Sangue di lupo
di Akeryana

26/06/14, ore 11:24

Scusa molto ma non ho recensito questo capitolo :P certe volte vado di matto...pensavo di averlo già fatto :P
Ok, passando al testo, interessante e, sopratutto, la parte di Rio che sviene è interessante...
Non mi pare di aver visto errori, per cui me ne vado prima di risultare noiosa.

26/06/14, ore 11:21

Hai finito gli esami? Io sì: vacanze, arrivo!
Ma bando alle ciance: il capitolo. Interessante anche se un po' corto, ma non fa nulla, dopo dieci capitoli capita che l'undicesimo è un po' più corto ù.ù allora, non mi pare di aver visto errori ma ti devo dire che prima del punto interrogativo non devi mettere lo spazio. Tutto qua, solo per stare a scassà (?) le scatole.

26/06/14, ore 08:45

Ciao appena ho visto il nuovo capitolo ho fatto i salti di gioia mi é piaciuti spero che aggiornerà di nuovo ciao

26/06/14, ore 08:12

Ciao :) ecco che Hope ritorna!! *Scivola e fa un capitombolo.* Ok lasciamo perdere le entrate spettacolari, non fanno per me -.- Riproviamo...

Ciao ;) sono di nuovo io, qui per recensire! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, ero curiosissima di vedere come sarebbe andata avanti la storia!

Allora devo dire che il capitolo mi è piaciuto particolarmente, era ben fatto. Quindi alla fine Tori accetta di tornare tra i Sangue di Lupo selvaggi per prendere l'antidoto per Rio, Shark la segue (ovviamente❤) ma poi durante la siesta vengono interrotti da Xael che confessa la sua gelosia. Beh, devo dirti la verità, a me questo Xael non dispiace proprio per niente, da come l'avevi descritto mi sembra un tipo niente male! E poi... beh... è un cattivone, e io amo i cattivoni! *ç*
Ok, tralasciando questa parte, il capitolo è ben scritto, ho visto un paio di errorini, ma erano proprio delle minuzie e ora non me li ricordo nemmeno più ;)

Però ci sarebbe un'altra cosa che ti vorrei segnalare, forse è solo un'impressione personale, te lo dico per permetterti di migliorare ^^
Alcune volte mi sembra che descrivi le vicende un po' frettolosamente. Mi spiego meglio: ad esempio in questo capitolo il padre di Shark non vuole che lui segua Tori nel branco di Olric. Ma basta una protesta di Shark per convincerlo. È un po'... come dire... poco credibile. Cioè un genitore se vuole impedire a un figlio di fare qualcosa, soprattutto se è qualcosa di pericoloso, non cambia idea tanto facilmente. Cose di questo genere non rovinano la storia in sé (tra l'altro la trama sta avendo uno sviluppo molto interessante) ma la impoveriscono.
Ti consiglierei, quindi, di approfondire di più alcuni aspetti della vicenda, di non lasciarli cadere dopo poche righe.

Spero vivamente di non averti offesa con le mie parole. La bandierina è assolutamente verde, i miei consigli potrebbero servirti per migliorare ancora di più questa storia, per darle una maggiore ricchezza e profondità ^^
Spero di essere riuscita a spiegarmi *^*

Detto questo ti saluto e attendo con ansia il prossimo cappy
Hope ^❤^

25/06/14, ore 13:32

Ciao il capitolo mi piace molto Non si cosa altro dire non sono brava con le parole spero che aggiornerà presto ciao Vanessa

22/06/14, ore 12:09

Ciao! Hope ritorna svolazzando ^^ si lo so sono immensamente in ritardo, chiedo perdono. Sono stata davvero impegnata in questi giorni, non ho trovato nemmeno un minuto per lasciare una recensione.. Ma ora bando alle ciance, cominciamo!

Allora inizio dicendo che il capitolo mi è piaciuto molto, è stato davvero avvincente! Quindi alla fine Rio beve Huruai e per effetto della pozione tra un mese sarà sotto il controllo di Xael (che mente diabolica possiede questo ragazzo❤)
Vorrei segnalarti alcuni errori che ho notato, penso di distrazione, te li faccio notare unicamente per permetterti di migliorare, spero non la prenderai male ^^
"Dopo aver appoggiato io sul tavolo". Questo è un errore di battitura, immagino intendessi scrivere Rio.
"Un uomo di fronte a se". Sé in questo caso vuole l'accento
"Sotto il controllo si Xael". Altro errore di battitura, sarebbe di Xael
"Su le sue sole forze". Questo non credo che grammaticalmente sia scorretto, ma suona molto meglio "Sulle sue sole forze"

Questi sono quelli che ricordo, perdona la mia scarsa memoria da rondine anziana T_T
Ricorda comunque di rileggere sempre bene prima di pubblicare un capitolo! Questi errori non sono gravi, ma rendono meno scorrevole e piacevole la lettura di questo capitolo, che di per sé è molto bello ^^
Ti dico questo non certo per scoraggiarti, ma come consiglio per migliorare. Spero vivamente di non averti offesa, la mia recensione è assolutamente positiva, stai sviluppando molto bene la trama e le vicende narrate sono avvincenti!
Detto questo ti saluto e svolazzo via verso il mio nido, per oggi ho stressato abbastanza ;)
Spero che aggiornerai presto ^^
Hope svolazzante ^❤^

19/06/14, ore 13:11

Shark, ammazza Xael! XD quello mi sta sui cosiddetti ù.ù scusa se sono così breve, ma io gli esami ce li ho dopo domani...che seccatura.
Per gli errori, ne ho visto qualcuno per i tempi verbali all'inizio, nulla di che.
Or me di dileguo.
Xa_Chan *che sta studiando Arte da un'ora anche se non ci capisce un'acca*

19/06/14, ore 13:07

Ah, scusami per il ritardo <.< ma aveva da studiare e adesso non dovrei nemmeno essere qui...comunque, a me Xael sta antipatico ù.ù vabbè, capisco che era innamorato, però...
Non ho visto errori, mi pare (memoria=0 -.-)
Vado a recensire il prossimo capitolo che sono indietro >.<

18/06/14, ore 22:44

Bonjour ^^ o forse sarebbe meglio bonsoir data l'ora assurda! Hope ritorna a rompere le scatole! No scusa intendevo a fare una recensione ^^ Cooooomunque.. sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, ero curiosissima di sapere come sarebbe continuata la vicenda. E devo dire che sono rimasta soddisfatta. Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero ben scritto. Ho notato solo un piccolissimo errore: all'inizio hai scritto
"Davanti a se.."
dovresti mettere l'accento su sé
Comunque è una minuzia, davvero insignificante ;)
A quanto pare ci sono degli sviluppi interessanti; quindi Olric e il padre di Shark erano compagni di branco.. wow.. davvero nn me lo aspettavo, sono rimasta basita O.O
Capisco come si sente Rio, anche a me piacerebbe tanto avere i poteri dei Sangue di Lupo anche perché suo fratello lo è quindi immagino anche l'invidia. Ma comunque farebbe meglio a non fidarsi di Xael, chissà cosa ha in mente.
E so che sembra assurdo ma a me questo Xael Isori ispira davvero un sacco! (Io amo i cattivoni!!♡♡)
Bene dovrei aver detto tutto, spero che aggiornerai presto, esami permettendo, ovviamente!
Ti saluto

17/06/14, ore 08:53

Eccomi! Allora, a me questo Xael mi sa un po' di molestatore. Povera Tori, per me non se lo era meritata. Spero che i genitori di Shark non mandino davvero via Tori.
C'è qualche errore di battitura ma sappi che capitano a tutti, persino agli scrittori professionisti. Mi incuriosisce sempre di più, questa ff!
Ok, ora mi eclisso.
KraTøs
_S n a k e

16/06/14, ore 09:12

Bonjour ;) Hope è tornata a recensire (in ritardo ovviamente ^^)
Hai aggiornato in fretta, che bello! :D
Dunque dunque... la vicenda sta diventando complessa, questo mi intriga molto! È arrivato un nuovo personaggio, Xael Isori (che tra l'altro come nome mi ispira molto)
Ma, accidenti, chi si crede di essere ?! Giù le mani da Tori ora e per sempre! Lei ama solo Shark che la proteggerà in ogni momento *-*
Ok sto divagando con i miei scleri romantici.. ma quei due insieme sono fantastici, li adoro♡
Per quanto riguarda la forma non ho notato errori particolari, solo hai scritto più volte "sene" tutto attaccato invece di "se ne" e in una frase sei andata dal passato al presente. Comunque nn è niente di grave.
E adesso sono curiosissima di sapere come continuerà la storia, prevedo sviluppi interessanti, soprattutto ora che Olric sta per tornare per riprendersi Tori >.<
Bene ora ti saluto, spero che aggiornerai presto!

15/06/14, ore 21:53

Ciao il capitolo mi è piaciuto molto non so cos altro scrivere quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli ciao vanessa scusa x il disturbo di prima
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 09:54 pm)

15/06/14, ore 19:17

Ciao la storia mi piace moltissimo sto attendendo con ansia i prossimi capitoli ho letto che stai facendo gli esami buoni fortuna ciao vanessa

12/06/14, ore 21:15

Salve, io sono KraTøs, e commento con un account condiviso con una mia amica (p.s.: sono un maschio. No perchè lei è capace di mentire su questo punto).

Passando alla storia, mi incuriosisce (io guardo il telefilm sangue di lupo, anche se in questo mese non molto). Non noto errori grammaticali e quindi credo tu sia sulla buona strada. Ti consiglio di mettere un più di punti per staccare frasi che altrimenti verrebbero troppo lunghe.

Oltre a ciò niente mi sale in mente per poter continuare, a questo punto il resto risulterebbe effimero. Sappi solo che questa ff mi ha colpito, perchè non è una di quelle che, se leggi, pensi "Oddio, non sarò mai così bravo", ma una di quelle in cui si pensa "Wow, è una storia interessante!". E ti assicuro, per la nostra erà (se fai anche tu li esami, vuol dire che andiamo tutti e due in terza, correggimi se sbaglio) va benissimo.

Ora mi eclisso.

KraTøs

_S n a k e

11/06/14, ore 21:42

Ciao :) che bello un nuovo capitolo!! Dunque.. Tori è tornata da Shark yeeeee! Quei due sono così teneri *-* (romanticismo mode:on).
Ma a quanto pare la tranquillità nn durerà a lungo.. sono curiosa di sapere chi è questo misterioso ragazzo si cui Tori ha tanta paura.. si prospettano capitoli molto interessanti!
Ho visto qualche erroruccio di distrazione qua e là, ma nulla di grave tranquilla. E anche i tempi dei verbi sono messi giusti ora, brava!
Sono curiosa di scoprire come evolverà la vicenda. Per gli aggiornamenti non ti preoccupare anche se pubblicherai più tardi, gli esami me li ricordo bene, avevo un'ansia terribile XD
Bene, ti saluto! Scusa per la recensione un po' striminzita ma oggi sono davvero esausta D:
Un bacio
P.S. Buona fortuna per gli esami ;D