The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

07/10/08, ore 15:19

Uaaa! Ma è Hermione è proprio innamorata! Gettare così il suo futuro in mezzo agli squali... Ma Draco mica doveva baciarla fino a farle capire tutto? Sarebbe stato bello...!
Ora, dato che io non penso che Malfoy sia tipo da desistere subito dal suo scopo, se no non sarebbe un ex Serpeverde, sono proprio curiosa di sapere cosa farà per conquistare Hermione! Che poi l'abbia già conquistata gioca solo a suo favore!!
Al prossimo capitolo!

07/10/08, ore 15:18

Wow che bella fic!
Ad essere sincera all'inizio pensavo fosse tipo il film con la Lopez, non so se hai presente, però poi leggendo ho scoperto che è tutt'altra cosa e... caspita è davvero molto bella complimenti!
Mi piace questo Draco un'pò più umano possiamo dire, e lasciamo correre il fatto che vado matta per le Draco/Herm... Beh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, corro a mettere questo capolavoro sotto i preferiti!
Continua così, alla prossima! Sara

07/10/08, ore 14:38

Maaaaaaaaaaa ç_ç Come fa Hermione ad essere così forte ? ç_ç Mamma mia.. Capitolo stupendo! Bravissima!

07/10/08, ore 14:34

ehiii! guarda un po' chi si fa rivedere ;D
allora allora... molto carino anche questo chappy, complimenti! ^^ la situazione a quanto pare è più complicata del solito e sia Draco che Hermione non vogliono avere nessuno che li contraddica. infatti il biondino cerca in tutti i modi di ottenere l'amore della ragazza che, a quanto si è capito in questo capitolo, ama. la riccia, invece, non vuole più soffrire a causa del ragazzo di cui si è innamorata... ma come faranno?!?! ehhhh *__________*
comunque Herm è stata davvero coraggiosa a cedere la sua storia per salvare il c**o a Draco (è proprio una grifondoro!) speriamo solo che non se ne penta ^^
beh alla prossima recensione! fatti viva più spesso ^^ baci pei_chan

07/10/08, ore 12:35

ooh...mamma mia che cuore d'oro!ma in fondo,non potevamo aspettarci di meno dalla nosta herm!bellissimo capitolo, davvero!baci

07/10/08, ore 11:48

Ciaoo! Che bello hai aggiornato! Beh, che dire il capitolo è stupendo come sempre! Ora scappo all'università -.- aggiorna presto! baci

07/10/08, ore 10:34

ciao tesoro,come al solito questo capitolo mi è piaciuto molto...secondo me hermione è stata davvero bravissima a fare quel che ha fatto e poi si è resa conto di amare draco,è unbel passo avanti!scusa se non mi dilungo troppo con la recensione perchè sto passando un periodo veramente brutto,quindi la mente non è molto lucida....aspetto il prossio aggiornamento,ti mando un bacione forte!

24/09/08, ore 19:05

Che capitolo stupendo!!Ma..come...cosa...un COLPO DI GENIUSS!Mi piace troppo,solo che se fossi stata Hermione insomma non ci avrei pensato molto prima di scappare con Malfoy;). Comunque...è veramente bellissimo,complimenti,ricco di colpi di scena e con un finale da infarto...proprio nel tuo stile!!!Continua così,aspetto il prossimo aggiornamento!^^bacioni,Obly

20/09/08, ore 22:33

Uuuuh! Quante cose in questo capitolo!
Ron sempre in mezzo... grrrr! Via, sciò! =)
Draco è cotto... Però quella cosa della Medimaga, proprio non doveva farsela sfuggire! Peccato...
Sono contenta che la situazione si sia un po' smossa anche sul piano Blaise-Pansy, ora ci aspettiamo di tutto!
Sospetto che quel "niente di personale" del direttore della gazzetta sia in realtà un "ti faccio vedere io" e che in realtà qualcosa di personale ci sia! Si vedrà!

19/09/08, ore 05:45

Ma me lasci cosiiiiii???
E no daii..Ma io so curiosaa..Uffyyy..
Come si risolverà tra Draco ed Hermione?Perchè si risolve,vero?*Occhi da cerbiatto*
AdoVo blaise!!Dio,che bellezza quando si prendono a pugni.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione forte,Fulvia

18/09/08, ore 20:40

T____T Mio Dio che casino (scusa il termine ma è necessarioXD). Lo sapevo io, lo sapevo che qualcosa doveva essere scoperto...eh mica può andare tutto rosa e fiori no? Ebbene, capitolo pieno di suspence dire. Per prima cosa la reazione (logica e giustissima) di Hermione dopo il bacio*_____* con Lui. E poi, la scena del ristorante dove Ron (ma siamo sicuri che sia lui?!? è troppo maturoooXDXD) si comporta in un modo impeccabile, ma non da luiXD: E poi...mado Draco mi ha fatto morire dalle risate. Me lo immagino vestito di nero che spia attraverso uno specchio Lei. SpettacoloXD. E poi, la scena finale, dove i due si scontrano furiosamente...faranno pace però vero? VERO?? XD perchè sennò, vado lì e li costringo con la forza ok?XD x l'ultima parte, sono curiosissima di vedere i risvolti dello scandalo-notizia, eh eh. Un bacione cara, Nicla

18/09/08, ore 16:11

Ti scrivo proprio una cavolata per mancanza di tempo, chiedo venia ._.
inpossibilità, ti ho evidenziato la 'n' perchè va sostituita con la 'm'. Scusami, la storia comunque sta procedendo divinamente come sempre originale e coinvolgente. Alla prossima! ^^ Un bacio, Eli.

17/09/08, ore 23:14

Mamma mia che macello! La storia sta diventando sempre più incasinata! Ognuno si deve chiarire con qualcun'altro per riappacificarsi e poi lo scandalo incombe praticamente su tutti. Cosa si inventerà stavolta Draco per salvare la faccia, aiutare Hermione e farle avere il posto da medimaga? E con Blaise come si risolverà? E poi bisogna vedere come si comporterà Herm con Harry... Ma come fai a rendere tutto così intrigante senza cadere nel banale? Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao ;))

17/09/08, ore 17:25

WOW! Non mi aspettavo l'entrata in scena di Blaise! Che sorpresa! *.*

17/09/08, ore 16:18

Ehi complimenti per tutta la storia, è bellissima... all'inizio ho pensato che fosse noiosa, ma poi ho scoperto che è interessante, delle volte divertente e curiosa!! Aspetto con moooolta pazienza il prox chappy e ciauuuu ^_^ ^_*