Che c'è? Di nuovo contro...AL?!
di Marion_Astrid

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/14, ore 21:35

Fantastico! Siii mi devo decidere una buona vokta a metterla tra le seguite! u.u

21/05/14, ore 17:26

ok il capitolo non è male solo un paio di cose:
leshawna e piuttosto ;) ok? XD
si scrivono così XD
attendo l'aggiornamento
julie

21/05/14, ore 16:25

Wow aggiorni a tempo record! Continua cosi sorella!
Bellissimo capitolo.
Fattore gelosia: 9
Interesse a questa storia: 10.
Evvai...grande! <3

21/05/14, ore 15:51

WOWOWOW, hai aggiornato che bello, bellissima storia, originale, mi hai incuriosita un sacco!!! Questa storia va tra le preferite, intanto, aggiorna presto, anzi, prestissimo, sono curiosissima! Ma ci sarà un'altra serie (inventata da te) o sarà solo l'episodio 100? Rispondimi e ora...
Ora vado a leggere altre fanfiction.
Ciauuu,
golosona_girl

21/05/14, ore 09:30

Rieccomi hai già aggiornato, ma che brava <3 comunque di nuovo bandierina verde come gli occhi sospettosi di Alejandro :) ci sono degli errorini di distrazione in ortografia ma non è un problema la storia e comunque bella. Ti consiglio solo di rileggerla un paio di volte per vedere se ci sono errori ortografici, cosi il racconto è ancora più bello <3 ehehe Chris che becca Heather e Alejandro che sospetta qualcosa... Mi fai incuriosire troppo, davvero. Quando ho immaginato Heather che faceva finta di ridere alle battute di courtney sono scoppiata a ridere, povera heathy, chissà che faccia <3 spero in un tuo nuovo aggiornamento super rapido, voglio vedere come prosegue Baci, devil2000 <3 <3

21/05/14, ore 07:20

Oooww sei migliorata molto bandiera verde aspetto l aggiornamento. :)
Julie

20/05/14, ore 22:35

Bhe! Fantastico...ah heather e stata scoperta! Mannaggia.
Spero continuerai presto che sn in astinenza di AXH

20/05/14, ore 19:55

allora :D spero vivamente di non offenderti, essendo credo una prima storia, sbaglio? XD duuunque, potrebbe essere sviluppata bene, davvero ma ci tengo a darti dei consigli e spero ancora di non ferirti: le critiche iniziali le hanno avuti tutti :D
cominciamo:
1- evita personali commenti DURANTE il racconto, se vuoi puoi metterli alla fine, in un "angolo dell'autore"
2- evita le emoticons e faccine nella storia, a meno che tu non stia mettendo una chat in messaggi
3- dopo i puntini sospensivi metti una maiuscola
4- qui:
"Missione non farsi scovare: COOOOMPIUTAAAAAAAA!!!"
sostituirei solo con: Compiuta!!!
5 qui: Dato che “”””””””non ero io”””””””
ehm potresti usare meno virgolette o no? XD
6 ultima cosuccia: rileggi bene perchè ci sono anche degli errori vari o di battitura o di grammatica
ripeto: Spero davvero di non averti ferito xke non è mia intenzione.
detto ciò aspetto con ansia il seguito :D se magari puo consolarti :)
julie

20/05/14, ore 19:45

Ciau sono devil2000 ma puoi chiamarmi devil <3. Già da questo capitolo amo questa storia e sono super mega iper curiosa di vedere come prosegue. Heather che si fa continue figure di cacca è epico :') vediamo come va questa serata imbarazzante allora ahhaha :) comunque sono un alether accanita e seguirò con molto interesse i capitoli successivi. Bandierina verde come gli occhioni di Alejandro <3 Al prossimo capitolo, baci Devil2000 <3

20/05/14, ore 18:05

Hehehe, una nuova vittim... cioè, scrittore...
Comunque, io sono Asia e anche se non ho scritto tante storie (veramente non l'ho neanche finite, tanto sono solo 2) capisco qual è e quale non è una bella storia...e questa a dire il vero è molto interessante... complimenti per essere la prima storia!
Ma non ti ci abituare, io sono CRITICA quando voglio, ATTENTA!
Ok, detto questo ti saluto. Aggiorna presto. Ciao.
Da Asia

20/05/14, ore 17:48

Ehi ciao! :) Mi presento sono marty3000 e.....vabbè non frega a nessuno!!! xD Comunque ho letto questo primo capitolo è l 'ho trovato niente male devo dire!!! Mi è piaciuto tantissimo, specialmente Heather che ha fatto tutte quelle figuracce di m***a!!!! XDDD Mi hai fatto schiattare, anche quella frase: IO SPERO CHE MUOIA SCHIACCIATO DA UN TRENO CHE STA PORTANDO UN CIRCO CON MILLE CLONI DI OWEN SOPRA CHE SCORREGGIANO TUTTI IN CORO CHIAMANDOLO "AL"!!!!! XDDD
Mio Dio non oso immaginare come sarà la serata con Al,Courtney e José ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Detto questo non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima :)
Marty