Il mistero di Ravel Stifling
di Mirhas

06/03/15, ore 20:17

Grande Franci! Capitolo perfetto :)
Perdonami se ci ho messo tanto a leggerlo ma, anche io, ho dovuto trovare il tempo.
In ogni caso, voglio dirti che Lidia l'hai rappresentata proprio come me l'ero immaginata e, al contrario, non mi sarei mai aspettata la personalità "tutto muscoli e niente cervello"! E' troppo divertente!
E poi che dire.. Daniel ed Ellen, mervigliosi!

02/02/15, ore 17:56

Bravissima!! La storia diventa sempre più interessante 😍😍 non vediamo l'ora del prossimo capitolo!!! 😘😘😘

31/01/15, ore 16:05

Oh. Mio. Dio.
Hai aggiornato! Fantastico! Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo!
Bhé, che dire... L'ho trovato geniale, come al solito v.v
Ellen poi è sempre così ingenua... Sai chi mi ricorda? Shiro di Deadman Wonderland! È tenera, ma anche terribilmente forte!
Si, sono personaggi decisamente simili :3
Non vedo l'ora di sapere le altre personalità di Rick! :')
Bhé, ora ti saluto... Alla prossima!^^

12/10/14, ore 23:12

Bravissima fraaa❤️ diventa sempre più intrigante!! 😜 aspettiamo presto il prossimo capitolo!!😘

03/10/14, ore 22:28

Capitolo bellissimo!! Ovviamente Lidia mi ricorda un personaggio di One Pièce che entrambe conosciamo bene!! Trovo che la resa delle varie personalità di Rick sia perfetta in questo capitolo, anche io, come Daniel, sono rimasta basita! Adoro le cose senza senso che hanno senso (non so se mi spiego).
Bhe, sarà il caso di dire.. Grandissima franci!

PS: Io partecipo volentieri al gioco e propongo Lidia vestita con tacchi leopardati, calze parigine bianche, gonna rosa shocking con uno spacco ampissimo e un corsetto pitonato (sperando che il tutto nuoca fortemente alla moda ;D )
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 10:32 pm)

02/10/14, ore 15:58

Caspita che storia avvicente !!
Io vorrei vedere Lidia vestita con degli shorts luccicanti un bel mantello e numerose collane, dei bei tacchi alti su scarpe di colore fucsia e un bastone da passeggio con la testa di gatto.
Continua , continua....!!! Troppo bello !!
:-)

02/10/14, ore 12:51

Lol, credo di amare Lidia.
È un personaggio meraviglioso! :')
Ti prego, la prossima volta fallo/a vestire da Maid, con annessa minigonna e tacchi a spillo ahahhaha >///<
Più questa storia va avanti piú mi stupisce, quindi non preoccuparti! Non annoia mai!
Ora che ci penso tutti i personaggi in questa storia sono ben caratterizzati e originali... É davvero un'ottima storia! ^_^
Ora torno a far latino... Alla prossima! :)

01/10/14, ore 23:01

Grande franci! Trovo un netto miglioramento! La storia comincia a farsi sempre più avvincente e, finalmente, si nota la tenerezza di Daniel *-*

28/09/14, ore 08:20

Diventa sempre più avvincente, molto bello. Si vede che stai ragionando per far quadrare tutto ! E ci stai riuscendo !!
L'attesa dell'uscita del capitolo vale la pena, non preoccuparti, prendi il tuo tempo. Aspetto il prossimo.... :-)

26/09/14, ore 06:46

Un nuovo capitolo! Yahooo! ^_^
Per un certo periodo della tua assenza ero convinta che ti avessero rapita gli alieni :')
Comunque non so come tu faccia, ma riesci a stupirmi sempre... É incredibile!
Non vedo l'ora di conoscere Lidia... Per me sará un personaggio epico! :D
Bhè, la prossima volta non farci aspettare troppo! Aggiorna presto! :D

14/08/14, ore 23:47

Ahahahah bello bello bello! Ginco é troppo forte! Dio mio, quant'è stupido??? Vedremo come va allora!!

14/08/14, ore 20:26

La catastrofe di Illyana? *///*
Cos'è? Sono curiosissima! ^_^
Ma Ginco è trooooppo scemo (e adorabile ahahahah ^w^)
È normale shippare alla follia Ellen e Daniel? No sai, perchè io lo sto facendo da qualche capitolo a questa parte! <3
Comunque la storia mi piace sempre di più e non so proprio cosa aspettarmi!
Waaaaa!! Che meraviglia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
Alla prossima! :D

01/08/14, ore 21:07

Bravissima franci,questa storia diventa capitolo per capitolo sempre piu' appassionante e coinvolgente :) Anche se quello dell avvocato forse è il lavoro meno adatto ad un disturbato con 8 personalita' :P Aspettiamo con ansia il prossimo capitoloooooo <3

30/07/14, ore 10:41

Dire che questa storia è originale è dire poco u.u
Adesso sono curiossissima di vedere tutte le millemila personalitá di Rick *///*
E Ginco... bhá, è troppo scemo, ma è anche adorabile ^_^
La storia si sta delineando e si fa sempre piú appassionante... Non vedo l'ora di vedere come va avanti :D
Aggiorna presto! Alla prossima! :)

30/07/14, ore 02:37

Ahahahahaha Ginco, Ginco, Ginco.... mi fa morire dal ridere! Bella pensata quella di Daniel ;D
E Rick dovrai svilupparlo come si deve, perchè sono veramente curiosissima!!