The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

09/08/08, ore 17:46

Wow, bella! Molto carina l'idea di un Hermione wedding planner! Aggiorna presto mi raccomando che voglio sapere come continua! baci Jess

09/08/08, ore 11:15

UAU! è bellissima! xD aggiorna presto! aspetto con ansia un altro capitolo ^^

08/08/08, ore 23:44

bella! io però voglio sapere com'è che hanno realizzzato i loro sogni tranne hermi, sono curiosissima! spero ovviamente che pansy non sposi il biondino anzi che si sposino DRaco ed herm al loro posto! alla prosssima! aggiorna presto

08/08/08, ore 22:40

Sì ancora io che rompo...Un altro P.S.: Concordo con Arwen_90 proverò anch'io a mangiare dal dolce agli antipasti! ^______< Carinissima l'idea! :3 Baci!

08/08/08, ore 22:39

Che bello hai aggiornato...
"inutile negare che era bello, d'altronde lo era sempre stato, anche a scuola; ora, però, i lineamenti infantili avevano lasciato il posto a tratti virili, un po’ come quelli di suo padre. I capelli erano più lunghi, gli sfioravano il collo e gli coprivano in parte gli occhi." Dimmi come faccio a resistere a questa visione?? Già Draco in camicie era da svenimento ma se includi nel prezzo anche i capelli che gli coprono gli occhi io svengo davanti al pc, e poi non posso nemmeno recensire u.u
A parte questo momento di delirio, ho trovato il capitolo meraviglioso.
Hermione e Draco adesso devono passare, per grande dispiacere del biondino(si come no xD), tanto tempo insieme... e gia prevedo tante belle cosine, vero xDD?
Da quello che ho capito Pansy non è un'ochetta xD, e ama Blaise *.*(Pansy/Blaise sono una coppia che amo) vedremo cosa farà il nostro Blaise per cambiare il destino della sua bella amante.
Ron è meglio che se ne sta dove si trova u.u, tanto è sicuro che farà una stupidaggine stile Weasley e che ferirà Hermione(lo fa sempre)... Il pranzo mi ha letteralmente catturata, che bello la prossima volta inizierò ad ordinare dal dolce per poi finire con il primo xDDD... Mitici Harry e Hermione...
Cmq io scappo, un bacio.
Complimenti ancora per il capitolo^^
Ile

08/08/08, ore 22:38

............O.O.................OH MY GOD!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Ma questa ficcy è meravigliosaaaaaaaa!!!!!!!!! Complimentissimi Xevias!!! Il titolo poi è accattivantissimo!!! Mi sono letta questi capitoli in un secondo! Troppo belli e interessanti! E io non so se tu te ne sei accorta...Ma per come scrivi nei dettagli facendo emergere con cura le emozioni dei personaggi sembra di guardare un film! E' scritta troppo bene la ff ed è davvero molto interessante! Dracuccio mio poi...Troppo bon...ehm! Buono e gentile! ^^'''' Cmq continua così mi raccomando! Baci bellissima! ^_________< .:Mewlulu:. P.S.: Non ce la faccio a stare 7 giorni senza la tua ficcy!!!!!

08/08/08, ore 21:58

Buono buono, se anche Pansy è innamorata di un altro sarà più 'semplice'!
Ancora non ho capito se Hermione è interessata a lui o se è ferma al 'è un bell'uomo', di sicuro la testolina di Draco è andata avanti a pensare...!
Spero che aggiornerai presto!

08/08/08, ore 21:53

io semplicemente adoro questa storia,te l'avevo già detto?se sì,lo ripeto.oddio non mi aspettavo proprio che pansy tradisse draco con blaise,ora si spiega perchè non ci tiene molto ad organizzare il suo matrimonio,se non ama il futuro marito sfido io!devo dirti che adesso sospetto che sia harry che ron siano innamorati di hermione,perchè harry è troppo afettuoso con lei,per quanto lei dica che sono come fratello e sorella,e poi ron perchè lo dice la stessa hermione che si stanno riavvicinando...è lì che il nostro draco ha cominciato a dare i primi segni di gelosia!ma davvero ron è un famoso portiere di quidditch?allora scusa ma io sono una velina allora!buffo il fatto di mangiare prima il dolce e poi tutto il resto,adesso che ci penso quasi quasi lo provo anch'io, poi ti faccio sapere se mi è presa un'indigestione...in un certo senso è stato il primo appuntamento tra draco e hermione,no?e dato che a draco non è mai contento di niente,passeranno molto più tempo insieme,e qui sorge il dubbio se lo abbia fatto apposta...a presto spero,supermega bacioni^^

06/08/08, ore 17:14

NOOOOOO!!Scrivi scrivi!!Questa storia è troppo bella,non puoi lasciarci così T_T ti prego!!Ok mi trattengo,storia bellissima,fino ad ora,però ti prego aggiorna presto^^

03/08/08, ore 13:06

Si si mi piace ed è di mio gradimento!! Però adesso sono curiosa!!! Quando si scoprirà come mai herm è diventata un'organizzatrice di matrimoni?????e adesso credo che ci saranno molti momenti in cui sarà a stretto contatto con Draco!!! Aggiorna presto!! Ciauuuuuu.Hily.

02/08/08, ore 18:42

Ciao! ho letto il secondo capitolo.. bene che dire? Le cose si sono invertite, come i loro destini..non so se riuscirò a vedere Malfoy nei pianni di un medimago, troppo umile per lui..m in ogni caso staremo a vedere!Complimenti,baci!

02/08/08, ore 00:19

Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se come il precedente è introduttivo, per spiegare un po' l'ambientazione e introdurre i personaggi. Direi però che iniziano a delinearsi degli elementi interessanti, come il motivo per cui Hermione fa il suo lavoro oppure cosa ha fatto cambiare idea a Draco. Mi chiedo se l'attacco dei lupi è un fatto marginale oppure sia funzionale alla storia... Spero che mi possa rispondere senza fare spoiler! A presto ;))

01/08/08, ore 22:29

Molto,mOlto carina..immagino ke la storia sia simile x certi versi al film cn jennifer lopez vero?cmq bella storia cm ho già dtt,csì come anche tt le altre tue storie che ho letto..complimenti!..sxo qndi ke tu aggiorni al + presto.. 1bacio!

01/08/08, ore 18:17

Allora ho letto l'altra tua fanfiction in questi giorni *.* Ed è meravigliosa, peccato che non ho mai potuto recensire visto che l'ho scoperta solo da poco.
Ma mi sono promessa che di questa storia recensirò tutti i capitoli xD, quindi hai una nuova fan e lettrice.
Domanda ma da dove le prendi queste idee così originali? dal cappello di Silente? La trama della fanfiction e anche di questa sono davvero belle, devo dire che però fin adesso preferisco questa a quella precedente.
Si vede che sei migliorata tantissimo dalla prima, e poi in questa c'è Draco medimago, cioè voglio dire >.<, secondo me tutta la popolazione femminile della Londra magica fa finta di ammalarsi per farsi curare da lui, e appena lo vedono svengono, o crepano direttamente xD, e hanno veramente bisogno di cure... Dio, Draco con il camice bianco da medico è... è fantastico. *Ilenia sviene per la visione ma poi ritorna in se.* Hermione che organizza matrimoni proprio non riesco ad immaginarla, poverina, io non ho tutta questa pazienza se fossi stata in lei avrei mandato tutti a quel paese e che si organizzassero loro il matrimonio... Sono davvero curiosa per quale motivo Hermione faccia questo lavoro e non qualcos'altro, anche se forse credo di aver capito il motivo.
Povero Harry me l'hanno maltrattato tutto *.*, ora ci pensa Ginny a coccolarti... Perché ci saranno accenni di Ginny/Harry vero? Per favore non voglio un Harry innamorato di Hermione. Lei è solo di Draco.
Quel "contatto molto stretto" a fine capitolo me gusta molto.
Spero solo che Pansy in tutta la fanfiction non faccia la parte dell'ochetta, non posso sopportalo xD ma alla fine tu sei l'autrice quindi dalla precedente fanfiction credo che anche questa mi stupirà molto xD
Un'altra domanda ci sarà anche Blaise in questa fanfiction? In quella precedente l'ho amato.
Ok ora mi eclisso, spero di non averti annoiato, ma quando inizio a scrivere e mi prometto di scrivere solo poche righe perdo il controllo xD, e inizio a scrivere stupidaggini xDD.
Ok ok, ora vado davvero.
Complimenti ancora.
Un bacio Ilenia.

01/08/08, ore 17:13

ma certo che non ti abbandono,non bisogna dirlo!devo dire che in questo capitolo hai reso benissimo quanto dev'essere stressante organizzare matrimoni,stare dietro ad ogni coppia che vuole mille cose diverse ogni volta,mi hai fatto capire che non è mestiere per me,io non ho la minima pazienza...mi ha fatto pena la povera hermione!mi sono chiesta anch'io come draco,possa essere finita ad organizzare matrimoni...mi incuriosisce parecchio questa domanda...poi mi sono immaginata draco nei panni di un dottore e devo dire che,se avessi un dottore come lui,me le farei venire le malattie!ma harry è innamorato di hermione?se sì,spero che draco ce lo faccia rimanere a vita in ospedale!riemerge il mio lato cattivo...al prox chappy,supermega bacioni