Che c'è? Di nuovo contro...AL?!
di Marion_Astrid

04/07/14, ore 10:35

Eccomi come promesso :3
Allora, capitolo divertente, in particolare quando Heather si maschera per non farsi riconoscere ^^
Sì, questa fic mi incuriosisce molto, ora vado subito a leggere il prossimo capitolo e voglio proprio sapere che cosa accadrà alla cena :)
A tra poco,
Xenja ♥

28/06/14, ore 18:04

È davvero bellissima! Tra l'altro hai scritto molto bene! Verso la fine mi hai anche fatta un po' commuovere :')
Brava continua così
Nini

28/06/14, ore 17:54

Ok, neanche questo lho recensito (che idiota che sono!)
Comunquee, Heather è stata scoperta, che disgrazia poverina. Però, un piccolo consiglio, rileggilo che ho notato qualche errorino (poco importanti però)
Ti dico subito che la parte migliore, secondo me, è stata quando fingeva di ridere alle battute di Courtney. Haha bellissimo capitolo!!! Continua così...
Ora vado,
Ciauuu
Golosona_girl

28/06/14, ore 17:44

Ciao,  questo capitolo lho letto da molto, ma ora mi sono accorta di non averlo recensito.
Beh, apparte qualche errore che ti ha segnlato julia99hatelove, questo capitolo mi ha incriosita tantissimo.
insomma, diciamolo, oltre al fatto che incuriosisce il lettore, lo diverte anche un po'. Poi Heather che cerca di non farsi riconoscere, bellissima sta parte.
continua a scrivere e vedrai che migliorerai un sacco.
ciau

golosona_girl

P.s.  : io nella mia prima fic facevo schifo, a differenza di te!!! XD

28/06/14, ore 17:36

È finita? NOO!!! Voglio altri capitoli *golosona comincia a fare i capricci*.
È così bello il capitolo, concordo con Heather, Alejandro sei il solito romanticone :p !
Brava, mi dispiace solo che sia finita...
Continua a creare altre fic, sei brava!!! Sarò sempre a recensire! Soprattutto le AXH (4ever )
Detto questo, devo andare...
Ciauuu

Golo_girl

28/06/14, ore 16:46

Oh, Yeah! Miticoooo.
Quando ne farai altre le leggerò di sicuro!
Mi hai davvero divertito la tua f.f.
I vediamooo...
AxH 4ever.

27/06/14, ore 21:08

NOOOO!!!
Non è finita, vero? Vorrei altri milioni di capitoli per sapere come procede la loro vita... Aaww che teneri!
Capitoli fantastico. Adoro questa storia!!! Beh, ora vado
ciau
golo_girl

12/06/14, ore 22:41

OOOOOOOO !!!!
Le cose si fanno un pochino... calde!
Questo è sicuro. È il mio preferito tra tutti!!
Per info, quanti bellissimi capitoli mancano???
Beh ciao
golo

11/06/14, ore 10:20

okok è forse uno dei tuoi caitoli migliori, solom togli i colori, non servono molto ;) julie

11/06/14, ore 00:09

Bene! Finalmente un tuo aggiornamento!
Adoro e ripeto ADORO questa tua storia!
Mi diverte un mondo... brava!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Bacioni aleheather4ever.

08/06/14, ore 22:35

Wooooo Alejandro, ma quanto sei geloso?! Addirittura da picchiare il fratello?! Beh, in realtà ci godo quando gliele suona...

hahahahah bene, molto bene!
E poi Ale che guarda il fondoschiena a Heather e ne rimane incantato!!!! Troppo bella la scena!!!!
Continua!
Alla prossima,
Ele.

08/06/14, ore 15:41

Ah! Bello, bello, bello! Mi piace Alejandro geloso...siiii.
Spero aggiornerai presto!
Complimenti bella F.F!
Ciaoooo

04/06/14, ore 20:53

Buona sera!
Ok, a parte il ritardo stratosferico, i capitoli sono favolosi oltre che divertenti e carichi di insulti XD
Heather l'ha fatto grossa! Ma José non sembrava contrariato, mentre il povero Al lo era e come :D
Il finale è in arrivo e cercherò di non perdermelo, sopratutto conto molto sul ritorno della DXC che amo da impazzire insieme alla AXH.
Ci si sente alla finale, ciao!

Stella

04/06/14, ore 18:17

Bello bello bello! Soprattutto la parte dove Alejandro dice che se non la smette di mandargli baci potrebbe non resistere a dare a lei un bacio a stampo (o qualcosa del genere)!!!!
Bella mossa quella di dare ad Alejandro il fratello Josè ed Ezekiel. Hahahahah Ezekiel che si aggrappa alla gamba di Al xD proprio IC.

Ma quanto non si amano quei due!?
Continua presto!
Baci, Ele.

04/06/14, ore 15:38

c'è qualche errorino eh? ;) rileggi bene :D x il resto attendo il seguito.
julie