Ti tagli la mano perché non ti vuoi fare troppo male.
di SynysterIsTheWay

15/07/14, ore 00:16

*piange* oddio povero Zacky. :C
Ci sono rimasta male quando ho saputo che era stato ricoverato.
COMUNQUE, io amo le tue ff! *u* sono splendide. non me ne sono mai persa una.
Volevo farti una richiesta..*si mette in ginocchio* ehm..ho notato che nella storia Zacky non ha ancora una "ragazza", ma se mai ne avrà una la chiami Michelle? è il mio nome, quindi mi faresti davvero felice..mi sembrerebbe di entrare nella storia. Grazie!
Complimenti ancora per le ff, sono mlml u.u

13/07/14, ore 22:42

Mi stava per venire un infarto sai?
Per un attimo ho pensato..adesso Zacky muore.. poi però colpo di scena :)
capitolo fantastico,talmente tanto scorrevole che l'ho letto in brevissimo tempo.
Ma toglimi una curiosità..sarà che gli ultimi capitoli gli ho dovuti leggere di fretta..ma da quando Hayley è sorda? E mi sembra anche muta? All'inizio non mi sembrava,sarà colpa della mia scarsa attenzione :')
Certo che quella Nancy è proprio una vipera,sarebbe bello sapere che ne pensano anche gli altri ragazzi riguardo alla "sorellina".
Bellissimo capitolo e complimenti ancora..è spoiler se mi dici quanti capitoli durerà ancora? Ehm vorrei non finisse mai.
Un bacione :*
Ronnie <3

13/07/14, ore 22:02

CE L'HO FATTA. ANCORA NON CI CREDO.
Ho letto tutti i capitoli arretrati uno dopo l'altro,come se fossero una droga.
E mi sono piaciuti,uno più dell'altro.
Perdona la mia assenza,ma sai la motivazione quindi spero sia tutto apposto.
Comunque,pensavi di esserti liberata di me eh? EEEEH?
Invece no,non ti abbandonerò mai. MAI. *sembra una minaccia ma in realtà lo faccio perchè ti voglio bene :3*
Ho adorato ogni singola frase che hai scritto,ho adorato le descrizioni,i colpi di scena,la prima volta tra i piccioncini.
Vedere quei cinque ragazzi uniti mi ricorda sempre di più quanto li amo,e come sarebbe vuota la mia vita senza di loro...
tu in qualche modo riesci sempre a farmi pensare positivo e a trasmettermi un messaggio.
Ma quanto posso amarti? Gnaw.
Okay,dopo questo papiro io mi dileguo,e aspetto il prossimo capitolo...più ansiosa che mai.
I'm back!
-Shads <3

13/07/14, ore 20:34

Allora comincio col dire che il capitolo mi ha coinvolta in una maniera impressionante... mentre leggevo la tensione cresceva e i timori che Vee non poteva farcela erano innumerevoli... ma poi alla fine è andato tutti per il meglio... e questo mi fa almeno felice... non tanto invece la presenza di Nancy... ma sono curiosa per quello che succederà successivamente... perciò concludo col dirti che la tua ff mi riattiva la giornata monotona che conduco... e che mi da quel più di spensieratezza che mi manca... Grazie per questo <3
Ci sentiamo al prossimo allora!!! ;)

13/07/14, ore 19:34

*clap clap clap clap clap* ^_^

Mi sono presa uno spavento immane... povero mr.porchetta..! Mi sono preoccupata tantissimo come se io e lo Zacky-Mafioso fossimo amici da una vita..
Non so perchè ma ho un brutto presentimento riguardo alla chiamata di Nancy... *atmosfera cupa* ahaha scherzi a parte non mi fido per niente di quella telefonata e spero tu riesca ad aggiornare presto perchè sono spaventata da cio che può succedere a Brian e impaziente di sapere come se la cava Zacky..
Continua come meglio credi, è una storia fantastica :3 a presto! ♥
Ps il tuo commento mi ha spaventata ancor di piú... S:

13/07/14, ore 15:59

Mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente ma l'ho letto comunque, non ti preoccupare... :)
Io non ti sto lasciando, sto continuando a seguirti come ho sempre fatto...
Comunque io non vorrei che Vee morisse perché cambierebbe tutto così tanto...e poi scusa perché hanno dovuto uccidere lui e non il capo Stéph? Così si che sarebbe cambiato tutto...sarebbe andato tutto per il meglio, ma tuttavia non voglio che nessuno della banda Sevenfold muoia...ma come ho sempre detto sei tu che porti avantila storia e a me sta bene come decidi di finire la FF...o ancora continuarla...
E vabbè, ho finito con la mia recensione, ricambio l'abbraccio (?) e al prossimo capitolo...

12/07/14, ore 01:42

Non ho parole, davvero! Avevo le lacrime agli occhi come una perfetta stupida xD Amo questa storia!! <3 Il finale di questo capitolo mi ha messo tanta tanta ansia!
Continua presto :3

12/07/14, ore 00:29

Allora, premetto che l'ho trovata su fb, quindi sicuramente ho il like a qualche pagina tua. E' STUPENDA. Questa storia mi ha preso troppo. Io amo Brian, ormai è assodato da tempo e questa storia, scoperta solo l'altra notte, mi ha preso troppo che sono stata fino alle quattro a leggerla. Complimenti! Mi piace il modo di scrivere, si legge fluidamente senza stancarsi! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. :*

12/07/14, ore 00:18

Okay, ammetto di essere una di quelle che ti segue sempre e ovunque ma che sta "in silenzio".... in genere non recensisco, ma ho capito che tu, oltre a lasciare il capitolo, lasci anche un pezzo di cuore. È una bella cosa.
In ogni caso, sto divagando.
Le tue storie mi sono sempre piaciute perché hai uno stile tutto tuo e si vede che scrivi con passione. Ogni capitolo migliora rispetto al primo ed è bello crescere scrivendo, ci "sono passata" anche io x)
Nym l'ho amata, seriamente. Mi piace come hai svolto le questioni e tutto il resto.
Questa qui è, per certi versi, migliore. Più "pesante", da un lato, ma migliore (mio modestissimo parere, sia chiaro). Sei migliorata nel modo di scrivere , di presentare i personaggi e niente, mi piace.
Parlando più specificatamente, amo il rapporto tra la protagonista e i ragazzi e adoro il fatto che Brian la chiami Birdie e che sia sempre stato protettivo nei suoi confronti, anche quando lo faceva di nascosto.
Tuuutto questo sproloquio per dirti che sei sulla strada giusta, che non ti devi abbattere perché hai meno recensioni o simili. Penso tu faccia dei gesti stupendi a scrivere storie che trattano di argomenti così inconsueti, rispetto agli altri compresa me. È complicato scrivere normalmente e quando ci si cala in certi temi, in certe circostanze, ancora peggio.
Spero che questa recensione ti aiuti a capire che stai postando storie che, almeno per me, non finiscono nel punto in cui tu dici "fine", ma che continuano a rimanere nella mente, facendoti riflettere sulle Cose e, perché no?, facendomi chiedere che fine abbiano fatto tutti quanti, cosa sia successo dopo il tuo Ultimo Punto.

Ti ripeto che, per me, sei sulla strada giusta. Continua così e non farti filmini dietro le tante o poche recensioni.
Ti voglio bene per quello che scrivi e perché sei una delle poche sante che aggiorna sempre e comunque xD

Mi prendo con moooolto piacere l'abbraccio coccoloso e te ne invio un tir pieno per i momenti no c:

Ps: proverò a recensirti, di tanto in tanto, prometto, parola di lupetto.
Pps: continua a spaccare i culi con le tue storie cazzute u.u

Un bacione,
Roxy ♡
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 12:25 am)

11/07/14, ore 20:38

Oddio, non so se le mie lacrime sono per le troppe emozioni del capitolo o per il tuo commento alla fine.. (':'( è stato un capitolo meraviglioso, splendido!
Ma per una volta lascio da parte il capitolo per parlare "direttamente" a te. È ovvio che queta storia è totalmente diversa da Nym e ho detto tante volte che quella storia mi ha profondamente cambiata, mi ha fatta crescere e non so perchè, ma è altrettanto ovvio che io sono pazza di ogni cosa che scrivi, da quando mi sono iscritta ad EFP leggo solo le tue Fanfiction e quella del mio ragazzo. Non leggo altro. Sono storie bellissime, con personaggi a tutto tondo e con caratteri opposti, hanno una trama stupenda e degli insegnamenti che dovrebbero far riflettere non solo noi ma tutto il mondo. Se c'è qualcuno che ha apprezzato di piú la storia di Nymphetamine rispetto a questa non te ne fare un dramma.. in me troverai sempre una lettrice accanita (ahah)..
Contunua cosí e non abbatterti se le recensioni scarseggiano o i tuoi lettori sono un po meno... anche pochi ma buoni va bene..!
Detto questo ti assicuro che non ho trovato mai storia piú reale e al tempo stesso fantastica (nel senso che è la storia d'amore che si legge nei libri di favole)...
L'argomento è differente ma sinceramente io la metterei allo stesso livello di Nymphetamine, per questo continuo a leggere, seguire e recensire questa fanfiction :)
Sei una scrittrice ottima e fonte d'ispirazione (per lo meno per me :D )
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa è successo a mister porchetta :3
Un bacione enorme da una tua fan accanita che non smetterá mai di seguirti, RevStar :*

11/07/14, ore 13:39

Scusa, scusa, scusa, scusa, immensamente scusa.. T.T
Non ho più recensito ma questo non vuol dire che non stavo leggendo eh xD Eh che tra l'attesa del concerto, il concerto, e la depressione post concerto (che tutt'ora incombe T.T) quasi dimentico di aggiornare anche la mia di FF, mi passa proprio di mente >///<
Ma comunque sia eccomi qui :3
Anche se non recensisco sempre son qua comunque, presente ù-ù
Passando al monte di capitoli che mi sono persa xD
Te l'ho detto, a me piace moltissimo come scrivi e descrivi ogni cosa, è meraviglioso e sei davvero bravissima..
Riesco a sentire ogni sensazione sulla mia pelle e non c'è cosa che mi piace di più quando leggo una storia <3
Bravissima davvero *-*
E, e, e.. Zacky.
No eh.
Per favore no D:
Aspetto con ansia il prossimo! <333
Un bacione grande e ancora scusa xD

-Momo.

11/07/14, ore 12:54

NO. NO. NO. DEVO RIPETERLO? NO. ZACCARIA NON MORIRÀ.
I'm Back lol :')
Anyway, non recensivo qualcosa da una vita lol :')
ma cosa ti salta in testa, io amo questa storia! Si è vero, non recensisco più così spesso, ma ci sono!
Ora passiamo al capitolo u.u
Come al solito un lavoro eccellente, ma sappi che se zacky muore arrivo a casa tua e ti uccido nel sonno u.u è vero, non so dove abiti, ma lo scoprirò muahahahahahhhhh >:D
Dunque, scusa la mini recensione ma devo scappare a preparare le valige xD
A presto mia cara!
un abbraccio unicornoso,
Lidja <3

11/07/14, ore 11:26

Ciaoo! Inizio col dirti che mi scuso se non ti recensisco sempre ma lo sai che questa storia è davvero bella e che mi piace il modo in cui scrivi. Passando al capitolo, aw finalmente Brian e Haven si amano e spero che tutto andrà per il verso giusto ma so che non lo farai lol Se farai morire veramente Zacky mi avrai sulla coscienza sappilo hahah bravissima come sempre, alla prossima! x

11/07/14, ore 02:33

Wow... sei stata velocissima ad aggiornare... grazie mille per questo, e comunque hai soddisfatto a pieno le mie aspettative riguardo al momento che più attendevo... davvero... Aww *__* non so cos'altro più dirti se non che sei fantastica e che scrivi divinamente... poi i personaggi sono così cucciolosi nonostante l'apparenza... ma comunque... non voglio dilungarmi... ti dico solo di continuare a fare ciò che più ami senza esitazioni e senza timori... voglio dire, le difficoltà nella vita esistono... ma esistono solo per essere superate... quindi non perdere la speranza se ricevi dei dispiaceri... ma al contrario cammina per la tua strada ancora più combattiva... perché sei una grande guerriera!
Detto questo ti auguro una buonanotte Gates! <3

11/07/14, ore 02:00

Io seguo tutto le tue ff, e sono una di quelle che ti segue 'in segreto'(non odiarmi :{ ). Ho commentato altre tue ff, è quello che penso lo sai. Sei bravissima, non sei una scrittrice si, ma ti posso assicurare che le tue storie mi emozionano di più di quanto mi possano emozionare dei libri scritti da scrittori abbastanza famosi. Quando leggo un nuovo capitolo, si ho 18 anni e potrò sembrarti una cogliona, ma mi immagino di essere un personaggio della storia viverla al meglio, questo perché sei in grado di farmi entrare fino in fondo nella storia tanto da farmi sentire parte di essa. Non denunciarmi per stalking, ma le ff già finite, tipo Nymphetamine, le stampo perché mi piace riprovare le emozioni che ho provato leggendo la storia la prima volta. Non sempre ti lascio recensioni, dovrei scrivere in ogni commento che sei bravissima, e rischierei di cadere nel banale e di essere pesante, quindi è per questo che il più delle volte leggo la storia senza scrivere nulla. Sei bravissima, non fermarti mai.