Crystal vases
di UnoSenzaNome

19/06/14, ore 22:39

aspettavo questo capitolo praticamente dall'inizio della storia e finalmente è arrivato e ha soddisfatto appieno le mie aspettative

18/06/14, ore 16:11

bellissimo, scoprire che anche i più freddi hanno un cuore da sempre un'emozione forte

18/06/14, ore 15:26

Posso mettermi a piangere, vero?
Cavolo, mi è venuta da poco la lacrima facile a causa dei film e delle mie amiche che piangono per la fine della scuola e l'inizio degli esami e mi ritrovo a leggere questo!
Francesca è diventata fantastica, e chissà se la cosa andrà bene con Leonardo(che tra l'altro mi sembra un gran figo)!
Mi spiace molto per Enrico e sua madre è una troia. Sul serio. Già lui si crede responsabile, non c'era bisogno di fargli capire che l'odiava!
Comunque è meglio se la finisco qui, se no sclero xD
Allora al prossimo capitolo!

18/06/14, ore 13:14

Aaaaaaw! Questo capitolo è dolcissimo!
Cioè, sono così felice che Emanuele e Francesco abbiano fatto pace! Anche se vorrei fossero più che amici... Per non parlare di Enrico e Giovanni! Cavolo, ora li shippo sul serio *^*
Mi chiedo che fine abbia fatto Francesca, e anche quella stronza di Andreea... Odio profondo per lei. Soprattutto per lei *me fa il broncio*
Allora non vedo l'ora di vedere come continua la storia, e ti prometto che non andrò in paranoia xD

P.S.
Che cosa sarà successo ad Enrico per renderlo così? Oddei, lui mi piace un sacco, ma chissà che gli è capitato...
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 01:17 pm)

18/06/14, ore 04:22

Ho letto tuuutti i capitoli in una sola nottata. :O
Giovanni ed Enrico mi piacciono. Credo che Enrico mi piaccia con tutti. :')
Cooomunque, continuo a dire di volerlo vedere anche con Emanuele, me la regalerai una cosuccia tra loro, vero? *Faccia da cucciola.*
Comunque ora posso andare a dormire, buonanotte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/06/14, ore 04:08

Sarò stupida, ma io non l'avevo capito che a Enrico piacesse Emanuele!
Da questo capitolo ho cominciato a capire di più questo personaggio e me ne sto innamorando. <3.<3
Sinceramente, non mi dispiacerebbe vedere qualcosa tra questi due, anzi...

18/06/14, ore 03:14

"E...BAM! Neanche te ne accorgi che ti hanno già inculcato!"
Ho le lacrime agli occhi, AHAHAHAHA 😂
Tornando seri... Bellissima e assai struggente la storia di Emanuele, ora sono proprio curiosa di sapere quella di Francesca, però. u.u

18/06/14, ore 02:50

AHAHAHAHAHAAH la malattia dei gay è fantastica, ancora rido!
Questa storia mi piace sempre di più, ma ancora devo capire l'età dei personaggi...
Emanuele ha 16 anni, giusto?
E in questo capitolo lui dice che Andreea e Francesco hanno un anno meno di lui, quindi solo 15 anni?

18/06/14, ore 02:06

Già all'inizio del primo capitolo, leggendo un pezzetto di "Domani è un altro film" hai conquistato tutta la mia stima.
Un ragazzo che scrive e per di più bene poi, è raro.
Quindi anche se non recensisco praticamente mai, qui è d'obbligo complimentarmi.
Sono appena all'inizio della storia, quindi per il momento non posso esprimere altri pareri positivi, dunque ancora complimenti e alla prossima!

17/06/14, ore 22:41

Ooo finalmente un capitolo..chissà se questo Giovanni farà breccia nel cuore del distaccato Enrico.
e tra Francesco e Emanuele ci sarà solo una semplice amicizia...?

17/06/14, ore 19:31

questa storia è davvero bellissima e tu sei molto brava a portare avanti i POV di tanti personaggi

17/06/14, ore 12:48

Ale-chan presente!! Sono troppo contenta per Manu e Francesco *-* era ora che facessi qualcosa !! Ma quanto mi sta simpatico Enrico quando inizia a fare l'acido?! Sembro io il sabato sera quando attacco brighe coi bimbiminkia xD però devo ammettere che mi hai incuriosito, quale passato oscuro cela Enrico alle sue spalle?? mmmmmmm stavolta non espongo le mie opinioni *mette il broncio offesa* tanto tu me le smonti tutte :p p.s. scusa gli errori di battitura e non, ma per me in vacanza la grammatica diventa un optional. Taooooooooo!! :*

16/06/14, ore 18:11

No. Io voglio sapere come va avanti, anche se ho una certa ideauzza.
C'è, diciamocelo, sei figo. Sai scrivere (io amo scrivere aw), sai scrivere fluff (io amo fare fluff, urlo) e nulla, ti amo. TTwTT

16/06/14, ore 15:00

VUOI DECIDERTI AD ANDARE AVANTI O DEVO SCOPRIRE DOVE ABITI E VENIRE A MINACCIARTI?!
No perchè non posso più aspettare! Devo scoprire come si comporteranno questi qua! Enrico l'ho rivalutato molto, Emanuele lo adoro e non solo perchè io mi chiamo Emanuela, e Francesco è... Francesco cazzo! Mi sta facendo passare le pene dell'inferno! Dovrebbe decidersi! Anche se credo che se suo padre lo scoprisse potrebbe finire mooolto male!
Ma cavolo!
Perchè certe persone devono avere la mentalità così chiusa?! Io davvero m'incavolo in questi casi! Anche mia madre è così! Cioè, lei prova ad ignorare la cosa, ma si vede che le da fastidio...
Comunque, spero vivamente che tu aggiorni presto, oppure avrai la mia sanità mentale sulla coscienza, e non sarà una bella esperienza!
Alla prossima recensione,

16/06/14, ore 12:58

No ok, non ho capito molto ma sono sicuro che capirò uwu
So che sei un ragazzo aw** pure io :3