Crystal vases
di UnoSenzaNome

28/07/14, ore 00:30

oh ma che capitolo sconvolgente, non ci credo :o
Giovanni spero che si farà ospitare da Enrico e riuscirà a stabilire un rapporto pacifico con la moglie, almeno per poter rivedere la figlia..
Francesca noo >.< poverina, spero che non sia grave..
e continuo a sperare che Francesco e Manu riescano a rimanere insieme..
spero che metterai presto il prossimo, baci xx

27/07/14, ore 18:52

aaaawwwww che cosa tenerosamente carina . mi piacciono tutti i personaggi e sono impaziente di vedere come li hai sviluppati , ma sento che non resterò delusa ;)

27/07/14, ore 18:39

è molto interessante la storia ,mi ha conquistato e ho intenzione continuare la lettura . sei davvero bravo a scrivere :) .

27/07/14, ore 01:38

bellissimo capitolo, sono felice che Andreea e Enrico siano tornati uniti come prima :') ed Enrico aveva proprio bisogno di lei.. meno male che c'è ad aiutarlo xD
non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Giovanni, se sua moglie gli ha detto qualcosa o ha fatto finta di niente.. e se davvero andranno a parlarle.
mi dispiace tantissimo per Manu e Francesco, spero che trovino un modo per risolvere il problema >.<
sono felice che tu abbia ripreso la storia di Francesca, e anche che lei stia con Leonardo :')
bene, non ho altro da dirti, solo.. metti presto il prossimo, sono curiosissima xD
baci xx

25/07/14, ore 21:54

Che bello che Francesca abbia finalmente un po di felicità..beh un pò cortino sto capitoletto devo dire..e poi povero Manu..come lo capisco..quando sai che la persona che ami se ne andrà tutto diventa un incubo..spero che trovino una soluzione..
aggiorna presto.:)
Baci,J.J's

25/07/14, ore 18:03

ehi, non toccarmi Franci!!
ahahahahaah a parte questo, lo possiamo considerare un capitolo un po' di passaggio vero? insomma, vediamo che per Manu le cose possono aggiustarsi in fretta, magari davvero la madre deciderà di non partire.. per Francesco non so proprio come si possa fare.. nenahce la scusa della scuola può funzionare??
Enrico non finirà mai di stupirmi - e spaventarmi- perchè è un ragazzo molto migliore di quello che crede, e non fa altro che aiutare le persone, anche se ha un "Cuore di ghiaccio" come ama definirlo.
si dai, è solo un tantinello stronzo, niente di che. Anche Andreaa è così, solo un po' più approfittatrice.
Comunque, nessun capitolo è sprecato, lo sai. in ognuno può essere inserito un tassello mancante del puzzle e vedrai che anche questo si rivelerà fondamentale alla fine della storia ;)
Ah, dovresti anche ringraziare tua sorella, sai? Le seconde stesure sono sempre le migliori :)
Bravissimo <3
ciao tesoro

25/07/14, ore 14:47

Io continuo a rodermi il fegato, non sapendo ciò che accadrà a Francesco e Emanuele. Non possono partire! Devono parlare con i genitoriiiii perché si decidano a restare.
Enrico e Andreea di nuovo alleati, si. Non vedevo come non potessero tornare uniti, sono fatti per agire(?) insieme.
Francesca... Non la vedremo ancora per molto?? Come? La mia bella Fra che adoro sempre di più. Sono contenta sia uscita dall'istituto! E quando non userai Francesca, me la presteresti per una tresca?(toh, fa anche rima ;) )
spero aggiornerai presto! Mi dispiace per il vecchio file D:
ciauuu

24/07/14, ore 15:48

Povera la moglie cavolo..lei non se lo merita però il vero amore non si ferma davanti a nulla..e poi
cosa cosa cosa COSAAA vuol dire che Francesco e Emanuele partono??!
ma non esiste. Loro devono stare a Milano, uscire insieme fare l' amore, sposarsi e passare tutta la vita assieme.
il caso è chiuso e non ammette repliche.!;)
E poi Andreea che stronzetta che è stata a piantarlo la davanti alla casa piena di malavitosi..fa bene a sentirsi in colpa!

22/07/14, ore 16:11

E poi alla fine recensisce lei... Ehy guarda che non sono piú giovane come un tempo! Allora... Ho riletto il capitolo e diamine! Era come se l'avessi fatto per la prima volta! Le stesse emozioni!
Sono contenta che Enrico abbia fatto pace col cervello e sono anche pienamente cosciente che Giovanni sia destinato a divenire mangime per pesci, potresti mettere una buona parola alla moglie? I miei pesciolini necessitano di una dieta variata... Tornando a noi, 'sta cosa del trasferimento di Manu e Fra si sistemerá in fretta, non é cosí Gia-chan? O sbaglio? * non farla sembrare una minaccia perché lo é a tutti gli effetti.*
Andreea é una gran mignot*ta, porco due oh!
Almeno c'ha i sensi di colpa che sennó si ritrovava le tracce dei pneumatici sul culo! Sti cazzi se non ho la patente! Io sono io e lei é troia, vedi di aggiustare la faccenda. O ti apro come una vongola,* non nel senso percerso* mi spiace per il capitolo cancellato, aspetterò impaziente :) e scusa lo sclero da pazza psicopatica omicida acciacca-persone
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 04:17 pm)

21/07/14, ore 20:23

TU! Tu NON puoi farmi QUESTO!
prima la notizia di Ema che parte, poi anche Fra se ne deve andare, poi Giovanni che vuol far finire la commedia con Enrico (però ti adoro, visto che quel pirla di Enrico si è finalmente dichiarato, "risistemando" le cose tra loro, momentaneamente.), poi la moglie che li becca. E tu mi lasci il capitolo COSÌ???
nonostante tutto ho avuto gli occhi a cuoricino per tutti i 20 capitoli, perché questi sono l'amore! Io adoro tutti i tuoi personaggi, sono uno più fantastico dell'altro.
QUESTO ERA SOLO L'INIZIO DELLA MIA RECENSIONE, PREVEDO SARÀ UN PO' LUNGHETTA, VISTO CHE NON HO RECENSITO GLI SCORSI CAPITOLI (HO TROVATO LA STORIA QUESTA MATTINA, ANCHE SE IMMAGINO NON TE NE FREGHI NULLA).
allora...
Francesca. Amo Francesca. La farei diventare lesbica solo per potermela sbaciucchiare di brutto. Il suo stile è super wow, (come il mio, eheh ewe) ed è simpaticissima quando chatta con Emanuele. Sono super contenta perché ha trovato Leo, che sembra davvero un bravo ragazzo.
Emanuele. Lui oddeomeo è così tenero che io... Aww. Premuroso, figo, cosa vuoi di più dalla vita? (tutti i diritti alla pubblicità del Lucano, se si chiama così) e Zeus, ho amato il pezzo in cui lui e quel zuccone di Francesco si sono baciati, bè, si ovvio, ho amato anche il pezzo della camera da letto. Lo ammetto. Tra quei due ci sono delle scene dolcissime! E si, vabbè, amo tutte le scene in cui ci sono quei due. E sono rotolata dalle risate, ti giuro, quando fra dice: "Ma mi prendi per il culo?" e Ema: "Ma magari!" hahahhaahaha !! Sei un mito.
Francesco. Santi numi, perché deve essere così pirla (nei primi capitoli in particolare). Ema, compito tuo levargli dalla testa che l'omosessualità non è una fottuta malattia. Però devo dire che la sua concezione sta migliorando. So che è colpa del padre che gli ha inculcato tutte quelle stupidate. E mi ha fatto un sacco pena nella scena della palestra e quando si risvegliava dai suoi sogni.
Enrico e Giovanni. Insieme sono fantastici, l'ho già detto. La parte in cui Gio parla delle paure ad Enrico mi ha fatto venire i brividi, così come quella del cimitero. Sono entrambe bellissime.
Andreea. All'inizio non è che mi stesse molto simpatica, ma credo che infondo a lei ci sia una persona dal cuore grande e gentile che ha bisogno di vero affetto. Era veramente preoccupata quando suo fratello è stato messo dentro. ( quanto male suona questa frase, quanto? Me pervy)
credo non manchi nessuno all'appello. Spero. Ti faccio i miei compliments, la storia mi piace a palo! E le immagini che metti sotto sono stupendosamente stupende.
detto ciò, non sono del tutto pazza, aspetto il prossimo capitolo nella speranza che le cose non vadano peggio e... Braverrimo.
love u
a preshto! Scusa per il poema.

21/07/14, ore 19:27

Ciaoooo
finalmente sei qui ahahahha
Primo: devo chiederti scusa perché avevo saltato il capitolo 15 (non chiedermi come, non ne ho la più pallida idea) e quindi mi ero persa il bacio (cosa che non mi perdonerò ahah).
Secondo: questo capitolo!! È di una tristezza immane, tesoro mio. poveri i miei piccoli Fra e Manu, ma meno male che Enrico si è deciso ahahha
ADORO LA FRASE A EFFETTO ALLA FINE! La moglie mi spaventa un po' adesso.. immagino come sarebbe sapere che lui non la ama ma illudersi che potrebbe cambiare e poi scoprire che è gay. io credo che innalzerei un altare a mio marito e gli farei da testimone di nozze ma non tutti la pensano come me ahahhagaah
Bene! Ti ho detto tutto *-* ora vado che ho un appuntamento con la mia girl :)
Baci, tesoro <3
Bea

20/07/14, ore 20:40

ehii bellissimo capitolo, sono davvero felice che Enrico stia bene.. ormai non ci speravo più >.< e meno male che finalmente gliel'ha detto a Giovanni ** mi chiedo cosa succederà con sua moglie adesso..
mi dispiace un sacco per Emanuela e Francesco, spero tanto che trovino un modo per stare insieme comunque.. :(
spero che metterai presto il prossimo, sono curiosissima di leggerlo e sapere cosa succederà!
baci xx

20/07/14, ore 18:59

Ciao! Prova a farmi aspettare un altro mese e te ne pentirai amaramente, ti farò soffrire parecchio! Ti avverto eh! E non scherzo! Faccio thai boxe....autore avvisato, mezzo salvato ;)
Passiamo al capitolo.... Andrea sei ufficialmente una cagna, gnocca ma pur sempre str**za, brava brava che adesso stai a cuccia, continua a starci! Ti odierò per parecchio tempo cara!
Enrico che si dichiara...awww l amore!!! *vede mini pony rosa che corrono sull arcobaleno*.
Manu e Francesco che rischiano di separarsi....allora aspetta ragioniamo.....ma vuoi farmi proprio incaz**re?! Sei davvero davvero sadico! E a volte mi piace,ma rischi di esagerare!
Nah scherzo...sono la prima a volere il dolore!
Continua così che mi sta prendendo sul serio questa storia!
Ma per favore aggiorna prima di Pasqua ;)

12/07/14, ore 04:46

Sai che ti dico caro mio? Questa storia ha un futuro!
Scommetto che non sono la prima a dirtelo ;)
All'inizio pensavo fosse una cagata, mi ero fatta influenzare dal tuo pessimismo presente nella trama. Ma la curiosità ha avuto la meglio e ora mi ritrovo qui a recensire.
Buono come primo capitolo ora passo agli altriiiii!!
Ciao ciao!
AleGalles

11/07/14, ore 01:17

ALLORA, NON MI PUOI LASCIARE COSÌ, OKAY?!
Devo sapere cosa è successo ad Enrico. Allora, morto no perché... Non può essere. Mi rifiuto di pensarci.
L'hanno arrestato? Preso come ostaggio?
Panico. e.e
E che casino deve succedere tra Fra e Manu? Quelli già sono incasinati mentalmente... Poi tu ci metti pure i casini e addio proprio. u.u