The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

09/09/08, ore 18:28

Complimenti anche per questo splendido capitolo! Non ho alcuna intenzione di commettere crimini... Nella scorsa recensione non mi sono spiegata, io intendevo dire che mi sarebbe parecchio dispiaciuto se Pansy non fosse stata sincera con Draco riguardo al bambino, poi quello che racconta agli altri sono fatti suoi... E infatti mi piace la grande sincerità e la profonda amicizia che caratterizza la tua Pansy in questa ff! Si vede che con Draco si vogliono un bene dell'anima anche se non si amano...E poi, il colpo di scena finale del bacio! Chissà che succederà dopo? Purtroppo dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo! A presto ;))

09/09/08, ore 18:26

ohoh! che capitolo intenso! Veramente bellissimo! Quindi abbiamo scoperto che Pansy e Draco sono costretti a sposarsi! mi piace il tuo modo di inserire i misteri e poi...svelarli! prima quello di Hermione ora questo, davvero interessante; però ora forse Draco deve qualche spiegazione alla sua wedding planner. non è normale che stia per sposarsi e la baci, proprio non lo è! chissà Hermy com'è confusa, poverina! Pansy inizia a starmi simpatica sai? Anche se poteva evitare di farsi mettere incinta no? voglio dire SE (io preferirei di no) sposa Draco, poi lui dovrebbe riconoscere il bimbo anche se non è suo visto che c'è qualcuno o qualcosa più grande di loro che li obbliga! Non è corretto cucciolo draco! Aggiorna presto e ancora complimenti

09/09/08, ore 16:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Bellissimo!Il finale è a dir poco stupendo!! Tutto il capitolo in generale mi è piaciuto,ma il finale unico! Bravissimissima! Certo che ron non ha niente da fare?Va bhe grazie a lui si sono baciati^^ Complimenti davvero aspetto il seguito e miraccomando continua COSì! kissoniiiii

09/09/08, ore 13:14

Buongiorno! *-*
Mi fa piacere che tu abbia tenuto conto di quello che ti ho scritto nella recensione, è bello poter essere utile ad una persona per migliorarsi e sono anche contenta di aver letto una parte iniziale -semplice, ma ben scritta- che prende in considerazione i sentimenti di Draco nei confronti della cara Granger. Sinceramente, mi aspettavo che anche lui avesse provato a grandi linee le stesse emozioni di Hermione mentre lei entrava ed usciva dai camerini con i vestiti da sposa addosso. C'è troppa attrazione fra quei due! La scena con Pansy mi ha lasciata un po' sbigottita.. Lasciamelo dire, Pansy si comporta da vera stronza, e mi piace! *.* Non è stata molto carina con Draco, cioè praticamente ha girato le carte in tavola a suo favore come per pulirsi la coscienza e non mi sembra sia stata una cosa molto bella, considerando poi che ha fatto pure la parte della migliore amica.. L'ho trovata leggermente incoerente con se stessa, se devo essere franca però non è male ed è bellissima la parte in cui esclama che lei Blaise lo ama. Prima d'ora non avevo mai pensato ad una Blaise/Pansy e devo dire che il pairing sta iniziando ad intrigarmi, sisi. Beh, continuando con la storia, direi che sì Ron ci sta decisamente provando con Hermione, ma al contrario di altre fanfiction che ho letto qui è così carino *.* non so mi ha fatto tenerezza, forse perchè le Dramione di solito non amano particolarmente le Ron/Hermione e quindi vederlo trattato come una persona normale e non come un cane randagio è stata una sorpresa! Comunque il bacio è stato bellissimo, forse un po' scontato, ma ci voleva! (anche perchè se non lo mettevi ti costringevo ad aggiungerlo ù.ù) Davvero dolcissimo.. Molto brava!
Al prossimo capitolo! ^^
Hugs and kisses! (:
Eli.

09/09/08, ore 12:29

Pansy era partita già con il piede sbagliato..Insomma io lo sapevo che voleva che il figlio fosse di Draco, ma poi ha guadagnato punti quando gli ha consigliato di vivere il presente ecc con Hermione..Ron sempre nei momenti poco oppurtuni deve capità..Meno male che Draco ha fatto centro hihi Non vedo l'ora di leggere ils eguito! Continua così!

09/09/08, ore 12:27

e finalmente il BACIOOOOOOOOOOOO! Da quanto lo aspettavamo? Troppo! Ron, però, e che cavolo, sta sempre in mezzo! Non ha ancora imparato a sparire quando ce n'è bisogno? Evidentemente no... (n.d. Ginny.: sono perfettamente d'accordo con te... ;) )

09/09/08, ore 12:09

ciao!E' bellissimissimoooooooo!!!!!!!UHAOOOO!!giuro è fantastico,tutta la storia è fantastica..la seguo da quando è cominciata..ma ho trovato solo ora il tempo di recensirla...beh!che dire?UHAOOOO!e ancora UHAOOO!continua così e aggiorna prestissimissimo....ciauuu!baci-baci...

09/09/08, ore 10:32

ma ciao tesoro!ma come avrei potuto non apprezzare un regalo tanto dolce e carino?me lo spieghi?ero super contenta!in effetti proprio come te,credevo che una volta maggiorenne sarei diventata un'adulta tutta d'un botto,ma gli unici cambiamenti che noto è che adesso posso firmare senza che lo facciano i miei per me e che devo iscrivermi al corso per prendere la tanto sospirata patente,anche se ho un pò paura all'idea di cominciare a guidare sul serio, e adesso preparati a una recesnione piuttosto lunga...ho una domanda per te:ma pansy è completamente pazza o è una mia impressione?cioè lei già si è organizzata tutto da sola,senza tenere in conto draco,e gli vuole pure far riconoscere il bambino!per una volta sono contenta che con lei draco abbia tirato fuori un pò d'orgoglio e si sia ribellato,quella si fa mettere incinta e il problema dovrebbe essere di draco?all'inizio credevo che draco pensasse che il bimbo era suo,invece mi ha stupito affermando subito che era di blaise.ma pansy mi ha veramente spiazzata con tutti quei "faremo così e così",voglio dire almeno prova un pò di vergogna!ma lei non conosce per niente il significato di questa parola,non c'è bisogno che me lo ricordi...questo capitolo ci ha svelato il perchè draco sia diventato medico,in effetti era da un pò di capitoli che me lo chiedevo,e adesso ho scoperto che è perchè voleva confrontarsi con hermione,anche se poi lei alla fine non è stata ammessa,anche se io forse mi sarei insospettita se non l'avessi ritrovata al tirocinio,voglio dire che hermione se si prefissa un obiettivo poi lo porta fino in fondo,e certo non era lo studio che la spaventava,quindi fossi stata in draco non avrei pensato che era quello che l'aveva fatta arrendere...non sono molto d'accordo conn quello che dice pansy sul vivere solo il presente,io sono un tipo che pensa soprattutto al futuro,devo avere già in mente cosa farò domani,lo so che posso sembrare troppo programmata,ma senza una tabella da seguire io vado nella confusione più totale,anche se so che questo è un mio difetto,io non ho davvero idea di cosa significhi vivere solo il presente con spensieratezza...ma ron ci sta provando con hermione,vero?dimmi che non mi sbaglio,io adoro i triangoli!anche se dovrei dire quadrati se contiamo anche pansy...peccato che abbia battuto draco sul tempo per quanto riguardava l'invito!ma sono rimasta veramente sorpresa quando draco l'ha invitata epoi ero divertita quando le ha detto che ron l'avrebbe portata a mangiare alla mensa per i poveri,non tenendo in conto che ron ora è un giocatore professionista di quidditch!ma davvero sto difendendo ron?oddio non ci credo,come sono caduta in basso!draco ha davvero preso sul serio il consiglio di pansy,eh?ha pure baciato hermione!lì il mio sbigottimento era alle stelle,non mi aspettavo una cosa del genere ma sono felicissima che sia successa!chissà come la prenderà hermione,visto che da una parte ama draco e dall'altra vuole combattere questo sentimento?ma soprattutto sono curiosa di leggere con chi sceglierà di uscire!ovviamente io faccio il tifo per draco,è ovvio,ma le decisioni di hermione non si possono prevedere così facilmente!e dopo averti annoiato con questo poema,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ti mando mille bacioni forti!a proposito aspetto anche i prossimi capitoli delle altre due storie in corso!^^ok adesso ho veramnete finito di rompere,a presto!^^

09/09/08, ore 09:03

Brava!!!Complimenti è un storia che mi ha pres completamente ed è la 2 volta che la leggo brava!!!!!!!

09/09/08, ore 00:44

Aaaallora. Prima di tutto, ciao XD ho seguito la tua fic dall’inizio circa, ma non sono mai riuscita a commentare, quindi… eccomi qui!
Innanzitutto complimenti per la scelta della trama, è interessante e divertentissima, anche più del film. Lì non c’era Draco Malfoy U_____U
Pansy e Blaise… ok, inizialmente li detestavo, però il matrimonio con Draco non è loro volontà, e poveretti se si amano che possono fare? Certo che potevano stare attenti a non farsi beccare e soprattutto con le contraccezioni…
La scena con Pansy e Draco non è stata male, però lei è stata un tantino ipocrita e opportunista… è andata a dirgli di essere incinta del suo migliore amico, e poi fa la consolatrice? Capisco la situazione, ma non mi piace U___U
La scena finale con Ron è spettacolare, ho pensato subito: stai a vedere che anche Draco la invita, e lei rifiuta. Lo sapevooo XD forse le scuse di lui per la battutaccia sono un po’ troppe, le ho trovate esagerate. Qualche parola di meno sarebbe stata meglio. Ma il bacio… il baaaciooo! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!
E adesso? Ron ed Harry non li vedono che si stanno baciando fuori dalla camera? Ah, Ron, ben ti sta! XD
Rinnovo i miei complimenti alla tua storia, mi piace davvero tanto! Un bacio, Ivana

09/09/08, ore 00:18

Questa fic è davvero bella...l'ho letta tutta e devo dire che mi sta piacendo molto e tu scrivi molto bene...ci sono rimasta un po' male quando Hermione ha rifiutato l'invito di Draco, ma poi finalmente si sono baciati ^.^ quindi tutto ok ;)...non vedo l'ora di sapere come continua...Sole*

08/09/08, ore 23:59

ciao tesorinaaa ^^
allora allora... bel chappy anche questo! e anche lunghetto! apprezzo, apprezzo U.U
scusami tantissimo per la svista... mi ero dimenticata del tradimento di Pansy sorry *_______* comunque mi è piaciuta così determinata e aggressiva mentre parlava con Draco del bimbo che aspettava, anche se mi è parso un po' strano il suo comportamento, cioè che andava dalla commessa del negozio di abiti da sposa per farle tenere d'occhio il suo futuro marito... con tutto quello che aveva da fare vuole anche sapere quello che fa Draco? ma andasse a rotolarsi nel letto di Blaise xD e poi sono morta dalle risate quando ha detto "Ho bisogno che tu sia sincero con me come io lo sono sempre stata con te. Provi qualcosa per la Granger?" scusa?! ma con che faccia gli dice queste cose, se gli ha appena confessato di essere incinta del suo migliore amico?! come io lo sono sempre stata con te. ma sempre quando?!? anche questa volta mi sono persa qualche passaggio? xD mah, vabbuò...
e comunque una cosuccia... MA IO TI CRUCIOOOOOOOOOOOOO! c-cioè... dopo che Draco ha finalmente trovato il coraggio di chiedere ad Hermione di uscire, tu la fai rifiutare perchè lei aveva presto un appuntamento con Ron?!?!?!?!?! cose da pazzi... xDDD anche perchè si sa come va a finire... Ron ci prova tutta la sera con lei e alla fine cerca di baciarla, ma a lei viene in mente Draco e se ne va... (e fa anche bene! vuoi mettere Ron e Draco a confronto?!?!) ma comunque ti sei ripresa con il bacio tra i due protagonisti <3 dai... solo per questa volta ti risparmio la maledizione, ma la prossima volta sta più attenta a ciò che scrivi! ^^
beh, ora scappo carissima... aggiorna prestissimo tutte le fic! mi raccomando, eh! ^^ alla prossima recensione, baci pei_chan

08/09/08, ore 23:31

stupendo capitolo ci voleva proprio un bel bacio finalmente drago si è deciso non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo aggiorna presto 1 bacio nina92

08/09/08, ore 23:07

Ma che bel capitolo ^^ Allura mi è piaciuta Pansy perchè, nonostante tutto è stata molto comprensiva, poteva prenderla peggio. E poi è tornata Ronnino, e la scena dei tre insieme a ricordare il passato è stata dolcissima! Certo che il tempismo di Draco è l'ideale XD Ma credo proprio che si rifarà, no? E finalmente c'è stato il bacio... perfetto! Al prossimo capitolo. Baci, Nicole.

08/09/08, ore 08:45

bene finalmente riesco a recensire, ti chiedo scusa so di essere in ritardo di ben 4 capitoli...tutti fantasici tra l'altro e questo non fa che aggravare la mia colpa...comunque parlando del quarto: complimenti per la scena dell'abito da sposa, l'avevo già vista in un film ma vederla interpretata da draco e hermione mi ha fatto venire un colpo al cuore...THIS IS MAGIC (in tutti i sensi) LOVE!! e adesso con la notizia di Pansy come reagirà Draco? sempre se Pansy deciderà di dirglilo e soppratutto cosa gli dirà per non mandare a monte il matrimonio? si moltiplicano gli enigni (e le mie speranze per draco e herm) un kiss