Need your love
di anaiv

11/06/14, ore 19:11

In questo capitolo mi è piaciuta molto la scommessa che i due fanno quando tornano a casa. Sana va a casa di Akito perché non vuole stare sola e mi sembra che Akito, togliendo le avvertenze su Gomi, ne sembra molto felice... che dolce! Ma lasciamo perdere questo argomento e passiamo al momento della crisi di Sana Akito sembra molto in pensiero per lei e lascia tutto e tutti per andare a vedere come sta . È molto premuroso a differenza di Dan che mostra un comportamento di assoluta indifferenza. Grandioso capito

11/06/14, ore 19:00

in questo capitolo è molto bella la descrizione che Akito fa della malattia di Sana, è molto dettagliata nel senso del aspetto fisico della ragazza e si percepisce anche il dispiacere di Akito È carino anche il cambio di patto perché la posta in gioco si alza cosa che non fa altro che accrescere il divertimento dei lettori. Ottimo capitolo bravissima

11/06/14, ore 18:51

di questo capito mi è piaciuto molto il momento di gelosia di Akito era davvero furibondo e ciò ha fatto crescere anche la simpatia di questo capitolo. Mi piace anche la reazione di Sana nel sapere che Akito stesse uscendo Carino anche la parte in cui Akito paragona Dan a Naozumi e i titoli inventati sono molro simpatici Complimenti anche per quando Akito si finge addormentato e quando fa guerra a Gomi con le minacce mentali, simpatico anche quello. Insomma un bellissimo capitolo come sempre

11/06/14, ore 11:28

bellissimo capitolo. Il discorso tra Sana e Akito è molto carino soprattutto il monologo di Akito inoltre la gelosia che sana prova nei confronti di Akito è un segno che lei non ha mai smesso di amarlo . Quando Akito si trova davanti Sana capisce subito che deve aiutarla . Un' altra cosa carina era il fatto che entrambi erano gelosi gli uni degli altri. Bellissimo capitolo come sempre

11/06/14, ore 11:10

non so se la questione della braccio sia vera ma se l'ha inventata ti devo fare i miei complimenti un ottima soluzione per far continuare il racconto il modo perfetto. mi piace racconto che fatto per il risveglio dei due e mi piace anche il modo in cui hai fatto conversare Akito e Sana. Il comportamento di Gomi nei confronti di Akito è quello di un vero amico e cio' lo dimostra anche il pensiero dello stesso Akito. ottimo lavoro come sempre

11/06/14, ore 11:02

l'atteggiamento di Danè molto provocatorio nei confronti di Akito e ciò rende la storiapiù movimentata Le rivelazioni che vi sono in questo capitolodanno un tocco in più al racconto Intanto Dan si rivela uno sporco traditore e Sagaminon finisce racconto . ciò fa crescere la suspense. ottimo capito brava

11/06/14, ore 10:51

Sei stata molto brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi nel momento in cui conversano
La descrizione del loro contatto fisico è abbastanza dettagliata
Quando poi alla fine Sana se va Akito ci rimane molto male e questo suo lato dolce da un altro piccolo tocco particolare e speciale alla storia . Bellissimo capitolo
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 10:54 am)

11/06/14, ore 10:40

Mi piace molto il comportamento del padre nei confronti confronti di Akito è molto dolce e comprensibile Il problema di Natsumi è quel tocco di particolarità che si trova in ogni tuo capitolo. Sei stata brava perché hai accennato il problema di Natsumi anche nei capitoli precedenti così da avere un filo logico nella storia . Bravissima ! !

11/06/14, ore 10:31

Quando hai fatto parlare Akito Roby io avevo pensato ad un presunto violentamento ed era già terribile così ma adesso che lo hai descritto fa ancora più paura. Sei riuscita ad utilizzare'' la forza ''evocatrice delle parole e a farmi immaginare la scena. Complimenti per i pochissimi errori è per il gergo utilizzato. Stai diventando sempre più brava e diventerai sempre più brava. Questa storia si sta rivelando molto bella e piena di colpi di scena

11/06/14, ore 10:19

Mi piace molto come si sta sviluppando la storia. Non credo però che tra Gomi Natsumi ci possa essere del tenero come dice _miky_ Senza offesa,ma, se Gomi se ne fa una al giorno non potrà durare più di tanto. Come sei sempre bravissima e aggiorna come meglio credi. Un bacione kiss99

11/06/14, ore 10:12

È una storia veramente intrigabte e appassionante Mi piace molto il distacco che c' è tra un capitolo e l' altro lascia un pò di suspense È una storia strutturata bene e con pochissimi errori si vede che ci dedichi anima e corpo Gli aggiornamenti nn hanno un preciso stacco ma nn ritardi tantissimo e a volte metti capitoli a distanza di pochi giorni. Bravissima continua così

11/06/14, ore 09:59

Ľ inizio è un pò strano perché io non ho mai visto akito ( heric ) da questo punto di vista Conoscere i pensieri di un personaggio così chiuso è davvero straordinario Complimenti sei riuscita a non smorzare troppo il carattere di akito ! ! Sei davvero bravissima e resti con i '' piedi per terra ''continua così
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 10:10 am)

10/06/14, ore 16:42

Aggiorna presto..
G.

10/06/14, ore 12:22

Ciao !!
Scusa ancora per il ritardo dell'altro capitolo! Sono imperdonabile !!
Comunque Aki e Sana sono ritornati amici, ma io m domando come procederà la loro amicizia?
Julie è molto perspicace, sa l'obiettivo d Akito. Spero solo che non si legherà a lui.
Nat e Julie m fanno morire ahaha !! Cane e gatto !!
Credo che presto Dan e Aki avranno un altro scontro ! Beh staremo a vedere!!
Un bacione grande!

Miky

10/06/14, ore 12:19

Ciao !!
Pardon, m sono scordata d recensire questo capitolo !! Scusami! Sono veramente sbadata -.- è che ultimamente sn abbastanza impegnata !!
Comunque sai che idea m è passata per la testa ?? Gomi e Nat. Nascerà del tenero tra i due? A furia d abitare insieme. Sono felice che Nat s stia riprendendo !! Quei tre m fanno morire !!
Bacione !!

Miky