Like Always
di Michaelssmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/16, ore 16:02

Hei!
Hem, so di essere sparita completamente e mi dispiace di non avere più letto e recensito la tua storia.
Wow... questo é di mesi fa ^^"
Ma mi piace ancora, yep.
Se tutto va bene cercherò di non sparire più!
Alla prossima

27/09/15, ore 23:19

Ciao Ragazza Invisibile!! É la prima volta che recensisco, lo sai. Dopo un po' che tu e Ranyadel cercavate di convincermi, mi sono messa a leggere. Ti diró: mi piace davvero da matti e ho fatto bene ad ascoltarvi. Anche perché sai il mio problemino nel leggere di un Ashton non propriamente tenero e carino, ma ho imparato a non immaginarmelo come il vero Ash, il mio cuore non reggerebbe, credo che tu lo sappia. La trama é davvero coinvolgente, i personaggi mi piacciono davvero tanto, e gli Skyel sono *-*. Questa é la mia espressione mentre leggevo dei loro momenti. Ti saluto Ragazza Invisibile. Alla prossima!! E tanti bacioni giganti!!

10/07/15, ore 22:47

Oh. Mio. Dio.
Amo letteralmente Skyler: rappresenta me alla perfezione. Ora che ho iniziato a guardare One Upon A Time, poi *-*
Quel Michael tenebroso mi fa sciogliere *o* Io so chi verrà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere proprio quella parte, visto che mi seno tirata in causa u.u
Continua prestissimo <3
Xx Karmy

05/07/15, ore 10:45

Hei... *si nasconde*
Scusa se sono scomparsa...
Amo questa storia.
Tralasciamo poi il fatto che guardi Once Upon A Time e questo é un grandiiiiissimo punto a tuo favore, mi piace la piega che sta prendendo e il tuo modo di scrivere é asdfghjkl. Non lo so decifrare nemmeno io, ma comunque é una cosa buona, tranquilla :')
Quindi continua a scrivere, perché lo fai davvero bene.
Scusa ancora e spero di riuscire ad aggiornare anche io in questi giorni...
Alla prossima<3

24/06/15, ore 17:43

Dire che ho avuto un mini infarto già dal titolo è poco.
Sai cosa significa 'I'm With You' per me? No, non puoi nemmeno immaginarlo.
Che dire poi di Skyler? Sono io. Ammetti che hai copiato me stessa in quel dannato personaggio perché mi sembra di leggere di me stessa ogni volta!
Anche io voglio Michael a casa e, fidati, non mi limiterei solo ad invitarlo ad entrare.
Tralasciando i miei istinti animaleschi, il capitolo è meraviglioso *-*
Non vedo l'ora di leggere del nuovo personaggio e affrettati ad aggiornare!

14/06/15, ore 23:00

Posso ridere? Vi prego.
RAGAZZA INVISIBILEEEEEE *-*
A.k.a. io-so-chi-è-e-voi-no-buahahahahah.
Allora, fermi tutti, non so nemmeno da dove cominciare.
Prima cosa, lo shout out. AAAH *-* grazie milleeee *-*
Seconda cosa: ma quanto è patato Michael?! Mamma mia *-* lo voglio anche io nella mia vita *-*
Parliamo di Skylar? Parliamo di Skylar. Qualcuno mi spieghi perché il giorno in cui una ragazza decide di farsi un paninazzo al tartufo (a me non piacciono ma vabbuo) deve bussargli alla porta il ragazzo dei suoi sogni. Come se adesso io decidessi di farmi una spaghettata aglio olio peperoncino e acciughe: CASUALMENTE passerebbe di qui quella certa persona, mannaggia trottola. Funziona sempre così. Grrrr.
Mamma mia, mi volevo seppellire per lei quando ha aperto la porta a Michael... Io avrei urlato e l'avrei richiusa (cosa che ho fatto davvero una volta. Bitch, please, nessuno mi vede quando sono in quello stato.)
La capisco benissimo per la disperazione da fine serie tv. Io sto sclerando perché non esce Teen Wolf, quindi, TI CAPISCO.
Tornando a lei e Michael... Ho una sola parola: MAQUANTOSONOFOTTUTAMENTECARINIINSIEMESHIPSHIPSHIPTIVANOFAUVUFVEXSUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO.
Se volevi una prova della mia pazzia, eccola qui.
Sono troppo belli insieme!! *-*
Parliamo di una cosa che mi ha fatta morire: il vestito color fango della madre. Ero tipo AHAHAHAH e mia madre mi guarda, "Ali che hai?" Indovina com'era vestita? Ovviamente era color fango. Al che, è stata dura mantenere il controllo. "Niente mamma, si parlava di brutti colori."
"Tipo il fango? Tanto lo so che ti fa vomitare, ma questo non mi impedirà di vestirmi così."
Poi vi chiedete da chi o preso....
Oh e, ultima cosa: I'M WITH YOU. Quella, e Won't let you go, è una delle poche canzoni di Avril capace di farmi piangere. "Isn't anyone trying to find me? Won't somebody come and take me home?" Mi mette addosso una tristezza assurda... Mamma mia, mi pizzicano gli occhi. NON VA BENE.
Ookay, credo di aver finito... Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma FINALMENTE ho avuto la possibilità di avere il computer... Grazie al cielo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ti voglio un bene dell'anima!!
Ciauuuu

03/06/15, ore 12:54

Eccomi qua! Dopo un'eternità, ma sono passata!
Chiedo umilmente scusa ma, tra una cosa e l'altra, mi sono ricordata solo ora.
Il capitolo? Non potrei ritrovarmi di più in Skyler, davvero: l'unica differenza è che lei ha ricevuto la pallonata sul naso durante una partita di pallavolo mentre io, sfigata come sono, l'ho ricevuta durante una partita di pallamano e la palla pesava due chili.
Ma dettagli.
Sono l'unica a voler Calum come fratello? Chi non lo vorebbe, scusate?
Kayla Luke sono una delle mie 564341325054632 ship e non vedo l'ora di sapere se si metteranno effettivamente insieme *-*
... Ho bisogno di un abbraccio di Michael in questo preciso istante. Leggendo i tuoi capitoli non posso fare altro che amare ancora di più quell'unicorno punk rock e, diamine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

19/05/15, ore 16:57

Ciao.
Ed eccomi a recensire.
Oddio, Sky e Mikey sono dolcissimi e adorabili.
Sky è incavolata con l'amichetta di Ashton e i suoi amici, perché preferiscono la stupida miglior amica di Ash a lei.
E poi...oddio, Michael e Sky sono dolcissimi, tutti sorrisi e parole quasi dolci, awwww...
E poi la partita di pallavolo, Mikey è venuto a guardare Skyler, e...oddio, che dolce che è *^*.
Skyler si mette a fissarlo e a contemplare cotanta perfezione, come darle torto, io starei ore e ore a fissare quella perfezione di ragazzo *^*.
Ma intanto che sorride ebetemente(?) a Michael, riceve una pallonata in faccia dalla stupida amichetta di Ash, e Ash difende quest'ultima invece che andarle contro.
E io qui ci sono rimasta, come fai a difendere una tale stronza?.
Skyler però fa pace con i suoi amici e il sono felice di questo *^*.
Poi Mikey, quanto è dolcee, va a controllare se sta bene e Skyler si stanno innamorando di lui *^*.
Alla prossima.
DarkAngel1

01/05/15, ore 17:33

Heiiiii
CE
L'HO
FATTAAA
Quasi non ci credo, non entro su sto sito da tre mesi più o meno...
Ma ora eccomi!^^
Ok no. In realtà sono di fretissima, sono riuscita a recensire qualcosa come sette storie in tipo dieci minuti, quindi spero mi perdonerai anche se sarò breve.
Sarà che non ti leggo da un po' o altro, ma mi ero dimenticata che scrivessi così bene!
Ho adorato il capitolo e AAARGH vorrei tanto leggere già il prossimo, ma sono l'ultima persona che dovrebbe parlare qui, visto che non aggiorno da tre mesi (non ho abbandonato la storia, ma non ho più tempo per fare nulla in questo periodo TT.TT)
Anyway
Continua così, non vedo l'ora di poter continare a leggre la tua storia.
Alla posima<3

21/04/15, ore 22:04

Tum. Tum. Tum. Tutum. Tutum. Tututum. Tutututututum. Tu...boom.
Penso di essermi spiegata, no?
Scusa eh, ma sto ancora raccogliendo i pezzetti del mio povero cuoricino provato. MA TI SEMBRA IL CASO DI FARMI QUESTO?!
Allora, iniziamo con la prima cosa, ovvero: quando ho visto quanto il cursore della pagina scorresse lentamente, stavo ballando la conga, cantando la cucaracha in aramaico.
Mamma quanto è lungooo *-* yeeee
Pooooi. Anche io avrei reagito malissimo (brava Sky u.u) ma anche io mi sarei sentita in colpa (brava Sk.... Uhm, un deja-vù). Sono felice che alla fine si sia risolto bene, dai. Awawawaw.
Poi. Aspetta eh, non trovo gli occhiali da lettura (che non ho ma facciamo finta di sì).
*Prende il dizionario degli insulti*
*Si schiarisce la voce con fare professionale*
*Manda uno scaricatore di porto in psicoterapia, facendolo sentire un miserabile a confronto*
OH MA GUARDA UN PO' TE, TROIETTA MONTATA MALE CON LA COLLA STICK ANCORA APPICCICOSA, COME TE, SARAH. COME CAZZO TI PERMETTI DI FAR MALE A SKY?! "eh non l'ho fatto apposta." Ah scusami, non lo sapevo, ero convinta lo avessi escogitato. Dammi un attimo, sto ricoprendo di filo spinato un manico di scopa, che casualmente ti finirà in un posto a caso. Ma per sbaglio, quindi non puoi dirmi nulla.
Invece, la parte dello scopettone va in quel posto ad Ashton, che si merita ancora più dolore. Cazzo di essere insulso doppiogiochista stronzo (mi fa male insultarlo così, perché io penso all'Ash Ash, quello vero. Ash, non sto parlando di te, sto parlando dello stronzo a cui fai da prestavolto e nome). Tesoro caro, sei fortunato che non hai me di fronte o ti avrei già fatto brutalmente ingoiare le bacchette. Sottolineo brutalmente.
Calum, aw, che dolce. BRAVO CHE FA IL CULO A QUEI DUE STRONZI. ECCO. HO DETTO TUTTO. È così teneroso con Sky.... Ammmmore *-*
Kayla, beh, è Kayla, non posso non adorare la sua esuberanza u.u
Luke è ciccino pure lui ed è l'amore mio ma ti risparmio i commenti.....
Mhm, dimentico nessuno? No? Ok, ho finito.
..... Ma che cazzo dico.
MICHAEL, L'ALTRO AMORE MIO (Sì, sono tutti amori, problemi? u.u) ma quanto sei tenerociccioso?! Aaaaaaaaw timido dolce tenebroso FIGO, davvero, mi unisco all'applauso a Madre Natura. Clap, clap.
E, mentre clappo clappo come una foca ritardata, credo anche che ti saluto. Sai com'è, un po' di compiti per domani e zero voglia. Quindi, adesso me ne clappo via, non prima però di inginocchiarmi e pregarti in ginocchio di continuare, perché io muoio se no. Davvero, è una tortura aspettare qualcosa di così bello, anche solo per un giorno.
Sei fenomenale e non posso essere più felice e fiera di essere tua amica. AH! IO SONO SUA AMICA! IO AVRÒ IL SUO AUTOGRAFO PER PRIMA (VERO?!)!!!
Mentre clappo ancora, ti saluto con tanto tanto affetto❤❤❤❤ ci sentiamo, complimenti ancora, sono tipo *-* da quando ho aperto la pagina!!!
Ciauuuu
Ti voglio beneeee
Ah e PS
Clap clap
Pps
So che forse ti immaginavi una cosa seria ma.... Non la avrai, buahahahah. Buahahclap.
Ciauuuuu❤❤❤

07/03/15, ore 18:15

Ciao.
Amo questo capitolo, amo questo capitolo.
Questo Mike tenebroso, punk ed dall'aria da musicista sexy e solitario mi intriga parecchio.
Skyler  e Mike sono dolcissimi insieme.
Stare in auditorium, da sola con il ragazzo che ti sta iniziando a piacere, e lui ti permette di stare ad ascoltarlo mentre suona è una cosa cosi romantica e dolce.

Poi che Michael mostri il suo lato dolce solo a lei è una cosa cosi romantica *^*.
Io non trovo giusto che Michael sia cosi evitato dalle persone, che sanno essere meschine,  e lui che è cosi silenzioso e potrebbe sembrare asociale, viene evitato solo per questo.
Io credo che Calum, Luke e CO. facciano cosi perché la maggioranza delle persone tende ad evitare o a prendere in giro,  chi non segue la massa. Truccarsi in un certo modo, vestirsi in un certo modo, chi ha gusti sessuali on musicali diversi dalla massa e io odio questa cosa. Spero veramente che Skyler e Mickey affrontino  tutto questo insieme.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia.

Alla prossima.
DarkAngel1

06/03/15, ore 13:30

Ehiiiii *-*
Oddio, questo capitolo è dolce da star male *-* AMO Skyler e Michael, Ashton non deve permettersi a mettersi in mezzo.
Tralasciando il fatto che sono drogata allegramente di Disconnected, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *-*
Aggiorna presto!
Xx

02/03/15, ore 16:46

Bellissimaaaaa :D
Allora, tralasciando il fatto che io abbia perso 10 anni di vita solo al titolo, il capitolo non potrebbe essere migliore di così.
Io AMO Disconnected, chiaro? è la mia droga.
Skyler è la mia fotocopia e continuerò ad affermarlo fino alla morte, oh u.u proprio perché mi assomiglia così tanto, non posso fare a meno di immaginarmi al posto suo e muoio ad ogni capitolo *-*
Il mio momento preferito rimane, e rimarrà sempre, quello del flashback e delle tartarughe: mi immagino  una mini-Skyler e un mini-Calum che scorrazzano per la spiaggia e poi trovano le uova. Mi ricorda la mia infanzia *-*
Anche se io cercavo grilli più che tartarughe, ma dettagli.
CONTINUA. ORA.
Voglio sapere che succede dopo il pomeriggio a casa di Luke! Quindi, hurry up e non metterci troppo u.u
Anche io ringrazio la mia perfezione ma glielo farò sapere nei miei capitoli u-u

28/02/15, ore 20:58

Ciao bella *saluta con la manina*
Prima di tutto: cosa non é questo capitolo.
E' qualcosa di aaaargghhh, super frustrante, perché vorrei già che Michael si inamorasse di lei, anche se so che é troppo presto e... Insomma,si sono conosciuti da poco ma io ho già l'ansia di vederli assieme come coppia, sono da curare hahaha.

Adoro il tuo stile di scrittura, é molto scorrevole e mi piace come descrivi tutto quanto.
Poi Michael bindo é qualcosa di stupendo, anche se devo dire che per riuscire ad immaginarmelo senza tinta ci ho messo un po' :')
Skyler é dolcissima, amo quando si perde a guardare Michey e non risce a smettere di sorridere, é...awawaw come un biscotto al cioccolato(?)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*
Alla prossima<3

27/02/15, ore 23:36

Ma awawawaw.
io non ho paroleeeee accidenti!!!
Tesoro, ti ricordi quando ti dicevo "Michael non mi piace ma in questa fanfiction lo adoro"? Beh, per colpa (ma che cavolo dico, merito) di questa storia ho iniziato davvero ad amarlo anche nella realtà (quindi se mi potessi scrivere una storia su Calum mi faresti un favore...).
Da dove inizio?
Prima di tutto, davvero? ma sei seria? disconnected? te sei fuori di testa mia cara, non puoi giocare con i miei sentimenti in questo modo. Quella canzone è... AW. La tenerezza. Dimmi che gliela canta, ti prego. Oppure vengo io da te e te ne canto quattro, ma non di canzoni (scherzi a parte, lo sai che ti voglio un bene dell'anima).
Allora, il Mike teneroso mi fa venir voglia di entrare nella storia e strapazzarlo come un peluche, quindi, cara Skyler, tu che puoi, fallo per me!! T-T è così adorabile e il fatto che non mostri questo lato con nessuno a parte lei è... afdghfg. Basta, io amo quel tipo. ero con una faccia tipo *-*, con tanto di filo di bava alla bocca. Sai una cosa? Io darei via un rene per avere un ragazzo che si ferma a suonare in auditorium e permette solo a me di assistere alle sue prove. La trovo una cosa dolcissima, poetica e adorabile.
Skyler... beh, già il fatto che condivida i miei stessi pensieri, me la fa piacere ancora di più. Poi, che dire, mi dispiace tantissimo per quello che le sta succedendo... quando capirà che deve prendere i capelli di quella gallina e tirarli fino a che non le rimangono in mano? e poi farli mangiare ad Ashton? Uno per uno, mi raccomando. Anzi no, tutti insieme. Tanto, la bocca abbastanza grande per far uscire cazzate come quella dello scorso capitolo, ce l'ha. Lo sto odiando.
L'episodio delle tartarughe lo avevo già letto perché io ho l'esclusiva u.u, ma rileggerla mi ha fatto sorridere e l'ultima parte ridere (il che, con la tracheite, è un vero supplizio, dato che mi vengono gli attacchi di tosse, non puoi capire che male). Teeenero, saggio Cal.
La macchina... devo essere sincera, il genere non è dei miei preferiti, ma le memorie collegate sono davvero molto belle, quindi è ok ;) e il fatto che Mikey dia un passaggio a Sky con quella macchina me la fa idolatrare.
E io non so che altro dire, se non i soliti "sei grandiosa", "continua così", eccetera, che ormai fanno schifo pure a me. Aspetta, provo a dirlo in un altro modo: tesoro, ti prego, ho bisogno di sapere come va avanti, perché con questo capitolo mi hai iniettato una bellissima droga di cui non voglio fare a meno.
così dicendo, ti saluto, torno a scrivere il prossimo capitolo di Photographs!! Ciauuu ti voglio un bene dell'anima!! Mi manchi!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]