Sangue di lupo
di Akeryana

04/07/14, ore 12:10

Ma Rio! porco cane! non dovevi fare ascolto a quello là... é uno a cui non si può dare ascolto..cavolo.
Uffa.... va beh comunque bel capitolo.
Bye Bye By Crystaltrey

04/07/14, ore 12:03

Rio non devi assolutamente accettare! se no l'unico umano sarà Kite e c'é di certo qualcosa sotto, lo sento.
Capitolo stupendo, ora passo al prossimo.

04/07/14, ore 11:57

Bene, xò non é Trey. in cambio é un cretino con là C maiuscola.
Bellissimo capitolo, povera Tori, là compatisco.
Shark, gliela farai pagare cara, devi, per principio... quel bastardo non là farà franca.
Scusa se non riesco a trattenere delle parole non propriamente educate ma se c'é qualcosa che non sopporto é là violenza sulle donne.
Comunque bel capitolo .

04/07/14, ore 11:44

Chi é? chi é? voglio sapere chi cavolo é! Uffa! ok, bel capitolo, finalmente il povero Shark non ha più patate da pelare (in senso che non deve più essere sconsolato,non che peli VERAMENTE le patate :-D ) sono felice per lui...ma chi é questo rompi balle? spero che non sia Trey se no devo scusarmi milioni di volte.
Comunque lo scopro nel prossimo.

04/07/14, ore 11:33

Uffa! Sofferenza al 100% ! povero Shark! Va beh, se l'ha lasciata andare lui ci sta perché il mio cucciolo può fare quello che gli pare quando gli pare.
Capitolo stupendo. Bye Bye By Crystal

04/07/14, ore 11:25

Brutti str... e non dico altro... i genitori di Shark sono dei rompiballe galattici ( scusa drago fotonico ) non ho capito bene là fine che era molto confusa.
Comunque (avrai capito che adoro là parola comunque :) ) non penso che sia noioso come capitolo, anzi... al prossimo Bye Bye By Crystal

04/07/14, ore 11:16

Oddio... io non sarei arrabbiata con Shark, non ci riesco ah ah ah.
Ci tento e ci ritento ma niente fa fare, lo adoro troppo <3 .
A volte é un po' troppo orgoglioso ma a me piace anche per quello! É il mio cucciolo e nessuno può farmi cambiare idea... a meno che non uccida il mio Kite o lo strozzo.
Bel capitolo.
ora passo al prossimo

04/07/14, ore 11:02

Ci sono un po' di ripetizioni ma del resto tutto aposto, un altro capitolo molto interessante.
Chi é stato a spaventare tutti e cinque i ragazzi?(non che mi dispaccia perché quei tipi mi stavano proprio sulle scatole, sinceramente dovevano ricevere una bella lezione) beh, lo scoprirò

04/07/14, ore 10:50

Per me l'amore può essere anche soltanto un colpo di fulmine o un lento corteggiamento, l'amore dipende sempre da quelli che lo stanno avendo, ciascuno ha i suoi tempi.
Bello il capitolo, non ci sono molti errori, a me piacerebbe molto se facessi in modo che anche Kite abbia qualcosa di non umano che complichi tutta là storia.
Non hai descritto molto là sensazione che provano mentre sì trasformano ma non ha importanza, bel capitolo

04/07/14, ore 10:35

Interessante storia, molto carina l'idea anche se non sono una fun scatenata di Tori, Shark e Kite sono i miei preferiti quindi sono andata giù di testa,, bel capitolo comunque. qualche piccolo errore ma fa niente, hamburger sì scrive senza H.

03/07/14, ore 22:20

Ciaooooooooooooo ancora quando ho visto.il capitolo stavo per impazzire dalla felicità grazie per avermi dedicato.il capitolo allora no. So cosa dire..... il capitolo.è fantastico come sempre allora ciao vane

03/07/14, ore 13:39

molto piacere, il mio nome è NegativeRecension, e come puoi capire dal mio nome recensisco quasi sempre le storie che non mi piacciono, ma ogni tanto potrei fare un'eccezione, ma non nel tuo caso, mi spiace.
ora che mi sono presentata (perché sono una ragzza) passiamo alle cose serie: la recensione.
da quando Kite e Shark sono amici? ma dai, questa è tutta da ridere, davvero! non parliamo poi del fatto che Kite NON va a scuola con gli altri, lui è più grande!
poi, ti dispiacerebbe tanto usare i segni normali per aprire i dialoghi?
ecco quali sono: "" - - e anche i simboli vanno bene, ma per carità, usa questi! i miei occhi ti ringrazierebbero da morire. lo so cosa stai pensando "ma questa tizi che cavolo vuole, se ha problemi di vista mica è colpa mia!", in parte hai ragione, ma io te lo faccio notare comunque.
l'idea dei sangue di lupo mi porta a gridare al WTF!!! ma che accidenti.. okay: spiegami da dove te la sei tirata fuori, che io non lo capisco...
altro problema riguardante le età: Tori (o Kotori, come dir si voglia) non ha la stessa età di Shark e Rio!
seriamente: questa scuola non parla di zexal. se avessi cambiato i nomi ai personaggi l'effetto sarebbe stato uguale!
wow, tori capisce che Shark è geloso di sua sorella solo dopo cinque minuti che lo conosce, davvero perspicace... okay, ti ho trollato. in realtà hai detto una grande, grande idiozia. è OVVIO che è geloso di sua sorella, lo capirebbe chiunque.
non parliamo del tuo linguaggio;: acerbo e con uno stile di scrittura poco interessante. non intriga, ci sono pochissime descrizioni. le descrizioni sono le cose più fondamentali in una storia, e se le rendi come le hai fatte tu perde totalmente senso.
davvero: la tua storia potrebbe essere molto bella, m a così non va affatto bene.
dato che ho rispetto della mia intelligenza non ho letto oltre il secondo capitolo, quindi non mi esprimerò sulla trama, preferisco davvero non proferire parola.
mi dispiace: ma se non la migliori non modificherò la mia ipotesi.
alla prossima.
ciaoo!!

29/06/14, ore 21:10

:') che bello, non c'era bisogno di dedicare il capitolo anche a me...sorry, mi hai commossa :')
Ok, passando al capitolo...Cristina non è la madre di SHark? Io ci sono rimasta, a dire il vero. Wow, che sorpresa!
Però, povera Mary, il figlio le è stato portato via...poverina. La compatisco.
Non vedo l'ora di sapere che succederà.
Xa_Chan

29/06/14, ore 16:48

Ciao :) sono tornata per recensire!
Innanzi tutto... ommioddio grazie mille per aver dedicato anche a me questo capitolo! Ti giuro quando ho letto la nota mi sono commossa, è una cosa davvero bellissima, grazie di cuore!!♡♡
Ok ora cerco di ricompormi e inizio la recensione ^^"

Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, ci sono state un bel po' di scoperte a dir poco incredibili! Tra tutte le cose che mi sarei potuta aspettare, questa proprio mi ha sorpresa. Quindi Mary, l'anziana del branco, è la madre di Shark?! OMG sono abbastanza sconvolta O.O
Certo potrebbe anche avere mentito ma quello che ha detto comunque ha senso... e poi non capisco perché avrebbe dovuto inventare una bugia simile, quindi per adesso diciamo che le credo... poi vedremo i prossimi sviluppi ^^
E insomma adesso voglio proprio sapere come Morgan e Christina gliela spiegano questa situazione a Shark... avranno delle giustificazioni? Dovrò aspettare i prossimi cappy
Ma, sul serio, io sto dalla parte di Mary. Perché gli hanno preso il bambino, non lo capisco davvero. Poverina :(
Poi Christina era già incinta, quindi perché rubare il figlio di un'altra?
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che Morgan volesse crescere Shark vicino a sé lontano dai Sangue di Lupo selvaggi. Ma magari sono io che nn sto capendo niente ^_-

E poi vorrei aprire una piccola parentesi per compiangere il povero Xael che soffre per amore. E io ogni capitolo che passa lo amo sempre di più u.u♡♡

Ok a parte i miei scleri, passiamo a parlare della forma.
*Coro da stadio*: Noooooooo
Io: Zitti voi, chiunque siate!
Non ho tanto da dire, in realtà, ci sono un paio di errori di battitura, ma nulla di grave.
Ci sono solo un paio di errori che volevo segnalarti (chiedo perdono per la mia pedanteria T_T):

"Un aria" un'aria è femminile, vuole l'apostrofo!
"Se sarebbe andata tra gli umani" questo è proprio un errore, dovrebbe essere: "Se fosse andata tra gli umani", attenta ^^
Ti segnalo questi errori non certo per offenderti, ma perché ormai la storia è diventata molto bella quanto a trama, intrecci e personaggi, quindi adesso possiamo perfezionare anche la parte grammaticale. Che va già molto meglio, c'è solo da correggere qualcosina ^^

Bene, ora vado, spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!!
Grazie ancora per la dedica a fine capitolo sono commossa♡♡
Ancora complimenti per questo colpo di scena!
Ciao ciao
Hope ^♡^
P.S. piccola curiosità... ma Mary quanti anni ha più o meno? O.O

29/06/14, ore 15:57

Ciaooooooooooooo quando ho visto il capitolo ho fatto i salti di gioia il capitolo mi piacciono Molto Non vedo l' ora di sapere come reagiranno i genitori di Shark aspetto con ansia il prossimo.capitolo ciao vane