Crystal vases
di UnoSenzaNome

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/14, ore 00:37

Waaa mi piace la tua storia^.^
i personaggi intrigano
chissà cosa succederà a Francesca e ad Andreeea, magari chissà anche loro si innamoreranno:)
Comunque io tifo per Francesco e Emanuele, Enrico non mi piace particolarmente
:)comunque sarebbe bello se inserissi delle immagini dei personaggi, sarebbe fico.
ciao baci
Juliez♥

12/06/14, ore 17:48

*Recensione di Ale-chan mobilitata a letto e rossa come un aragosta bollita.* vuoi il mio parere? allora... secondo me fai tipo alterare di nuovo Francesco che si autoconvince ancora di non essere gay, e sputa la sua pseudo-realtá palesemente PSEUDO in faccia a Manu che ci rimane di merda perchè tu sei sadico, questo finchè Francesco non si convicerà di essere omosessuale. Il povero Enrico, di cui ho scoperto che possiede un cuore, se la pija'nder culo (perdonami l'espressione) e alla fine Francesco ammetterá di essere un rott'in culo e che prova qualcosa per Manu. Dimmi che è così almeno in parte please >.< scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo Gia-chan <3 ma sono sbadata e l'ho dimenticato, gomen 'nasai ci si vede nel prossimo chappy, ah e tu ieri hai finito la scuola vero? com'è andata? spero bene ^-^

07/06/14, ore 11:58

Ciao :3 ho letto tutti i capitoli di questa storia in pochissimo tempo, mi piace un sacco, anche se mi dispiace un casino per Emanuele, ma sono siccura che le cose si sistemeranno, sisi, ne sono sicura :3 Il problema delle recensioni è una piaga che condividiamo, purtroppo, ma vabbe, mi piace ripetermi che comunque scrivo per me e che se sono soddisfatta di un capitolo è tutto ok u.u Al prossimo capitolo, Rem:)

06/06/14, ore 22:37

Ahahahaha dallo sclero finale deduco con piacere che anche Gia-chan é "leggermente" bipolare <3 io odio essere bipolare! È fantastico!! Comunque tornando a noi porco zio che capitolo malinconico!! Torno a casa tutta contenta per averla scampata ai debiti di matematica e greco e mi ritrovo a leggere questo concentrato di depressione!! Per carità è scritta benissimo e so che non sará sempre cosí ^-^ ho notato solo qualche errore di distrazione tipo "spla", non capivo il nesso logico della proposizione XD poi i neuroni hanno iniziato a ingranare e ho capito che intendevi "sola", per il resto tutto ok ;) Gia-chan non delude mai le mie aspettative <3 spero che Francesco torni da Manu, non ce la faccio a vederli cosí, mi deprimo anch'io... e Ale che si deprime é un qualcosa di inquietante, fidati. A te invece con storia come è andata? Fammelo sapere ;) ci si vede nella prossima recensione :D tanti bacioni da Ale-chan <3, come vedi io recensisco Ú.Ú

01/06/14, ore 19:21

Mi viene voglia di scuoiare vivo Francesco, ridipingere le pareti col suo sangue, con la sua pelle potrei rifarmi le tende e potrei addirittura usare i suoi occhi come soprammobile *sorride inquietantemente*. Naaaa, l'omicidio é ancora illegale e non vorrei sporcarmi le mani. Sono proprio contenta che Andreea lo abbia lasciato, invidio quasi la calma che ha ostentato dopo la rivelazione, io avrei fatto una strage degna di nota, però,peró... Ha offeso il mio Manu, si lo so, una fetta del torto va anche a lui, ma diamine, io tratto meglio i poveri ragnetti prima di assalirli, e calcola che la mia violenza é inversamente proporzionale alla mia sanità mentale!! Spero per Francesco che rimedi in fretta a tutto il bordello che ha scatenato se non vuole davvero divenira carta da parati , il viola della mia cameretta non mi ispira piú. Muahahahahaha, no, non sto affatto scherzando Ú.Ú Ora vado a fare una bambola wodoo di Francesco *sorrido come quello psicopatico di Madara Uchiha* ci si vede nel prossimo chappy, mi sei mancato molto Gia-chan, sappilo

01/06/14, ore 18:26

Ehy Gia-chan mi scuso per la mia assenza prolungata, ma sono una tipa strana, faccio il classico e rischio il debito a matematica XD tornando a noi, il capitolo é magnifico e un po'... X///D mi spiace per Enrico, non é certo una buona condotta la sua, Francesco invece se sta a da' na bella svejata, ce voleva!! Manu che si innamora é troppo tenero, il fatto che provi qualcosa per il suo nuovo migliore amico complica di molto la faccenda, bho vediamo come lo conquista *-* Andreea invece ne sta per combinare una delle sue , già mi prudono le manine!!! Ahahahaha che caruccio l'avvertimento iniziale nonostante fosse scontato,bhe, meglio evitare inconvenienti con la gente bigotta. Detto ció levo le tende e vado a leggere il prossimo chappy :*

26/05/14, ore 15:10

ahahahahaha il comportamento di Francesco nei confronti dei gay è troppo simile a quello del mio micio all'inizio, entrambi gattini spauriti, poi se ci si mette pure il padre!! Ricordo di aver sentito per la prima volta la parola "omosessuale" quando facevo la quarta elementare, un mio amico me ne ha rivelato l'esistenza a mensa e io nonostante lui mi avesse descritto l'omosessualitá come se fosse una malattia, ho pensato che non c'era nulla di male nell'amare una persona dello stesso sesso, ho sempre avuto una mente aperta forse ha preso freddo con il passare degli anni, altrimenti non saprei spiegarmi l'incremento della mia stupidità, bha... Il padre di Francesco poi mi sta lettermente sulle palle, gli omofobi sono solo persone chiuse di mente incapaci di vedere oltre il loro naso, per questo quando mia cugina ha affermato di essere omofoba per poco non la prendevo a sprangate sui denti >< mi dispiace un sacco per Manu, superare la perdita della persona amata non è mai stato facile e mai lo sará, ma lui è stato forte e con questa sua forza è riuscito a far tornare la voglia di vivere anche a Francesca, ma esiste davvero una persona simile!? No davvero, se è così lo faccio traghettare dall'altra sponda solo per sposarmelo!! Magari potrei anche cambiare sesso!! Vabbè dai se continuo con le mie elucubrazioni mentali finiró per farmi trapiantare un terzo orecchio sulla fronte per poterci sentire meglio. Ti lascio con il mio sproloquio è giunta l'ora di studiare... Come se lo facessi, Francesco e il compito di latino mi ricorda troppo il mio stato di panico poco prima della versione xD A presto! :*

26/05/14, ore 13:46

Grazie mille per le anticipazioni, anche se mi hai quasi fatto beccare dalla prof di greco per il sorriso a 4269 watt che mi hai regalato. Francesca mi fa troppa tenerezza sono contenta che Manu svolga il ruolo di Paladino, ma ndo lo trovi uno così de 'sti tempi!! Me sto a sentì vecchia... Comunque mi è piaciuto il modo in cui hai presentato Enrico nel capitolo, avere possibilitá materiali non equivale a possedere la vera felicità. E poi cambi punto di vista all'improvviso, mi capita di leggere i pensieri dei personaggi e poi tutto ad un tratto di seguire la descrizione del narratore, non so, magari è una mia svista. Mi piace il fatto che nonostante gli aggiornamenti siano piuttosto frequenti non vanno ad intaccare la qualitá del capitolo, bravo, dovrei prendere esempio, ma sono pigra... Inoltre i personaggi li descrivi molto bene, non tralasci nulla, è come se fossi una divinità che ha tutto sotto controllo, il fatto poi che due personaggi facciano realmente parte della tua vita ti avvantaggia molto, sei uno scrittore capace leggo la tua fic. consapevole di star leggendo qualcosa di bello ^-^ ora peró con le anticipazioni che mi hai fatto non sto più nella pelle, voglio leggere il prossimo chappy, baci da Ale
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 01:49 pm)

25/05/14, ore 20:19

Ottimo tempismo!! Mi ci voleva proprio una bella rinfrescata dopo la versione di latino!! Bene bene, così Manu conosceva già Enrico... E quest'ultimo nutre interesse per Francesco... Lo stesso vale per Andreea che peró si ostina a voler fare il "geppetto" della situazione... Francesco invece è attratto dagli occhi di Manu... La povera Francy invece ha gravi problemi di autostima che per poco non sfociano in istinti autolesionisti... Poi ho notato una cosa, ma se i personaggi sono 5 qualcuno dovrà per forza andare in bianco o sbaglio? E poi mi hai incuriosito un botto anticipando il fatto che Manu è in procinto di innamorarsi nuovamente grazie a quella penna e il suo valore affettivo!! A me Enrico ricorda troppo un compagno di classe che è palesemente dell'altra sponda ma non si decide a far pace col cervello!! Secondo me sta attraversando una profonda crisi esistenziale, ma porca trota, perchè nessuno riesce a vedere oltre?! Sono tutti chiusi di mente, manco i muli!! Ora ti lascio con lo sclero contro gli omofobi, povero Manu, se li sogna pure! Un abbraccio calorosissimo al mio pseudo-uke preferito da Ale-chan <3 P.S. Nella scorsa recensione intendevo che scrivere recensioni dal cellulare é comodo tanto quanto farlo con una scatoletta di tonno!! Tanto le funzionabilitá sono le stesse xD
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 08:30 pm)

25/05/14, ore 12:23

Non faccio in tempo a inserire la recensione del capitolo scorso che tu giá ne pubblichi un altro!! Fossi così anche io! Te l'ho già detto che Francesca mi sta simpatica da morire?! E poi quel tenerone di Manu *-* awww sto per mettermi a saltellarare per la stanza e gridare "kawaiii" fino a polverizzare i vetri delle finestre!! Andreea invece, a mio parere, dovrebbe imparare a fare meno la burattinaia, le persone non sono bambole da usare per i propri fini, e poi con Francesco ha trovato pane per i suoi denti. Grazie mille per l'aggiornamento supersonico e scusami l'assenza di virgole e quelche orrire grammatie qua e lá ma sto sto scrivendo dal mio cellulare alias "scatoletta di tonno". Tanti saluti da Ale-chan!!

25/05/14, ore 12:06

Eccomiii !! Certo però che sei crudele!! Poveretta la tizia mezza trans alta un metro e un tappo di sughero, la odi davvero così tanto?! No aspetta, ora sono io, ma è una donna vero o_O? Ho preso in simpatia Francesca, mi fa venire voglia di prenderla e abbracciarla fino a stritolarla. Ma cos'hanno tutti gli occhi velati di prosciutto?! Come fai a non accorgerti che sta attraversando un brutto periodo?! Il mondo sta andando a puttane sul serio. Certo poi che Francesco è pure mentecatto!! Cazzo te ne fotte se è maschio o femmina?! Se te piace te piace, non stare li a fare l'omofobo della situazione. Andreea mi sta sui "globi", qiell'atteggiamento superficiale mi urta il sistema nervoso, ma ormai mi ci sono abituata, le ragazze sono quasi tutte così... Manu invece me lo spupazzerei tutto!! Mi ispira tenerezza, troppa tenerezza. Ed è così che ti dedico la mia 100° recensione ^-^ tanti baci Golden_Boy da Ale-chan :*

22/05/14, ore 20:42

Bhe sí la trama si sta facendo sempre piú interessante, mi piace. Solo ho avuto un po' di problemi con i nomi, se é per questo ce li ho sempre avuti, calcola che ho dovuto fare una mappetta ^-^" tranquillo non é contagiosa e sí, é l'ora delle pasticche per il cervello. Carino il rapporto tra Andreea (il suo nome lo ricordo solo perché mia cugina si chiama allo stesso modo) e il fratellastro,anche se finora il personaggio che piú mi ha colpito é stata Francesca, all'improvviso pensavo di aver letto male tutto il primo capitolo e che non esisteva nessun Franvesco, poi ho proseguito nella lettura e sono andata nell'angolino a vergognarmi. Inutile ribadire che mi piace il modo in cui scrivi anche se tutti questi POV mi confondono, ma io sono io e ormai ci hanno perso tutti le speranze... Voglio proprio sapere come andrá a finire, odio la suspence piú di ogni altra cosa e cosí finisco per spoilerarmi sempre tutto e ora infatti al mio interno sta regnando sovrana una profonda crisi esistenziale... Tra poco inizieró a credere di chiamarmi Giovanna... Voglio il prossimo chapyyyy TT^TT

22/05/14, ore 20:21

*-* wow!! Un ragazzo che scrive una storia a rating rosso e per di piú coppia slash! Non é un insulto ma pura ammirazione!! Smettila di sottovalutarti, scrivi benissimo ^-^ inoltre il fatto che tu ti sia ispirato a fatti realmente accaduti mi ha colpito davvero molto. Carina la descrizione dello stereotipo "da stupro", non l'ho mai trovata una cosa particolarmente bella, soprattutto quando vieni etichettato in quel modo, l'ho provato sulla mia pelle giusto l'altro giorno, quando un tizio ha detto alla mia migliore amica che mi "stuprerebbe con gli occhi"! Sono cuoriosssssa di scoprire le avventure di Francesco per Milano, anche perché io sono di Roma... Bacioni e al prossimo chappy che ora vado a leggere ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]