Need your love
di anaiv

03/06/14, ore 18:53

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo - CIAO - ooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
Non puoi assolutamente lasciarci così !!!
Innanzitutto che cosa ha scoperto Akito ?? Io ho bisogno di sapere questa cosa!!! Si verrà a sapere presto, vero? Vero!
Sto delirando... FANTASTICO -.-""
Comunque perchè se nè andata? Ho il presentimento che si allontanerà da Akito, ma io spero di no!
Molto tenero e bello il momento in cui per la prima volta diventano una cosa sola! Sono bellissimi insieme!
Un bacione!

03/06/14, ore 03:52

Ma Noooooooooooooooo... perché è scappata? Povero akito. E adesso? ? Ti prego non lasciarci così aggiorna presto. . P.s. Complimenti il capitolo è favoloso. . Ciao!

02/06/14, ore 21:03

Ciao cara!!! Aspettavo tanto questo momento.. il loro fare l'amore ki ha fatta emozionare bravissima davvero... ma come se ne va sana????? Dopo un amore cosi immenso.. xke scappare con lo stronzo ufffi ora sn troppo curiosa cosa farà il nostro povero Aki?? Un bacio

02/06/14, ore 17:17

La tua storia mi prende sempre di più. Sono arrivata al punto di controllare ogni 2 ore se hai aggiornato! Sto maleeee!!! xD complimenti vivissimi per questo capitolo: sei riuscita a rendere questo momento delicato in maniera tutt'altro che scontata! Brava! Aspetto con ansia il prosieguo! ;)

02/06/14, ore 15:37

Oh Kami!
Bel capitolo complimenti.. Come.. Come.. come??? Fanno l'amore??
Mi è piaciuto come hai decritto la scena.. Bravissima!
Sono curiosa di sapere come continua.. Che farà Akito??
A presto..

30/05/14, ore 19:11

Ciao !!
Che bellissima sorpresa!!
No, dai!!! Non puoi lasciarci così !!!
Quando aggiornerai? Ti prego fai presto, io ho bisogno di quell'informazione! xD
Comunque questo Jack già non mi convince!!
Ti confesso che il tipo spavaldo e rozzo che racconto nello spoiler della mia FF si chiama anche lui Jack! Che coincidenza ahah xD
Io spero che Aki riuscirà a trovare una via di mezzo per sapere la verità e per aiutare il suo amico! Perciò Akito portati Rei con te piuttosto!
Daniel non lo soffro e ora più che mai spero che qualcuno gliela faccia pagare! Come si fa a giocare con i sentimenti delle persone ?!
POVERA SANA!!
Bacione,

30/05/14, ore 18:03

Tu non puoi lasciarmi così.. O.O
Che stronzo Dan.. Akito doveva spaccargli la faccia..
Quindi il problema di Sana è dovuto ad un certo Jack.. Che cosa le ha fatto???
Sono troppo curiosa di sapere cos'è successo!!
Aggiorna presto..
P.S. Sorpresa graditissima *-* Falle più spesso XD

30/05/14, ore 17:56

Un bellissimo capitolo davvero! Mi piace sopratutto il loro momento mano nella mano.. Ma Daniel? Schifoso.. fallo smascherare... cavoli però non pensavo! :ma adesso Eric cosa farà correrà dall'amico o finalmente potrà scoprire Cosa uccide rossana?? Nn puoi lasciarci cosi perooooooo ihih un bacio a presto

30/05/14, ore 14:55

Aaaaaaaahh...mi vien voglia di urlare bellissimo capitolo davvero. Aggiorna presto non puoi lasciarmi con un akito furioso e una sana in lacrime. Un bacio a presto! E ancora complimenti.

29/05/14, ore 14:28

Povero Hayama, non può staccare la mente nemmeno un attimo..
Comunque ciao :P
Sana poverina stà male, ma siamo sicuri che la motivazione non si nasconda dietro la loro incapacità di dichiararsi?? Mah questa è il mio modestissimo parere, poi magari mi sbaglio.
mi di spiace troppo che sia finita così :( Akito ci soffre troppo! Ti giuro sono mostruosamente curiosa di sapere come va a finire *-* La parte in cui lei gli chiede "<... Hayama tu cosa provi per me?>" WOW *-* è stato uno stupido lui, ovviamente la sua è stata una reazione più che giustificata, ma mi rattrista vederli così :( Ancora complimenti!!
Al prossimo capitolo..

29/05/14, ore 14:04

Ciao !!! ^.^
Siiiiii, finalmente hai aggiornato!!
Allora, capitolo bellissimo !! Ricco di colpi di scena !!
Innanzitutto spero che Akito e Julie non riprendano il discorso !!
Evidenzio e sottolineo questa frase !!! ahah xD
Successivamente il modo in cui Aki si prende cura di lei è bellissimo, unico. Si vede che la ama e che il suo unico obiettivo è proteggerla come più gli è possibile. E' un ragazzo fantastico che fa sognare. Ma naturalmente lui si sta stancando di questa situazione!
Credo che a Sana sia successo qualcosa di brutto. Una violenza sessuale oppure l'hanno picchiata... Non so, comunque qualcosa che lascia il segno!
Però contemporaneamente credo che se avesse subito un abuso, non andrebbe a letto con Daniel... Non capisco e ho bisogno di sapere assolutamente che è successo!
Mi ha colpito il fatto che lei gli domanda immediatamente cosa prova nei suoi confronti. Che abbia paura che Akito non potrebbe amarla confidandole il suo passato?
La reazione di Akito comunque è più che comprensibile, lui vuole starle vicino ma lei si chiude a riccio...
Beh aggiorna presto ti prego!!
Complimenti e brava!
La trama è proprio coinvolgente!!
Un bacione !

Miky
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 02:05 pm)

29/05/14, ore 13:47

Questo capitolo è davvero bellissimo... il suo prendersi cura di rossana è bellissimo.. il non volerla lasciare... e il suo amore per lei.. xke si devono fare questo male? E perché Rossana non dice a lui cosa le succede? Perché sta cosi? Riguarda Eric o le hanno fatto del male... sono davvero troppo curiosa cavolimm sei bravissima cavoli.. sai come far piantare gli occhi sullo schermo! L'ultima scena e straziante il suo dolore lei che va via.. quando si saprà cosa le succedeee ufffi... sono pezzi di storia che esistono nella mia vita.. e mi rispecchio molto.. davvero brava! Un bacio

29/05/14, ore 13:22

Questa storia mi prende sempre più! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e, soprattutto, di scoprire le cause dei problemi di Sana. Vorrei anche ringraziarti per il fatto che la aggiorni spessissimo: quando leggo una storia, il dover rimanere sulle spine per conoscere il prosieguo mi fa diventare matta!! xD Quindi, grazie mille! Continua così! ;)

28/05/14, ore 00:09

Wow wow bellissimo capitolo... Perché nn la presa e baciata.. via damerino... un altro Charles nn lo posso sopportare! Ma come ha fatto ad arrivare prima di lui?? Wow wow e ridico wow.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. non tardare un bacioooooo ♥♥

27/05/14, ore 22:02

Tu non puoi lasciarmi così !!!
(Da che pulpito viene la predica xD)
Comunque Ciao!!!
Ogni volta leggere un tuo aggiornamento mi riempie di felicità!
Come ben sai adoro leggere questa FF e amo leggere i bellissimi pensieri di Akito!!
Soprattutto quando compare Daniel !! Ahaha
Prevedo guai.. Che ci fa Sana a casa di Akito?
Immagino il disagio presente nell'aria!!
Certo che Akito ogni qual volta cerca di distrarsi, Sana puntualmente arriva.
Comunque io credo come hai detto nel capitolo precedente che Sana con Daniel può indossare una maschera ed essere ciò che vuole, mentre quando afferma Hayama è Hayama, niente di più e niente di meno.. E' che Akito conosce tutto di lei, ogni gesto, espressione, sguardo e altro! E' semplicemente se stessa!
Aggiorna presto!!!