziare a parlare al passato remoto... Cerca di stare più attenta^^
Spero che migliorerai sempre di più e di non averti offesa, la recensione è positiva ✌
a presto, kisses
Fire❤

23/07/14, ore 11:04

:3 Ho iniziato a leggere questa storia circa una settimana fa e mi è piaciuta davvero molto!
Interessante la svolta che sta prendendo la vicenda (anche se un po' me l'aspettavo) e scritta davvero bene... hai la capacità di creare nel lettore queste situazioni come se fossero scene dell'anime! Il problema è che non riesco ad avere un immagine molto curata di Chiara... a parte gli occhi... Va beh, fa nulla :3 l'importante è la figura di Rin, a cui non hai tolto quei dentini dannatamente affascinanti *ç* Io vorrei un triangolo Makoto(sì, esatto, perché è lui il mio preferito)xChiaraxRin, però mi sa che ti soffermerai solo su Rin e Chiara... Al massimo sarà Haruka un terzo "triangolante"... oppure anche Rei? Mh, non sarebbe male... ma purtroppo la senpai non lo noterà XD
Se non posso avere Makoto... allora ci penso io a scrivere una storiellina su Free! *^*
A presto!!! Anzi prestissimo, perché la mia curiosità è impaziente *o*

23/07/14, ore 10:02

Ciauuu
Che carino questo capitolo.
Rin ovviamente è "dolcissimo" xD come al solito. Però mi piace molto questa idea della scommessa ù.ù
Cos'è Haru fa il geloso? Hihihi fammi capire bene sta cosa.
Capitolo bello anche se un po' più corto ma va beh.
Venerdì partirò perciò per me sarà molto più difficile recensire anche perché Dove vado non si prende benissimo :( ma ci proverò ;)
Baci
Pink sweet

11/07/14, ore 01:04

Bel capitolo :3 Ben gli sta allo squaletto muhaahhahah +.+)/ non vedo l'ora di scoprire er seguito ^^ lettura scorrevole e scrittura buona :) cin sono state forse un paio di volte nelle quali hai fatto delle ripetizioni, ma sono normalissimi errori di battitura ;p continua così :) aspetto il prossimo capitolo **
EdxWinry 4ever

09/07/14, ore 11:13

Eccomiii, che bello hai aggiornato *^* e il capitolo è stato fantastico. Il sogno che ha fatto Chiara però è stato brutto povera :( Invece sono felice che abbia potuto partecipare all'allenamento "Ma io non sono una timida ragazza giapponese, se provano a toccarmi gli ammazzo" muahahhahahha è così che si fa Rin ovviamente non poteva guardare semplicemente la schiena *ragazzi 17enni in piena fase ormonale, senza speranze* Invece il finale mi ha proprio colpito ^O^ non me l'aspettavo. Beh allora ci sentiamo al prossimo capitolo, sei stata bravissima Baci pink sweet P.S non centra nulla, ma hai visto la prima puntata di Free eternal summer? :)

17/06/14, ore 10:38

Ciaoo Wow che bel capitolo mi è piaciuto molto ^_^ Per fortuna c'era Rin che a salvato Chiara anche se ha fatto un po' lo stronzetto xD Chiara però ha risposto a tono eh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi tu sei sempre più brava Baci Pink sweet

15/06/14, ore 18:16

Eccomiii Che cattiveria però io volevo vedere Chiara-chan nuotare contro quelli della Samezuka *si lamenta in stile Nagisa* comunque povera Gou perché Chiara è in modalità: spacco tutto xD Ahah bravo Rei hai fatto il tuo dovere. Quindi adesso tra Chiara e Rin *sbava pronunciando il suo nome* c'è pira rivalità?, beh spero si trasformi in qualcos'altro *^* Bravissima come sempre A presto Pink sweet