Need your love
di anaiv

25/06/14, ore 02:27

O.O no aspetta un attimo ... Ho letto bene o è una mia allucinazione O.O jack è morto com'è possibile??! Mmm c'entra kamura vero? Mi ha lasciata senza parole credimi hihi. xD ho letto I nuovi capitoli e che dire. .. Oltre a questo ultimo colpo di scena ... Sana è una pazza al 100% come ha fatto a. Non denunciare jack doPo ciò che le ha fatto?? Non mi spiego mah -.- " !!! Finalmente ha deciso di farsi aiutare da akito ... Ce la farà? Ce la faranno??? Chissa! Il piAno di kamura e akito è andato in fumo e akito è nei guai. .. Ora come faranno a vendicarsi su Dan??? Certo però akito alleato con kamura e per di più suo cameriere. Non si può sentire xD ahahahahahah :
XD comunque bel capitolo mi piace :-D bravissima :-D ora aspetto il prossimo ;) :-P un bacio :*

PICCOLASOGNATRICE91…<3

25/06/14, ore 00:25

Ciao Oh ma che bel capitolo *^*
Nao e Aki uniti per Sana! che belli che sono! peccato che il loro piano va in frantumi quando lo riconosce... a questo punto conveniva che aki stesse nascosto... ma sarebbe stato troppo bello...
invece scopre tutto e Aki finisce nei guai...
Odio Jack!!!!
è stato bello vedere Aki e Nao per una volta uniti e sopratutto vedere un Nao non pappamolle che per Sana sa anche usare la forza
Oh che bello forse sana non scapperà piu da questo amore e spero che Per amor di Akito denunci il bastardo!!!
Finale di capitolo Shock... diciamo che credo sia una montatura...
ahi devi aggiornare presto!!!!

24/06/14, ore 20:35

Ciao!!!
Waaa che schifo di partita l'Italia, quelli là non hanno fatto nulla e hanno segnato.. ma di può?!
Comunque per fortuna c'è il tuo capy a rallegrarmi !!
Che Sana finalmente si lascerà amare? Siiiiii
Nao e Aki insieme sono grandi, però il piano è andato a rotoli!
In più le cose per Aki si stanno complicando.
Sarà veramente morto Jack??
E se si, chi l'avrà ucciso??
Io penso che sia una recita... però... Non si sa mai xD
Credo che incolperanno Aki comunque!!!
Povero cucciolo, spero che Sana non lo abbandoni e denunci lo stupro!!
Un bacione!!

24/06/14, ore 16:09

Capitolo bellissimo *_*!! Non so come farò a reggere la suspence fino a sabato però!!! Che finale, mamma mia! E poi, che tristezza a pensare che mancano solo pochi capitoli!!! Aspetto con ansia il seguito! Ancora complimenti e a presto! un bacione

23/06/14, ore 20:22

Eccomi qua! Allora intanto sono molto dispiaciuta perché la storia sta per finire e tre capitoli sono troooppo pochi! Mi fa piacere che Akito la faccia pagare anche a Jack perché se lo merita! Comunque è molto carino che sana si preoccupi così per Akito e lui che cerca in tutti i modi di renderla felice! Non aspetto altro che leggere i prossimi capitoli e non farmi aspettare! Ciao ciao e bacioni!!

23/06/14, ore 18:08

Oh Akito e Nao uniti per l'onore di Sana *^* ma che belli!
Ah non vedo l'ora di sapere che faranno a Dan e Jack
Sana deve riuscire a uscire da quest'incubo !
Mi è piaciuta molto la descrizione dell'amicizia tra Gomi e Akito
a presto

23/06/14, ore 16:01

Ciao !!
Che bel capitolo !!!
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine !! Sana e Aki sono l'amore e quest'ultimo è dolcissimo!!
Perchè Fuka ha strizzato l'occhio ad Aki??
L'arrivo di Kamura capita a fagiolo, è perfetto! Sono curiosa di conoscere il loro piano!
Eh si, purtroppo Sana non vuole denunciare Jack, ma spero che paghi per il terribile reato che ha commesso!
E Dan, che gli succederà??
Aggiorna presto!!
Sono stra curiosa!!!
Inoltre manca davvero così poco? =O Sono contenta d conoscere il finale di questa bella FF, anche se mi dispiacerà non trovare più gli aggiornamenti!!
Un bacio!

23/06/14, ore 15:16

Fantastica alleanza.. Kamura/Hayama :Di
Che carini che sono Sana e Aki, forza che manca poco alla fine e voglio vedere questi due felici ed insieme!! *-*
A presto..
G.

21/06/14, ore 13:38

Ciao :)
oh ma quanta tenerezza c'è un questo capitolo?
Gomi è cambiato tantissimo , si è innamorato veramente e ha chiesto in moglie Nats *^* che belli!! ed ora lui è Akito non saranno solo migliori amici :)
sana che fa il compito incentrato su Akito che dorme e gli sconvolge l'esistenza e poi crede di non poter amare? hahah se come no
e poi è ingenua XD okey che sta male, okey che lo hai già visto senza vestita ma lui è pur sempre un uomo e pur sempre Akito Hayama e tu sei Sana Kurata l'unica persona a cui lui non riesce a resistere :)
va beh a presto un bacio

21/06/14, ore 02:03

Ciao scusami se non ho recensito i capitoli in qsti giorni cmq li ho letti tutti è inutile dirti che la storia mi piace molto penso si sia capito. . Cmq mi stai facendo impazzireeee non vedo l'ora che sana si renda conto che ama akito e la smetta cn qste sue paure e si lasci andare a qsto amore. . Cmq mi piace molto il modo in cui akito si è messo in gioco x averla non farci aspettare troppo aggiornaaaaa un bacio!

20/06/14, ore 20:14

Wow..
questo capitolo è stato fantastico *-*
La proposta di Shin, Sana che risponde al bacio.. bello bello bello..
ora arriverà Nao, farai succedere qualche cosa??
Aggiorna presto che sono curiosa..
G.

20/06/14, ore 20:12

Carinissima la frase di chiusura. Mi piace ľ idea del bacio. Ciò non può fare altro che dare sicurezza ad Akito perciò lui si farà avanti (prima o poi) . Ľ idea che Akito le faccia del male potrebbe non essere del tutto infondata e soprattutto quando Akito e Gomi dicono di dover far pagare ľ accaduto alľ ex fidanzato di Sana mi sono soffermata sul pensare a come lo faranno . Non vedo ľ ora di scoprirlo . Mi fa molto piacere ľ aggioramento così veloce. Spero che tu aggiorni nuovamente il più presto possibile. Bhe... allora bacioni da Kiss99

20/06/14, ore 19:51

Aahahahahahahahahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD dalla litigata-propostamatrimonio di gomi alla doccia ahahahahahah >.< mi è piaciuto tanto questo capitolo :-D che dire. .. Gomi da quando ha iniziato ad avere nat che gironzolava per casa è cambiato davvero tanto e la proposta di matrimonio ne è la prova *-* sono contenta per loro :-D akito e gomi cognati eeee che apparata ahahahahahah xD per quanto riguarda sana beh chi più tonta di lei può pensare di fare la doccia ad akito xD O.O ahahahahahah poverino stava per andare fuori di testa, .. Chissà che succedeva xD mmm nn si può sapere cosa ha scritto sana nel compito? Ha visto la bellezza sovraumana di un dio greco e ha capito che cosa più bella non c'e? XD chissà come andrà tra questi due so curiosa hihi! Aggiorna presto mi raccomando :-P un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91...<3

20/06/14, ore 19:32

Weiiiii !! :)
Sto vedendo l'Italia ma in questa partita sembra che la palla non intenda entrare nella parte avversaria ! Ufff !! Forza Azzurriiiii !!
Comunque ora recensisco il capitolo che ho letto nel pomeriggio, ma non ho avuto il tempo per commentarlo !
È stupende, ci credo?! *.*
Mi è piaciuta ogni singola parola, soprattutto il momento in cui hanno fatto la doccia "insieme". Ma Sana che ha in mente? C'è adesso, come può pretendere che Akito, pur stando male, tenga il controllo ?? Daiiiiii ! Povero Akito! Giustamente lui la bacia e ho come l'impressione che lei s senta confusa.
Nao? Mmm spero che le faccia aprire gli occhi e che aiuti Akito !
Gomi e Nat sono dolcissimi e lui è la tenerezza !! Veramente una bellissima dichiarazione. Spero vivamente che ora Nat sia più tranquilla!
Un bacione e complimenti !!

20/06/14, ore 17:29

Sono.troppo.curiosa.di.scoprire.come.andrà.a.finire. Anzi, CURIOSISSIMAAAAA!!! Aaaaaah!!! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, Gomi che chiede a Natsumi di sposarlo...aaaawww!!! Continuo a tifare insistentemente per Akito! FORZA AKI!! Al prossimo aggiornamento! Un bacione! 😉