Crystal vases
di UnoSenzaNome

07/08/14, ore 19:14

Ciao! Uhhhhhh ho gli occhi a cuoricino! Sono stra contenta che sia andato tutto bene! Ma sono anche incazzata perché sta finendo :'(
Bravo bravo bravo!
Comunque Emanuele e Francesco sono stupendi! Enrico e Giovanni....sono contenta anche per loro!
Scusa vado un po' di fretta....la mia dolce (?) metà si sta inalberando perché sto "perdendo tempo utile con queste robe".....sue testuali parole!
Un bacio! A presto!

07/08/14, ore 15:53

OMG!!!!!!! Finalmenteeeee non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... Non so cosa dire, davvero, è... *o* non so come dirlo... Francesco ed Emanuele sono così PUCCIOSI ed Enrico, caro ragazzo! Se non ci fosse lui! Lo adoro anche più di prima...
Solo una cosa devo dirti, una cosuccia, una parolina che ho letto e che nessuno a parte me avrà gioito nel leggerla: SCOUT!!! Oddio la mia stima per te è aumentata visto che non hai messo alcun commento negativo su di noi, per cui grazie da una Guida del Reparto Pegaso :*
E comunque..... COME PUOI FAR FINIRE QUESTA BELLISSIMISSIMA STORIA DOPO SOLI 25 CAPITOLI??? Uffa.... vabbè dai se fai un seguito però sono conteneta ^^
Un abbraccione
TIGRE CREATIVA

07/08/14, ore 11:45

è vero io lo aspettavo ma a parte "quello" la storia è cmq sempre interessante e mi dispiacer che sia quasi finita

07/08/14, ore 10:53

bellissimo capitolo, meno male che Enrico è andato a parlare alla madre di Emanuele.. spero tanto anche io che parli con i genitori di Francesco e decidano di far restare anche lui..
non pensavo che sarebbe successo adesso tra Francesco e Emanuele, non credevo che Francesco si fosse già convinto.. ma bene :')
sono proprio carinissimi..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo :)
baci xx

06/08/14, ore 12:18

Cioè... Questo capitolo è perfetto, anzi, è IL capitolo perfetto. Si, ti sei fatto perdonare l'attesa.
*fa saltelli di gioia perché Enrico è riuscito a convincere del tutto la mamma di Manu*
ma io gli innalzo un un altarino! E bè, ovvio uno anche per te!
Francesco e Emanuele sono dolcissimi, li ho amati con tutta me stessa. Hai reso tutto veramente bene e scrivi sempre meglio!
il penultimo capitolo? Cosa?! Però sono super felice se ci sarà una storia seguente :)
a preshto!

05/08/14, ore 23:26

Ciao! Si in effetti hai aggiornato in ritardo....ma ti perdono perché c'è stata la prima volta di Emanuele e Francesco!
Che carini! Bellissimi!
Dai Enrico siamo tutti con te! Sei il nostro Superman....perché secondo me Clark Hant è gay! Lo adoro anche per questo infatti ;)
Come il penultimo?! Nooooooo :'(
Bravo comunque!

Ps. Io non vado da mia nonna da circa due anni perché torno sempre grassa come una scrofa....e visto che ho più tette di Pamela anderson e più culo di Beyoncé evito!

01/08/14, ore 11:22

OH MY GOD! Adoro questa storia... è... bellissima... non so cosa dire, la trama è fantastica, i personaggi sembrani veri... Comunque, riguardo agli errori, anche sforzandomi non ne ho trovato neanche uno (a parte i soliti errori di battitura e un verbo che neanche io sapevo a che tempo andasse).
Posso chiederti una cosa? Quanto di vero c'è nella storia? Così, per curiosità, ma se non vuoi rispondere non importa eh, sia mai che mi etichetti come scassa balle.
vabbuò comunque continua così e pubblica presto che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ora devo andare
Bacioooniii e Buona strada! (saluto SCOUT se non lo sai)
TIGRE CREATIVA

29/07/14, ore 06:27

Ciao e la mia prima recensione hihi...che faccio sulla tua storia...allora la confusione e immessa pultroppo oh la memoria corta per qui i nomi farò fatica a ricordarmi...cmq mi ha incuriosito piu che altro su Enrico ( spero sia giusto) e Emanuele...e Andrea sn curiosa se riesce a farlo venire allo scoperto :)
Ah cmq non voglio che ti offendi ma ci sono alcuni errori adesso non mi ricordo quali sono...davvero non offenderti perché se scrivo io una storia farei un miliardo di errori..:):):)

28/07/14, ore 19:23

Oh mamma mia. non ho molte parole per commentare questo capitolo.. passo dal sollievo per Giovanni, alla felicità per Enrico e allo sconforto più totale per Franci, Fra e Manu. Quando la madre ha fatto a Manu quella domanda quasi quasi mi prendeva un coccolone!
e per non parlare di Fra che era sicurissimo che le avesse detto la verità. Poi sono contentissima per Giovanni, perchè almeno per lui i pezzi stanno andando a posto.. si ma alla fine va a vivere da Enrico daiiii
Ok, Franci. se non ne parlo forse muoio, ma mi ha sconvolto. Tutto avrei immaginato meno che questo.
questa storia continua sempre più a tenermi col fiato sospeso e mi piace!
Bravissimissimo, perchè questo capitolo non era facile da descrivere
Bea

28/07/14, ore 15:42

Ciao Golden_boy, mi dispiace per non aver scritto prima il mio parere , ma ero cosi presa che non riuscivo a smettere di leggere.
Adoro un botto la storia e il fatto che sia cosi realistica, e adoro anche Manu ovviamente.

P.S. scrivi benissimo ♥♥

28/07/14, ore 15:19

oddio no, povera Francesca :( ma almeno è viva.. >.<
cavolo, la madre di Manu non può fargli certe domande in quel momento.. per fortuna che non gliel'ha detto, o per Francesco sarebbe stata davvero la fine..
sono felice per Giovanni, sua moglie ha accettato la separazione e gli farà vedere la bambina.. meno male :') e lui e Enrico sono carinissimi haha
il capitolo è bellissimo, spero che metterai presto il prossimo..
baci xx

28/07/14, ore 14:37

Ma noooo..povera ragazza..dopo tutto quello che ha passato è riuscita a godersi solo un briciolo di felicità prima di sprofondare di nuovo nel baratro:(
E poi insomma la mamma di manu..proprio ocaxD
Farai mai avere un finale felice ai due?xD maah comincio a dubitrnexD

28/07/14, ore 13:19

Io sono rimasta senza parole, non so neanche cosa scrivere. La madre di Emanuele potrebbe essere anche un po' più comprensiva, eh! Che nervi che mi ha dato.
sono però contentissima che le cose tra Gio e sua moglie si siano sistemate al meglio, tralasciando la frase "evitate di fare smancerie davanti alla bambina perché non capirebbe" ma risparmiatela, ragazza.
Franci :( povera, spero si sistemino le cose.
ti innalzerò un altarino per questi aggiornamenti flash!

28/07/14, ore 12:05

OmmiodioOmmiodioOmmiodio.
cioè, fammi capire.
Enrico e Giovanni, all'inizio tutto rose e fiori e poi la sfuriata della moglie.
Francesco e Emanuele, prima tanto amore e quasi sesso e poi quel pirla rovina tutto perché si sente in dovere di farlo.
Francesca e Leonardo, tanta felicità e allegria e voglia di vivere, poi viene investita di brutto.
insomma, tutto bello all'inizio e poi questi tre colpi di grazia che fanno demoralizzare di brutto. Tu vuoi farla morire Fra, non è vero?
però è bellissimo il capitolo, lo amo.
Ah, domanda: ma quel 'The end' che non mi piace proprio, non significa mica che sta per finire la storia, vero? Vero?
a presto, un abbracciotto!

28/07/14, ore 09:48

Mannaggia a te!
Lo sapevo io che me l'avresti fatta finire così la mia Franci!
A parte lo shock, il resto del capitolo è bellissimo.. quanto ci scommettiamo che Giovanni ora va da Enrico?? E poi Manu e Fra.. bello, bello bello.
Poveri piccoli, non credo proprio che alla fine si separeranno. almeno spero ;)
Bravo
Bea