Ti tagli la mano perché non ti vuoi fare troppo male.
di SynysterIsTheWay

15/08/14, ore 17:29

Sì,questo capitolo mi ha fatto avere tanti feels. Tanti. E soprattutto,ha accellerato la mia voglia di tatuarmi ovunque,ma questi sono dettagli. Insomma,mi hai regalato una bella cosa per ferragosto :3 Mi piace. Spero che non finisca mai. -Shads <3

Ciao ^_^
Inizio col dire che Stéphan è davvero uno stronzo! Spero davvero con tutto il cuore che gli accada qualcosa e che soffra almeno quanto ha fatto soffrire la povera Haven. *Oggi mi sento particolarmente cattiva, non so perché..*
Anyway, non riesco neanche ad immaginare a come si potesse sentire Brian mentre il suo capo picchiava la donna che ama, proprio dinanzi ai suoi occhi, senza poter far nulla.
Non smetterò mai di complimentarmi con te, questo capitolo è colmo di emozioni dall'inizio alla fine, come tutti d'altronde. Il tentato suicidio di Hayley, il fratello di Haven che tenta di liberarla, ed infine i dolcissimi Brian ed Haven all'ospedale *_* Mi sto letteralmente innamorando di loro, come dell'intera storia di questa fanfiction!
Anche se devo ammettere che Cionnino mi manca :'( *si asciuga una lacrima con il dito*
Ah, e grazie mille per aver aggiornato così in fretta!! :D Spero che continuerai così ^_^ Al prossimo!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 01:08 am)

Bene,ce l'ho fatta. Sì,perdonami se sono così impedita ma non posso farci nulla xD Allora,lacrime a parte...quel nanetto manca pure a me e sarà difficile senza di lui. Brian poi,riesce sempre a farmi emozionare,mentre Stephan dovrebbe morire di una morte lenta e dolorosa. Certo che quandl ti ci metti sai creare personaggi davvero stronzi eh u.u no dai scherzi a parte,se non aggiorni presto ti stalkero,sappilo <3 -Shads <3

Tu mi sorprendi sempre di più cara! Ho avuto i brividi, veramente. Dall'inizio alla fine del capitolo!
Sei molto brava a trattare di certi argomenti...complimenti. Spero vada tutto bene!
Complimenti ancora, alla prossima <3

Okay, allora....tanto per cominciare credo che Stèphan debba darsi una bella calmatina perché sta diventando seriamente arrogante, dunque... al posto di bere birra la mattina fagli bere una bella tazza di camomilla perché sta danto sui nervi...e poi, al posto di tirare i capelli ad Haven perché non si tira i suoi di capelli (sempre che ne abbia)?
Ebbene, il fratello stava solo cercando di liberare Haven per poterla vedere tornare a casa per restarci...insomma, e se poi Stéphan ama seriamente Haven perché non usa dei termini più delicati? Della serie che una persona non va di certo a dire "troia" alla persona che ama...e non gli dice "...vorrei sentirti urlare in quel modo anche quando ti scopo" (o una cosa del genere)...quindi io escludo categoricamente il fatto che Stéphan ami Haven...lo escludo, poi boh...andrà a finire male o bene, non lo so ma spero che quel pezzo di merda se ne vada al più presto...lui ha regalato un biglietto di sola andata all'inferno a Loris...bene, sappi che io gli ho regalato un biglietto di sola andata per andarsene a fanculo...con tanto love ovviamente ♡
Brian e i ragazzi sono gli unici maschi abbastanza decenti che ci hai infilato in questa FF piena di cose che fanno saltare i nervi...mentre Hayley ragiona con i piedi del culo (?) Helena e Haven aspettano quella speranza che permetterà a tutti di andarsene il più presto possibile dalla città... quindi...tutto è incasinato...

Bene, mi pare di aver scritto quello che penso e niente, grazie per questo nuovo capitolo, aggiorna presto e un bacio...♡

Capitolo magnifico come sempre! L'ultima parte di dialogo tra Brian e Haven è toccante, mi è arrivato proprio al cuore. Aggiorna presto! :*

12/08/14, ore 22:50

Oh my good god, è davvero fabulous, non so perché sto scrivendo un po' in italiano e un po' in inglese ma ok. Comunque sia, mi piace davvero tanto, Brava brava brava😘

12/08/14, ore 09:55

Ciaoooo, scusa il ritardo. Ti sono mancata vero ? :3 Premetto che questo capitolo è di una dolcezza infinita. Mi piace tantissimo. Io amo i due protagonisti di questo racconto e amo il tuo modo di scrivere. Riesci a spiegare tutto nei minimi particolari tanto da tendere interessante anche se Brian va in bagno o meno, lol. La scena finale poi, dove Brian ha preso la lucciola *___*. Noo, io piango. :3 Sono curiosa di sapere perché il signor Mason ha anticipato il ritorno. :O Al prossiml capitolo Gates. Bravissima *__*

11/08/14, ore 18:18

Wowow che confusione di emozioni e accadimenti..! Non capisco proprio il comportamento di Brian... inizio a credere che soffra davvero di personalitá multipla xD Synyster Gates burbero e donnaiolo, Brian Haner dolce e romantico... spero vivamente che Haven riesca a portare la pace all'interno del nostro chitarrista sigarettomane(?)... sta diventando davvero incomprensibile... Per il resto c'avrei scommesso che si sarebbero vendicati e Menomale che non ci sono state altre perdite... *sospira* Secondo me Haven è troppo acida con Brian ma la capisco... Continuerò a seguirti qualsiasi cosa tu decida di scrivere dopo... :) Un bacione, al prossimo capitolo (che leggerò di certo) RevStar

11/08/14, ore 12:51

Wow sei bravissima le tue FF mi piacciono un casino e penso di averle lette tutte anche se la mia preferita resterà sempre Nymphetamine (ma come è nata l'idea del nome? no, perché non è un nome comune). Anche questa è molto bella perché l'idea di un amore proibito è interessante da leggere, e mi ricorda molto il libro "e sarà bello morire insieme" . Va beh aspetterò il momento in cui quei due smetteranno di fare gli idioti e si dichiareranno amore eterno (?). Al prossimo capitolo ♥

11/08/14, ore 01:48

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO!!
Davvero scriverai una nuova fanfiction a rating rosso un po' stile Nymphetamine??! Se solo ripenso a quella fanfiction davvero, mi vengono i brividi! Credo che dovresti farne un libro, perché è la storia più bella ed emozionante che abbia mai letto!
Per il capitolo, sono felice che Brian e Haven si siano riavvicinati un po' e la parte delle lucciole era troppo dolcina (?) *_*
Ma come al solito, Stéphan deve rovinare tutto.. quanto odio quell'uomo!
In ogni caso, sono contenta che i ragazzi abbiano vendicato il povero Cionnino! Continua presto! ^_^

10/08/14, ore 23:24

Okay, diciamo che potevo anche risparmiare una recensione ma siccome leggo dal telefono... non so il motivo ma non mi ha dato l'aggiornamento e dunque ho pensato "vabbè, intanto recensisco dato che non ha ancora aggiornato" e insomma si è creato un casino ma comunque ora sono qui a recensire in tempo :)
Come sempre, ogni volta che nomini la FF "Nymphetamine" mi tocchi il cuore, questo perché mi ha insegnato molto e mi ha fatto capire l'importanza delle cose, e poi perché è fantastica, resterà una delle mie preferite... credo che quando prenderai una "pausa" la rileggerò...
Comunque la scena delle luciole è stata davvero carina, ma mi chiedo se Brian potrà dare i baci ad Haven e soprattutto, non so il perché ma Stéphan è sempre da qualche parte e ti prego per una volta di farlo mandare a fanculo...con tanto love (?) ♡
Comunque... per fortuna Brian e la banda Sevenfold sono tornati tutti interi a casa, anche se un pochino tardi, ma vabbè...non è mai tardi (o almeno spero)...ma la cosa importante è che non ne siano tornati sanguinanti e bla bla bla, ma al contrario sono tornati trionfanti (?)...
E comunque niente...allora...non mi viene nient'altro da dire quindi...al prossimo aggiornamento e un bacio♡

P. S: grazie per la risposta del "p.s" dell'altra recensione (come hai detto tu "piena di patate e ravioli").
♡_♡

10/08/14, ore 21:10

Okay, io non so cosa abbia di sbagliato Brian perché sul serio, io non lo capisco...allora: perché ha scelto quel tipo di vita? Perché vuole andare a vendicare Cionnino se l'organizzazione nemica ha più di cinquecento membri (?) E loro vanno in quattro? Dico io...ma tu hai messo patate in testa a questi ragazzi? Anzi...a Brian gli hai messo ravioli in testa...(?) Anche perché non è normale che una persona si spacci per un criminale quando invece è un idiota innamorato che potrebbe benissimo soffrire come tanti altri...e poi perché non danno retta anche ad Helena? Insomma...Matt più di tutti dovrebbe...e potrebbero pensare a tutte e due (Helena e Haven)...insomma, se perdessero anche qualcun'altro? Non ci pensano? A quel punto perderebbero anche altri...insomma, loro non stanno correndo verso l'organizzazione nemica, ma verso la morte...okay? Tu sei una brava ragazza, perché mai dovresti far morire quei poveri ragazzi con le patate in testa tra cui uno con i ravioli? Boh boh! Comunque, io sono del parere che i ragazzi siano (apparte senza cervello) dei veri... ... ... deficienti (?)...
Insomma, così non finisce solo Cionni nella bara, ma tutti e cinque...
Vabb, comunque in una frase hai scritto qualcosa del tipo "stiamo male tutti e cinque" ma ora, sono in 4 (se non sto diventando tonta è così, oppure come è?)
E niente, mi pare di aver scritto tutto, dunque un bacio, aggiorna presto (?) e al prossimo capitolo ♡...

P. S: davvero dietro a il comportamento duro di un ragazzo si può nascondere un cuore vuoto che aspetta di essere riempito di amore?

09/08/14, ore 15:48

Ero rimasta indietro di due capitoli e tutte queste emozioni (tristi purtroppo) insieme mi hanno fatto piangere ogni lacrima del mio corpo...
Povera Hayley e poveri ragzzi :'(
Io personalmente non avrei la forza di vendicarmi.. me ne starei tutto il giorno sul letto a piangere, a ricordare la persona che non c'è piú e non riuscirei facilmente a reagire... sarebbe un colpo troppo grande per me perdere una peraona che amo.. :'(
Sono curiosa di sapere come andranno le cose tra Brian e Haven e soprattutto se la vendetta dei ragazzi porterá altro dolore o successo.. :'(
Un bacio grosso grosso :*

Oddio sto morendo di dolore :''''(
Sto piangendo come una disgraziata.. Johnnyyy!! :''( il "mio" amato dolce piccolo johnny.. :''(
Questo capitolo mi ha letteralmente distrutta :''(
Non trovo le parole per commentare il bel gesto che ha fatto il nostro nanetto.. avevi creato un personaggio bellissimo :''(
La cosa meravigliosa delle tue storie è che in ognuna descrivi almeno un personaggio proprio come lo immagino io... James in Nymphetamine era un fratellone, qui Johnny è il piccoletto dolce che darebbe l'anima per le persone che ama... proprio come li immagino io..
Mi ero affezionata molto a questa versione di johnny, non volevo finisse cosí... mi è dispiaciuto davvero molto.. :'(
Non smetterò mai di dirti che sei una scrittrice meravigliosa.. arrivi al cuore e ai sentimenti delle persone in modo impeccabile... spesso, con gli avvenimenti catastrofici mi distruggi ma ti adoro per questo (no, non sono masochista xD)
Spero tanto che i ragazzi riescano ad andare avanti pur consapevoli dell perdita di un loro caro amico...
Penso mi mancherá tantissimo il nostro nanetto ♥
Bacione :*
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 03:11 pm)