Sangue di lupo
di Akeryana

04/09/14, ore 16:58

Senza parole. Semplicemente senza parole. Ci hai veramente sconvolti con questa notizia cara. Coooomunque cappy bellissimo. Chissa che succederà alla povera Tori... al prossimo capitolo ciaoooo

04/09/14, ore 16:34

OK mi hai DAVVERO stupita, Kite eTori fratelli che meraviglia oook però le cose tra Shark e Tori sannu a giustari OK?????
Cosa faremmo senza la nostra Rio combina guaiiii??? Poteva dire a Shark quello che Kite le ha detto nooo???

25/08/14, ore 00:01

Non ti preoccupare il cap e molto bello. Quindi ti sei fatta consigliare eeehh? Io invece essendo come te..eehmm VERG si vabbe mi hai capito no!)? Leggo FF in rosso e prendo appunti da lì visto che le scrivono anche ragazze più grandi di noi e hanno più esperienza.
Ciao con affetto Aly.

24/08/14, ore 20:37

Ci sono ci sono.Il capitolo mi è piaciuto molto,e ti posso assicurare che,avendo letto tante fic a rating arancione,la tua non è stata affatto volgare.Anzi la descrizione lasciava alquanto col fiato sospeso^^Bravissima!Che dire di altro,ci voleva un capitolo un bel po' romantico!Adesso ti saluto,vado a scrivere il 27 capitolo della mia fic,Sayonara!

24/08/14, ore 18:40

Buonsalve salvino ^^
Ma che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe andata avanti! Allors; parlerò dopo della parte... come dire, hot XD
Per ora mi concentro sull'inizio del cappy. Beh, il fatto che il preside e il poliziotto siano dei Sangue di Lupo mi ha davvero colto di sorpresa la mia faccia era tipo: "What?!" O.O
Va beh, gli sta bene a Yuma, Caswell & CO che devono sempre fare gli spioni. Speriamo che da ora in poi si facciano gli affari loro altrimenti potrebbe venirmi un complesso omicida nei loro confronti *faccetta sadica* ^^"
Bene, andiamo avanti che è meglio! Direi che Kite e Shark potrebbero vincere il primo premio come "Grandi gelosi con idee assurde"
Cioè, capisco tutto ma vestirsi da orsi proprio no XD eeeee ma le ragazze hanno attuato una bella vendetta! Chissà cosa avranno pensato quei due ragazzi a vedersi minacciare da due... orsi(?) Ok io mi sto rotolando dal ridere XD
Comunque un pomeriggio di shopping quando ci vuole ci vuole, e devo dire che Tori e Rio hanno ottimi gusti in fatto di abiti ^^
Poi... ci sono alcuni errorini di battitura, se rileggi il cappy li trovi di sicuro.
Oggi sono meno odiosa del solito u.u
Coooomunque... parliamo di altro... ovvero della chicca dolciosa di questo capitolo. Beh, non so se è la prima volta che scrivi di scene simili, ma se è così, devo dire che te la sei cavata molto bene! Mi sembra che tu abbia giostrato bene i personaggi, mettendo in evidenza non solo l'atto in sé ma anche i loro sentimenti.
Hai descritto il tutto in modo abbastanza dettagliato, quindi forse il rating è più rosso/aranciato ma va beh fa niente, non è affatto pesante da leggere, anzi è molto tipo "occhi a cuoricino mode:on♡"
Che poi la TorixShark e la RioxKite sono davvero fantastiche come coppie, le adoro tanto tantoooo
Sto sclerando losso, leggere certe cose mi fa questo effetto😍
Okkk dopo questo papiro di recensione XD ti saluto!
Ci vediamo al prossimo cappy, spero che aggiornerai presto!
Byeeee~

24/08/14, ore 17:47

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

13/08/14, ore 21:26

Eccomi a recensire come al solito!Bello anche questo capitolo,e avevo ragione,i due lupi erano Kite e Rio!Accidanza,quegli impiccioni hanno girato un video e l'hanno fatto circolare,mi sono venuti i sudori freddi quando è arrivato il preside...Non vedo l'ora di sapere come continua,sto morendo dalla curiosità!Alla prossima,sayonara!

13/08/14, ore 16:39

Ma buonsalve ^^
Lo so, sono in ritardissimo ma qui trovare un po' di wifi libero è un'impresa quasi impossibile T_T
Che bella notizia, sono felicissima che la storia sia entrata nella classifica delle più popolari, è stupendo! *-*
Ci hai regalato davvero un bel capitolo, molto molto carino! Alla fine avevo ragione, i due lupi erano proprio Rio e Kite! Va beh era prevedibile, è inutile che mi esalti tanto XD
Certo quel cazzotto Shark poteva risparmiarselo... povero Kite, morto, risorto e picchiato, che sfortuna!
Il cappy è molto interessante, soprattutto il finale; devo dire la verità: non me l'aspettavo per niente!
Quando Yuma&Co sono stati scoperti da Shark, ho pensato che la cosa fosse finita lì e invece non è stato così. Hai fatto bene a non lasciare cadere la questione, anche perché è stato un bel colpo di scena!
Penso che se esistesse un fanclub del tipo: ma Casswell quanto è impiccione/spione/petulante?! vorrei farne parte. Lo sto profondamente odiando! >.<
Poveri ragazzi, chissà cosa succederà ora. È orribile che tutti li considerino come dei "mostri" anche perché non lo sono, non farebbero mai del male a nessuno! Sono un po' preoccupata per cosa succederà ora...
Beh, non posso fare altro che aspettare il prossimo cappy!
Poi... all'inizio del capitolo ci sono un po' di errori di battitura, e alcuni anche dopo, ma non è niente di grave, con una buona rilettura li trovi facilmente ^^
Wow oggi non sono stata odiosa e pignola come al solito! Va beh ma sono felicissima che la storia sia tra le più popolari quindi non rompo XD
Bien, non mi resta altro da fare che salutarti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti!❤❤
Alla prossima puntata xD

12/08/14, ore 17:11

Mamma mia ma i fatti loro mai eh? Comunque non te lo detto prima (buono a sapersi che sei palermitana io pensavo spagnola visto che scrivevi sempre -un beso- hahahaha) uff non vedo l'ora che qualcuno li conci per le feste siiiiii mwaaaaaaa mwaaaàaa (risata malvagia) un avviso per te non desiderare mai di diventare padulta fa schifo perché poi devi fare tutto da sola la spesa, pagare le bollette, cucinare e pulire tutto da sola (gabry quando sente pulizie di primavera o quelle normali scappa come un coniglio che vergogna come faccio ad avere un fidanzato-marito così spiegamelo tu)

10/08/14, ore 22:43

Buonsalve ^^
In ritardo ritardoso mi appresto a recensire anche questo cappy.
Allors... il capitolo mi è piaciuto, mi ha incuriosito il fatto che hai inserito anche Yuma & Co nella storia, mi sembra un'idea interessante. Caswell è davvero petulante! Fino ad ora è stato un personaggio che non mi faceva né caldo né freddo, ma ora mi sta molto sui cosiddetti XD
Chissà se alla fine scoprirà il segreto di Shark e Tori... secondo me si ma magari mi sbaglio ^^
Tra tutti, Cathy mi è sembrata molto IC ma anche con gli altri mi pare che tu abbia fatto un buon lavoro! Certo, io non sono affatto la persona migliore a cui chiedere se un pg sia IC o meno, ma comunque questa è la mia (modesta) opinione.
Poi poi poi... i due lupi nella foresta sono quasi sicura che siano Rio e Kite. Se è così chissà come reagirà Shark alla notizia che il suo migliore amico è vivo e vegeto! Ora sono proprio curiosa di vedere come continuerà, sono sulle spine!
Il capitolo è scritto molto bene. Ho notato pochissimi errori, una volta hai scritto un'impresa senza l'apostrofo e da vanti staccato, ma a parte questo mi è sembrato tutto in ordine, brava!

Bene, ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo cappy, spero che aggiornerai presto! *-*
Ciao ciao❤❤

10/08/14, ore 19:32

Eccomi pronta a recensire come al solito!Allora secondo me i due lupi sono Kite e Rio...Comunque bellissimo il capitolo,come al solito un lavoro eccellente,brava!Non vedo l'ora di sapere come continua...voglio proprio vedere se Shark e Tori si metteranno insieme UFFICIALMENTE,perché anche cosi sono carinissimi,però...Vabbe dai adesso la smetto di tediarti,credo che ci vedremo presto con:oltre il tempo e lo spazio,spero di poter aggiornare al più presto!Sayonara!

10/08/14, ore 17:35

Ehy ciao. Non so se ho recensito questa storia ma credo di no :-). Cooomunque capitolo bellissimo. Mamma mia caswell com' è noioso. Non lo sopporto proprio nell' anime e quindi nemmeno in questa storia ma ha avuto ciò che si merita! Ok abbandono la mia parte cattiva ahah. Mmm due lupi... uno azzurro l altro biondo........ forse forse ho un' idea. Kite e Rio? Se non è così fa niente. Non sono tanto deduttiva. Eheheh. Va bene. Non ti preoccupare per l aggiornamento. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciaooo:-):-). Corro a mettere questa storia fra le preferite;-)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 07:29 pm)

10/08/14, ore 17:27

Non ti preoccupare ci ho fatto l'abitudine ormai (hihihihihahahahaha dici sempre le stesse cose hahahahaha) comunque ricomponendomi davvero non fa niente e poi mi e piaciuto il cappy e che non sopporto gli impiccioni soprattutto caswell non lo mai sopportato e nemmeno cathy nel cartone gli unici che mi piacciono sono kite, tori, shark, rio e yuma gli altri By By .
Ciao e vedi di non farmi invecchiare prima come le donne delle caverne hahahaha
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 05:30 pm)

05/08/14, ore 18:58

Buonsalve ^^
Sono orrendamente in ritardo con la recensione, chiedo umilmente perdono...
Beh, lasciamo da parte la mia inefficienza come recensitrice (?) e parliamo del capitolo!

Allora, io me lo sentivo che per Kite non era finita, non poteva morire! E per fortuna ho avuto ragione! Il colpo di scena finale è stato davvero fantastico! Ora però mi chiedo, come mai Mary ha deciso di aiutare Rio a far rivivere Kite? Magari l'ha fatto perché Kite è il migliore amico di Shark... chissà...

Poi, complessivamente il cappy mi è piaciuto, in particolare la scena di Shark e Tori (pucciosi al massimo❤) e quella frase di Shark mi ha fatto davvero morire dal ridere, come anche la risposta di Tori XD Quant'è pervertito :D
Ho notato solo qualche piccolo errore, che ora ti illustro (sicuramente mi starai odiando in questo momento T_T)
"Appena parì la porta" doveva essere aprì
"Sai stando un po' con tua sorella" io avrei messo una virgola dopo sai
"È solo cola mia" Qui hai dimenticato un p
Axael doveva essere Xael
"Con i tuo artigli affilati" Manca una i
"Eccolo è la" manca l'accento
Sicuramente ora mi starai odiando perché sono sempre così pignola, ma davvero, rispetto ai primi capitoli sei migliorata moltissimo, queste, come puoi vedere, sono proprio delle minuzie!
Ora però sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi cappy, non sto più nella pelle! Mi sto troppo appassionando a questa storia!
Bene ora vado, spero che aggiornerai presto!
Ciao ciao
Hope ^❤^

05/08/14, ore 12:57

Aaaaaaaah (sospiro di sollievo) meno male grazie per non aver lasciato kite nel Regno dei Morti sarei di sicuro scoppiata a piangere insieme a Rio e Hart non te lo avrei maiii perdonato (faccia da spirito incuieto) ma non l'hai fatto e queato che conta aspetto il prox cappy.
Ciao un bacio e un abbraccio con affetto Ale.