Need your love
di anaiv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/05/14, ore 20:55

Ciao..
Wow *-* parto subito dicendoti che lo scambio di sguardi in macchina tra Sana e Akito sono stupendi.. Hai descritto molto bene la scena e le sensazioni.. Bravissima.. E poi alla fine?? Aki trova Sana a casa sua.. Sono troppo curiosa :D aggiorna presto

27/05/14, ore 01:15

Questo capitolo è davvero bellissimo cara! Non riesco solo a capire perché Rossana stia con uno che nn la capisca.. Eric farebbe di tutto per lei.. perché lei dice Hayama e Hayama? E bello il momento in cui lui scende.. e rimane scioccato dalla bellezza di sana e si avvicina mostruosamente a lei.. e a lei non è per niente indifferenze... cosa succederà? ? Aggiorna presto.. bravissima un bacio saretta ♥

26/05/14, ore 23:53

Ehi ciao..
Bel capitolo complimenti :)
Wow tra i nostri cari protagonisti c'è una tensione come dici tu "esplosiva" Mi stupisce il fatto che non si siano saltati a dosso in questi anni O.O Comunque mi intriga molto la tua ff bravissima..
Non vedo l'ora di sapere come continua :D
A presto..

26/05/14, ore 22:27

FAVOLOSO mi ripeto FAVOLOSO.. qsto capitolo è stato grandioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto baci

26/05/14, ore 22:13

Ciao !!
Che bello leggere un tuo aggiornamento!!
Questa storia mi coinvolge sempre di più!!
Akito ovviamente è scocciato e si sente in dovere di difendere costantemente Sana, anche se si domanda il motivo che spinge Sana a stare con Daniel quando è sempre Akito a starle accanto!!
L'abbraccio tra i due è molto bello e sentimentale. S vede che tra i due non c'è solo una semplice amicizia, ma molto altro! ^.^
Cavolo, Gomi con Kurata è un'altra persona ahaha e infine la scena finale è molto simpatica!! Come andrà a finire la festa??
I pensieri di Akito fanno veramente ridere!! Brava, davvero!
Mi piace sempre di più questa FF rivolta unicamente ai pensieri e dal punto di vista di Akito! Sei molto brava.
Anche lo stile e il carattere che hai personalizzato ai personaggi è molto coerente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, che spero avverrà presto!!
Un bacio

25/05/14, ore 22:55

Ciao !!
Bello questo capitolo e sono contenta che hai seguito il mio consiglio !! =)
Bellissimi i pensieri di Akito, anche se non si riesce a capire cosa abbia sconvolto tanto Sana!
Che sia successo qualcosa agli studi?? Curiosissima!!
Evvai!! Ha vinto Sana! Pronto Aki a far guidare la tua personale auto alla tua amata??
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacione!

25/05/14, ore 20:04

Crocchetteeeee.. Ahahah the winner is.. Sana Kurata. Bel capitolo mi piace molto.. Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia..
A presto..

25/05/14, ore 11:49

Holaaa!!
Eccomi a recensire anche questo secondo capitolo, che come l'altro è molto bello!!
Ti consiglio di ingrandire il font, perchè altrimenti si incrociano gli occhi nella lettura!
Akito appena sa che Sana sta male, corre da lei, che fortunatamente si trova nello stesso locale di lui.
Non si spiega ancora il motivo degli attacchi di panico! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Daniel non mi convince! Spero che si lascino al più presto, perchè sono convinta che farà soffrire la nostra protagonista =(
La scena finale è molto bella! Chissà chi vincerà!!
Mi piace molto il loro rapporto, si vede che c'è nell'aria l'amore *-*
Aggiorna presto!
Brava, mi ispira molto la trama!!
Un bacione e Buona domenica!!

25/05/14, ore 11:46

Ciao!!
Che bello sono contenta che tu abbia realizzato un'altra FF! Ti seguirò come nell'altra sicuramente =)
Questo primo capitolo è molto bello!
Mi piace l'idea della scommessa e ciò che hai scritto!
Simpatica la scena in cui Sana è molto impegnata a spettegolare con le sue amiche mentre Aki è alle prese con il motore della macchina!
Bellissima la scena in cui Aki provoca la ragazza! Il loro desiderio di appartenersi è un'emozione grandissima! Sono curiosa di conoscere perchè la nostra Sana ha degli attacchi di panico!!
E come tu ho già detto, mi piace che la storia sia vista dal punto di vista di Aki! Molto originale!!
Un bacione!!

24/05/14, ore 13:59

Questa storia mi piace molto.. Akito è stupendo, non vedo l'ora che il loro rapporto evolva.. Cosi'è che turba Sana? Non vedo l'ora che aggiorni.. Complimenti :) A presto. G.

24/05/14, ore 09:43

Questa storia si fa davvero interessante!!! Come mai ha questi attacchi? Cosa la turba cosi tanto.. il non riuscire a esprimere i suoi sentimenti? L'aver lasciato il mondo dello spettacolo? Tante domande e curiosità! Ed e bello il modo in cui Akito si prende cura di lei.. bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacio grande SARETTA ♥♥♥

23/05/14, ore 22:29

Bellissima mi sono piaciuti molto i primi capitoli. Aggiorna presto io non vedo l'ora a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]