The Angels of death - Gli Angeli della morte
di angelika4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/15, ore 12:29

Xke' nn la continui sono curiosa di come va a finire

20/01/15, ore 20:34

*corre isterica per la camera;si risiede e fa finta di essere una persona normale* è una fanfiction stupenda tom padre dei gemelli potter, o meglio riddle? sei un genio inoltre ho una domanda su un personaggio: remus dice una cosa strana ai ragazzi in stazione, lui sa qualcosa? inoltre i ragazzi cioè gli ex grifondoro sono per caso negli angeli della morte e stanno ingannando tom? oppure non lo stanno ingannando a solo aiutando? ti prego aggiorna perchè questa storia è una figata pazzesca inoltre vorrei capire di più sul legame di tom e lily.... aggiorna presto che la storia è proprio bella ciaooo

08/01/12, ore 17:44

Meravigliosa la adoro, Harry con i serpentello è fantastico!!! (Ma perchè lo dico tanto sono di parte =0 Solo una domanda esiste anche un seguito?
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 05:49 pm)

19/09/11, ore 21:23

ok... allora... mentre scrivo questa recensione sto ancora cercando di riprendermi dalle scioccanti notizie degli ultimi due capitoli... spero che tu non abbia abbandonato la storia, perchè voglio assolutamente sapere come va a finire per quelle "dolci" e "gentili" serpi... comunque complimenti per la storia... e per lo stile...
baci kiarettinalove

03/04/10, ore 22:50

wow...sono senza parole, la storia mi ha incuriosito molto e spero che aggiungerai un nuovo capitolo nel minor tempo possibile .

Baci Emma

10/10/09, ore 10:31

ciao straniera, come va?
tornando alla storia: interessante, sono proprio curiosa di leggere come va avanti.
ciao,al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

10/10/09, ore 00:45

Cara angelika4ever, premetto che sono felice di sapere che anche tu ami le draco/harry, anche questo capitolo ha reso la tua fic ancora più bella e avvicende. Pensa che hai fatto regire tutti abbastanza ben ed io che mi aspettavo uno svenimento di massa XD XD XD. Attendo con impasienza il prossimo aggiornameto. BAci

07/08/09, ore 00:36

*O* stupenda questa fic piena di misteri e colpi di scena, (è vero che amo le fic Draco/Harry) ma quando le storie sono così originli e avvincenti metto da parte la mia coppia preferita per favorire la trama della storia. Io kho letto tutti e 15 capitoli senza fermarmi e non vedo l'ora di leggere il rossimo. Ciao

06/08/09, ore 10:40

sai, dovresti prenderti una beta, lo dico perchè ho notato diversi errori nel testo. per il resto è un bel capitolo.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shhiho9e
p.s. buone vacanze

06/07/09, ore 18:39

il capitolo ti è venuto benissimo. e complimenti per i subdoli piani architettati dai gemelli potter.
non vedo l'ora di scopprire la reazione della scuola all'improvviso cambio di schieramento dei sovrani di grifondoro.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

08/05/09, ore 14:48

ciao straniera! cm va? anche questo capitolo ti è venuto bene, non vedo l'ora ke arrivino le vacanze, me non ce la fa più!
non so da dove mi è venuta questa impressione, ma ho il sospetto che uno dei gemelli potter finirà con uno dei fratelli malfoy...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

08/05/09, ore 11:57

Ciao! bel cap molto curioso, non vedo l'ora che tornino a Hogwarts e vedere le facce che faranno gli altri a vedere il loro cambiamento. Silente pero, per quanto sia vecchio, bisogna ammettere che è un grande mago( chiarendoci subito non è che a me sta simpatico anzi ha fatto sofrire troppo harry quindi...ma purtroppo non possimamo negare l'evidenza) quindi a mio parere potrebbe sospettare qualcosa su Harry, speriamo solo non rompa troppo. Per il tempo in cui aggiorni non preoccuparti, tutti noi abbiamo impegni e credimi ne ho molti anch'io quindi ti capisco e prenditi tt il tempo che ti serve, spero di sentirti presto, baci baci

08/05/09, ore 10:59

Ciao! che bello, finalmente sei tornata! io sono sempre più curiosa di sapere cosa stanno tramando.. dai, dai aggiorna presto! baci

07/05/09, ore 23:20

Ciao tesoro, è un pò che nn ci si sentiva. La storia procede benissimo, già nn vedo l'ora di vedere la faccia di Silente quando scoprirà tutto. Contnua così. Baci

26/03/09, ore 19:09

assurdo .. ma la storia mi sta appassionando altrimenti non la leggerei nemmeno ^^comunque complimenti davvero mi è piaciuto soprattutto la parte dove "diddino"cocco di mammina nn mi faccio i fatti i miei dursley" e un suo amiko finoscono quasi all altro mondo per i serpenti nel letto hahahahaaaha che ridere peccato che non ci abbia pensato quella megera della rowling invece di far morire fred oh remus e tonks poteva sacrificare bigd xD counque complimenti ancora continua per caso il padre dei gemelli e li al malfoy manor??

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]