Need your love
di anaiv

10/06/14, ore 11:43

Sono innamorati perché scappano??????? Si sente la gelosia tantissimo... l'odio che prova Sana verso quella donna che tocca il suo Akito... ti prego nn lasciarli troppo divisiiiii.. fai sparire il damerino che si prende gioco di lei.... sei bravissima mi sono davvero emozionata.. aspetto con ansia in baciooo ♥♥

08/06/14, ore 00:00

Muahahahah!!! Chissà che piano diabolico hai congetturato: sono proprio curiosa di vedere cosa escogiterà Akito per riprendersi Sana!! Uuuuh non vedo l'ora!! xD aspetto con ansia! ;)

07/06/14, ore 18:29

Gelosia! Kurata morirà di gelosia già me lo sento..
Muahahahah si prospettano dei capitoli veramente interessanti..
Forza Viviana aggiorna il prima possibile, muoio di curiosità!
Akito è davvero stupendo *-*

07/06/14, ore 14:26

Bellissimooo capitolo! Sopratutto perchè lui ha deciso di riprendesela dimmiiii che ce la farà!!! Chissà come sarà gelosa Sana! Non puoi lasciarci cosiiiiiii... Aspetto con ansia un bacioo

07/06/14, ore 00:32

Capitolo bellissimo mi sono commossa povera sana...Spero solo che akito non la lasci andare. Aggiorna presto non farci aspettare. A presto ciao.

06/06/14, ore 13:53

Ciao !!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma rimedio subito ;) ;) ;)
Capitolo molto intenso, basato sull'esperienza di Nat e Sana ! In un certo senso hanno potuto vivere le stesse esperienze, che purtroppo le hanno segnate. Una violenza non penso sia facile da superare e forse non si riesce nemmeno a dimenticare completamente! I loro discorsi m hanno colpito molto, Natsumi per colpa del suo ormai ex ragazzo, pensa d essere debole e indipendente a lui. Sono sicura che riuscirà a riprendersi, è una ragazza forte e tenace e combatterà x il bene d suo figlio. Invece Sana posso comprendere il discorso che ha fatto ad Akito, s sente sporca dentro. Come se fosse colpevole.
Io credo che Akito non l'abbandonerà, l'aiuterà. Inoltre c'è ancora in ballo la scommessa d Jack ! Beh vedremo!!
Un bacione!

Miky

05/06/14, ore 17:00

Questo capitolo.. non è bello.. è MERAVIGLIOSOOOOOOO! Ho sentito tutte le emozioni.. e mi sono commossa per la rivelazione di Sana per Natzumi è stato un momento bellissimo davvero.. Ho pianto come una cretina.. Non posso credere che Sana voglia farsi trattare come un fantoccio da Daniel.. Dimmi che Eric lotterà.. che la salverà da quella violenza!!! Nn tardare a postare sono davvero curiosa.. e davvero sei Bravissima un bacio <3

05/06/14, ore 15:27

Bel capitolo..
Veramente ricco di informazioni..
mi piace come hai fatto uscire il discorso.. brava :D
Aggiorna presto, spero vivamente che Akito decida di salvarla e renderla sua *-*

05/06/14, ore 15:10

Non puoi finire un capitolo così, non puoi!! xD troppa suspence, troppissima!! Ahah, sto scherzando ovviamente. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. La curiosità mi dilania, giuro. Come finirà? Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Grazie per questa bellissima storia! ;)

05/06/14, ore 14:59

Ciaooo :) Che bella storia. Ho deciso di recensire questo capitolo perché anche se come dici tu è pesante è ricco di emozioni.Mi sono immedesimata nella situazione.Vorrei solo un chiarimento:Akito Sana e tutti gli altri dove si trovano nella stanza di Nat o giù ?
È l'unico dubbio che ho.Complimenti per la tua storia

04/06/14, ore 17:14

Ciao carissima!
Nuova recensitrice ( hi hi )
Ho letto tutta la storia in mezz'ora cronometrata me la sono MANGIATA!
Questa fan fiction è STUPENDA ( si a lettere maiuscole ahahhahah)
Ti aggiunta nelle storie seguite perchè meriti ogni attenzione per questa meraviglia di ff.
Ti aspetto con ansia per il decimo capitolo
Ti bacio
LaSayuri10

04/06/14, ore 16:38

Eccomi! recensisco questa bellissima storia dopo aver letto con cura i primi 9 capitoli..Che dire???stupenda, emozionante, travagliata, trasvolgente?non rende l'idea...sei riuscita a fare qualcosa che solo i migliori scrittori riescono fare, TRASMETTERE le emozioni dei protagonisti, ho sentito sulla mia pelle ogni sensazione di Sana, ogni dolore di Akito come se fossero miei e ti confesso che nel capitolo otto ho pianto appena ho letto del post-it!
Sei eccezionale, una vera scrittrice...continua così
Baci Baci
L.Q.<3
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 04:41 pm)

04/06/14, ore 14:07

Ciao Viviana..
Capitolo stupendi complimenti..
Povero Aki è tristissimo..
Sono sempre più curiosa.. Devo sapere cos'è successo a Sana..

04/06/14, ore 12:43

Cara Viviana, ciao !!
Attendevo molto questo capitolo e sono felice tu lo abbia già pubblicato ! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo le ultime anticipazioni che hai lasciato nell'angolo autrice. Passando al capitolo in questione, mi piace molto !! Akito non riesce ancora a capacitarsi del gesto di Sana e forse non ha nemmeno più la forza di combattere per un amore che, ora come ora, pare impossibile. Infondo non gli si può dare nemmeno torno, se ne è andata senza una spiegazione ! Solo un inutile post-it. Per quanto riguarda Jack, forse ho azzeccato il fatto che avevo già scritto nelle scorse recensioni, ora la domanda è perché??
Il rapporto tra Akito e il signor Hayama mi piace, c'è affetto e sono riusciti a formare una famiglia ;)
Mi dispiace molto per la situazione di Natsumi, non è una bella esperienza e noi che siamo donne possiamo comprenderla di più rispetto agli uomini. Che Sana le confessera` il suo passato per aiutarla a reagire ??
Stupenda e molto simpatica la scena del frigo ahah xD
Un bacio,

Miky

04/06/14, ore 11:16

Bellissimo capitolo.. e il dolore di eric è straziante... si amano e si fanno del male.. ma cosa e successo a sana per renderla cosi? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo oer scoprire qualcosa!! Nn farci attendere troppooooo a presto e bravissima.. un bacio Saretta ♥