Chiara
di HikariNoShizuku

15/06/14, ore 11:54

Tra i due litiganti, c'è sempre l'amore. Giusto? ^^

12/06/14, ore 21:17

Tu! Come hai osato farmi aspettare tanto a lungo! °^° *la scuote* Anche se, devo dire, il capitolo è valso l'attesa *^*
Rin, come al solito, deve rompere un po' i cosidetti, perché altrimenti non è soddisfatto v.v Però mi piace il fatto che sia entrato subito in competizione con Chiara! *3* Almeno sono sicura che così ci saranno un bel po' di colpi di scena... E posso quasi scommettere che nascerà anche del tenero tra i due, sbaglio? xD *continua comunque a shippare RinAi e RinHaru e MakoHaruRin*
Il capitolo è stato scritto - come sempre - molto bene, per non parlare del fatto che sono morta dal ridere xD Io Rin l'avrei chiamato tipo "Testa di Ketchup", anche se non sono certa che ne sarei uscita viva... ^^"
E niente, ora sono super curiosa di vedere come andrà avanti! Che cosa avrà Rei di tanto importante da dire? Una dichiarazione d'amore? Nasconde per caso qualche segreto? Scopritelo alla prossima puntata! Na-na-na-na-naaaa! *sigla*
Continua presto, mi raccomando! ^^

12/06/14, ore 08:41

Ta daaan eccomi qui ^^ Sto rotolando dal ridere, ahahahhaha Rin ahahah Chiara, testolina rossa. Ok la finisco, comunque tutto questo per dire che quella parte mi ha fatto davvero ridere e che è stata scritta bene. la parte finale poi, Rei vuole parlargli, allora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ha di così importante da dirgli. Ora ti lascio con questa (schifo) di recensione A presto Pink sweet

01/06/14, ore 08:59

TU, ma tu chi??? Sono curiosissima perché quei due si conoscono?? Intanto ciao come va? ^^ Sono felice che tu abbia aggiornato :) ma sei stata crudele a concludere il capitolo proprio sul più bello :'( ahah scherzo scherzo anche se adesso sono mooooolto curiosa di conoscere la loro storia. Tu sei brava come sempre a scrivere, anzi stai migliorando! Allora alla prossima Pink sweet :)

31/05/14, ore 20:05

Perché i finali ad effetto sono sempre fighi, muahahahaha! *Shingeki no Kyojin fa male alla salute*
Era da un po' che aspettavo, sai? In compenso questo capitolo è più lungo degli altri, e questo rendere me felice, zizi v.v Inoltre è scritto molto bene, è valso di sicuro l'attesa. In particolare, la parte iniziale, dove spiega il nuovo tipo di allenamento dei ragazzi, è stata descritta davvero benissimo: non scherzo quando dico che mi è venuto il fiatone solo a pensarci o.o Anche perché ho ripensato subito agli allenamenti che facevano fare a me... Ricordi oscuri... D:
Anche la parte in cui Chiara va alla Samezuka era molto ben fatta (spero riesca a ritornare in tempo, LOL). Immagino che il tipo alto quanto lei fosse Nitori, no? Sì, cioè, solo lui può essere COSI' basso. Non che Chiara sia bassa. Sono io che sono altissima e che mi faccio andare bene solo gli stangoni come Mikoshiba (colgo l'occasione per dire che precisamente è alto 1.87 v.v *stalker*). Anche se non capisco perché Gou (o Kou? Mistero...) abbia paura di lui... Io mi lancerei addosso ad un tipo così v.v Che tra l'altro è pure gentile... Cioè, no, boh, non la capisco. O forse è solo una facciata? Dio mio, lo spero, io shippo quei due come se da loro dipendessero i miei yaoi polmoni. Volevo dire, polmoni, giuro. GIURO °^°
Ora sono sempre più curiosa di vedere come andrà... Perché di solito quando arriva Rin arrivano anche i casini... Il mio squaletto *w* *lo coccola* (?)

26/05/14, ore 17:39

Tra-la-laa! ♪ *canticchia* Nuovo capitolo, tra-la-laa! ♪
Scritto molto bene (ormai sto dicendo sempre le stesse cose, ma va be'), anche se è troppo corto... Cavoli D: Uscirò di testa D: Menomale che pubblichi spesso! owo
Noto con piacere che Nagisa ha tirato fuori il suo lato da shota (?) e che Haru ha parlato di meno... Queste sono cose IMPORTANTI °^° Mi è piaciuta in particolare anche la caratterizzazione di Rei, che ti è uscita molto bene... E questa è cosa buona e giusta (?) perché io amo quel ragazzo *^*
Ho visto che hai cambiato anche lo scorso capitolo, modificando la situazione a livello temporale: così è più corretto, ma se proprio devo dirlo, io non me ne ero nemmeno accorta xD *testa tra le nuvole*
Za-za-za-zaaaan! (?) Immagino che Rin si ricordi di quando ha incontrata sull'aereo quella ragazza che gli stava seduta accanto, giusto? Oppure hai creato una storia super-mega-ultra-complicata dietro, dove loro in realtà sono gemelli alieni venuti dalla luna, ma si sono poi separati a causa di alcuni umani iniziando a praticare nuoto, e ora finalmente si re-incontreranno guidati dal destino? No, sono io che mi faccio troppe pippe mentali.
Inoltre ora Chiara allenerà la nostra squadra... Direi che ci voleva, cavoli. Se quei tizi si allenassero decentemente andrebbero più veloci è.è Ricordo che quando ho visto l'anime, in effetti, li invidiavo perché il mio allenatore mi faceva sgobbare come un cammello... Sigh ç__ç Per cui ci voleva, ecco v.v *annuisce convinta* E ora diventeranno invincibili e conquisteranno il mondo! °^°
Sì, va be', lasciamo perdere, va, prima che io scleri del tutto... Al prossimo capitolo! ^^

Sabine
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 05:41 pm)

26/05/14, ore 12:48

Hola, quando ho visto che hai aggiornato mi sentivo un genio, anche se il genio sei tu xD Eh qui vediamo Chiara in modalità: calmati altrimenti prendo tutti a schiaffi ahahahahah Bene bene perciò la nostra "paladina dell'acqua" (?) Aiuterà Haruka e gli altri mooolto bene. Invece cos'è che ci nasconde Rin *sbava pronunciando il suo nome Lo scoprirò *annuisce modo Naruto Allora alla prossima Pink sweet :) P.S brava come sempre a scrivere e poi questo capitolo è più lungo del precedente ^^

25/05/14, ore 18:53

Salve :)) piacerw sono EdxWinry 4ever ahhaah xD e da oggi seguirò anch'io la tua fan fic *3* devo essere onesta, la prima cosa che mi ha fatta catapultare sulla storia è il fatto che la protagonista sia torinese :p (orgoglio verso torino it's over 9000 **), ora passiamo alla recensione vera e propria, trovo che la trama sia molto interessante, mi sta piacendo molto :) soprattutto mi piace io fatto che sia scritta da qualcuno che è vicino al mondo del nuoto quindi la rende più realistica ;) non vedo l'ora di leggere il continuo (*3*)/ ah, una curiosità: maa se chiara ha incontrato i ragazzi nel negozio di articoli sportivi durante l'estate, quando inizia la scuola tutti non dovrebbero essere un anno più grandi? Nel senso nella storia c'è Nagisa che dice di essere in prima, maa questo punto non dovrebbe essere in seconda? (Scusa la pignoleria > < volevo solo sapere ahahah ;p ) Detto ciò, alla prossima recensione :3 bye byeee (^3^)/ -EdxWinry 4ever-

25/05/14, ore 17:03

Mioddio, aspettavo tanto questo capitolo! Ma è troppo corto... TROPPO °^° *la vuole strozzare*
ANYWAY. Come sempre scritto molto bene, non mi pare di aver notato errori di battitura o altro, quindi brava ^^ Forse ho trovato Haru leggermente OOC... Ha parlato fin troppo per i miei gusti °^° Si, insomma, è già tanto se spiccica monosillabi, mi ha fatto senso (?) vederlo pronunciare frasi così lunghe °^°
Il capitolo in sé però mi è piaciuto, vedere Chiara che si chiedeva di continuo di cosa parlassero mi faceva sghignazzare come una matta. Oh, come godo quando noi sappiamo qualcosa che però i pg non sanno owo I personaggi erano abbastanza IC, forse io avrei fatto parlare un po' di più Nagisa... Sono fissata con quel ragazzo, e non sono soddisfatta finché non si mette a parlare a ruota °^° (Povero Rei che lo deve sopportare... LOL)
Noto con piacere che durante il corso della storia (credo e spero) sostituirai lo stile "farfalla" con "delfino". LO SO, agonisticamente si dovrebbe dire farfalla, ma mi suona male, ho sempre preferito chiamarlo delfino èwè Quindi brava *pat pat*
Un'ultima cosa: Makoto è il capelli castani, non verdi! è.è *è fissata con questo piccolo dettaglio*
Mi raccomando, aggiorna presto che io aspetto, eh! *^*

P.S.= Come sono andate le gare? :33

25/05/14, ore 15:46

Ehi eccomi qui ^^ Finalmente ti sei fatta viva xD, ma non ti preoccupare in fondo siamo (credo) tutti impegnati specialmente in questo periodo. Cooomunque Chiara entra nel club di nuoto vero vero vero?? Ok la smetto. Capitolo bello come al solito brava *pollice all'insù Ci vediamo al prossimo allora, Pink sweet :)

20/05/14, ore 18:51

Devo dire che nonostante abbia puntato la tua storia da un po', non avevo ancora avuto l'occasione di leggerla ed all'inizio ero pure restia a farlo visto che in Free ho quasi tutte OTP shonen-ai e la tua, essendo una Het con OC, probabilmente non farà realizzare almeno una delle mie coppiette <///3 Ma alla fine la curiosità a prevalso e stamattina ho letto questi tre capitoli (invece di studiare pedologia---). La storia mi sta piacendo parecchio, poi il tuo stile è molto scorrevole, piacevole da leggere e ciò ha solo contribuito a spingermi a leggere tutto :3
Il primo capitolo mi ha fatto emozionare, ho quasi pianto çvç
Non vedo l’ora di conoscere meglio Chiara e vedere come interagirà con i ragazzi e soprattutto sono curiosa di scoprire con chi ci sarà del tenero u.u
Detto questo non mi resta che augurarti buon lavoro ^_^ vedrò di recensire i capitoli successivi, ma ti dico fin da ora che non sono molto ‘puntuale’ con le recensioni >_<
A presto  :3
~Mitsuki <3

19/05/14, ore 08:55

Eccomi di nuovo qui e scusa il ritardo, ma avevo da fare. Allooora ovviamente i nostri amici si fanno riconoscere da ogni parte XD Quando Chiara doveva andare in classe ero tipo: "con Haruka e Makoto, falla andare con Haruka e Makoto" xD Il testo è fluido è ben scritto come sempre, l'unica cosa (poi magari torto) ma quelli del secondo banno non hanno il fiocco verde ? Comunque è una stupidaggine. Ah quasi dimenticavo quando Chiara e rin si sono guardati ero felicissima ^O^ Brava come sempre complimenti Alla prossima Pink sweet

17/05/14, ore 18:56

Quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo "Fuck yeah!", ma ricomponiamoci per il bene del mio povero piccolo neurone che è già stressato di suo.
Ancora una volta, brava, stile narrativo perfetto e nessun errore grammaticale o di punteggiatura. Cioè, da quel che ho visto, perlomeno. Sono più cieca di Rei, quindi prendi i miei commenti con le pinze.
Be', che dire la storia si fa interessante! Ora, avendo io il quoziente intellettivo di una patata (?), non ho capito se effettivamente la scena della "Prova costume" (no, non mi sto riferendo alla Special K) fosse quella che c'è nell'anime... Spero solo che Rei non abbia indossato un altro di quei ridicoli costumi. Mi immagino già Chiara prenderlo per il cu*o a vita xD
Hai gestito molto bene il fattore lingua straniera, in questo modo lei potrà abituarsi piano piano sia a scrivere che parlare bene il giapponese. Brava ;) Inoltre abbiamo scoperto il cognome di lei... Vivaldi, eh? *si immagina le quattro stagioni*
Mentre per il costume lungo fino alla caviglia... Be', non so tu, ma io sono abituata a vederli (soprattutto all'estero), anche quelli che oltre a essere lunghi fino alla caviglia, ti coprono totalmente anche petto e braccia. Di solito li usano i surfisti, ma io ne vedo tanti anche in piscina... Mi sa che sono io quella strana xD
Be', non posso far altro che congratularmi e dirti "Buona fortuna!" per le gare... Anch'io sono una nuotatrice (in pensione, anche se sto cercando di riprendere) quindi ti capisco. Anche se al contrario di Chiara sono ingrassata, ma va be'.

17/05/14, ore 15:11

Non vedo l'ora che aggiorni, ti prego fallo al più presto sono curiosa >///<

16/05/14, ore 16:40

Questa è una delle cose più FIGHE che io abbia mai letto. No, dai, sul serio, la trama mi intriga molto, forse perché la protagonista è una ragazza italiana, e questa è cosa buona e giusta (?) perché a noi italiane non ci caga mai nessuno xD (nemmeno noi, LOL)
La storia è scritta davvero bene, non ho trovato nemmeno un errore di battitura. (e questo è strano perché io ezere pig-nola, zizi v.v) Lo stile narrativo è chiaro, pulito, semplice e scorrevole come un ornitorinco sul burro (?). Per cui sì, ottimo lavoro v.v Io, devo ammetterlo, amo criticare la gente per come scrive, segnalo ogni piccolo errore, per questo dovresti essere fiera di ciò v.v *annuisce convinta*
Però visto che sono bastarda, criticherò qualcosa comunque :3 No, dai, scherzo xD In realtà non ho capito molto bene la scena in cui Chiara parla con Rin... Perché quello era Rin, vero? D: COMUNQUE, se solo se fosse lui, trovo bizzarro che non parli bene l'inglese, o almeno non più di tanto, visto che è stato in Australia per un po'. Sì, comunque, cioè, boh, forse non era manco lui xD
Sono curiosa di vedere come continuerà, soprattutto per vedere come gestirai i personaggi della serie e come farai integrare Chiara nella società, visto che, da quanto ho capito, il giapponese non lo parla.
Continua presto! ^^