Can You Feel My Heart?
di Gaia_0703

12/11/14, ore 21:48

Bella, molto questa storia ma cerca di aggiornare prima e allungare i capitoli .. aspettare tanto per un capitoki cosi corto ..

13/08/14, ore 14:32

Ciao!!
Bella storia, mi é piaciuta moltissimo sin dall'inizio e impazzisco di gioia quando posti i nuovi capitoli!!
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto piccoli problemi...
Mi raccomando non mollare mai anche se nessuno recensisce, questa storia è molto bella e originale, quindi non mollare, faccio il tifo per te!!
Intanto poiché mi é piaciuta l'ho messa tra le preferite e tra le seguite :D
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!
Un bacio e al prossimo capitolo!!
_Hermione_00

15/07/14, ore 20:24

Colgo la tua invocazione alla ricerca di commenti :D Devo dire che solo oggi ho notato la tua Ff., perciò ho letto in un fiato tutti gli 8 capitoli.  La trama è molto carina, scrivi bene in maniera fluida. E' una storia che promette bene, spero di leggere a breve il seguito. Tieni conto che se i lettori non commentano, non significa che la storia sia brutta, semplicemente vi sono autori più noti o storie più "fortunate", tutto qui. E' anche la prima storia che scirvi sulla nostra amata Saga, vedrai che andando avanti non mancheranno altri commenti.  A presto :D

03/07/14, ore 19:31

che bellino aww

Gaia però una cosa: HA.
CON L'ACCA DIAMINEEEEEEEEE.
Se sbagli ti picchio:)
Grazie prego ciao:)
Ari.

26/06/14, ore 18:13

hey Gaia perdonami se non ho recensito il penultimo capitolo ma non avevo assolutamente idea di che scrivere, mi hai coinvolto un sacco in questa ff e la sto iniziando ad adorate dopo questo capitolo, continua a scivere:)
P.S. CI DOBBIAMO VEDERE UNO DI QUESTI GIORNI!
Byeezz

18/06/14, ore 10:14

Hey gaiaaa. Devo sapere chi è quell'angelo pleaseee.
Comunque è scritto bene anche stavolta, mi hai sorpreso Miss Malfoy.
Ti adoro.
Tanti besos, Arianna/Hazel.

17/06/14, ore 12:53

bleah bleah bleah bleah bleah bleah bleah bleah bleah bleah! Schifo.
Bumiii <3

11/06/14, ore 15:27

Gaia tesoro, grazie per avermi ringraziato, nonostante abbia cambiato nome ehm ehm ehmm:') comunque, il capitolo è scritto veramente bene, e credo di avere l'idea di chi sarà il compagno di Hermione (ma va?). JEJEJSKKAKD ME GUSTA, TE AMO TANTO, CIAO CIAO, LA TUA ARIANNA/HAZEL.❤️

03/06/14, ore 19:50

ciao signora Malfoy:) Voglio sapere tutto e me lo devi sopoilerare(si scrive così?) a scuola. Sono troppo curiosa diamine. Sono Ginia altro che Adele:3 Scrivi a quel Pierce (the Veil) e non farti spezzare rovinosamente il cuore like me stupid insane did. Ciao bbella:)

03/06/14, ore 16:04

Hey Miss Malfoy:)) sto recensi.. recensendo si scrive? HAHAHAH sono mongolina, comunque, il capitolo me gusta mucho mucho e voglio sapere chi sono quei tizi nei sogni dei ragazzi, tanto me lo dirai PUAHAHA.
TI AMO TANTO, CI SI VEDE AT SCHOOL AND SUL TELEFONO, SI URLO TANTI BACI PACE E AMORE TI LOVVO CIAO.
Se è cambiato il nome, sono Arianna ahahhahaha.
LOVE, LA PSICOPATICA INSANA DELLA TUA AMICA ARIANNA, MI MANDERAI DALLO PSICOLOGO A VITA MA VABENE AHAHAHA, LOVE U SO MUCH.<3

27/05/14, ore 12:53

Hola Gaia, beh credevo di averti scritto una recensione ma a quanto pare non è così, quindi te la scrivo di nuovo. Neanche io sono una potterhead, però mi è piaciuto molto il tuo capitolo, soo, continua a scrivere tesoro, Miss Malfoy:))
-IO TI AMO DHJEKAKAKJS, TANTI BACI, CIAO ARIANNA.❤️

27/05/14, ore 12:39

Ciao Gaia:) Sai che mi hai ingannato con il nome ma, nonostante non sia una potterhead mi è piaciuto molto il capitolo. Hai scritto in maniera sempilce e scorre benissimo. Devo sapere chi sono quiei tizi quindi scrivi Miss Malfoy cara;)

Adele_Numb <3