Chiara
di HikariNoShizuku

20/10/14, ore 19:05

Aaaaaawwwwww!!!!!!!! *^* ommioddio come sono belli insieme! Io shippo la rinxchiara (e vorrei vedere il contrario...-.-')! Comunque, parlando di cose serie (?) sono stati davvero davvero carini a regalargli il costume!!! Però povero haru! Mi dispiace un po' per lui! Chissa cosa succederà dopo!!! *^* vai chiara, io sono con te! E rebecca, suvvia, nn provarci subito con Rin (che poi, come facevano a parlarsi? Rebecca sa il giapponese o rin l'italiano? ) beh, sono contentissima che tu abbia aggiornato! Nn vedo l'ora di leggere il continuo! Mi sa che haru subirà una bella batosta *sigh* vai riiin! Conquista chiara più di quanto tu non lo abbia già fatto! *^*

20/10/14, ore 16:57

Uuuh, m a che cari i nostri ragazzi! Davvero, davvero! :D

Finalmente Chiara e Rin hanno avuto un dolce momento ricambiato reciprocamente... anche se mi sembra che ancora non voglia ammettere del tutto il suo folle amore per Rin!
Rin è schietto e diretto; me gusta, anche se il lato un po' timido desritto in altre storie che leggo in giro non mi dispiace neppure! :3

Capitolo scritto correttamente, o meglio, non mi sembra di aver visto degli errori, ho anche letto il tutto di fretta visto che dovevo andare a scuola (sì, era mattina XD).

20/10/14, ore 11:57

Ciaooo ! Questa storia diventa sempre più coinvolgente, poi Rin gelossooo. Adesso mi leggo anche gli ultimi capitoli e poi attendo con ansia la uscita di un nuovo capitolo. Alla prossima storia.

20/10/14, ore 09:16

Adoro la tua fanfiction *_* sono gelosissima di Chiara perchè io sono pazza di Rin XD lo so,sono matta... ma lo adoro XD continua così. è una fanfiction stupenda. Spero che almeno quei due finiscano insieme :)

19/10/14, ore 23:48

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *rotola e salta dalla gioia* Finalmente un po' di Chiara e Rin in dose massiccia <3 luv iu so much *^* intanto, il culo pazzesco dei ragazzi con il costume xD e la dolcezza per il gesto che è infinita :) poi... Chiara gelosa, chetteneraaa ** e Rin con la frase 'dimmi che mi ami' son morta. Sciolta. Polverizzata(?) <3 la RinxChiara mi ha dato così tanti feels da farmi resistere fino al nuovo aggiornamento della fan fic nonostante la voglia di sapere il continuo :3 Ancora complimenti per il modo di scrivere e le descrizioni delle scene (ChiaraxRin ovviamente) <3 continua così mia cara *^* un bacione! Alla prossima recensione e spero di aggiornare anch'io presto :*
Bye Bye <3
8_Tisha_8
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 12:08 am)

12/09/14, ore 14:27

Ooooh Makotoooo (ti riferivi a me, per caso, nella premessa? xD)
Ti giuro che se fossi stata al posto di Chiara gli sarei slatata addosso strizzandolo come un gigantesco orsacchiotto di peluche *ç*
Abbiamo dei ricordi più nitidi della nostra protagonista: me gusta! Anche se mi rende un po' triste, pensando che poverina ha dovuto rinunciare al suo futuro con le sue care amichee compagne di nuoto a causa di quell'incidente.

Rin, non fare lo tsundere, insomma! XD

Alla prossima!!!

P.S. Scusa se la recensione è così breve, ma sono appena tornata da scuola e ho letto il capitolo ieri notte :P

11/09/14, ore 11:15

Buon salve (?)! Devo dirti una cosa ma spero non mi odierai: makoto è come il prezzemolo e il prezzemolo io lo odio! Nn lo rivolgo al contesto della tua storia ma in quello generale. Poi, che dire, è stata una cosa bellissima il regalo che le hanno fatto! Sono contenta io per lei! Chissà se chiara dirà mai il.suo passato ai suoi amici... intanto rin soffre come un cane perché ha paura di perdere chiara (penso) e gou, ragazza bella, un pò di decisione e parla a tuo fratello di mikoshiba! Porca paletta! Direi che dovrei aver detto tutto.... allora al prossimo capitolo! Ciauuu!

11/09/14, ore 01:19

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 che bello questo capitolo, soprattutto il flash back finale T__T)/ che tenere **
Allors, il chappy è scritto zembre moldo bene :) la scena dei fratelli Matsuoka (grazie per averla scritta, t'ameroh forevah *3*) e Rin visibilmente colto da un attacco di paranoie m'hanno fatto scompisciare XD Poi che teneri i ragazzi che fanno il regalo a Chiara ** genius. E finalmente abbiamo un pizzeco de Mako ;P un po' inquietante ad un certo punto (l'episodio 11 t''ha ispirata eehh? :3) comunque, la tensione l'hai saputa trasmettere in quella scena o.o compliments ;) e che dire del flash back... mi ha toccata nel profondo, è davvero commovente e triste allo stesso tempo. Continua così nee ;) aspetto con anzia il proxx chappy <3 cercherò anch'io di darmi una mossa :p
Alla prossima recensione carissima :*
Besos da Letizz ;) (alias: 8_Tisha_8 , si ho cambiato nickname u.u)

01/09/14, ore 21:37

Rin, sempre a spiare gente! No vabbe, con ordine: povero Haru-chan!!! Chiarq ci ha messo due ere geologiche (?) Per parlare ad Haru, Rin come al suo solito e Gou... cacchiarola, Gou, esci con Seijuro! Chiara, trascina rin da qualche parte in un bel l'appuntamento così i due possono vedersi, pufferbacco! è.é comunque, bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo!!! Brava brava brava! Continua così! Spero di darti un po di autostima con le mie recensioni!

01/09/14, ore 21:12

Oddei.... un capitolo coi fiocchi *^*)/ Haruka l'hai reso cosí tenero..... me commossa T.T non ho parole ho i feels che mi stanno intasando el corazon! <3 come sempre il tuo modo di scrivere trasmette un sacco di emozioni ** pravaah ^-^ peró la frase finale... io mio cuoricino. ... é in crisi ahhhh >.< aspetto con trepidazione il prossimo capitolo *0*)/
Besosss :*
EdxWinry 4ever

01/09/14, ore 18:59

Rin è un tenerone, però voglio proprio vedere quanto sarà tenero nel prossimo capitolo :P

Povero Haru, dev'essere davvero difficile per lui...
...
Soprattutto Gou e Seijuro avranno un inferno di vita con Rin in mezzo.

è un po' che non parli di Makoto, quindi sono un po' triste...
E... questo capitolo non mi ha soddisfatto, VOGLIO DI PIù ORAAAAAAAAAAAA!!! >.< Ovviamente devi prenderlo come un complimento.

Comunque ragazza mia, ti faccio notare due piccoli errori di cui forse non sei neanche a conoscenza xD: le lineete del discorso hanno bisogno dello spazio :D Poi... aspetta... Ah sì: TRE puntini di sospensione! TRE! >.< Ricordati: il 3 è il numero perfetto *^*
Ovviamente non sono erroracci, però la pagina dev'essere "pulita" e ordinata :3

Alla prossima!!! :D

29/08/14, ore 09:32

... Haru-kun?? Che *bip* hai appena combinato??? TU, autrice!, cosa gli fai fare, povero cucciolo, quel povero benedetto ragazzo è in verità così sensibile che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro D: Crudele ç.ç

A parte questo sfogo, sono contenta che tu abbia aggiornato: anche questo capitolo mi è piaciuto (e purtroppo devo rinunciare all'idea della MakotoxChiara T^T) e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Soprattutto scoprire cosa succederà... non è che magari o Rei o Makoto erano svegli mentre Haru-kun baciava Chiara? Mh...

MUAHAHAHAHA, ok, la smetto.

Alla prossima con impazienza!!! :D

29/08/14, ore 03:00

povero haruuuu!!! ok, con calma. povera chiara! deve essere distrutta dopo la gara del giorno prima! che carini Makoto rei e haru che dormono sul tappeto :3 lo sapevo che haruka gli chiedeva quello! lo sapevo! cosa dirà rin? che tra l'altro non si è fatto vivo in questo capitolo... cosa succederà dopo il bacio di haru?? chiara confesserà a se stessa ed a rin i suoi sentimenti? come la prenderà haruka? lo scopriremo nel prossimo episodio... no ok, scherzi a parte, bellissimo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciauuu!

29/08/14, ore 02:45

Wahahahahahahhahahha! I'm back :3 come sempre modo di scrivere impeccabile :) le descrizioni delle scene di nuoto le adoro ^^ e quelle delle portate mi han fatto venir fame ** ahahah ! Haru e Chiara... ehhh ehh furbetti +.+)/ Comunque il fatto che Chiara pensi a Rin é troppo... hsyshshjsiso *si sciogle* però mi dispiace per il povero Haru :( chissà cosa accadrà :3 aspetto er seguito <3
Alla prossima ;)
EdxWinry 4ever <3

27/08/14, ore 08:58

°v° Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato all'uscita in quattro, che bello, che bello, MUAHAAHAHAHA, ok, la smetto.

Le battutine di Chiara e le sue trovate geniali sono fantastiche, continuo a sorridere anche dopo averle letto 400 volte e passa. Rin è dolcioso... ma anche poco casto, come scrivi tu O.O Però non così tanto: "in quel letto così freddo e vuoto"; immagino che il nostro Matsuoka Bastardo soffra tantissimo di solitudine (un po' è colpa sua, sistemasse i conti con Haruka .-.), povero squalo ç.ç

Anch'io voglio essere stritolata da un caloroso abbraccio di Makoto-kun (*ç*) *sbava a non finire*

Una cosa mi lascia perplessa: l'età di Chiara. Ha ancora 16 anni, quasi 17? Sarà nata verso la fine dell'anno, allora, perché di solito al terzo anno di liceo in Giappone gli studenti hanno 18 anni... è l'unica spiegazione plausibile, credo... e come la mia migliore amica a scuola (anche lei si chiama Chiara xD): quest'anno io avevo già 18 anni (nata a febbraio), mentre lei dovrà aspettare il quinto per averli (è nata a dicembre).

Ma un anno scolastico che inizi a gennaio e finisca a dicembre, no eh? xD Il Giappone c'era quasi arrivato xD

A prestooooooo con impazienza (perché ho bisogno della mia quotidiana dose di sbav *ç*)