The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

24/08/08, ore 22:02

Molto bella la tua ficcy...mi chiedevo giusto cosa ci fosse dietro al lavoro di Hermione!Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,perchè come hai detto tu spiega meglio il punto di vista di tutti i personaggi!Beh che dire?Ho finito,complimenti,aspetterò il prossimo chappy!!!Aggiorna presto please...insomma,quando vuoi,eh!bacio,Oblivion

23/08/08, ore 16:58

Rieccomi!!! Di la verità, ti sono mancata eeeh XDDD Apparte lo sclero, il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente hai svelato quello che era successo ad Hermione (che s*****i) ed apprezzo parecchio il rapporto fra lei ed Harry. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci, Nicole.

23/08/08, ore 15:07

Gran bel capitolo! Mi è piaciuto molto come hai descritto Harry, che si preoccupa più di Hermione che della sua salute... Si vede che ci tiene moltissimo a lei, ed è una cosa a mio parere bellissima! Ora Draco sarà ancora più incuriosito dalla vita di Hermione, sisi!
Spero che aggiornerai presto!

22/08/08, ore 23:29

Ma certo che inserisco una recensioneeeeeeee!!!!! Ciao Xevias!!! ^______^ Hihihihihi!!! Il mio urlo ti ha stordita?? XD Cmq qst chappy è stato molto chiarificatore avevo già capito all'inizio del flashback ke era per il suo sangue ke non era diventata Medimaga...CH'AMEREZZA! Però grazie a qst capitolo abbiamo finalmente scoperto come hai detto tu il mistero che avvolgeva Herm... Povera...Speriamo che Dracuccio la consolerà! ^_____________^ Ci leggiamo spero il più presto possibile che non vedo l'ora di sapere come prosegue...Baci bellissimaaaa!!! ^_______< .:Mewlulu:.

22/08/08, ore 16:46

Certo che draco non si sa tenere la bocca chiusa?XDVa bhe è fatto così ce lo dobbiamo tenere^^Povera Herm,certo che è una cs incredibile ci credo chè è distrutta!Bel capitolo,mi è piaciuto molto perchè si vede la riflessione,i ricordi insomma un indizio in + per capire i personaggi.Brava!Aspetto il prossimo capitolo^^

22/08/08, ore 15:11

Ciao! Sono incappata in questa ff ieri e l'ho letta d'un fiato! Non amo tantissimo le Draco/Herm, ma questa è davvro brillante! Ero molto curiosa di scoprire questa Hermione negli insoliti anni che le hai fatto vestire! Perchè non è il lavoro di Herm, e lo si può capre...insomma lei è geniale!! Mi sono arrabbiata un sacco quando ho scoperto il motivo del rifiuto nei suoi confronti, ero scandalizzata come se tutto ciò esistesse sul serio! Per questo continuerò a leggere la tua storia: perchè mi hai fatto entrare talmente tanto nella storia, da farmi indignare sul serio. Coinvolgere i lettori così è il miglior pregio di uno scrittore secondo il mio parere!! Inoltre è molto tenero Harry, che si preoccupa così della sua amica! Forza Draco non fare troppo lo stronzo e tira fuori il tuo lato dolce!! ^^

22/08/08, ore 10:58

scusa come sempre per il ritardo,ma come ho detto nell'altra ficcy,gli impegli per il 18essimo comply sono parecchio stressanti,ma torniamo al capitolo...ma tu da dove la prendi tanta fantasia?cioè inventarsi l'origine delle ferite di harry non è da tutti,mi sembrava di stare a sentire sul serio un medico!comunque mi sembra davvero vergognoso che abbiano rifiutato hermione come medimaga solo per il sangue!cioè prendere draco come medico al posto di una come hermione mi sembra veramente il colmo!per una volta do ragione ad harry,quando ha detto che sono stati quelli come draco ad infrangere i sogni di hermione,per qualche altra ragione si potrebbe anche accettare un rifiuto del genere,ma se ti viene detto che il problema è che non sei una purosangue,allora senti che tutto quello per cui hai lottato non significava niente...ma draco quindi lo sa che pansy lo tradisce con blaise?e non fa niente?ho capito che non la ama neppure lui,ma un minimo di amor proprio potrebbe pure avercelo!sinceramente a me darebbe parecchio fastidio,ma se a draco va bene così,contento lui contenti tutti...però è già un passo avanti che cominci a sognare di andare a letto con hermione,no?la sta riconsiderando,chissà che farebbe se sapesse il perchè hermione sia finita ad organizzare matrimoni...spero che almeno si arrabbierebbe,adesso scappo,a presto,baciotti^^

22/08/08, ore 09:30

ah che bello! finalmente svelato il mistero! che brutta faccenda! spero che Hermione posssa infine realizzare i suoi sogni. il capitolo mi è piaciuto! interessanti le riflessiomi di Draco! a presto!

21/08/08, ore 22:54

Sono una tua nuova lettrice! Ho letto questa storia per caso, l'ho aperta piu che altro per il pairing Draco/Hermione che amo alla follia e devo dire che l'idea è davvero originale! Mi piace molto il tuo modo di scrivere: non ti dilunghi troppo nei capitoli che sono tuttavia abbastanza esaurienti e scorrevoli. Inoltre, trovo che tutti i personaggi siano IC e concordo con te sul fatto di vedere Harry ed Hermione come fratello e sorella.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero anche che la storia abbia un lieto fine e che Hermione diventi una Medimaga, se lo merita!
Un'altra cosa che ti volevo dire è che questa fanfiction mi ricorda uno dei pochi film che mi hanno fatto piangere e cioè 'Prima o poi mi sposo', non so se lo conosci. La protagonista è Jennifer Lopez (lo so, attrice mediocre xD) che incontra un tizio per caso e il giorno dopo scopre che gli deve organizzare il matrimonio. Alla fine i due si innamorano! (: Centra poco con la storia, lo so, ma ti ho spiegato il paragone fra il film e la tua fiction XD
Ok, sono malata, devo chiudere la bocca (:
Non so che altro aggiungere! So che è una recensione piuttosto stupida e ho divagato molto, ma la tua fanfiction mi entusiasma molto! Mi ha proprio presa! Brava davvero, continua così!
Al prossimo capitolo! Hugs and kisses (:

21/08/08, ore 21:30

carissimaaaa! ^^
bene bene bene... abbiamo scoperto dunque il motivo per cui Hermione lavora presso un'agenzia di matrimoni e non fa il lavoro dei suoi sogni: la Medimaga. purtroppo le discriminazioni la seguono dappertutto, perfino sul luogo del lavoro! però che rabbia... una ragazza come lei, che ha passatto anni sui libri per ottenere un lavoro che amasse davvero, una delle streghe più in gamba di tutta Hogwarts, colei che ha aiutato Harry Potter nella sua eroica impresa: salvare il Mondo Magico... tutto questo e altro ancora, tuttavia non potrà realizzare il proprio sogno perché ha i genitori babbani. ma che razza di Mondo è quello?! sarebbe stata una delle più brave Medimaghe eppure degli stupidi Purosangue hanno compromesso il suo futuro, basandosi su degli altrettanto stupidi pregiudizi... è________é mi verrebbe di picchiare tutti quanti!!!
comunque la motivazione che hai utilizzato per non far assumere Hermione mi è sembrata molto convincente anche perchè hai descritto bene i motivi che hanno spinto la "giuria" a non accettare la ragazza. sempre i soliti ricchi purosangue...
cambiando discorso...per quanto riguarda Draco, beh si è già pentito di ciò che ha fatto con la Granger tuttavia mi ha fatto piacere sapere che si è sentito molto in colpa quando la presa in giro... questo vuol dire che qualcosa dentro di lui sta cambiando... che bello!!! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sperando che ci sia un po' più di azione tra i due... o magari anche Hermione capirà che prova un po' di attrazione nei confonti del bel Malfoy ^^ beh alla prossima recensione! baci pei_chan

21/08/08, ore 20:46

Ormai sembra quasi superfluo e scontato dirti che il capitolo mi è piaciuto, ma è anche giusto che venga riconosciuta la tua bravura! Finalmente si è scoperto il motivo della sua mancata carriera da medimago, e ti assicuro che sei riuscita a trasmettere perfettamente tutta la sua amarezza e delusione per l'esclusione dal tirocinio. Mi è venuta una rabbia quando ho letto... Avrei strozzato il capo della commissione con le mie mani! Ok, calma, respira, bene, ora va meglio... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando lo scorpirà Draco... A presto ;))

17/08/08, ore 23:08

carissimaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma...ma...che bella questa long!!! oddei è davvero carinissima ^^ mi piace molto l'idea, poi stai creando una trama davvero interessante... come mai Hermione, nonostante la sua insuperabile intelligenza, è finita col fare l'organizzatrice di matrimoni? cos'è successo di tanto grave che al solo parlarne sia Harry che Hermione assumono un'aria triste? uhm...sono piena di pulci nelle orecchie xD
comunque credo che stai velocizzando un po' troppo una parte importante: quella in cui sia Draaco che Hermione passano da nemici a conoscenti ad amici ed infine ad amanti. cioè il giorno prima Draco la insulta chiamandola ancora una volta Mezzosangue e il giorno dopo la invita in un ristorante in cui si imboccano il dolce... non è forse un po' troppo veloce? ma comunque sappi che non è una crtitica! a me piace quando si arriva subito al sodo, solo che in genere vi vogliono più capitoli, tutto qui ^^ spero non te la sia presa...
comunque ti ripeto che l'idea mi piace molto ed è davvero originale! voglio proprio vedere cosa combinerà Draco per far procedere tutta l'organizzazione del matrimonio a rilento e soprattutto voglio sapere quando capiranno entrambi di essere attratti dall'altro... beh ora scappo che devo leggere ancora tante fic, sai sono rimasta un po' indietro per colpa delle vacanze... aggiorna presto, mi raccomando! baci pei_chan

12/08/08, ore 23:06

Ciao!Si ricade già nell'attrazione fatale della coppia e inevitabilmente ad una storia di corna..Vedremo come va a finire,buon proseguimento!Complimenti!

10/08/08, ore 22:24

Che bello questo capitolo! Per quanto sia ancora introduttivo perchè si iniziano a scoprire i veri pensieri dei personaggi, lo trovo stupendo come gli altri che hai scritto. Leggendo riesco a percepire le sensazioni e gli stati d'animo dei personaggi, come la tristezza di Hermione che ripensa al passato (anche se ancora non sappiamo cosa sia successo), l'affetto tra lei e Harry, o l'amarezza di Pansy che non può stare con la persona che ama. Stupenda la trovata delle ordinazioni al contrario al ristorante... Voglio provare anche io! Ma come ti è venuta in mente? A presto ;))

09/08/08, ore 21:00

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Ok vedo che ora la situazione incomincia da sola ad avviarrsi,quindi parlando per conto mio dico che devo solo aspettare il prossimo capitolo,e farti i miei complimenti brava!!!!^^