Chiara
di HikariNoShizuku

18/08/15, ore 01:56

Capitolo partito Decisamente con il botto
Rin che si muove con eleganza(ssi si fa per dire) e risponde a Chiara con fare provocante(ma an he di più) praticamente a sua richiesta

E per non parlare dell'aggiornamento superlampo!!
Continua così senpai! *alza bandierine per incitarla* Datz a God way!

Chi non si aspettava questa parte della storia da un pezzo?
E si nota proprio adesso quanto di qualitá sia la storia:
-Non é partita subito come molte altre spedite alla patata(o alla banana nel caso supremo di Free!),bensì la storia é profonda e con un pesante inizio -e almeno io ho avuto i lacrimoni- eppoi tratta come supercornice del nuoto,delle gare,della vita della protagonista in molte sue sfaccettature con come cornice il bivio romantico
-Haru che continua a dimostrare il suo desiderio e Rin che pensa a cercare di salvarla ..anche se l'infermeria non sarebbe stata un'idea malvagia eh ; ma si sa,l'esperienza con Sou-chan si fa sentire hehe

E aggiungo con entusiasmo della particolare comicità ben sostenuta del capitolo
(Ravanelloo 😍 🍅 me happy)

Un'altro punto a favore della qualità? Sono a metà capitolo dove due adolescenti ormonalmente tempestati si trovano da soli in una stanza Nientemale e NON HO LA PIÙ PALLIDA IDEA DI COME VERAMENTE andrà a finire
Dopotutto lei é ferita è non seppur innamorata ha paura
E non può abbandonare Haru Proprio durante la Staffetta ((ma Rin non gareggia??????))

*momento che proseguo la lettura*

SI! LO SAPEVO!!

Momento Stupendo di CHIARezzA (..😄🔫)
e ancora Più stupenmeraviglioso
Livello di romanticismo Over 90000

Questa cosa vince tutto

-Rin sarai uno stupido ma 💖💗💖💗-

Vedevo la scena con una chiarezza limpidissima e mi é battuto il cuore proprio come se fossi stata lì .. E si,le lacrime agli occhi durante le scuse e gli abbracci
É stato così tenero che..aaww

Rin che abbassa la testa davanti ad Haru mentre lo chiama Nanase da grande,Questo può risultare un po' strano o non da lui Forse
Eppure Eternal Rival,quello oh si.

Ma il bacio .. WOW
Chiara ti invidio
Tanto

Quindi,
Discorsi molto LoveLove mentre una nuotatrice sulla via dei nazionali Non si sa proprio quale danno abbia ad una spalla ma almeno tutto torna di buon umore

Ben fatto!

(Dopo zip avevo letto dei pantaloni aiuutooooooo Ç.Ç)
(Massí sono Certa che metterà in pratica il corso da infermiera da sindrome di spalladisousuke -ma speriamo non sia nulla di grave-)

L'angolo del delirio regna..ti prego riusalo 👰

E..un'ultima parola
F-Finale??

Oh no,cara la nostra scrittrice

Ci hai fatto patire e affezionare?

Bene..le responsabilità richiedono Almeno altri 7 capitoli di assestamento e nazionali e colpi di scena e di rating rosso(se ti va..Ma vero che ti va?🎀)

See you soon💟

17/08/15, ore 20:10

Strepitoso...è bellissimo.Amo e ripeto amo la tua fan fiction.Tu devi assolutamente aggiornarla,non puoi lasciarmi col fiato sospeso.Capito? Se no vengo a cercarti e muhhahah...
Amo come scrivi,la tua scrittura mi coinvolge tantissimo e mi fa entrare con l'anima nel testo e negli avvenimenti.Sono innamorata di come descrivi haruka e rin..io non saprei proprio chi sciegliere ma credo che chiara già lo sappia.
Avrei ancora un'infinità di cose da dirti ma non ne ho il tempo e ti prego di scusarmi.Ti dico solo un'ultima cosa:"Continua.La tua storia merita davvero tanto,mi raccomando continua a scrivere"

14/08/15, ore 22:42

questa è una delle mie storie preferite, aspettavo l'aggiornamento da tanto, ma devo dire che ne è valsa pienamente la pena. spero che nei prossimi capitoli ci siano svolte interessanti come quelle che fino ad ora ci sono state. AMO questa fanfiction, aggiorna presto.

14/08/15, ore 00:21

Yeeee finalmente er continuoo *-*)/ allora come sempre capitolo emozionante con tanto di suspence e comicitá xD e poi... Yukino. Hai creato l'essere piú odioso e decerebrato del mondo è.é) la voglio morta hahaha! Poi, Rin. Tesoro mio che mi combini! Ora se ne dovrá inventare una buona per farsi perdonare!! U.U
Scleri a parte, l'analisi introspettiva di Chiara ad inizio capitolo l'ho trovata molto interessante e ben scritta :) il tuo modo di scrivere migliora sempre piú, ne son felice ^_^ spero anch'io di migliorarmi e continuare la fanfic ;) al prossimo chappy 😁 non vedo l'ora hahah :)

8_Tisha_8

13/08/15, ore 22:55

E DOPO MESI di attesa scopriremo finalmente cosa ha intenzione di fare Chiara con la sua esistenza,piu' che altro vedere che occhidighiaccio prende minimamente con serietà l'imminente gara! CHIARA MI FAI SALIRE L'ANSIA e la preparazione mentale.?
Orsu'
Leggiamo

Haruka si fa avanti, supera il suo lato apatico per..per Lei,per poter entrare in sintonia con il suo usignolo dell'acqua
Eppure,Chiara, ha il cuore rinchiuso in una gabbia ancora rovente, il tempo per lei si é addormentato in quella fatidica rottura di mente e cuore

L'apparizione di Rin,così luminoso e così bruciante,sta finalmente sciogliendo le sbarre e dissolvendo la nebbia che alberga da troppo in lei

Haruka é la sintonia
Rin é..amore?..odio?..tristezza e mistero
Ma in qualche modo, seppur il primo sarebbe il suo prolungamento, il secondo é ciò che fa muovere gli ingranaggi di Chiara

Pronti..treno in partenza
Arriva così il momento di dimostrare a tutti la vera forza interiore,la grinta che si è annidata dentro di sé
Nulla potrebbe piu' distrarla,l'acqua é pronta ad accoglierla
si certo..non fosse di nuovo per miss ochetta
VAI PRINCIPESSA RIFLESSA SUL CIELO! DIMOSTRA CHI COMANDA!

Probabilmente la sinfonia piu' bella che lei avesse potuto muovere fin'ora

E il risultato é raggiante,magnifico..invidiabile(cos-HARUKA CHE SORRIDE IN MANIERA SMAGLIANTE?!)

((haha rosichi testa di pomodoro,eh? X3 ))

Ammetto che la voglia di staffetta é fin troppo contagiante e i suoi pensieri pensieri attraversano anche la mia,di pelle
..ora mi tuffo..nella vasca che non ho

Gou invece viene dimostrata capitolo per capitolo come quel dolce angelo che effettivamente é..sempre disponibile,sempre attenta, sempre a dare tutta sé stessa per gli altri..vero Rin? ^^*

Fatto sta che FINALMENTE ochetta sparisce dalle ovaie di tutto il mondo..spero (Real Time : Non sapevo di essere un'attentatrice omicida invidiosa ------no vero?)

Rin..é forse merito tuo se adesso Chiara ha una grinta e un coraggio tanto splendente? si,credici..Si é impegnata a sangue per batterti,sudando lacrime e sangue..quello stesso sangue che ti ha fatto paura rivelando i tuoi Veri sentimenti,non é così?
SPERO SOLO che la situazione di Chiara non finisca come con Sousuke..VERO CARA SENPAI??????

Ed eccoci qui,con una leonessa e uno squalo..chi tiene testa a chi non si sa..ma siamo felici che ci sia altro dietro alla apparente bastardaggine di Rin..

E Ovviamente..siamo di nuovo lasciati in sospeso sul piu' bello!!

ATTENDIAMO CON ANSIA CHE TU CI FACCIA SOGNARE ANCORA!! <3

25/05/15, ore 22:15

Ciao,ho letto tutto d'un fiato la tu storia e me ne sono innamorata!Amo il tuo modo di scrivere e adoro i tuoi personaggi sopratutto chiara.Sinceramente non so per chi tenere e quindi che vinca il migliore con chiara.Ti prego agggiorna,ti scongiuro.Spero che tu scriva ancora,ti aspetterò,baci!!

25/05/15, ore 00:17

Io risolverei tutto col threesome. No okay, faccio la persona seria :3 questa fic mi sta dando troppi feels OKAY. Voglio solo un happy ending per tutto e mamma Makoto quanto sei sweet e Haru me lo sarei spupazzato tutto RIN TI ODIO MA TI AMO.
si..ehm..ti adoro
adieu
❤️

22/05/15, ore 20:18

*va a controllare una nuova ff da leggere,nota "CHIARA"

Battito cardiaco sopra alla norma

Muore*

AggiornamentO!

Senpaii non mi hai detto nullaaaaaaaaaaaa

E io che ho controllato neanche 2 settimane faaaaaa (〒︿〒)

(Ok,volo a leggere)

C-C-C-Chiara-samaa
Ma lascialo stare Riin
ci sarà un motivo se..E quella zoccoletta chi É?!
Qui mi puzza .. cosa hai messo nel bicchiere del mio tesoro tizia vanitosa che si stampa il nome a caso sulla cuffia così da non rimanere misteriosa e farti nemici?

Spero solo non sia brava.Per favore,Chiara,scatafasciala.

Aahh,qual bel buon profumo di colonia <3 ( ^ω^)

Che poi,dopo questa ff,ogni volta che vedo una Alfa rossa(quale era il modello di preciso?) insomma,il mio kokoro perde un battito..aahh,Rin aspettami che scendo e andiamo al giro e non solo *coffeggia*

Haru,tesoro,questa scena é stata paradisiaca e grazie per averla(ci) calmata(e)..
--non mi aspettavo una tale dolcezza da Lui..aahhヾ(*´∀`*)ノ--
..solo che tipo la tua amata ha 10 minuti per cambiarsi
la gara
LA GARA CAVOLETTI DI BRUXEEEELLES

*keeps coffing* mi sto chiedendo quanto sia alta Chiara adess

Suppongo che dopo ciò tu vorrai scegliere Haru no? Beh,non ti biasimo..MA RIN NON PUOI ABBANDONARLO INSOMMA LUI É IL SOLE IN TERRA TI PREGO AMALO TANTO SO CHE TORNERÁ PRESTO E TI FARÀ FELICE E AVRETE TANTI BEI BAMBINI DAI CAPELLI ROSSI E OCCHI BLU E CAPELLI NERI E OCCHI ROSSI CHE CON HARU NON AVRESTI MAI SUVVIA RIIIINNN

Amatevi <3

Anche se lui é un bastardo che mi ispira cavigliate ai testicoli ogni tanto .. ma vbb sorvoliamo

Arigatou!! Per avere aggiornato
É stata una splendida sorpresa!

Tipregotiprego aggiorna presto ora che sei più libera che poi oddio altrimenti gli incubi

Onegaaaii

*abbraccio nagisoso*

A prestissimo senpai..

Questa fanfiction é lo zaffiro puro

P.S. Lo so,sembro strana qui ma sto bene non sono sotto effetto di alcuna sostanza stupefacente .. eccetto il tuo talento

20/05/15, ore 12:51

*mascella a terra* omfg... questo capitolo é... UNA BOMBAAAAA! I...io non so come fai ma mi hai quasi fatto soffocare con la coca-cola da quanto mi sono emozionata! Il mio cuoricino sta battendo velocissimamente. Non riesco a credere che Mikoshiba sia in combutta con Rin! Che poi, HARUKAAAA STIAMO DIVENTANDO INTRAPRENDENTO NE?
Se il mio mini-sclero non ha lasciato intendere: questo capitolo mi é piaciuto un sacco. Mi spiace che la scuola sia un inferno che non permette di aggiornare le ff in tempi ragionevoli però... Hey! Complimentoni.

Byebye alla prossimissima!

19/05/15, ore 07:40

Ciaoooo Hikari-chan,da quanto tempo! Beh l'importante che sei tornata ^^

E come sei tornata...

Inutike dire che stavo sclerando contro quell'idiota di Rin per tutto il tempo, nonostante il mio amore sfrenato verso il sopracitato Rin a volte non riesco proprio a fare a meno di insultrlo.
Perché diamine cambia idea come una ragazzina lunataica che ha le sue cose?!
AHAHAHAH scusa lo sclero, ma sto anche male quindi...devi sfogarmi .-.

Comunque passando al capitolo, l'hai scritto davvero bene *^* sei stata brava ad interpretare i sentimenti di Chiara, mi sentivo male anch'io per colpa dell'idiota .-.

Che poi cosa voleva dire il capitano Mikoshiba con quel "glielo avevo detto?"

E poi seriamente? Seriamente a Rin non piace Chiara?
non puoi farmi 19 capitoli dove quasi la stupra ed uscirene con'sta cosa!!

Haru...beh Haru è stata la cosa più cucciolosa di sempre.

Aspetto un tuo aggiornamento Hiakri-chan PERCHÉ NON SO CHE PENSARE, e questo potrebbe fare male alla mia (scarsa) salute mentale.

Ahhahaha, va beh, ala prossima
Pink-chan

19/05/15, ore 07:21

Buongiooorno! Quanto tempo che nn ci vedevamo! Capitolo bello, a parte quel pesce lesso di Rin! Cos hai in quella testa bacata?! Segatura? Probabile.
e la tipetto che ha fatto cadere chiara? perché non annega? Farebbe un favore all'umanità.
Haru parte all'azione! Ma una domanda: perché tutti sanno di quel che Rin ha scritto a Chiara? Questa cosa mi lascia perplessa...e chiara, non abbatterti su! Animo! Vabbene, vado. Attendo il Prossimo capitolo che spero arriverà presto ;)
p.s. sei brava come sempre

19/01/15, ore 22:33

Mi piace tantissimo la tua ff non vedo l'ora che continui ciao ciao e alla prossima♥

17/01/15, ore 18:25

Maffigurati! Il tuo modo di scrivere é bellissimo e appena ho visto che c'era il nuovo capitolo (seppur in ritardo) mi sono messa a ballare mentalmete! Questo capitolo é molto bello e... quanti problemi che si fa Chiara cavolo... però è più che comprensibile quando si parla di quel bell'imbusto di Rin! Arrivederci!

16/01/15, ore 16:49

Ciauu! Ben tornata :) Non ci speravo più veramente xD Anyway.. veniamo al dunque!
Oddio o.o torni e boom! Attacchi di panico. No sul serio, che ha Rin? il ciclo per caso? xD Prima é dolce e poi gli ha scritto una cosa del genere è.é
Mi spiace per Haru che é un cucciolo (?).
Makoto angelo custode che porta la pace ovunque xD
A parte il delirio, il capitolo mi é piaciuto. Spero aggiornerai e non ci lascierai nel dubbio eterno xD
A presto
Nyah~

11/01/15, ore 17:00

Adoro questa fanfic *^* Shippo da morire la coppia HaruxChiara, Haru è così dolcioso aww ♥ mi piace il modo in cui scrivi e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa storia!
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 05:09 pm)