Le principesse non si ubriacano!
di Kyokushu

20/07/14, ore 20:45

Ma ciaoooo, FANTASTICA! A parte il fatto che per me c'era lo spoiler del dai Mato enbu, ma fa niente. Giuro che sto leggendo in fretta furia per conoscere Bacchus perché non ce la faccio più. Comunque bellissima e se non ho recensito gli altri sai benissimo il motivo. Quindi la tua amica pazza, Gray è il migliore e la NaLu è da shippare. (Fantastico quando Cana dice la mia gilda ci shippare stavo morendo dalle risate) kimiko_13

19/07/14, ore 22:36

Ma acciderbola, sono sempre fantastici quei due *-*
Mi immagino il gatto però *-* Forse rimpiazzerà loro con la dolcezza, almeno da parte mia...
Adoro i gatti *-*
Devo andare :)

18/07/14, ore 10:00

Kyo-chan, finalmente sei tornata *u* La tua era una delle fan fiction che aspettavo di più, davvero *w*❤️ E come già sapevo, questo capitolo è meraviglioso come sempre e come gli altri *^* Gatto, io adoro i gatti! *u*❤️ Okay, non parliamo di gatti altrimenti divento tipo una maniaca(?) e.e❤️
Comunque, confido in un tuo aggiornamento in settimana u-u❤️
Sì, ci saranno tutte le gilde quindi ci sarà per forza Bacchus, io mi sto sinceramente chiedendo che fine abbia fatto Gildarts... quell'uomo quando serve non c'è mai ._.❤️
Bravissima, Kyo-chan❤️
A presto❤️

17/07/14, ore 00:10

Prima a recensire! Che bello, ho fatto bene a rimanere sveglia...
Comunque, finalmente hai pubblicato! *parte l'applauso in stile Talk Show* Se questo è il risultato, sono contenta di aver aspettato.
Ok, passando al capitolo, è carino e quando hanno preso il gatto, ho subito pensato che adottano un animale proprio come una normale -e loro di normale non hanno nulla- coppietta!
Inoltre, mi unisco a War Cry, detto anche Fanboy in stile Bartolomeo (se non segui One Piece, per te la precedente frase non renderà bene l'idea) per shippare questa coppia.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. ^.^
Ciao!!!
P.s. la parte migliore è l'incontro con la vicina in modalità "stalkeroBacchuscomefaJuviaconilsuoGray-sama". Mi sto dilungando *si gratta la testa imbarazzata*, alla prossima, e RiCiao!

12/07/14, ore 14:28

Voila c'est moi! XD
Bacchus é semore fantastico, é uno dei miei personaggi preferiti ed é sempre Ic, come Cana, dopotutto.
Gildarts é assolutamente Troppo possessivo xD e se mena duro come sembra xD che poi si vede nel manga...
Alla prossima :)

12/07/14, ore 14:23

Oddio scusaaa D:
Sono riapparsa dal vuoto cosmico T.T
Tra esame e impegni vari stavo per collassare xD
Comunque gran bei capitoli :) ora commento questo, dopo passo all'altro :)
Ma sono dolcissimii *-* oddio, Bacchus é tipo :3 xD fantastico :)
Vado :)

01/07/14, ore 16:12

Awww che capitolo dolce *w* Anche se sappia che Bacchus si è fatto menare da Gildarts solo perché ama Cana e voleva mostrarsi uomo (mi sento un po' Elfman, ma vabbè)❤️
Bacchus è dolce anche sotto effetto di tre farmaci, aww *-*❤️ 1000 punti per lui (oddio, da Elfman sono passata a Silente .-.❤️) ah!
E poi l'infermiera ha ragione, Bacchus, fatti un esame di coscienza, chiedile di sposarti! *w*❤️
Bravissima cara❤️
Tra quanto aggiornerai? Io-essere-affamata-di-capitoli *^*❤️
La tua Ga-chan❤️

01/07/14, ore 16:06

ODDIO AHAHAHAHA❤️ Ma poverini, disturbati d Gildarts quando stavano ad un appuntamento, vorrei farmi i pop-corn e godermi la scena ahahaha❤️ Cana è (come la pensa questo qui ->) soltanto di Gildarts :')❤️ E povero Bacchus, aveva guadagnato un mezzo punto per il fiore! Dannati Natsu e Lucy! ç-ç❤️
Bravissima, Kyokushu-(per scrivere il tuo nome ci metto una fatica immensa, ahaha) chan❤️

01/07/14, ore 16:00

Rieccomi a recensire! Sono lenta come una lumaca, ma fa niente, sento troppo caldo per impegnarmi, quindi nel caso dicessi baggianate, hai il diritto di mandarmi a quel paese, yee! c:❤️ No la finisco e incomincio a recensire seriamente!
Due appuntamenti in un capitolo, bene *^*❤️ Cana, sappiamo tutti che non sai mentire, quindi smettila e dici la verità, prima che quei due vadano da tuo padre e.e❤️ Poi i compagni di Bacchus che lo perseguitano, poverino!❤️
Bravissima, Kyokushu-chan❤️ (Ti ho già detto che mi puoi chiamare Ga-chan, vero? Ho la memoria di un elefante in via d'estinzione lol)❤️

01/07/14, ore 14:03

Sono proprio imperdonabile ç-ç Perdonami, avevo promesso di recensirti ma non l'ho fatto, e quindi lo faccio ora *occhi da cucciolo dolci*❤️
Mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il seguito *^^*❤️
Bravissima, Kyokushu-chan❤️
Ps: intendo recensire ogni capitolo, quindi aspettati le mie recensioni! :3 ❤️
La tua Drunk xx❤️

27/06/14, ore 23:07

Ma pubblicare a un orario decente no? Dai, scherzo.
Passando alla storia, non credevo che Gildarts avrebbe picchiato quel poveretto sul serio! Credevo che l'avresti salvato... pensa a tutti i giorni di astinanza da alcool che dovrà subire! *spunta Bacchus che sussurra "che autrice cattiva...!" con faccia da cane bastonato*
Che cucciola Cana che si commuove. Lui è troppo dolce!<3
Ciao e 'notte. (anche se forse tu non vai a letto presto:-))

27/06/14, ore 21:29

Ciaoo! :)
Oddio che belli! *^* Ha commosso anche me Bacchus con quella frase, assolutamente fantastica! E poi Cana dispiaciuta per il ragazzo è davvero dolce e mi piace da matti! Credo proprio che continuando verrà fuori un gran bel lavoro! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Spero lo pubblicherai al più presto!!!! *^*
A presto,
Nashi93

25/06/14, ore 22:35

Ciaooo! :) In realtá é da un pò che tengo d'occhio questa fanfiction, ma a causa degli esami non ho avuto molto tempo per recensire. Allora, premetto che io adoro Bacchus e Cana, mi piacerebbe tanto vederli insieme anche nel manga e nell'anime. *^* Spero che il sensei sia caritatevole con noi e che ce li rimostri assieme. <3
Dunque per quanto riguarda la fanfiction direi che é a dir poco fantastica: sei riuscita a creare un bel feeling tra i due personaggi, tale che é impossibile non vederli insieme... *w* Ora che é entrato in azione Gildarts temo per la salute di Bacchus.. xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ah la fanfi l'ho messa tra le seguite così sono sicura di non perdermela! ;)
Alla prossima,
Nashi93

24/06/14, ore 18:43

"Comincia a correre!" Ahahah...! Fantastico!
Non immagini quanto aspettavo questo capitolo... è davvero divertente!
Dolcissima la parte in cui lui le mette il fiore nei capelli.♡♡♡
Gildarts è troppo possessivo *trema pensando che probabilmente suo padre è così*, ma molto IC.
Bellissimo!
P.s. scrivo poco perché sono al mare e ho solo 11% di batteria nel cellulare. Scusa!:-)

13/06/14, ore 07:52

Holaaa :) sono tornata xD
Comunque Bacchus e Cana sono fantastici, completamente Ic, talmente che me li immagino nel fumetto xD
Aspetto sempre il prossimo capitolo :)
Alla prossima,