A Little Bit Pregnant
di AymlerShaunCampbell

06/08/14, ore 01:25

ODDIO. Ti prego, non dirmi che questo sarà l'ultimo capitolo per due settimane! Non puoi lasciarmi con l'angoscia così, NON SI FA! Ti rendi conto che priverai la tua fan n.1 di due settimane di risate a squarciagola con parenti che cercano istituti psichiatrici in zona?
Ahahah già mi immagino le riunioni dei gestanti al parco! Chissà quante risate si farà Archie!
Wow. La gravidanza ha fatto miracoli a Spencer, eh? Quella, e Jefferson ;) Personalmente lo odierò per sempre, ma almeno non lincerà Ruby! Ahahah certo che i prodotti per capelli, detto da lui... Soffoco dalle risate!
Ehm... Orsetti gommosi? Vabbè, ho visto di peggio, con le voglie da gravidanza: diciamo che gelato ricoperto di panna e caramelle e patatine e nutella sono il minimo! Guarda, se vuoi una lista di schifezze che saltano in testa alle donne incinte, hai solo da chiedere! E anche se hai dubbi rispetto alle gravidanze: insomma, tra poco è tempo di ecografie! Quanto saranno passate, ormai? Otto o dieci settimane? Ci sono i primi battiti dei cuoricini! Tante lacrime e scommesse sul sesso nei nascituri! E chissà che qualcuno scopre di aspettare pure dei gemelli ;)
Killian mi sta facendo una tenerezza assurda, poverino si è ritrovato un po' da terzo incomodo! Anche se io preferirei vedere Captain Charming invece di Snowing, quei due mi hanno rotto, mai una bella lite sul serio, così tanta dolcezza che fanno venire le carie pure al diabete... Insomma, sono troppo uguali! Meglio David e Hook: litigano e tutto il resto, ma in alcuni momenti flirtano che è una meraviglia!
Uff certo che anche David non sa proprio mentire... Mi chiedo Emma da chi abbia preso: figlia del postino? Secondo te c'è il postino nella Foresta Incantata? o.O
Come minimo, per farsi perdonare dovrà comprare a Killian doppie porzioni di spiedini e patatine, un dolce enorme e dovrà dargli razione extra di coccole! Guardando una maratona delle telenovelas del pirata, ovviamente!
Ahahah crepa Blue! Muori!!! Quando hai detto che era verde stavo morendo dalle risate: sto riguardando la terza stagione, quando Blue non fa che chiamare Trilli "Verdolina" e io ogni volta "Verdolina sarai te, Azzurrognola!" e poi a sperare che tornasse l'ombra di Peter Pan e la ammazzasse sul serio! Eheheh Whale e Ruby insieme sono peggio di Diabolik e Eva Kant! Che bello scherzetto... Ma mi sorprendono Leroy e Nova: non credevo che sarebbero corsi a casa a provare!
Ahahah Blue si è presa una sbandata per Ruby? Andiamo, lo sanno tutti che è la fatina è un po' lesbica, non c'è nulla di male! Tranne quando se la prende con gli altri per non pensare ai cavoli suoi... Beh, bisogna ammettere che Ruby riuscirebbe a far eccitare pure una suora... Come non detto! :P
Ehm... il capitano Achab? Guarda, io di Moby Dick non so un tubo: non mi è mai piaciuto e ricordo solo che la balena gli mangiava la gamba. Quindi, se la sua storia conterà qualcosa, avvisami che mi leggerò un riassunto!
Povero Hook, ora c'è un altro capitano in città... spero che non si creino problemi!
Ahahha il "principe pescivendolo!"... Io l'ho trovato un brutto scherzo, insomma, sei fidanzato con una sirena e per vivere ammazzi pesce?
Povero Hook, è così emozionato per il bambino! Non voglio pensare a quando gli diranno che non può tenerlo... Ci resterebbe malissimo, non sarebbe neppure la prima volta che perde un figlio (io considero Bae come suo figlio, dopotutto)
"Anche le Ortensie Piangono" è un bel titolo, mi sa tanto di quelle telenovele spagnole che non finiscono mai... Non mi sorprenderei se Hook guardasse anche "Il Segreto", Beautiful e pure Sentieri! Fammi indovinare: la nuova telenovela parla di una principessa che si innamora di un marinaio dell'esercito, che poi tradisce e diventa un pirata! ;)
Oddio certo che Regina è proprio perfida! Invece di eliminare Filippo presenta a Mulan Pocahontas... Vorrei far notare che, se il piano riesce, presto Regina potrebbe trovarsi in condizioni di dover sostituire pure lei! Mah, credo che tutto sommato Pocahontas possa essere perfetta per Mulan, almeno non è viziata e smorfiosa come Aurora! Non si capisce che ci sono rimasta male quando Aurora nel telefilm le ha dato quel due di picche, eh? Shippavo Sleeping Warrior come se non ci fosse stato un domani T.T
Guarda, onestamente non biasimerò Emma e Regina se decideranno di buttare i loro cellulari: ma è mai possibile che ogni volta che stanno per baciarsi qualcuno chiama? Se non fosse che Killian è incinto del fratellino di Emma, credo che lo avrebbero già fatto fuori da un bel po'!
Di più su queste due non dico, almeno non finchè non si saranno svegliate: è dal primissimo episodio che dico che, se quelle due avessero sfogato tutta quella tensione sessuale, a quest'ora le cose sarebbero andate diversamente! Ma nada de nada... Pensaci tu! Magari è la volta buona che Henry ha una sorellina... ;)
E te pareva che Cora la trovava niente poco di meno di Snow! Considerando tutte le crisi esistenziali che le sono venute per aver costretto Regina a uccidere la madre, rigirarsela sarà un gioco da ragazzi!
Ti rendi conto vero che ora rimarrò in ansia per due settimane? Tu sarai in vacanza e io a studiare per gli esami di settembre... Spero che ti vengano delle buonissime idee, perchè per quando tornerai dovrai scrivere un capitolo che ne vale tre, per compensare due settimane senza fic!
Buone vacanze!!!

Delia :D

P.S. Guarda che se fosse per me questa fic potrebbe durare anche per sempre! E' troppo bella per pensare che un giorno dovrà finire!

05/08/14, ore 23:04

nooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi interromperla così, maledizioneeeee!!!! Non adesso, non oraaaa!!!! XDXDXD io lo ammazzo killian!!!!!!!!!!!! Maledetto lui e la sua nutella!!! XDXDXD E snow che salva Cora??? ne vogliamo parlare??? Ma sto capitolo è stata una FIGATA ASSURDA!!! Se non fosse per quel maledetto millimetro rimasto tra le bocche di Emma e Regina ad impedire loro di saltarsi addosso...maporcaccia!!! Cmq anche questa volta mi sono sbellicata dalle risate!!! XDXDXD La amo troppo questa storia e aspettare due settimane sarà una tortura...allungherai anche il prossimo di capitolo, per compensare l'assenza? XDXDXD No scherzo, le vacanze sono le vacanze e non si toccano! u_u Però mi piacciono tanto i capitoli lunghi! e questo infatti l'ho adorato! ^^ Grazie ancora!!! *___*

02/08/14, ore 23:29

Ahahahahahahahahahahah ogni volta che leggo un nuovo capitolo, mi sbellico sempre più dalle risate!!!!! XDXDXD sta storia mi fa impazzire, è troppo bella!!!!! XDXDXD comunque in questo capitolo quelle due testone hanno fatto un passo in avanti, direi...siiii continuate cosììì!!!!!! *____*

02/08/14, ore 19:33

Beh, felice di esserti d'aiuto! Ora devo solo convincerti a pubblicare prima ;)
Wow, Snow è molto famosa per la sua zuppa di chimera, eh? Potrebbe partecipare a Masterchef... ;)
Oddio le suonerie del telefono diverse no! Ahahah è un'idea fantastica!!! Anche se effettivamente per Ruby "She Wolf" era moooolto meglio! Vabbè, magari è la suoneria di Whale... Anzi, credo che quella sia "Touch-a-Touch" del Rocky Horror... XD
E la suoneria di Regina per Emma e viceversa? Daiii... Voglio sapere! Io vedrei benissimo "Endless Love" sul telefono di Emma! E per Regina "Right here waiting for you" che oltre a essere una delle canzoni più romantiche di sempre è anche una delle mie preferite! Come "Time after time" dopotutto... :D
Beh, portali chiusi finalmente! Regina ed Emma hanno salvato Storybrooke da un'inondazione di zuppa di chimera! E salvato le chimere dall'estinzione v.v
Poverine... Lo sapevo io che le avrebbero bombardate di telefonate! E neanche un grazie per aver rischiato di lasciarci la pelle!
Ruby... Beh, lasciamo perdere. Solo perchè lei passa la metà del suo tempo a "giocare" con Whale, non vuol dire che lo facciano anche gli altri! E poi, la lupetta non doveva spiegare la faccenda delle api e dei fiori a Nova? Ahahah, questa la esigo nel prossimo capitolo! Voglio vedere Blue soffrire e svenire più e più volte!
Beh, che dire... Regina sembra proprio una bambina a volte! "Ho fatto un incubo, stai con me?" e poi si accoccola stile panda morbidoso *-*
Ehi, non mi farai aspettare fino al prossimo weekand per il nuovo capitolo, vero?
Cerca di aggiornare prestooo!!!

28/07/14, ore 14:38

Mamma che casino ahahaha
Complimenti a Brontolo e Nova che non sanno co è si fanno i bambini sarà divertente sapere narrazioni alle spiegazioni di Ruby.

Ma almeno un bacino Emma e Regina !!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

A presto

27/07/14, ore 20:27

CRISTO. SANTO. Mi è andato il chewingum di traverso dalle risate! Ti ricordo che se muoio mi avrai sulla coscienza.
Allora... Vedo che hai rivisitato l'idea su Spencer e il roseto! Ottimo: lo sanno tutti di stare lontano dalle azalee di Regina ;)
Povera Mulan... Si è data alla caccia agli orchi in modo da evitare Filippo e Aurora? No, perchè io sto seriamente iniziando a sperare che una chimera se lo pappi per colazione, quel principino del cavolo che ha osato disturbare una delle mie coppie preferite!
Awww Regina un giorno o l'altro DEVE saltare addosso a Emma! Non lo sa che troppa tensione sessuale fa male? A noi fan, soprattutto v.v
Mamma mia in quel momento avrei voluto uccidere Henry! Dannato ragazzino... Se ti facessi i cavoli tuoi, forse sarebbe la volta buona che le tue mamme si danno mossa e tu potrai avere un fratellino o una sorellina ;)
Le comiche di Hook e Charming... Mi scasso dalle risate ogni volta! Si vede che quei due senza l'aiuto di una donna sono perduti! Però, scusa, ma lo sanno tutti che tra Charming e Snow era lui la donna di casa ;) Ahahah Hook alle prese con gli elettrodomestici... Non ce la farà mai, eh? Però rompere lavatrice e lavastoviglie lavando l'uncino è il colmo! Ma hanno gli elettrodomestici sulla Jolly Roger? No perchè io ero rimasta che Snow aveva dato di matto e aveva sbattuto fuori casa tutti quanti... o.O
Ehm... ti prego, dimmi che Leroy e Nova non parlano sul serio! Non sanno NIENTE sul sesso?! Ohmamma, qui è peggio della storia del cavolo e la cicogna, qui è un disastro di proporzioni epiche! L'uovo e il Vero Amore? Certo, bambini, certo... Eheheh, per fortuna Whale conosce un'esperta in materia... E se le spiegazioni di Ruby si rivelassero poco chiare, possono sempre dargli una dimostrazione pratica! Magari è la volta buona che Blue tira le cuoia. XD
Okay, io ADORO Jefferson, però non sei stata un po' crudele a metterlo con Spencer? Povero Jeff, che ti avrà mai fatto di male per meritarsi ciò? Non solo deve stare con Spencer, ma con Spencer in crisi ormonali! Tante felicitazioni alla coppia sterile: anni e anni di sforzi hanno dato i loro frutti! ;)
Ah, by the way, mi aspetto ancora qualcosa di spassoso sulla gravidanza di Spencer: voglio vederlo avere delle crisi isteriche da primadonna, altrochè! Poi magari la piccola e dolce Aurora che ha una voglia matta di cibo cinese (alla faccia di Filippo!) o un'improvvisa voglia collettiva di tutti i gestanti di zuppa di chimera!
Ahahah sai che mi piacerebbe vedere? Quella sottospecie di ragazzina mestruata di Peter Pan incinto di due gemelli! Altro che volare, sarebbe più grosso di Moby Dick! XD
Va bene, basta cazzate.
Al prossimo spassosissimo capitolo!

27/07/14, ore 11:54

Ehm..Prima parte quasi da bollino rosso..Peccato per..Henry..Mannaggia a te anche solo che me lo aspettavo che sarebbe apparso nel momento sbagliato, mi dispiace perchè fino ad ora momenti per stare un pò da sole come si deve non ne hanno mai avuti!!!
Vedo che Emma non ci ha messo molto ad abituarsi alla nuova casa anzi sembra proprio che ci sia nata in quella casa :-)

Anche tra Hook e David le cose vanno a gonfie vele certo qualche intoppo è all'ordine del giorno ma noto che la nutella non manca mai!!!

Nova incinta? Per opera dello Spirito Santo??? :-)
Non avrei mai voluto trovarmi nella situazione in cui devo spiegare cos'è il sesso.
Certo ora anche questa complicazione, come se le cose non fosse già abbastanza incasinate, ma dove andremo a finire?

27/07/14, ore 11:47

Mi sa che la nonna ormai non fa più nenche caso alle abitudini particolari di Ruby, il suo unico pensiero fisso è il cibo che in effetti ha ragione, non è igenico per nessuno, soprattutto per gli ignari clienti!!!! Beh ignari..La città è piccola e la gente mormora quindi mi sa che la maggior parte delle persone ne è a conoscenza ma non le importa..certo trovarsi dei capelli in un panino non è il massimo!!!! Cmq...sorvoliamo

Noto in questo capitolo che Emma e Regina stanno abbattendo qualche barriera...Si lanciano battutine non senza arrossire, il che è bello perchè sono agli inizi ma al tempo stesso il ghiaccio si sta pian pian sciogliendo e poi notare con quale velocità e felicità Regina ha accolto a tempo indeterminato Emma nella sua enorme villa semi vuota.
L'aspetto positivo fino ad ora di queste gravidanze a funghi è che anche a Cora le cose non vanno come previsto certo sappiamo però che è una donna che non si arrende davanti a nulla.
Bello il capitolo,si fa sempre più interessante la faccenda!!!

27/07/14, ore 11:39

Beh guardiamo l'aspetto positivo...Lo strano team Charming Hook Snow sta perdendo colpi (cosa più che normale direi) ha dato la possibilità ad Emma di sbarcare finalmente da Regina, per la mia gioia e per quella del sindaco :-)

Cavolo non pensavo fosse una fatica così grossa estrarre un libro, neanche fosse la spada di Excalibur!!!
Almeno però è stato divertente, chissà se qualcuno fosse passato in quel momento...sarebbe arrossito di colpo.
La situazione di fraintendimento o delle male interpretazioni che accadono anche nei film sono sempre divertenti...Anche se tra loro prima o poi la situazione diventerà reale (almeno spero)

26/07/14, ore 22:59

Ahahahahahahahahahahah attendevo con ansia il seguito!!! Quando ho letto la parte di Emma e Regina, ho desiderato ardentemente di poter strozzare Henry!!! E qui sorge spontanea una domanda, che anche Cora si è posta: "Ma quanto ci metteranno quelle due???" Insomma non riesco più ad aspettareeee!!! XDXDXD Cmq Whale che chiede aiuto a Ruby è GENIALE!!! Ahahahahahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XDXDXD

23/07/14, ore 21:06

AHAHAHAHAHAHAHAH madonna mi sto crepando dalle risate fin dal primo capitolo!!! Ahahahahahahah li ho letti tutti d'un fiato ed ora nn respito per le risate!!! Ho le lacrime agli occhi!!! XDXDXD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/07/14, ore 23:59

Ruvy. Viktor. Catene. Frustino. Ahahah hai capito la nostra lupetta! E scommetto che a Frankie non dispiacciano i giochetti di Ruby... Spero solo che non vengano colpiti dalla maledizione! Non ce li vedo quei due come genitori, nonostante siano una coppia perfetta e abbia iniziato a shipparli dalla prima stagione.
Nova invece... Ea quoque, eh? Non mi dirai che pure lei è incinta... Leroy sarebbe felicissimo! Anche se... i nani non nascevano dalle uova? :P
Ahahah Henry e i dungeons... Ruby l'ha rischiata grossa! Una madre incavolata fa paura, due sono letali! E se le mamme in questione sono Emma e Regina, conviene darsela a gambe!
Aww io adoro alla folliaaa Hook e Charming! Oddio, aspettavo solo questo! Le crisi di Hook perchè "sto diventando grasso come una balena diamine non ho niente da mettermi oh sono così felice! eccetera eccetera" mi fanno morire dalle risate! Awww non vedo l'ora di vedere la reazione dei due paparini al primo calcio del frugoletto... e la prima ecografia? Sto già ridendo!
Sai, sto seriamente iniziando a sperare che Snow venga ammazzata da Cora o sbranata da una chimera, così Charming sarà solo di Hook! Brutte cose capitano a chi osa infrangere le canon, ma che colpa ne abbiano noi se ci sbattono in faccia ship come queste?
Okay, ora ti farò una richiesta abbastanza seria: ti preeego, ci fai leggere un articolo di Sidney sulla "situazione gravidanze/portali demoniaci"? Per favooore, sarebbe fantastico! Tipo Spencer che fa scappare a gambe levate un Orco strillando solo perchè ha calpestato il suo roseto, oppure Frederick che con le nausee mattutine invece della colazione vomita oro! Lo so, sono idee sceme, ma volevo farti capire il livello di demenza! Se vuoi una mano, io sono brava a tirar fuori scemenze! ;)
Uff non posso aspettare una settimana e passa per il prossimo capitolo, è troppo tempooo!!!
Tanto per sapere, quanto pensi che durerà ancora la fic?
Al prossimo capitolooo!!!

14/07/14, ore 16:58

Ahahaahaahhaha! La scena finale è fantastica!! Mi immagino essere nei panni di Blue e Gold...saranno diventati bordeaux dall'imbarazzo!! Cmq scenetta in tipico stile Madame Mayor VS Miss Swan, sono UNICHE!! Grande Aym!!

Poi in questo capitolo devo proprio ringraziare Snow! In realtà anche Granny e pure Ruby (festone al Rabbit Hole, mitica)!! GRAZIE! Così le mie due amate staranno vicine e speriamo che si sveglino!! ;)
Cucciola Regina che sente la mancanza di Emma <3 <3 <3

E sono contenta del ritorno di Neal (devo ancora perdonarlo per aver abbandonato Emma in carcere) perché magari Regina scatta in modalità gelosia...son curiosa!

Mi dispiace per Mulan ma non sono mai stai una fan dello Sleeping Warrior, anche perché l'ho sempre visto come contentino per noi SQueens. Spero che cmq la nostra guerriera riesca a trovare il suo amore. Pensa che io la shippavo con Robin Hood, ma anche Neal andrebbe bene.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto gli sviluppi SwanQueen!! Siamo vicine vero? ;)

13/07/14, ore 22:59

L'ultimo battute tra Regina ed Emma molto doppio senso che ridere ahahaha !!! Grande continua così ti seguo e aspetto con ansia i nuovi capitoli!!

13/07/14, ore 22:20

STAVOLTA. MUOIO. Ahahahahah!!! Mi è andato il chewing gum di traverso dalle risate!!! Cioè, lo sapevo che quelle due non stavano combinando niente di sconcio, però immaginare cosa stessero pensando Gold e Blue in quel momento è stato epico! Spero ti sia andata la polvere fatata di traverso, fata dei miei stivali! :D
Ma andiamo per ordine: beh, alla fine Snow ha sbattuto tutti fuori casa. Ce ne ha messo di tempo! D'altro canto, o quello o un plurimo omicidio.
Carina Emma che va a chiedere asilo da Regina! E se Emma ha così tanto freddo, ci pensa Regina a scaldarla per bene... ;)
Neal e Filippo sono tornati. MA NOOO!!! Per una volta, UNA soltanto, quei due non potevano rimanere morti e sepolti? Nooo, era troppo difficile... >.< Guai in arrivo! A meno che quei due non si mettano insieme, e allora il problema non sussiste.
Uffa alla fine Mulan e Aurora si metteranno insieme vero? VERO?! Non ricordavo che Aurora fosse incinta, devo essermelo perso... -.-" Dai, magari poi il bebè nasce coi capelli neri e gli occhi a mandorla e Filippo muore per un infarto ;)
Ahahah lo sai vero che se fosse per me ti costringerei a postare un capitolo al giorno? E' troppo divertente!!! Arrossisci quanto vuoi, ma è la verità v.v
Alla prossima!!! E voglio sapere come procede la gravidanza di Hook alle prese con la vita di bordo!