Che c'è? Di nuovo contro...AL?!
di Marion_Astrid

03/06/14, ore 09:59

Grrrr quanto odio Alejandro! É odioso quando fa cosi! Per fortuna in All Stars non ha risentimenti verso Heather ... piú o meno. Insomma, non dice il perché ma la elimina. VAI HEATHER VINCI TU!!!!!!

31/05/14, ore 19:58

Ehi! Carino questo capitolo. Oh ma... woooh duncan ha chiesto ha heather di baciare alejandro!? Ci sará da divertirsi! Bacio bacio bacio!!! Alla prossima! Ele.

30/05/14, ore 16:57

mmm nn so cm definire sto chappy: interessante o strano XD cmq nn male xo rileggi ;) XD aspetto il prossimo :)
julie

25/05/14, ore 19:59

Wow! Sta volta Chris è più sadico del solito ù,ù
Ma ormai sappiamo che lui ci gode a fare queste cose XD
Alejandro mi ha lasciata perplessa, prima fa il cattivone poi si calma e poi ricomincia, boh boh...ovvio che ad Heather dia il nervoso, ma infondo infondo si sa che....ok sto zitta XD
Aspetto il prossimo capitolo!

Stella

25/05/14, ore 10:17

bel capitolo finalmente l'aggiornamento :D
complimenti, me gusta XD
julie

23/05/14, ore 22:20

Hahahahaha oddio Heather è una cosa incredibile.
Cattivo Al
Alejandro:Non chiamarmi Al!
Come vuoi Al!
Alejandro:Grr..
Comunque ottima storia,aggiorna

23/05/14, ore 21:50

Questa recensione vale anche per l'altro capitolo.
Allora, bel capitolo, ho notato qualche errore, ma comunque bello.
Mi è piaciuto tantissimo, nel capitolo sei, la figuraccia che ha fatto Heather.
ora vado, ciau
golosona

23/05/14, ore 18:33

ciao ci conosciamo?
Non credo quindi mi presento sono ALTER_EGO GIRL un undicenne con la mente ormai controllata da quello strafigo di Alejandro e da Mike/Mal
scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ne ho avuto tempo. Gli altri capitoli erano stupendi non vedo l'ora che aggiorni. Heather o per meglio dire Mildred e così ti piace ancora Alejandro
Heather: te lo sogni io lo odio quel casanova del cavolo di Alejandro
Alejandro: qualcuno mi ha chiamato
ecco ci voleva anche il casanova adesso. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)=)=)=)=)=)
                                                                                                                       BACI ALTER_EGO GIRL

23/05/14, ore 17:00

Che bello, hai continuato! Ne sono felice. Beh ti devi preparare ad avere sempre almeno una recensione da parte mia.. peccato che ce ne saranno tante!!!! Oh mamma Heather ha chiesto scusa ad Ale?? E lui SAPEVA che quella era in realtá una sfida?! che furbetto! Almeno hanno superato la prova! Wow certo che le loro sono complicate però eh. adoro quando poi la zittisce e le dice "bravissima" wuiiiii che bello!! e anche la parte finale! Oh dio che dolci! Lui che la tiene a testa in giú come un sacco di patate senza fare alcuna fatica poi hahahaha ... però non c'entra nulla l'ultima cosa che ho detto ... però se ci pensi, la gente pesa un sacco eh! ... okay basta hahaha continua! Alla prossima Ele.

22/05/14, ore 21:16

Ciao Marion! Posso chiamarti così?
Prima le presentazioni: Sono Stella cometa 94, molto piacere, chiamami pure Stella se ti fa piacere, a me non dispiace mica ;)
Dunque, è da un po' che seguo la tua storia e con questo capitolo posso dire che mi piace molto, non che all'inizio non mi piacesse, mi aveva incuriosita e così lo seguita.
Heather che si traveste e Ale che la scopre è il massimo! Ora si può proprio dire: Heather sei un'idiota! Mi ha sentito per caso?

*si guarda attorno alla ricerca di qualche traccia che possa ricondurla alla stratega*

Fiu.....salva XD

La storia è molto bella e credo che adesso ne vedremo di cotte e di crude, dato che io on ci credo minimamente che Ale stia con Court, le deve stare col suo punk e basta!!!!!!!
Ora vado, davvero dei bellissimi capitoli! Ciao!

Stella

22/05/14, ore 20:04

Belloooo diventa sempre più bellooooo :D

Sono contenta che tu abbia continuato!!! Sapevo che Alejandro l'avrebbe scoperto. Anzi, lo sapeva già!
E' forte quel ragazzo!
Ale: cos'hai detto?
Nulla. NULLA.
Okay basta. hahahahah se no Heather mi sbrana!
Le ha detto che il nero le dona??? E che le aspetterà la passione!? (e il dolore) E che la ha amata!?
Oooooooow che doooolci che sono!
Flirtano sempre quelli hihihi
Continua presto ti prego!
Ele.

22/05/14, ore 18:13

Fan-ta-sti-co! Siiii bello bello! Voglio proprio vedere l vendetta di Ale!
Siii aggiorna come sempre! (Cioe alla velocita drlla luce)
Ciaoo

22/05/14, ore 16:55

QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO!!!
SEI GRANDE!!!
Alejandro quindi l'ha scoperta, WOW!!
Sono curiosa di sapere cosa faranno assieme nel prossimo capitolo, quindi *si avvicina con un fare minaccioso* aggiorna presto! No dai, PRESTISSIMO!!!
Questa storia, oltre a incuriosirmi sempre di più, mi diverte un sacco!!!
Beh, ci si vede, ciao!!!
Golosona_girl

22/05/14, ore 15:33

Ciao come va??? Io sono Elena ed è da un può che sto leggendo la tua fiction .. ed é meravigliosa! Davvero originale poi. Ho notato qualche errore di ortografia (hahahaha il mio prof di inglese dice "orrori di ortografia". Stupido. Ma sto divagando.) Secondo me Ale sa che in realtà lei é heather anche perché lo hai scritto nella spiegazione hihih che bello non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo! A presto! Ele.

21/05/14, ore 23:34

Cortuccio ma carino il capitolo, magari potevi allungarlo con qualche caratteristica.
Ah, un errore che anche io facevo prima e che non è da fare, nei dialoghi non mettere il nome di chi parla e poi il discorso, per esempio:
"Noah: grazie!"
dovresti fare così:
"-grazie!- disse Noah"
io te lho detto, poi fa come vuoi, in fondo l'autore sei te!
Apparte questo, perciò dovremo scegliere noi la coppia e bla bla bla...
*Arriva l'autrice -non tu!-*
Ah no? e chi, in fondo anchio faccio parte del pubblico *golosona fa la linguaccia*
*l'autrice esasperata se ne va sospirando*
No dai, non sono così tanto scema, almeno spero!
beh, aspetto con piacere l'aggiornamento e ora...
ciaooo
golosona *gnam gnam*

p.s. *gnam gnam* non trovi anche tu che il cioccolato sia buono?
Ok, golosona, capisco che non riesci a vivere senza cioccolato, ma non devi stressare le povere persone con le tue scemenze!... Ehm... stavo parlando da sola? -,-