Need your love
di anaiv

19/06/14, ore 14:56

Un altro capitolo davvero bellissimo.. Un Akito molto triste.. e solo.. E una Sana pronta a curarlo.. E la dichiarazione di Aki? Come ha fatto a non lasciarsi addosso a lui.. Sana fatti amare! davvero sei bravissima.. Aspetto con ansia ilo seguito un bacio saretta <3

19/06/14, ore 13:27

Ciao vedevo da un pò questa storia sul fandom e finalmente ho trovato il tempo per leggerla :)
Che dire povera Sana ne ha passate tante, troppe.Jack, Gan sono due mostri di persone... spero che li farai finire male quei due!
Povera Sana ha paura di amare ha paura di ferire Akito :(
Gomi è un grande amico!, ce sempre nel momento del bisogno, ed è una novità ,di solito il grande amico è Tsu e Gomi è solo da contorno e devo dire che hai fatto bene celi vedo bene Akito e Gomi a far comunella e a sostenersi
Nats mi dispiace anche per lei ma sembra che l'abbia superata grazie a Sana Akito e sopratutto grazie a Gomi XD
Questa coppia promette bene! il migliore amico con la sorella , Gomi secondo me la ama ma forse ha paura di essere padre... e di corre troppo?
Per quanto riguarda i nostri beniamini spero che le cose si risolvano presto per loro, se lo meritano, devono smettere di soffrire e amarsi
a pesto :) ciau

18/06/14, ore 22:42

Il capitolo é pieno di colpi di scena. Carino ľ atteggiamento che Dan ha usato contro Akito, non ke stia dalla sua parte ma è da lui! Inoltre la descrizione del comportamento di Sana fa capireche anche se non lo vuole ammettere lei ama ancora Akito. Comunque se Akito denunciasse il fatto non mi farebbe dispiacere ... anzi!! Ma non posso dirti io cosa fare e sono sicura che tutto ciò che sceglierai sarà perfetto e il capitolo che ne verrà fuori lo sarà ancora di più! Sei ... speciale! Bravissima continua così!!!

18/06/14, ore 16:10

Sei riuscita ad aggiornare un giorno primaaaa!!! *_* grandissimaaaa!! Grazie! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! Forza Akito! Ridona la fiducia a Sana!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie per questa bellissima storia!

18/06/14, ore 13:59

Ciao Viviana..
Molto bello questo capitolo complimenti..
Spero riescano a levarsi di mezzo "faccia di culo", oh Kami quanto mi fa antipatia Dan..
Ma Nat e Shin sono stupendi *-* Lo adoro!
Complimenti ottimo capitolo :O
A Presto..

18/06/14, ore 11:33

Ciao Viviana !
Che bello leggere un tuo nuovo capitolo !!
Povero Akito !!! Sentivo il dolore per lui, ma davvero uomo ha resistito !! Come s fa a non amarlo ? ? ?
"Faccia da Culo" non lo sopporto più !! Non vedo l'ora che paghi per tutto ciò che ha fatto ad Aki !!
Inoltre sono felice che Sana lo abbia aiutato e che Akito le abbia confidato la discussione tra lui e quel pazzo !
Non è che s scopre essere una "buona" persona che fa tutto ciò per aiutare la sua famiglia?
Beh ora Sana è li con Aki e spero che se non decida d farsi amare da lui, almeno c provi !!
Gomi e Nat sono bellissimi, devono solo trovare il modo per dialogare perché è evidente che non riescano ad ascoltarsi!
Un bacione!

17/06/14, ore 23:32

O.O gli ha detto che lo ama??? Oddio oddio *-* sana in cuor suo lo sa ma per paura non lo vuole ammettere... Chissà se un giorno si dichiareranno questi due hihi !! Ahahahahahahahahahahahah su gomi e nat credimi lo avevo immAginato dal primo momento che ho letto ché andavano d'accordo ahahahahahah e non. Aspettavo altro che leggere questo momento xD coppia davvero strana xD il donnaiolo e la donna incinta e esaurita mmm chissà come sarà la loro vita insieme >.< !! Sana akito un giorno stanno bene e 100 stanno litigati :/ Dan è proprio uno stronzo oltre a tradire sana ha fatto litigare lei con akito e questa volta la vedo veramente dura ... Non ha dato nemmeno il tempo ad akito di spiegare tutto. .. Povero akito sta davvero male per la sua sana :(( chissà se gomi riuscirà a farli fare pace :) :( ... !! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :-D bello come sempre :-D brava complimenti :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91...<3

15/06/14, ore 22:24

Eccomiiiii! scusami il ritardo immensoooo!!!! Bellissimo capitolo.. Ma molto triste il finale.. Mi dispiace.. xke deve andare tutto male... uniscili ti pregoooooo! Un bacio a presto

14/06/14, ore 14:08

Ciao!!
Wow, diciamo che il capitolo inizia in maniera molto tranquilla, per terminare con un gran caos!
Certo, Akito ha sbagliato a non dirle niente però c'è da dire che Sana se sta così male per Dan vuol dire che qualcosa provava per lui, altrimenti perchè rimanerci così male? Infondo era un rapporto di solo sesso anche se erano fidanzati. Lei stessa ha detto che sta con Dan proprio per non aver legami e d non essere impegnata.
Gomi non preoccuparti, sono anche gli ormoni xD
Allora ci risentiremo giovedì se non pubblico prima io ! =)
Bacione!!

13/06/14, ore 19:34

Grandiosa!! Il capitolo inizia con un monologo di Akito davvero carino. Mi piace l' idea del finto matrimonio che magari si potrà trasformare in uno vero...chi lo sa! Comunque un bellissimo capitolo. Un bacione e a presto!

13/06/14, ore 19:29

Il capitolo è pieno di colpi di scena e ĺho visto ke hai preso ľ idea di _miky_. Io non ero d' accordo all' inizio ma tu sei riuscita ad adattare bene l' idea Come sempre fantastica. Sei grande un grosso bacione

13/06/14, ore 17:34

Ciao Viviana..
Complimenti per il capitolo, mi piace molto..
Natsumi e Shin *-* Stupendi, strano a dirsi ma li vedo bene insieme :D
Sana che dice " Aki.. Ti amo" Che tenera e Akito che la bacia mentre dorme!! *-* Che faccia di culo che è Dan! Hayama ha fatto bene a spaccargli la faccia, anche se mi sembra un po eccessivo l'intervento "immediato" della polizia, se posso permettermi io avrei ampliato un po di più la discussione tra Sana ed Akito nel post pugno sul naso :P Comunque sia il capitolo è scritto molto bene!! Complimenti..
Aggiorna presto..

12/06/14, ore 21:05

Ciao !!! ^.^
Mi piace moltissimo !! ahaha
Le tre amiche mi fanno morire, però non vedo l'ora di scoprire nei dettagli ciò che avverrà tra Nat e Gomi !! ahaha
Sono felice che abbiano riallacciato in modo piacevole la loro amicizia. Sia i loro discorsi che le loro confessioni sono molto belle e profonde! Quei due si amano !!! *-*
Inoltre Daniel è uno stronzo, fatto e finito !!! Spero che la ragazza si prenda una piccola rivincita! E soprattutto che non si arrabbi con Akito per non averla informata prima!!
Julie? Ritornerà??
Un bacione !!
E sono più che d'accordo con te: settembre è un mese di promesse da marinari !!!

12/06/14, ore 15:43

Ciao Viviana..
Ahahahah "é davvero una gran faccia da culo, hai ragione!" è stata una parte davvero ironica.. Complimenti per il capitolo, mi piace :D
Sarò ripetitiva, ma sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose..
Forza Akito è il tuo momento, riprenditi ciò che è tuo di diritto! :P
P.S. Dan è davvero una faccia di culo!
A preso..

12/06/14, ore 14:44

Questo capitolo è un pò corto.. ma il loro riavvicinamento mi è piaciuto.. sopratutto l'ultimo pezzo.. per quanto lei e triste per aver visto accia da culo con un altra!! Finalmenteeee. la scena e buffa.. e sento che finalmente capirà chi è Akito per leiiiii! Woooooooow <3 a presto