False Identità
di Miss Simple

05/07/14, ore 19:33

No aspetta un momento, non ho capito, tu vuoi farmi credere che hai finito il capitolo così? Tu hai davvero terminato il capitolo così?????? TU MI VUOI MORTA ALLORA, AMMETTILO!!!!!! SEI SENZA CUORE!!!!!!!! HAI IDEA CHE MI FARAI ASPETTARE SETTE LUNGHISSIMI GIORNI???? TI RENDI CONTO? Ok adesso faccio un bel respiro e mi calmo...inspiro, espiro, inspiro, espiro...no, non basta, vai ad aggiornare immediatamente!!!!!!!!! Io non resisto fino a sabato prossimo... ti pregoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so non si può chiamare recensione questa roba ma tu mi hai dato una pugnalata, sto ancora cercando il seguito, non si fa così contro una povera scimmia curiosa...

02/07/14, ore 11:53

Ciao~

Piano piano ma sto andando avanti xD

Eccoci al terzo capitolo, allora rispondendoti alla recensione precedente... WAE? Come mai leggi slash ma non su di loro? Esprimono gayness everywhere! Io giuro che se qualcuno mi chiedesse di scrivere una Het non riuscirei neanche con tutta la mia buona volontà, a meno che non sia su pochi membri che non sono proprio i miei preferiti e quindi riesco a leggere di loro anche etero (però anche no xD).
Comunque Donghae finalmente si è deciso a rispondergli! *A* Ammetto che io al posto suo avrei avuto un sacco di paura in realtà, però ha fatto bene, gli serve una svolta nella vita e sono sicura che sarà una svolta MOOOLTO piacevole ♥ Leeteuk che lo vuole convincere a conoscere di più Hyukjae, ma che cosa carina ç__ç♥

Siwon.
Non so perchè ma Siwon mi piace in questa fic, finalmente un ruolo che non sia 'quello che si mette in mezzo' o forse è ancora presto per dirlo? LOL

Alla prossima,

30/06/14, ore 12:54

Eccomi qui~
Alla fine ci ho messo un po' ma anche il secondo capitolo è andato e....
*ççç*
Sono felice! Sono davvero felice!
Primo perchè so che tu hai sempre scritto het e che non so nemmeno se effettivamente shippi coppie slash, quindi complimenti per il coraggio perchè io non riuscirei mai a farlo, e poi mi hai messo la K Y U M I N ♥
Ok, è solo un piccolissimo accenno e potrebbe anche finire tutto qui ma a me basta per farmi partire in quarta con il fangirleggiamento xD

Abbiamo assistito anche all'entrata in scena della scimmietta e che dire, non posso che esserne felicissima dato che la Eunhae è la mia OTP e quando ho letto che la storia era dedicata a Simo avevo già il campanello d'allarme Eunhae attivato, ed è per questo che l'ho letta tranquillamente anche se non conoscevo i personaggi ancora~
Monkey86 >__> Beh dai, non è così difficile da capire chi è per noi xD

Aspetta le prossima recensioni che arriveranno tutte prima o poi~

28/06/14, ore 22:34

Oh mi Dio; Questo è l'ultimo capitolo ed io non so come andrà a finire e non so quando sarà la prossima volta che potrò mettermi al pc e leggere quel che cavolo mi pare.
Ti rendi conto che mi hai fatto stare malissimo?? Insomma Monkey perchè non rispondi più ad Hae? Per favore ;________________; Non potete lasciarmi con queste ansie e paturnie porca miseria!!
KIM JONGWOON *___* Il mio amore ha indetto una festa a casa sua dove il protagonista è l'alcool.. amore mio.. peccato che tu sia astemio♥

Voglio fare il B.O.A.T. con te.
Ok basta.

AGGIORNA PRESTO.

Saranghae~

P.S. LA ADORO SAPPILO.

28/06/14, ore 22:24

LOL.
Quello che mi viene da dire per questo capitolo è LOL.
A parte che la zia di Donghae non è una zia ma è una grandissima stronza! E poi cos'è quel "Io e tu zio andiamo a vivere in America". Ma come... uno va in America di punto in bianco? Ma va a cagare zia vah!!
Il lavoro..
Giuro, pensavo che Hae avesse chiesto lavoro a Ryeowook, già lo vedevo alle prese col cioccolato.. (anche perchè nel suo drama lo faceva u.u).
Vabbè... la fortuna, ma tua guarda un pò... Hyukkie!!
Finalmente un pò di contatto intimo.. si balla, si ride, si suda.. emh ok basta così, la mia mente sta già elaborando pensieri poco casti che non si addicono al tuo rating.
Hae ha trovato lavoro!! E adesso cosa dirà Monkey?
"Sono stato io a trovartelo"?

LOL. RIPETO.

28/06/14, ore 22:17

Il mio piccolissimo pucciosissimo pasticciere Ryeowook ♥
Amore mio, pagherei oro per mangiare un dolcetto preparato da lui *-*
Donghae non sa niente dell'amore però ha capito tutto della mia bromance KyuMin xD!
(YESUNG YESUNG, DOVE SEI YESUNG!).

*torna seria*

Bene, ha accettato la sfida.
Seh.
Come no.
A chi vuoi darla a bere Hae? Tanto lo sappiamo che ti eccita sapere che c'è qualcuno che sa chi sei e ti vuole conoscere u.u, quindi non rompere!
Mi fa piacere che l'occasione in pasticceria sia stata per Hyukkie e lui un momento per conoscersi meglio.. anche se una cosa non mi è ancora chiara... ma Hyukkie sa che quel Donghae è quello a cui scrive vero?

28/06/14, ore 22:09

. . .

Adoro questo genere di cose.
A parte che mi piace tantissimo il modo in cui ti sei informata di quello che si studia nella facoltà di Donghae, impersonificandolo del tutto; Davvero i miei complimenti, so che non è semplice farlo perchè sono la prima ad andarsi a cercare le varie info per delineare il profilo psicologico, fisico e sociale del protagonista della mia storia; Ricordo quando dovetti far spiegare l'origine delle lacrime a Yesung, lol xD!!
Vabbè basta con i miei inutili deliri...

Questa situazione in cui c'è Donghae stressato che in fondo, come dice Siwon, ha un pò bisogno di una scopata: mi piace. Ahimè il rating è giallo e quindi mi sa che dovrò accontentarmi u.u (ma il rating può sempre cambiare eh!!).
Hyukkie già mi sembra il classico figlio di BIP che sa il fatto suo e questo mi piace ancora di più.
Preparati Lee Donghae <.<

28/06/14, ore 22:02

Ohhhh quanto ti capisco Donghae; Lo studio ti porta via un casino di tempo ed io ne so qualcosa!
Insomma Teuk è riuscito a convincere Hae ad abbandonare per una sera la sua vita sedentaria e svagarsi un pochino; In effetti è un'ottima idea ma sai, quando si hanno ottocento pensieri in testa non ci si rilassa nemmeno con una seduta di yoga. xD
KyuMin bromance... ti sto amando lo sai?
Però... mi manca il mio Lord Voldemort <3 il mio ultimate bias Yeye non c'è u.u (devi inserirlo.. e voglio anche Wook!! :3).
No vabbè scherzi a parte, l'idea di Sungmin bartender mi piace da morire; Me lo immagino proprio a fare tutte le acrobazie con i cocktail, Sungmin per me è l'uomo onnipotente, gli riesce qualsiasi cosa ahahah!
Teukie amico di Hyuk... qui gatta ci cova, vero Teuk??

Carinissima l'idea della mail... ma chi sarà mai questo Monkey86?

28/06/14, ore 21:52

BUONASERAAAA!!
Finalmente sono qua, si lo so, sono imperdonabile. Ma è la prima cosa che ho fatto aprendo EFP lo giuro!!
Volevo scrivere l'ultimo capitolo della mia YeWook ma TU hai la priorità.
UNA.
SLASH.
SCRITTA.
DA
TE.
Posso amarti? Ti ho pregato e ripregato ed alla fine eccola qua ^_^
Devo dire che l'inizio mi piace tantissimo; Amo molto l'ambiente universitario e proprio la facoltà di psicologia mi piace da morire; Anche se Teukie ha scelto Letteratura ma a me sembra più psicologo degli altri due messi insieme ahahahahah!
Donghae, cucciolo Donghae perchè stai nervoso?? Che cosa è successo di così grave che nessuna scimmietta può mettere a posto? :3

MI FIONDO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO PERCHè SONO TROPPO CURIOSA.

Saranghae♥

28/06/14, ore 17:02

Ti ho aspettato per tutta la settimana, non mi avevi promesso un capitolo in più? Non si fa così sai? Comunque come sempre il capitolo è bello, anzi questo è decisamente bello, Hae non ha ancora capito una ciripippa, ma infondo è Hae di cosa mi sorprendo? E mi piace un sacco il rapporto con Teuk, anche se adesso non gli sta dicendo molto, capisco questa sua paura, parlare con persone sconosciute a volte è più semplice, ma povero Teukie è il suo migliore amico non è bello quando non ti accorgi che qualcosa sta cambiando e non sapere cosa. E la parte in cui l'abbraccia? Ma quanto sono belli? Poi fanno la loro comparsa anche Ye e Rella cosa combineranno...E poi il rapporto con Hyuk...mamma mia che bello! Adesso comincio ad aspettare con molta impazienza il prossimo...

25/06/14, ore 23:25

Eccomi, avevo detto che sarebbe stata una delle prossime storie che avrei cominciato e giusto oggi ho letto il primo capitolo.

Si, purtroppo solo il primo perchè per quanto volessi andare avanti a leggere sapevo che se prima non avessi recensito il capitolo poi non mi sarei più ricordata di farlo e di solito ci tengo a lasciare due righe ad ogni cosa che leggo e, perchè no, ad ogni capitolo che so per esperienza che qualche recensione in più non è mai disprezzata XD

Ma veniamo alla storia;
è intrigante, penso che l'immagine di copertina influisca molto sul primo capitolo perchè ti anticipa qualcosa che non viene ancora citato ma che il lettore si aspetta e non vede l'ora di conoscere.
Come primo capitolo di introduzione alla storia non è per niente male, c'è questa aria di tensione e tranquillità allo stesso tempo, proprio come la calma prima della tempesta~
Sicuramente continuerò a seguirla ù__ù domani stesso spero di riuscire a leggere già il secondo capitolo e di recensirlo.
Ancora sullo stile non mi azzardo a dire niente perchè non ti conosco ancora benissimo e vorrei leggere un po' di più, ma sicuramente è una bandierina verde ;)

Mi farò viva di nuovo, è una promessa!

21/06/14, ore 17:50

Alora sono di corsa, rischio di arrivare in ritardo ma non ho potuto resistere ho dovuto leggere il capitolo assolutamente visto che non tornerò a casa prima delle 22, e chi resiste tanto? Io no!
Odio quella donna, così per renderti partecipe, e amo monkey!
E quando gli ha chiesto balla con me stavo per lasciarci le penne, il colpo di grazia me lo hai dato qua do gli hai fatto dire 'amami' e anche ad Hae...
Scusa per la recensione frettolosa ma devo correre. Complimenti come sempre, non capisco com'è possibile non sei inondata di recensioni, bah...sei sicura che non ce la fai proprio a mandare più di un capitolo a settimana? Io ci provo sempre...

14/06/14, ore 19:18

Cara miss simple io ho un problema caratteriale molto grave, sono curiosa come una scimmia, come resisto con un solo aggiornamento settimanale? Soprattutto visto che i capitoli diventano via via sempre più interessanti... spiegami tu come faccio?
Se non si fosse capito anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, complimenti!

08/06/14, ore 21:36

Ok lo ammetto, volevo aspettare che finissi di scriverla ma non ce la fo più, devo assolutamente farti i complimenti, è la prima volta che ti cimenti in una storia non het, la tua prima slash? E perché hai aspettato tanto? Sei bravissima! Sarà che io amo alla follia Donghae, e anche Hyukkie (Perché la "sorpresa" è lui vero? A me puoi dirlo...) ma questa storia mi piace davvero tanto, mi piace come hai caratterizzato i personaggi e i loro rapporti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Davvero complimenti!

03/06/14, ore 12:53

si entra sempre più nel vivo della storia e -addirittura- una scimmia sbuca fuori XD
Donaghae pare a tratti apatico e solitario, però considerando quanto non dorme e del pessimo rapporto con sua zia, credo sia pure normale in fondo XD
Leeteuk è un vero angioletto coccoloso <3 e anche Eunhyuk si mostra (per essere trattato / snobbato da Donghae: SFIGATO LOL)
comunque Siwon vieni anche da me T_T