Crystal vases
di UnoSenzaNome

19/09/14, ore 16:25

Hola amigo ( si dice così no? XD)
Eccomi qui, allora per adesso sto recensendo capitolo per capitolo, però io ho un bruttissimo difetto: se la storia ha dei momenti di suspense io non riesco ad aspettare, devo immediatamente leggere il prossimo capitolo, quindi rilascerò commenti sopratutto nei capitoli iniziali e in quelli conclusivi *_* ( altrimenti poi mi interrompo troppo spesso ahaha ).
Allor capitolo molto interessante: sono stati introdotti numerosi personaggi ( mi sto memorizzando tutti i nomi altrimenti faccio una confusione assurda e poi non mi capisco da sola nemmeno quando recensisco...XD ). Enrico, fratello di Andreaa, ha dato un giudizio su Francesco e, secondo me, ha pienamente ragione ( con Marta, la sua ex, non provava nulla, quindi..). Emanuele, invece è un ragazzo davvero dolce, peccato che non abbia il coraggio di affrontare i suoi genitori.
Povera Francesca, secondo me soffre di anolessia, o qualcosa del genere.
Mi piace il fatto di introdurre temi di una certa importanza.
Che dire, bravissimo e a presto
Ciao ciao <3

19/09/14, ore 16:01

Heila, sappi che è la prima fanfiction di un ragazzo che leggo e... Sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo *_*.
Allora prima di tutto ottimo font, i miei occhietti ti ringraziano *_*.
Per quanto riguarda la storia e la trama le trovo molto interessanti, sia perchè basate su una storia vera sia perchè il tuo stile rende il tutto avvincente...
Volevo farti i complimenti per la scelta della canzone, io adoro i Dear jack *_* ( appena ho aperto la fanfiction, ho detto: questa la devo leggere e devo dire all'autore quanto lo stimi XD ).
Per la grammatica, non ci sono particolati errori, magari ricontrolla alcune virgole, ma niente di grave, quindi bravissimo :).
Io filo a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao :*

02/09/14, ore 19:28

Okay, ho letto qiesta storia in pochi giorni, e me ne sono innamorato, sei bravissimo, m hai fatto appassionare
Davvero sei fantastico

10/08/14, ore 00:45

Ah, bel finale per una romanticona come me! Forse quest'ultimo capitolo e' stato un po' veloce nella narrazione, trattando di avvenimenti numerosi e importanti... Bella la storia, dolcissimi i personaggi. Grazie davvero.

09/08/14, ore 17:46

Se posso esprimermi in questo contesto Giovanni fa davvero davvero lo stronzo...non solo non ha le palle di mettere le cose in chiaro con la moglie che non ama ma addirittura le porta a casa l'amante!!! Ma il cervello dove sta?? E il cuore?? Capisco che se l'amore non c'è non c'è ma almeno il rispetto e la dignità per la poverina... Comunque sempre più avvincente...continuo nella lettura...grazie...

09/08/14, ore 11:51

Non ci posso credere...ma di uno sposato, con figlia represso gay si doveva far coinvolgere??? E il genio sperminatore non sa che si può amare e mantenere un figlio anche senza sposare la donna incinta non amata??? Continuo la lettura...grazie

09/08/14, ore 11:00

Mi spiace tanto per Emanuele, comprendo la sua sofferenza, mi spiace per Francesco comprendo il suo strazio. Mi chiedo se davvero la mamma di Emanuele non lo sappia (come può un genitore non saperlo se davvero ama i suoi figli) ma soprattutto quanto mi fa in.....re la famiglia di Emanuele...saprei io cosa dire al palatino omofobo de sti ....!! Qualcuno (io) pensa che anche l'idiozia e l'ignoranza siano delle malattie che hanno vari gradi di gravità...pensa se però dovessimo isolarli per questo... Il mondo diventerebbe solitario temo...grazie

09/08/14, ore 09:45

La storia e' sempre più carina... Sempre ben scritta estremamente piacevole da leggersi, commovente senza essere stucchevole, triste a tratti senza essere soffocante, dolce ma non smielata. Bravo. Dopo questi due ultimi capitoli mi sovviene una riflessione. Temiamo il giudizio degli altri a tal punto da divenirne dipendenti perche' temiamo ci facciano del male eppure dovremo temere di più noi stessi perché riusciamo a ferirci crudelmente più di chiunque altro.... Strano vero? Grazie

09/08/14, ore 01:36

ohw, peccato che è già finita, bellissimo capitolo e bellissima tutta la storia comunque :')
sono davvero felice che alla fine siano riusciti a convincere le famiglie a farli restare, tutto è andato bene per fortuna xD
beh, spero che quando pubblicherai il seguito mi avviserai! non posso assolutamente perdermelo..
baci xx

08/08/14, ore 21:44

Tu! Hai finito la storia e non me lo hai detto!!! Certo ieri mi sono drogata con l'acqua di mare ed ero troppo stanca, ma leggere la parola "fine" mi ha scosso nel profondo. Avevo l'impressione che questa storia non sarebbe finita mai, rettifichiamo, questo è un mio desiderio, anche se equivarebbe a schiavizzarti a vita. Sono contenta di come sono finite le cose, di solito la fine di una storia non mi convince mai. Non vedo l'ora di stalkerizzarti anche nella prossima storia, non ti libererai mai di me! Come potrei non amarti?! Nel senso buono come sempre (?) hai scritto una storia magnifica, hai scritto in modo impeccabile e l'hai terminata soddisfacendo persino i miei standard! Come avrei potuto non seguirti sin dall'inizio?! Ricordo ancora la mia prima recensione che ti ho lasciato in cui ti incoraggiavo a scrivere!! XD. Dai oh! Ti rirecenseriró la prossima storia per prima, contaci! Un bacione :*

p.s. O di quando Ale ha riletto la recensione obrobriosa che ha lasciato... Ho scritto troppe volte le parole. "storia" e "scritto" .
Oooooh accontentati.che ci vedo doppio :*>(Recensione modificata il 08/08/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 10:34 pm)
P.p.s auguri di nuovo amore! Si capisce che sto peggio di un drogato stasera?
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 10:49 pm)

08/08/14, ore 20:42

bella bellissima mi è sempre piaciuta molto mentre la leggevo per la tua capacità di sviluppare la storia dal punto di vista di tanti personaggi
grazie per averla scritta

08/08/14, ore 19:00

Oh mio dio che amori! Non pensavo davvero che fossimo già arrivati alla fine, anche se il titolo forse doveva darmi un indizio :)
Davvero, ho amato tantissimo questa storia e sono davvero davvero felice quando vedo arrivare un finale perché io non sono mai capace di scriverli!
Il discorso dei vasi di cristallo è a mio parere una parte importantissima del capitolo, alza davvero il livello della storia *-* E poi sono davvero soddisfatta di fine siano finite le mie coppiette, tutte sparse per Milano,ma ancora insieme, e questo è l'importante.
AH,quando Fra ha detto che non poteva correre mi sono fermata stranita.. e poi ho ricollegato. giuro, stavo morendo ;)
Mi mancherà questa storia, mi prenoto già per il seguito!
Bravissimo... per piacere continua a scrivere, hai un vero dono per questo! <3
Bacioni, Bea

08/08/14, ore 18:47

Ho iniziato ora a leggere la tua storia. Non farò recensioni su tutti i capitoli dato che e' già terminata ma solo laddove lo riterro' opportuno. Intanto la storia mi piace, e' carina e sinceramente ben scritta nella forma e nella grammatica. Mi appresto al resto della lettura... Per ora grazie...

07/08/14, ore 21:03

Il finale perfetto per un capitolo altrettanto perfetto, proprio come il precedente.
l'inizio von le riflessioni di Manu mi è piaciuto davvero tanto!
credo di amarti per questi aggiornamenti così veloci, in camera mia c'è già l'altarino a te consacrato!
mi mancheranno tanto i tuoi personaggi, e aspetto la storia seguente, ma non aver fretta!
(neanche troppo poca però. u.u)
se non sbaglio mi sembra che questo sia stato l'ultimo capitolo, giusto?
un bacio, alla prossima!

07/08/14, ore 19:53

Awwwwwwwwww che carini sei favvero bravo a scrivere ho adorato questa storia e comr lhai sviluppata lavevo iniziata perché non avevo niente da fare (come sempre del resto ) ma me ne sono innamorata spero che tu scriva altre storie perché voglio ancora leggere tue storie. sono davvero molto contenta che tu abbia scritto questa storia .bravissimo .