Sangue di lupo
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/14, ore 20:39

Pure io ho gli esami, stai tranquilla. Domani comincio con il tema di italiano.
Comunque, dicevamo...chissà chi è questo ragazzo...a me sta già antipatico :P ahaha, scherzo. Allora, Tori ritorna (yeah) da Shark, che bello! Lo immaginavo più cattivo Olric.
Allora, dalla parte grammaticale, ho visto che sei migliorata ed ora usi sempre i tempi giusti. Le frasi mi sembrano abbastanza scorrevoli (tranne qualcuna con un po' di ripetizioni) e le descrizioni abbondanti. Dammi il cinque, sorella!
Ok, ora vado prima di sclerare XD

09/06/14, ore 23:42

Ciaooo :) che bello hai aggiornato in fretta! Evviva esplode la Shark x Tori alla massima potenza! Penso che tu abbia ragione, ne hanno passate tante, ci volevo un bel momento dolce. E il bacio è stato romanticissimo *-*
Peccato che poi Tori se ne sia andata... spero che Shark abbia preso la decisione giusta a lasciarla andare.
Ho notato alcuni piccoli errori, per lo più di distrazione, ti faccio notare quelli che mi ricordo (lo so rompo troppo) perché penso che serva per imparare (momento di grande saggezza XD )
Allora dovevo scriverti gli errori:
"Non voleva rimpianti e non li avrà". Sarebbe stato più corretto "non li avrebbe avuti".
"Da la parte di destra". Sarebbe "dalla parte di destra" anche se in realtà suona meglio "a destra" oppure "da una parte"
"La quale intenzione". Questo è solo un parere personale ma penso che suonerebbe meglio "La cui intenzione"
"L'amano". Sarebbe "la mano"
Scusa la mia pignoleria estrema ma davvero, non è nulla di grave ;)
Comunque la vicenda sta diventando davvero molto interessante, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Inizio ad adorare questa storia♡♡ Spero che aggiornerai presto.
Bene ti saluto
Hope ^♡^

09/06/14, ore 21:12

Nooo Shark devi far fuori Olric! Se va proprio male muori e basta...
Nash: come muori e basta?!
Scusami ma sai già che non mi stai per niente simpatico...(e pensare che agli inizi mi piaceva, bah. Tempi oscuri! XD)
Comunque...sì, forse hai ragione, Shark e Kotori ne hanno già passate...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia. Ti devo dire che tutte queste descrizioni rendono molto, brava.
Ora vado.

07/06/14, ore 19:36

Me la sono presa comoda, questo pomeriggio non avevo voglia di recensire ^^''' sorry, mi stavo guardando le ultime puntate (povero Vector T.T)
Ok, comunque, vedo che hai migliorato molto in ortografia...non mi pare tu abbia fatto errori di tempi verbali, per cui brava ^^
Ti consiglio di usare di più i punti e virgola, per staccare più periodi che insieme sono troppo lunghi.
Mi sembra di aver detto tutto. Spero che nessuno dei due (Shark e Tori) si facciano male in quella specie di lotta...mi dispiace che non si possano più vedere, poveri :'(

07/06/14, ore 14:16

Ciao :) Hope è tornata! Dunque il capitolo è bello, la scena iniziale è dolciosissima!!! *-* Shark e Tori nn si devono separare! Sono una coppia troppo bella, li adoro. Mi è piaciuta molto anche la scena finale, loro due che combattono uno per il bene dell'altro *-*
Per quanto riguarda gli errori devo farti i complimenti, i tempi verbali erano corretti ho notato forse solo una piccola frase in cui sei passata dal passato al presente, ma nulla di grave ;)
Ti do solo un consiglio (lo so sono una rompiscatole!)... Usa di più i punti e le virgole e fai periodi più brevi, così il testo sarà più scorrevole e piacevole da leggere!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto.
Ti saluto

05/06/14, ore 20:08

Ciao :) che bello hai aggiornato! La storia si sta facendo sempre piú interessante, mi sta davvero appassionando! Parliamo del capitolo... alla fine una delle mie congetture era giusta, è stata Tori a salvare Shark ;) Peró, comprensibilmente è ancora arrabbiata... Shark, come mi assomiglia, anche per me scusarmi è una tortura >.< Però dai, alla fine si è fatto perdonare accorrendo per salvare Tori *-*
Non ho notato errori particolari, il che è ottimo a mio parere. Le uniche cose che ho notato sono:
"non ara umana" questo è un errore di distrazione, sarebbe non ERA umana
e verso la fine hai scritto "il corpo il corpo di Tori"
Comunque non è nulla di grave. Solo a volte passi dal passato al presente in alcune frasi, ma meno di frequente rispetto all'inizio. Ti consiglio di rileggere ad alta voce il capitolo, secondo me noteresti che c'è una "nota stonata" nella frase. Comunque il capitolo mi piace, sono curiosa di sapere come continua! Bene, ora mi defilo
Shark: "Era ora!"
Io: "Sempre simpatico, tu -.-"
Ti saluto

05/06/14, ore 16:20

Ah, l'aveva salvato Tori ^^
Ribadisco che io l'avrei lasciato crepare -.-''
Cooomunque, c'è qualche piccolo errore di battitura, proprio NIENTE DI GRAVE NON TI PREOCCUPARE E (ops, avevo il maiuscolo attivato) qualche volta passi da presente a passato, attenta.
Sei migliorata, devo ammetterlo ^^
Vado,

04/06/14, ore 14:26

Ciao la storia è fantastica mi piace molto spero che tra poco aggiornerai ciao

01/06/14, ore 19:59

Ciao :) sono tornata! Allora la storia si sta facendo interessante adesso sono proprio curiosa di sapere chi ha salvato Shark.. Nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti devo proprio dirlo: che caratteraccio! Povera Tori... :((((( ok a parte i miei scleri.. il capitolo è ben scritto, ma fai attenzione ai tempi verbali, please, in alcuni punti passi dal passato al presente senza motivo. A parte questo niente da dire, complimenti davvero! Hai fatto progressi enormi, brava! Metto la storia tra le seguite, se non l'ho già fatto (ho la memoria corta ;)) Bene dovrei aver detto tutto.. Aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà presto, sono davvero tanto curiosa di scoprire chi è il misterioso salvatore di Shark (sarà forse Tori? o forse Kite?) Ok la pianto di fare congetture assurde :D ti saluto ciao ciao Hope ^^

01/06/14, ore 15:56

Eccomi! Allora, ti consiglio di rileggere per notare qualche piccolo errore di battitura, ma non è nulla di grave...solo certe volte passi dal passato al presente, insomma, o passato o presente. Ah, e poi nella frase:
"3 ragazzi circondarono Shark [...] altri 2 così lo circondarono e lo trascinarono in un vicolo"
non scrivere i numeri in cifre <.< sono orribili. Scrivi tre e non 3, nei libri (tranne le date) i numeri sono scritti così.
Ok, ho finito di rompere XD spero che Shark e Tori facciano pace e sono curiosa di sapere chi ha salvato Shark (io l'avrei lasciato a crepare -.-''')
Xa_Chan
P.S.: Non se si scrive anche luna nova, ma sul mio libro di scienze c'è scritto luna nuova
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 03:57 pm)

29/05/14, ore 17:00

per dirlo in maniera poco carina e decisamente odiosa: wow, è decente!
è davvero un enorme passo avnti rispetto a prima, sono davvero contenta che tu abbia seguito i miei consigli ( specialmente quello sull'effetto copione ), comincia ad intrigarmi.
il fatto che l'autore sia esterno aiuta a capire meglio la trama, anche perché è praticamente impossibile copiare il carattere di Shark. Anche Tori ( parlo di carattere ) ha fatto un bel salto di qualità: è tornata ad essere la ragazzina dolce che era nel cartone.
tori: mi spieghi come fai a parlare di caratteri quando le tu storie sono OOC ai massimi livelli?
Io: infatti mi sorprende che nessuno me l'abbia fatto notare.
a volte metti ancora il presente nella frasi iniziate col passato, ma è meglio rispetto a prima. solo una cosa: le virgole. dovresti metterne un po' di più.
anche rio e Kite sono migliorati, adesso sono solo dei normali fidanzati.
com'è nel complesso? a parte qualche piccolo errorino, molto buona, la seguirò e poi ti doco che ne penso.
Ciaoo!!

28/05/14, ore 21:59

Ciao :) Che bello hai aggiornato, aspettavo con ansia questo capitolo! Come ho già detto la storia è molto migliorata, mi piace! Parliamo del capitolo.. Ti volevo far notare alcuni piccoli errorucci, nulla di grave non preoccuparti, sono per lo più errori di distrazione
l'asció (dovrebbe essere lasció)
un'anno (sarebbe un anno senza apostrofo)
e verso la fine hai scritto "un lupo con il lupo viola" (immagino intendessi con il pelo viola)
Questi sono quelli che ho notato, comunque non è niente di grave ^_- La vicenda mi incuriosisce sempre di più, la scena di Shark e Tori che si trasformano insieme mi è piaciuta molto, l'ho trovata davvero romantica *-*
A proposito di questa coppia.. solo un consiglio, forse dovresti rallentare un po' le cose, non ce lo vedo Shark ad innamorarsi di una ragazza dopo così poco tempo. Poi fa come vuoi, la storia è tua ;) Comunque devo farti ancora i complimenti, il tuo stile di scrittura è decisamente migliorato, mi sento molto piú coinvolta dalle tue parole, brava!
Bene, dovrei aver detto tutto, aspetto il prossimo cap.

28/05/14, ore 21:24

Allora, ho visto un errore di battitura ed uno per il tempo verbale (era al presente e non al passato) tutti e due all'inizio. Poi nient'altro.
Grande! Sei migliorata un casino, lasciatelo dire ^^ I am proud of you :') (?)
Ok, a parte i miei scleri, la storia così e raccontata meglio, molto meglio. Spero tu continua presto (odio aspettare! Sono MOLTO impaziente. Una volta ho preso a brutte parole un dentista XD e avevo solo otto anni)

25/05/14, ore 14:29

Ciao! Sono Hope_Lightsky ma puoi chiamarmi Hope. Penso che ci conosciamo giá, avevo lasciato una recensione alla tua storia, prima di cambiare il nick, con il nome di Galaxy_Dragon_99
Ma parlando della storia.. sono proprio contenta di vedere che hai deciso di continuarla, anche se modificandola. Devo farti i complimenti, hai fatto un buon lavoro, adesso la storia è decisamente migliorata! Prima di tutto ho visto che hai tolto i dialoghi a copione, quindi ora il racconto è molto più scorrevole. E anche i segni di punteggiatura sono messi correttamente, in generale. Fai ancora qualche errore, ma perlopiù sono di distrazione ricordati di rileggere bene prima di pubblicare, è sempre utile. Comunque la vicenda mi incuriosisce, mi piace troppo la coppia Shark x Tori *-*
Adesso ti saluto, spero che aggiornerari presto!
Un abbraccio

25/05/14, ore 13:34

No, ma così è molto ma molto meglio!
Ok, iniziamo con calma.
Ho visto un solo errore, "vivono tra gli umani indisturbati tra gli umani" hai messo un "tra gli umani" in più, ma può capitare qualche errore di distrazione.
Hai tolto i dialoghi a copione, e così è molto meglio! Davvero! Ti consiglio solo, dopo e prima il << non mettere lo spazio ^^
Ok, spero di leggere un altro capitolo bello come questo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]