The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

22/10/08, ore 15:20

bello, bello, bello! *.*
diciamo che con questo capitolo ti sei fatta un po' perdonare... Draco è stato molto carino ma allo stesso tempo moooolto strefottente! mi è piaciuta la frase del "suo fascino" ^^ ora molto da lui!! però forse i "ti amo" sono stati detti troppo presto, non pensi?
carina anche l'idea del sogno, e poi Potty è stato un grande amico per Hermione... lui odiava Malfoy ma per vedere la sua amica felice è stato disposto anche a farla andare da lui...
ma ora... cosa gli è successo?!?!? un attacco cardiaco?!?!? T_______T sta attenta a ciò che scriverai è.é i miei amici Mangiamorte non aspettano che la morte improvvisa di Potter per poterti attaccare xD
beh allora alla prossima recensione! mi raccomando aggiorna presto, almeno questa volta ç.ç baci pei_chan

22/10/08, ore 15:03

Eh, sì! Poi è pure il primo anno quindi mi sento ancora come un pesciolino fuor d'acqua! ^^
Tornando al capitolo: bellissimo! Finalmente quei due si sono dichiarati!
Comunque quando è arrivato Ron mi sono presa un colpo! Mi immaginavo una frase tipo: "Brutta serpe tieni giù le mani da Hermioneeeee" xD e invece è stato peggio ancora. Povero Harry, non farmelo morire nè!?!
Accidenti nelle FF non si può mai stare tranquilli, ne succede sempre una! xD
Al prossimo capitolo! Baci...

22/10/08, ore 14:10

Mi sembrava troppo bello x durare XD Povero Harry aiuto ç_ç Ho una strana sensazione! Non ti preocuppare se non aggiorni presto, anche tu hai i tuoi impegni ghh L'importante è che lo fai però :P Un bacio!

22/10/08, ore 11:24

non direi che le cose vanno meglio,anzi sono peggiorate,una persona a cui tenevo molto non c'è più...ma non voglio fare la piagnona e metterti tristezza,il capitolo mi ha risollevato il morale devo dire,sono contenta che draco e hermione si siano dichiarati,e quel sogno di draco si può dire che fosse premonitore,no?certo,c'è ancora quella faccenda antipatica del patto con pansy,ho il presentimento che non sarà facile da sciogliere...speriamo che harry riesca a salvarsi,anche se un arresto cardiaco non è certo buon segno,purtroppo l'ho scoperto nel modo peggiore...uffa,oggi sono proprio deprimente,odio vedermi così...perdonami se non è la migliore recensione che abbia mai scritto,ma ci tenevo lo stesso a farrti sapere quanto apprezzo il tuo lavoro...faccio il tifo per harry ovviamente,che in qualche modo mi sembra sia riuscito ad accettare il fatto che hermione ami draco,il suo comportamento mi ha stupita molto....magari hermione darà anche una mano a draco nel campo medico...aspetto il prossimo capitolo,a presto,baciotti!

21/10/08, ore 22:00

Non che voglia essere troppo rompiballe, ma cosa hai scelto all'università?? E' una domanda troppo personale?? Scusami se mi sono intromessa!! Comunque, il capitolo è sempre stupendo, soprattutto la parte dove si dicono che si amano, ma mi dispiace tantissimo per Harry... Oddio!! cosa gli sarà successo??? Spero non quello che penso, complimenti ancora... Bacioni ^^ ^^

21/10/08, ore 21:58

Nuooooo! Stasera sto leggendo tutte fic che arrivano ad un punto in cui va tutto benissimo e, tac, arriva qualcosa che ti fa crollare il castello!
Non dirmi che hai ucciso Harry! Ti prego, non dirmi che hai ucciso un Potter che stranamente mi è simpatico! Dimmi che è solo un modo per far sì che miracolosamente Hermione lo salva, tutti dicono "oh toh, è una Mezzosangue ma ci sa fare!", lei diventa Medimaga e son tutti felici e contenti!
Ok, Silvia basta lavorare di fantasia, non è il caso di andare oltre... Perchè, sigh sob, non sarà così... Io incrocio comunque le dita per la non-morte di Harry!
Ora scappo, sono di frettissima, al prossimo capitolo!

21/10/08, ore 21:55

Mamma mia quanto è romantico questo capitolo! La parte del sogno poi è stupenda, mi sembrava di vedere la scena, avvolta in un po' di nebbiolina, i personaggi un po' sbiaditi, proprio come nei sogni, per come l'hai descritta bene... Che dire poi, Draco, quando tira fuori il "peggio" di sè è veramente fantastico! E poi povero Harry! Arresto cardiaco addirittura... ma ho una mezza idea che non sia un caso che Draco e Hermione corrano insieme a soccorrerlo... Ti faccio tantissimi complimenti per come hai congegnato la storia, i pezzi si incastrano tra di loro con la massima naturalezza, senza creare contrasti o discontinuità tra i capitoli. Spero nonostante i tuoi mille impegni di leggere presto il prossimo capitolo. ;))

10/10/08, ore 06:53

e un prioblema lo abbiamo risolto.... adesso però è il turno di quello vero quello più importante...herm e draco hanno finalmente capito di amarsi ma cosa succederà adesso se lei non lo vuole più vedere??? continua a scrivere perchè noi fan ti seguiamo e non perdiamo di vista neanche un capitolo della tua storia fantastica!!!!! un bacione!!! San

08/10/08, ore 17:48

Bellissimo....è stupendo!!Continua così sei troppo brava...Hermione che offre la sua storia in cambio di quella di Malfoy,e si rende conto di amare lui,e lui di amare lei,e però gli ha detto di star fuori dalla sua vita,e allora...niente da dire. MeRaViGlIoSo. Aspetto novità!Bacioni Oblivion

07/10/08, ore 23:43

Continuo a leggere qst storia capitolo x capitolo e mi dispiace molto di nn aver recensito spesso..credo sl 1 volta...Sappi cmq che qst ff è tra le mie preferite sin dal 1^ capitolo(sarà perchè ha cm protagonisti i miei personaggi preferiti di Harry Potter e soprattutto che c'è ql gran figo di Draco Malfoy??Probabile,moolto probabile..=P )..Cmq mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura!Complimenti... A proposito della storia,questo capitolo mi ha intrigato smpr di +..cm andrà a finire tra Herm e quel grandissimo bonazzo del Medimago??{Lo so,lo so...ci vado leggermente(ma leggermente eh!)pazza..nn ci posso fare nnt!} Non vedo l ora di leggere un tuo prossimo capitolo e di scoprire cm si evolverà la situazione tra Blaise e Pansy,se Herm perdonerà Harry e se tornerà a parlare cn Draco(Sbavsbav! =P ) Ancora complimenti..un bacio! Sere*

07/10/08, ore 22:49

Oh, questo capitolo è stato come dire bellissimo come del resto la storia, poi ho letto che Herm ha deciso di far pubblicare la sua vita, uau e Draco è stato sorpreso, spero che Blaise e Pansy vivano una bella storia assieme e che non le tolgano il bambino; poi alla fine che triste che è stata dato che loro due si amano e lui vuole stare con lei, lei invece gli dice di starsene fuori, ma dopotutto lo vorrebbe!! Spero che aggiorni ancora presto, bacioni , ciauuuuu ^_^ PS: Auguri all'università... ^^ ^^

07/10/08, ore 21:55

Totalmente e incondizionatamente affascinata. Nessun altro commento da aggiungere.

07/10/08, ore 21:39

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo! Si comprende tutta la rabbia e la frustrazione di Hermione che si sente tradita dal suo amico a cui aveva confidato tutta la storia, così come il dolore e la preoccupazione di Pansy per il futuro del suo bambino, oppure tutta l'ammirazione di Draco per il bellissimo gesto di Heermione. Insomma sei stata bravissima a far arrivare ai lettori le emozioni dei protagonisti della tua storia. Tuttavia non riesco a comprendere lo stupore sul gesto di Hermione da parte di Draco, forse sono un po' troppo cinica, ma visto che l'ostacolo all'assunzione di Hermione al San Mungo è il suo stato di sangue, comunque lei non avrebbe mai avuto possibilità di entrare. Anzi forse così portando a galla lo scandalo delle assunzioni non per merito avrà qualche opportunità di entrare a fare il tirocinio. Se poi a supportarla c'è un certo biondo a caso beh le cose forse potrebbero girare per il verso giusto... A presto ;))

07/10/08, ore 20:13

Povero Draco!!!!Blaise gli ha spaccato il naso >.< Bellissimo capitolo!Intenso molto intenso!Aspettiamo il prossimo^^

07/10/08, ore 18:10

snif ç.ç