Crystal vases
di UnoSenzaNome

09/07/14, ore 14:36

propositi per il giorno prima del mio compleanno: -Affettare Andreea -Andare a trovare Enrico in ospedale e soffoccare personalmente quel cretino patentato con il tubicino della flebo - Dare a Manu un qualche calmante perché non può neanche andare a pisciare tra'n po' a causa dell'ansia da prestazione - Prendere a craniate quel Dumbo che é Francesco. -e ultimo ma non di minore importanza.... andare da Giacomo e fargli scrivere il capitolo sotto il mio diretto controllo, non mi importa se é un essere umano anch'egli e necessita di almeno un paio di ore di riposo, scriverá anche di notte e incessantemente, finché dopo quantitá industriali di caffeina non sará piú schizzato di una molla del divano o nel caso peggiore... vada in overdose di caffé. Muahahahahahahahahaha! Certo che la mia risata malvagia perde fascino al tuo cospetto. TT^TT Gia- chan continua a negare la sua sadicitá(?) ma adora farci penare in questo modo! Sei crudele Giacomino! Cos'é successo al mio 'Richetto TT^TT * va a deprimersi in un angolo buio maledicendo anche in Thailandese l'incapacitá di prevedere il futuro* e ora... VAI A SCRIVERE BABBANO!

08/07/14, ore 22:06

Ciao! Porca miseria mi stai facendo innervosire però così eh! No dai scherzo!
Comunque mi sta salendo l ansia a pensare ad Enrico, poi tu mi dici che succederà un macello anche con Emanuele e Francesco e mi partono le palpitazioni, che tra l altro già ho per il momento hot sfumato!
Comincio ad odiare sul serio Andrea, adesso come adesso neanche l essere una bella gnocca la salverebbe (forse ancora un po' si dai!)
Aggiorna presto!

08/07/14, ore 19:50

Ahahahahha oddio :)
Lo so, è la prima recensione che ti lascio, perdonami! Scherzi a parte, ho letto la storia tutta d'un fiato e mi sta piacendo da morire! Sei bravissimo <3
Allora, il capitolo. innanzi tutto premetto che il mio personaggio preferito è Enrico, me lo immagino proprio, alto e biondo con le unghie laccate di nero, e mi fa morire. Secondo me è in prigione.. o in ospedale, ma saresti davvero davvero crudele se così fosse ahahah
Manu è una figata *-* lui e la sua storia sei riuscito a descriverli benissimo. Wow <3
Che più dovevo dirti? Ah si, ci sono rimasta un po male, perché volevo la scena del bacio tra Manu e Francesco.. il secondo, quando Fra glielo chiede.. :( beh non posso avere tutto, no?? e la storia è tua
Bravo <3
Bea

08/07/14, ore 15:04

bellissimo capitolo! quando è entrata la madre di Francesco ho davvero temuto il peggio.. meno male che Emanuele ha trovato una scusa xD
ma allora Enrico non è morto.. non ancora almeno.. e io non vedo l' ora di sapere cosa gli è successo! non sto più nella pelle..
già non vedo l' ora di leggere il prossimo, spero che lo metterai presto :)
baci xx

08/07/14, ore 14:35

Devi pubblicare il prossimo capitolo.... ti prego sto morendo dalla curiosità ti prego ti prego

08/07/14, ore 14:29

Lo sai che recensisco volentieri ma voglio sapere cos è successo a Enrico
Lo PRETENDOXD
hahahahah comunque perche quel cretino idiota deficiente di Francesco doveva far cadere Manu proprio in QUEL momento???!!!
Grrrrrrr, avanti cosi lo faranno a 80 annixD

08/07/14, ore 01:16

eilà! oggi ho visto la tua storia e non ho resistito, l' ho letta tutta d' un fiato.
è bellissima, i personaggi sono descritti in ogni loro aspetto in un modo fantastico, quello che succede loro non mi ha permesso di staccarmi dallo schermo neanche per un attimo.. e devo dire che scrivi molto bene.
spero che metterai presto il prossimo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo! spero tanto che Enrico non sia morto.. non può esser successo proprio ora :(
e voglio proprio sapere cosa succederà tra Emanuele e Francesco, sono troppo teneri xD
baci xx

08/07/14, ore 01:04

Lo saaai che ti dovrai rifare nel prossimo!
Hahahaha comunque Enrico è proprio nei casini eh..chissa che fine farå..faccelo sapere!

07/07/14, ore 21:11

Ciao! Io recensisco solo perché voglio sentirmi amata!
Ahahah! Scherzo!
Oddio ma che è successo ad Enrico? Giuro che se gli è successo qualcosa di grave prendo Andrea e le cambio i connotati a quella bastarda, si salva solo perché è una grandissima f*ga e anche un po' sgualdrina il che non guasta mai! Ahahah!
Ok la smetto! Scusa ma soffro di insonnia e ciò mi rende alquanto bizzarra! Più del solito intendo ;)
Continua così che la storia mi rende sempre più curiosa!

02/07/14, ore 14:37

Sappi che se uno di questi giorni muoio è solo colpa tua, ma come ti salta in mente di scrivere un capitolo del genere?! Hai bevuto per caso?! O ti sei fumato le sinapsi!?
Non pensi ai poveri diabetici? Gli hai fatto salire la glicemia a mille!! Persino io che non sono diabetica ho bisogno di una bella dose di insulina!
Francesco e Manu sono troppo teneri :3 li abbraccerei tanto tanto, ma così tanto che gli occhi schizzano via dalle orbite!
Poi ho adorato la malvagitá di Andreea *-* solo spero che a causa sua Enrico non finisca nei pasticci, sai, la mia vena sadica alle volte è incontrollabile, potrei non rispondere delle mie azioni....
Per quanto riguarda Giovanni a mio parere è fottuto, scusa il linguaggio, ma ha veramente dato in pasto al water la sua unica speranza di salvezza, dai nessuno sfugge all'intuito femminile! A mio parere la moglie potrebbe scorticarli entrambi per poi farci gli omogeneizzati per la figlia, sai com'è, di questi tempi, con la crisi, i soldi non sono mai abbastanza.... Anche se io provabilmente essiccherei la carne, non si sa mai quanto il giorno del giudizio sia vicino.
Bentornato Gia-chan! Spero ti sia divertito a Mirabilandia perchè ora che sei tornato non ti libererai piú di questa piaga che sono! Muahahahahahaha *coffcoff* Se all'inizio ti ho fatto venire un mini-infarto scuoti la flebo!
Dai che mi tolgo dai "globi", un saluto ipermegagalattico e ci si senta su Whatsy, tao :*
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:24 pm)

26/06/14, ore 22:51

Beh, che dire... complimenti! Il capitolo è scritto molto bene, ordinato e chiaro. Come inizio mi sembra intrigante, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Penso che ne verrà fuori una storia semplice, non una di quelle surreali. Una storia in cui ti puoi immaginare, che potrebbe benissimo accadere a te. Capace di farti trattenere il respiro e di farti nascere un sorriso.
Una storia dalla quale si può imparare e, magari, fare la decisione giusta. Chi lo sa...
Vabbè ahahahahah, concludo facendoti di nuovo i complimenti, ora vado a leggere il secondo capitolo... waaaaaa*-*
-cabe9

23/06/14, ore 22:25

Chiedo venia per il ritardo, sono realmente pentita, ma la mia fama di ritardataria incallita non smentisce mai ^^" e nemmeno la mia pigrizia, tant'é che faccio una recensione al prezzo di tre... comincio col dire che sono contentissima di aver scoperto che Enrico ha un cuore, di conseguenza ho scoperto di essere anche io in possesso del muscolo cardiaco quando mi sono commossa per la sua storia e questo la dice lunga su quanto mi stai facendo affezionare a questo personaggio. cioé sul serio! cos'altro potrebbe ancora mandare a puttane?! Ha giá buttato nell'acqua del cesso l'unica speranza di rimanere in vita del povero Giovanni solo per il fatto che si frequentano!! Non penso che la moglie sia stupida, e nemmeno clemente, secondo me potrebbe fare un'ottima interpretazione di Jack lo squartatore! Per quanto riguarda Manu sono contentissima per lui! Finalmente Francesco ha capito ciò che vuole veramente ed é riuscito cosí a salvarsi dai miei impulsi omicidi ossessivi che cominciavo a non riuscire a reprimere quando leggevo le sue crisi isteriche e i suoi sogni a luci rosse! Francesca é diventata una persona davvero meravigliosa e sono veramente felice che abbia finalmente conosciuto qualcuno che riesca ad apprezzarla per quello che é senza essere dell'altra sponda. Mi scuso ancora per il ritardo e levo le tende, oh cacca! Mi scuso anche per la scarsa presenza delle virgole D: ho scritto con una certa foga ^^"

23/06/14, ore 20:41

Awww*.*
Che bello che anche Francesca e Enrico ha finalmente trovato l'amore;)
Sapere che queste cose succedono nella realtà mi da piu fiducia nel genere umano;)

20/06/14, ore 14:00

ODDEI SI!SISISISISISISISISISISISISI!
Era ora Francesco! Cavolo! Sono così felice! Saltello per casa come una cretina! CAVOLO!
Cioè, quando ha detto:"Baciami" ho avuto la stessa reazione di Emanuele, aggiungendoci un "Oh cazzo si!" *ride*
Non so che dire, sono troppo felice! Oddei.
Ok, mi riprendo. Mi riprendo, sul serio.
Sono veramente felice, finalmente quei due stanno insieme, no?
Quindi... Si. Fantastico *^*
Allora al prossimo capitolo **
Emm

19/06/14, ore 23:13

Oooo che bello FINALMENTEEE
hahah non vedevo l'ora che facesse il grande passo, quanto sono cuccioli^.^