The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

04/09/08, ore 15:22

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!! Te l'ho giuro all'inizio mi stava venendo un colpo!Pensavo che le avesse veramente chiesto di sposarlo!! Era un sogno XDXD Comuqnue questo capitolo mi è piaciuto!Naturalmente ti dò ragione non potrei mai e poi mai punire Draco anche se parla troppo XD Spero che iruscirà a fare qualcosa x il lavoro di Hermione,e che tra loro incominci il divertimento! Sono curiosa della situazione Blaise/Pansy,oddio nn vedo l'ora di sapere altro!Bravissima aspetto aggiornamenti XD kissoni!!

03/09/08, ore 14:20

Eccomi! *_*
Questo capitolo mi ha decisamente entusiasmata! L'inizio è stato molto particolare, per un attimo ho pensato che fosse la realtà e ad essere sincera ci sono rimasta male, sarebbe stata una grande perdita di stile da parte tua ù_ù sai, ho letto altre fanfiction in cui da un capitolo all'altro Draco ed Hermione incominciavano improvvisamente ad amarsi e non si capiva come, ma per fortuna tu dai molta più importanza ai dettagli e inserisci un sacco di colpi di scena. Comunque, è stato molto interessante leggere del sogno di Hermione quella donna è una continua sorpresa. Francamente non mi aspettavo che Draco fosse già riuscito a impossessarsi del suo subconscio, tanto da apparire pure nei suoi sogni. Bellissimo! *_* Al momento della prova dei vestiti poi mi sono continuamente chiesta cosa provasse lui nel vedere Hermione provare tutti quegli abiti da sposa. E' inutile negare che c'è una grande attrazione tra loro, e sinceramente se io fossi in lui mi farebbe uno stranissimo effetto vedere qualcuno che non sia la mia sposa con indosso un abito bianco. Mamma mia, per un attimo ho sperato che fossero davvero fidanzati T_T comunque una cosa che mi incuriosisce è.. Cosa farà Draco per aiutare Hermione a diventare Medimaga? E' una cosa che mi è subito balenata in testa quando Harry ha confidato a Malfoy il segreto di Hermione. Non credo che sia in grado di starsene con le mani in mano, anche se non mi è ancora chiaro per quale motivo lui se la sia presa tanto a cuore. Alla fine non conosciamo molto del suo punto di vista da questo capitolo! ^^ Non è che mi dispiace ma in una situazione di questo genere sarebbe stato molto interessante venire a conoscenza delle reazioni dell'uomo. Eheheh mamma mia come mi prende questa storia! ^^ La parte migliore del capitolo comunque è stata senza dubbio il finale. Credo che Pansy sia ovviamente incinta di Blaise, ma.. c'è la remota possibilità che sia Draco il padre? Mah, stupiscimi! Di certo una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Una cosa mi sfugge, ma Draco sa della relazione clandestina di Blaise e Pansy vero? Mmm, accidenti in questo momento non me lo ricordo! Sto seguendo troppe fanfiction caspiterina @.@
Ok, credo sia il caso di chiudere qui ho già parlato abbastanza per questa volta! Mi raccomando aggiorna presto che vai fortissimo con questa fanfiction! Sei brava davvero, hai uno stile coinvolgente e un modo di scrivere semplice, ma scorrevole. Continua così! Ancora complimenti! (:
Hugs and kisses! (:
Eli.

03/09/08, ore 11:58

Pansy incinta!!! Oh santa paletta e di chi??? Di Blaise ovviamente, no?!? Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, scrivi proprio bene ^^ E bravo Dracuccio che si è scusato! Alla prossima! Kisses

03/09/08, ore 11:31

ODDIO... questa sinceramente nn me l'aspettavo! Mi è venuto un colpo!

03/09/08, ore 10:32

ma lo sai che io ti adoro?grazie grazie grazie grazie!mi ha fatto veramente piacere il tuo regalo,mi sono sentita molto onorata!è da ieri che tutti mi chiedono com'è essere maggiorenne,ma io non mi sento affatto cambiata,sono sempre la stessa,anche se ora potrò prendere la patente...devo ammettere che ne è valsa la pena farsi venire l'ulcera per rendere tutto perfetto,anche se ovviamente gli imprevisti ci sono sempre,come ad esempio il fatto che a casa sono riuscita a sporcarmi il vestito bianco,ma alla fine è andato tutto bene...tornando al capitolo,penso che ormai ti sarai stufata quando ti dico che mi è piaciuto un casino!all'inizio ho anche pensato che forse mi ero persa qualche capitolo,ma poi mi sono detta che non era possibile,e ho continuato a leggere,però che gran bel sogno era!hermione comincia ad innamorarsi sul serio,quando si sogna un ragazzo in quel modo...anche se non so se le farà piacere scoprire che draco sa il suo segreto,però mi è piaciuto il fatto che draco abbia riconosciuto che non è giusto che lei non abbia il posto di medimaga solo per il sangue,dice anche che realizzerà il suo sogno,staremo a vedere...penso si sia sentito forse un pò troppo raccomandato,come se il solo motivo per cui ha ottenuto il posto sia perchè suo padre ha i soldi,mentre magari gente che se lo meritava di più era stata scartata...a proposito,ma come fa harry a sopportare quella roba nera che ha addosso?io se ho anche un escoriazione non riesco a star ferma e la guardo continuamente...certo che a pansy proprio non va giù il matrimonio,eh?voglio dire,passi che non ti occupi della cerimonia,passi che hai delegato qualcun altro al posto tuo,ma almeno l'abito vattelo a scegliere da sola!non che non mi faccia piacere che a lei non importa un fico secco delle nozze,perchè così draco ed hermione hanno più tempo da passare insieme,ma pansy pensa soltanto ad andare a letto con blaise!almeno un pò d'amor proprio...è stato dolcissimo quando hermione si è provata l'abito da sposa e draco le ha detto che era perfetta,anche se un futuro marito non dovrebbe vedere l'abito della sposa,anche lui si sta innamorando,si vede,e poi mi è piaciuto che hermione si sia emozionata quando lui ha detto alla commessa che era la sua fidanzata^^!è venuto pure a me il batticuore...senti ma...pansy incinta?!qua urge test di paternità,che in beatiful sono all'ordine del giorno,chi sarà il padre?spero non draco,ma magari lei gli farà credere che sia suo in modo da costringerlo a sposarla,ok forse vedo troppo soap opera in effetti...penso che l'abito da sposa andrà un pò allargato in vista della fatidica data...ogni volta hai potere di stupirmi sempre di più!allora ancora mille grazie,sia del regalo che per esserti ricordata del mio compleanno,mille super bacioni!^^a presto!

03/09/08, ore 02:49

Ma che bella ficccc..
E' originale,davvero.
Ma per caso,hai preso spunto da quel film di Jennifer Lopez?
Mi ha subito icuriosito come cosa..A parte che trovo il film carinissimo.
Devo dire che mi hai proprio intrigato come intrecci..
Non sò immaginarmi Draco,il freddo principe delle serpi a salvare la vita a qualcuno..Insomma,è un pò strano da immaginare,ma mi piace come idea.
La storia che non la fanno entrare ad Herm perchè è mezzosangue,mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
Per non dire di Pansy che è incinta..ghghghg di chi sarà il bimbo??
Lo scopriremo nella prossima puntata xD
Spero che aggiornerai presto..Un grandissimo bacio.

03/09/08, ore 01:07

Bellisssssimo capitolo..!!!!!! La scena di Herm che si prova i vestiti con Draco che dev'essere bellissima..!! E sono contenta per il bambino di Pansy..!!!! Ahah.. che bello..!! Complimenti per l'originalità della tua FanFiction.. spero scriverai presto il prossimo capitolo..!!

02/09/08, ore 23:34

Bello, bello, bello questo capitolo! Mi è piaciuta da morire la scena degli abiti da sposa *__* e quell'altra è incinta di chi??? O___O scusa per il commento breve, ma ho studiato tutto il giorno e ho dato un esame, cominciano ad incrociarmisi gli occhi T_T al prossimo capitolo! Baci, Nicole.

02/09/08, ore 23:22

Non so perchè ma mi aspettavo che Pansy rimanesse incinta... e non so perchè parto a recensire dalla fine!
Sono proprio contenta che ora Draco sappia, chissà come ha fatto Harry a convincersi a dirgli tutto! Comunque, ora che sa, potrebbe anche metterci una buona parola... Sperem!
Bellissima la scena degli abiti, scommetto che Draco si stava immaginando di vedere lei condotta all'altare da lui, non Pansy!
E ora si vedrà la reazione di Draco alla notizia di Pansy, che, insieme ai sentimenti per la nostra Hermione, gli crei qualche dubbio sul matrimonio?
Al prossimo capitolo!

02/09/08, ore 22:30

Che bello anche questo nuovo capitolo, non ti preoccupare, non è troppo lungo, anche perchè il tuo stile è molto scorrevole e quindi sarebbe un piacere anche leggere la divina commedia... XD Il tono si è un po' alleggerito per fortuna rispetto al capitolo scorso dove la tensione era alle stelle, ma capisco che non poteva essere altrimenti dato l'argomento veramente serio che veniva trattato. Qui invece è riuscito fuori il tuo solito stile, leggero e ironico. Devo essere sincera che quando ho letto l'inizio mi è preso un colpo, era strano che Draco si fosse innamorato alla follia di Hermione così all'improvviso, per un attimo ho pensato che fossi impazzita, e invece era solo un sogno! Per quanto riguarda la fine poi ho subito dato per scontato che il bambino fosse di Blaise, ma potrebbe anche essere di Draco, non è che due fidanzati insieme guardino solo la tv... Spero solo che se il figlio è di Blaise, Pansy non lo faccia passare come figlio di Draco, altrimenti mi tornano le manie omicide dello scorso capitolo... Ok, dopo questo noiosissimo monologo ti saluto. A presto ;))

02/09/08, ore 22:07

Oh mio..mi è venuto un colpo ad inizio capitolo poi ho scoperto che si trattava di un sogno XD Draco ora vuole realizzare il sogno di Hermione e penso proprio che ce la farà grazie alla sua influenza e fama..La parte del vestito da sposa è stato grandioso XD Che bello!!! E Pansy -.- Se dirà che il figlio è di Draco la strangolo -.- Continua così..Alla prossima! Baci!

02/09/08, ore 22:05

tesoroooooooooooo! certo che mi ci puoi chiamare... e me lo domandi pure?! *_______*
allora allora... effettivamente che questo chappy è più lungo dei precedenti ma fidati... non ci dispiace affatto!e poi devo ammettere che è anche ricco di colpi di scena! si è scoperto che Hermione prova (inconsciamente) qualcosa per Draco e che anche il bel serpeverde è affascinato dalla ragazza... per non parlare poi della notizia shock! Pansy è incintaaaa! ma scusa una cosa... sono io che mi sono persa qualche passaggio oppure non l'avevi detto che Blaise e Pansy avevano una storia? perchè quando mi sono ritrovata a leggere "amore mio" sono rimasta un'attimo spiazzata... e comunuque sei una bastardona!!! ci lasci così? con quell'affermazione e dopo più nulla?!?!? ma io ti Cruciooooooooo! è.é come puoi essere così insensibile? *________* pensa a noi anime in pena che dovranno soffrire fino al tuo prossimo aggiornamento! ç.ç come sei crudele... ci maltratti sempre! TT________TT dai ti ho convinto ad aggiornare prima? con tutte queste faccine non potrai mica aggiornare tra una settimana! ah, e ricordati anche di "Devil's embrace" guarda che ti tengo d'occhio, eh! xD
comunque sono morta dalle risate quando hai scritto i pensieri di Harry tra cui" Hermione aveva detto la verità soltanto a lei" nuovo scoop! Harry è una femminaa!! xDDD
occhei, dopo questa mia performance ti lascio... mi raccomando, ancora una volta, aggiorna presto! baci pei_chan

02/09/08, ore 21:18

Oddio.....è...è INCINTA!!!!(Si,si era capito.-_-').Ma...di Draco o di Blaise?Mi sa proprio che dovrò aspettare x scoprirlo....beh,allora pazienterò!^^Capitolo bellissimo,più lungo ma affatto noioso.E adesso cosa succederà?!Suspance!Oddio sono troppo curiosa...comunque l'ultima parte (tutto il capitolo in verità,ma SOPRATTUTTO l'ultima parte!)lo trovo davvero un colpo di genio.La cosa si fa ancora più incasianata!MUHAHA ok,dopo questo sclero è meglio se vado...al prossimo chappy!!Besos,Oblivion

01/09/08, ore 22:43

Anche questo capitolo è molto bello! ^^ Finalmente hai svelato il mistero...povera Herm spero riuscirà a diventare Medimaga! Mentre Draco quella frase non se la doveva far scappare mannaggia a lui U.U Aggiorna prestissimo! Kisses...

27/08/08, ore 19:28

Molto bella questa fic..Mi dispiace che certa gente abbia infranto il sogno di Hermione pss Brutta stoira Grr! Mi piace molto il modo in cui scrivi..complimenti^_^ Alla prossima!