Sangue di lupo
di Akeryana

05/08/14, ore 11:40

Siiiiiii Kite è vivo!*fa esplodere le stelle filanti*
Ryuga:E piantala!Mi sporchi tutta casa!
Nel caso tu non lo sappia,la casa è anche mia-_-"""
Comunque tornando alla nostra recensione,sono così felice che tu abbia fatto resuscitare il mio duellante preferito!^^Però Hart l'ha presa molto male,chissà che faccia farà quando vedrà il suo fratellone tornare da lui...Kite ha bevuto Huruai,e adesso?E' un sangue di lupo?!Colpo di scena!Spero che sia così,in questo modo la storia è ancora più interessante di quanto sia già!Come al solito questo capitolo mi è piaciuto un sacco,sopratutto la parte finale!
Ryuga:Ma va?Non si era capito...
Zitto e lasciami finire la recensione,dicevo,anche la grammatica perfetta come al solito,non ho nulla da dire.Bravissima e aggiorna presto mi raccomando!

31/07/14, ore 18:55

fulvia.merlonghi@gmail.comEccomi a recensire!
Ryuga:purtroppo è arrivata...
Taci ryu,sennò stasera niente pappa...ù_ù
Allora veniamo alla recensione...per cominciare devo dire che seguo questa storia dal principio,e devo dire,a dispetto di tutti quelli che sostengono il contrario,che è davvero bella!La trama è molto interessante e coinvolgente,poi i personaggi sono davvero impeccabili!Detto tra noi,io sono una fan della SharkxTori...poi quest'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero di stucco!Kite non si tocca!Non vedo l'ora di sapere come continua...devo sapere com'è finita!Riguardo alla fic in generale,mi piace il tuo modo di scrivere e mi sembra anche molto corretto!Per riassumere,adoro questa fic^^Che altro dire,continua così e in...sangue di lupo!
Ryuga:tu e le tue battutine scialbe...
Taci!Dicevo in bocca al lupo e aggiorna presto!Sayonara!

26/07/14, ore 16:42

Yuhuuuuuuu, Hope è di nuovo qui!!
Voce fuori campo: "Che gioia... T_T"
Io: "Zitta chiunque tu sia ^^"
Oggi sono miracolosamente in orario!
Bene ora parliamo del capitolo!

Prima di tutto grazie di aver aggiornato in fretta, perché ero proprio curiosa di scoprire gli sviluppi della trama.
Quindi, come dire... Xael cattivo ragazzo, che accidenti hai fatto a Kite ?! Cioè... Kite è morto? No impossibile, non posso crederci. Mi avevi anticipato che gli sarebbe successo qualcosa ma questo... sono stupefatta o.o
Ok stupore a parte, chissà che succederà dopo, sono sulle spine!
Adesso si attiva la me pignola e ti segnalo alcuni piccoli errori che ho riscontrato (mi odierai, ne sono sicura ^^")
"Chiese Kite un filo di sollievo" credo che ti sia scordata un "con" in mezzo
"A cui l'amico non crebbe" qui penso che tu intendessi usare il verbo credere che al passato fa "credette" mentre crebbe è il verbo crescere ma non mi sembra che c'entri molto.
"La sua tranquillità da Shark" anche qui manca un pezzo di frase
"Al armadio" sarebbe all'armadio
Persino si scrive tutto attaccato
"Scioccò le dita" sarebbe schioccò

Bene questi sono quelli che ho notato, perdonami per il mio puntiglio >.<
A parte questo il capitolo è molto interessante e il colpo di scena finale mi ha lasciata senza fiato!
E poi... Shark che piange è davvero una cosa incredibile, che picci❤❤
Mi dispiace che la storia sia quasi finita, mi sono appassionata a questa trama! (e a Xael in particolare, perché anche se è stato molto crudele è pur sempre un crudele di classe❤ e poi il bello dei cattivi è quando si pentono e diventano buoni awwwww che dolcezza❤)
Ok, si nota che oggi sono più pazza del solito, vero😅?
Bene ora ti saluto, spero che aggiornerai presto!
Hopy-chan ^❤^
P.S. Ho una mia ideuzza su chi potrebbe aver spiato Xael, Olric e Mary, ma sarà una delle mie idee stupide come al solito ^^"

26/07/14, ore 13:52

Ehi! Scusa tanto il ritardo! Sono partita per l'Inghilterra e non avevo voglia di recensire perché passavo la maggior parte del mio tempo con gli spagnoli... tutta colpa di Guiglielmo!
Vector: ma muoviti a recensire!
Sorry, hai ragione. (?) Da quando do ragione a Vector?
Vector: da adesso.
-.-'''
Eggià, chissà che succederà a Kite... puccio Haruto, come al solito *-*
Ah, a proposito, ricorda di mettere il punto alla fine di ogni frase ;)
Xa_Chan

26/07/14, ore 13:43

CHE GRANDISSIMOOO BASTAAAARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (scusa i termini che ho usato ma fumavo di rabbia , capisci?) come ha solo pensato e fatto di TOCCARE il MIO KILE io lo AMMAZZOOO o si che lo ammazzo(termina la frase in un sussurro ricordando vagamente la voce di lord voldemort nel 7° film di harry potter quando parlava nella mente di tutti gli studenti brrrrr che brividi).
AGGIORNA PREESTOOOOOO aspetto il momento fove quel figlio di cagna muore dissanguato siiiiiiiiiiiii per tutto il male che ha fatto hahahahahahahahahahahsha (risata malvagia).
Ciaoooo (termina con voce piena di zucchero anche se molto inquetante)

22/07/14, ore 13:59

Non ti preoccupare anche io come te non posso aggiornare la mia ff per i tuoi stessi motivi: compleanni, feste e un matrimonio nel quale sono la damigella della sposa e anche taaaaaaantiiiii problemi d'amore tra me e il mio fidanzato e non facciamo mancare anche il blocco dello scrittore la mia immaginazione non ne vuole sapere di "sputare" un cappy spero che con il matrimonio della mia amica torni l'ispirazione.
Comunque non e vero che il cap e un fiasco totale forse un po corto ma non un fiasco ok?
Ciao e trova il tempo per aggiornare ciaooo<3;-);-);-)

22/07/14, ore 13:36

Ciaooo :) si sembra incredibile, eppure è così: Hope sta recensendo puntuale!
*Suono di campane e trombe in sottofondo*
Ok sono proprio fusa... caliamo un sipario sulla mia pazzia e iniziamo la recensione ^^"

Allora, questo capitolo mi è piaciuto, anche se è un po' corto ma non preoccuparti, il blocco dello scrittore può capitare a tutti, ti rifarai col prossimo!
Allora la vicenda si sta facendo interessante. Ti assicuro che quando Xael ha ordinato a Rio di uccidere Tori sono rimasta basita, la mia faccia era tipo O.O
Cioè questa cosa mi ha stupita... prima vuole stare con lei e poi cerca di ucciderla? Che psicologia complicata ha questo ragazzo ❤.❤
È così amorevolmente crudele❤❤
Ok abbiamo capito che ho una predilezione per questo personaggio...

Il capitolo è scritto bene, ho notato pochissimi errori quali:
"Fermandosi di fronte il padre." Sarebbe stato meglio "Fermandosi di fronte al padre."
"Un'altro modo". Un altro è maschile e non vuole l'apostrofo
"Si librò dalla presa di Shark." Questo è un errore di battitura, sarebbe si liberò.
Poi in una frase hai ripetuto due volte tu e Olric, potevi mettere il pronome voi o sottintendere il soggetto.
Ah, altro consiglio, ricordati di mettere sempre la lettera maiuscola all"inizio delle frasi tra le virgolette, alcune volte manca.
Comunque vedi, sono proprio delle minuzie, errori piccolissimi, sono io che cerco sempre il pelo nell'uovo ^^"
Comunque volevo farti i complimenti riguardo ad una cosa che ho notato leggendo questo capitolo. Rispetto ai primi cappy della storia si nota un notevole miglioramento nel tuo stile di scrittura e nell'uso della grammatica.
Gli errori sono molto diminuiti e il tuo modo di scrivere è diventato più scorrevole e coinvolgente, brava!
Bene, ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hopy ^❤^

08/07/14, ore 13:23

Ciaooooo :) sì, sembra incredibile eppure è così: sono riuscita a recensire! (E con un ritardo non esageratissimo)
Ringraziamo per questo la divinità delle connessioni wireless ^^
Ok ora la pianto di dire sciocchezze e inizio la recensione.

Allora, il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato molto interessante, anche perché siamo ad un punto di svolta! Quindi alla fine Mary ha accettato di dare la cura per Rio a Morgan... Personalmente avrei preferito se magari avessi creato un po' più di suspance intorno alla scelta di Mary, magari descrivendo maggiormente il suo stato d'animo... ma comunque la storia è tua, scegli tu come scriverla, e anche così non è male.

E ora passiamo al colpo di scena finale!
Voce fuori campo: "I nostri eroi hanno trovato la cura, ma sono arrivati troppo tardi!"
Tralasciamo la mia pazzia :P
Comunque... Rio è sotto il controllo di Xael! Xael, quel bel bisteccone ❤❤*~*
Ora sono curiosa di vedere che combinerà, ne vedremo sicuramente delle belle! Poi una domandina da fan di quel cattivo ragazzo❤: troverà anche lui la sua dolce metà? Spero di si...

Il capitolo è scritto correttamente, non ho visto errori particolari, brava!
Bene, ora ti saluto, ci vediamo al prossimo cappy che spero arriverà presto e che spero di riuscire a recensire in fretta!
Hope ^❤^

07/07/14, ore 16:17

Peccato sono arrivati troppo tardi spero che trovino un altro modo per aiutarla mi dispiace molto per rio e povero kate che fine farà la sua fidanzata?.
Ciao e aggiorna presto.

07/07/14, ore 15:29

Oh oh. quindi tutta 'sta fatica per nulla! Non ci credo!... capitolo bellissimo, aggiorna al più presto! voglio sapere cosa succede a Rio!
Uffa.
Bye Bye By Crystal :-)

07/07/14, ore 15:16

Ciao, sono tuo fratello
Ti do un consiglio se vuoi avere più visitatori si conviene rimanere anche un po' in tema alla storia originale ed essendo che sono una di quelle persone che preferisce la storia originale la mia valutazione dovrebbe essere pessima, ma invece te la do neutra
Ciao da tuo fratello

07/07/14, ore 13:22

Ciaoooo :) sono tornata! Lo so, sono in ritardo assurdo e tu hai già pubblicato un nuovo cap, chiedo umilmente perdono T_T
Come ti avevo detto, sono partita e trovare un modo per connettermi a Internet è diventata una battaglia.
Comunque lasciamo perdere i miei problemi e parliamo del capitolo..
Mi è piaciuto molto, ha chiarito un po' la situazione. Quindi Morgan ha portato via Shark a Mary per salvarlo da Olric... molto interessante! Voglio proprio sapere se Mary gli crederà e se darà l'antidoto per Rio. Spero di si!
Da una parte però sono anche curiosa di scoprire cosa Xael potrebbe far fare a Rio se cadesse in suo potere.
Xael... è un po' che nn ne parli. Dove sarà finito quel bel bisteccone?♡
Ok stendiamo un velo sui miei scleri.

Per quanto riguarda la forma, il cappy è scritto bene, non ho visto errori, a parte che si scrive c'entra e non centra.

Bene, ora ti saluto! Ho visto che hai già pubblicato un nuovo capitolo, ma non so quando riuscirò a leggerlo e recensirlo, spero presto ma purtroppo non posso promettere nulla :(
Hope ^♡^
P.S. grazie per avermi dedicato anche questo capitolo, sono davvero felice!
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:27 pm)

04/07/14, ore 12:34

Xò bellissimo! mi scuso con il padre... già, nemmeno io lascerei andare quel tesoro di Shark......... speriamo che là convincono sul fatto della fiala... beh aspetto il prossimo aggiornamento

04/07/14, ore 12:27

Oh mamma... che casino... lo avevo detto che non mi piacevano i genitori di Shark... mi sembravano sospetti.
Bel capitolo, ora, come al solito vado al prossimo
Bye Bye By Crystal

04/07/14, ore 12:17

Quello là rovina sempre tutto, non solo sta volta... Uffa, ha rovinato un momento così dolce... grrrr tra un po' mi trasformo io in un lupo ;-).
Bello anche questo
Bye Bye By Crystal