DARK DAYS
di Neverland98

05/07/14, ore 11:33

Sto piangendo ,uffi!!!!!!
Non è giustoo!!!Colpa dello stupido pazzo Collins!
Se fossi in Cecilia gli sparerei pure a lui !Brutto stupido !
Cecilia fatti forza su!!!
*Io con una spada taglio a pezzi Collins e risata malefica*Muahaha!E' finita Collins ,ti ho ucciso per la gioia di Cecilia e la mia !Muahahaha!Muori!Brutto stupido ,muori!
Aggiorna presto
P.S Questo capitolo mi ha fatto andare fuori di testa !

04/07/14, ore 13:38

*rubinetti accesi al 101%*
Se prima dicevo di odiare con tutto il cupree Collins, ora lo odio con tutta l'anima in corpo! Ma quello li é il figlio di Satana, non una persona, insomma! Dice di amare la madre, e poi la uccide, mamma mia non ho mai visto un amore più sincero di così.
Con tutti questi colpi di scena la storia diventa ogni volta più affascinante e sempre più coinvolgente *.* Bravissimissimissima ^^

04/07/14, ore 12:11

*accetta volentieri i fazzoletti offerti e asciuga un'ultima lacrimuccia*
Nooo :''( povera mamma di Lia...
Maledetto Collins sei soltanto un rospo travestito da umano, una viscida serpe col cuore di ghiaccio.. Come hai potuto uccidere la donna che amavi?????
Non ha giustificazioni Collins, va bene che ha sofferto per amore ecc ma come si è permesso? E davanti a Lia oltretutto!!!! :(
Povera piccola Lia, le vorrei tanto stare accanto in questo momento, vorrei consolarla e vorrei tanto dare una sberla gigante a quel c******e di Collins
Bel capitolo anche se triste :'''(
Continua presto, alla prossima

04/07/14, ore 09:19

Menomale che ci sei tu * prende il fazzoletto e si soffia rumorosamente il naso ", mi aspettavo qualcosa che mi sconcertasse,ma ancora una volta mi hai stupito, insomma non mi aspettavo assolutamente la morte della madre di Lia ( no... la nostra sex simbol :'( e io che credevo che si mettesse insieme al dottorino.. mah :'( ). Quanto è perfido e inutile quell'essere insignificante di Collins , non vorrei essere nei suoi panni adesso che è stato disarmato e ha una Lia incazzata nera con lui che vuole fargliela pagare... muahahahaah " sorride maleficamente " .. Voglio vendetta shi shi xD. Ok ,adesso mi riprendo. Detto questo, volevo chiederti anche una cosa, ma adesso la maledizione non è stata spezzata ,giusto? Perchè la madre di Lia l'ha trasmessa ad un'altra persona.. Quindi . Va beh ancora complimenti , bravissima come sempre, questa storia è stupenda. Al prossimo capitolo ( spero di poter recensire anche se non avrò il computer perchè sarò in vacanza).
Ciao ciao :* <3

04/07/14, ore 02:30

grazie *e prende il fazzoletto* O MIO DIO! nooooo sono tristissima :( :( non può essere morta! Già odiavo Collins, ma questo è troppo. Direi che, si, il capitolo è stato "sconvolgente". A presto.

03/07/14, ore 10:26

Allora,eccomi qua a recensire anche se il capitolo è corto è un pò sconvolgente!
Comunque sono d' accordo con Arden ,che risolvino i problemi sentimentali dopo !Qui dobbiamo salvare Lia!
Aggiorna presto
Ciaoo

03/07/14, ore 02:50

Ok ok, questa storia sta diventando sempre più contorta (in senso positivo, ovviamente) colpi di scena ad ogni riga...non oso immaginarmi come possa andare a finire...comunque ancora tanti complimenti per questa storia ;) continua prestissimo, muoio di curiosità....baci baci :*

02/07/14, ore 22:10

Ciaooo...innanzi tutto grazie per avermi citata. .sei stata dolcissima :) "Il prossimo capitolo vi lascerà sconvolte" ?? Come se questo capitolo non ci avesse già sconvolte abbastanza! Ahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ansia a mille x.x Alla prossima, Elena ;-)

02/07/14, ore 20:40

Oddio mi sto preoccupando ma se questo capitolo mi ha lasciato sconvolta , con il prossimo come devo stare ? xD. A parte che, oltre al fatto che sono rimasta  colpita da un bel pò di rivelazione che ha fatto Margaretha a Lia, come ad esempio il fatto che la maledizione è trasportabile( che dolce che è stato il marito della madre di Lia .. questo è amore) , ho riso per tutto il tempo( Lia era fortissima mentre esprimeva il suo disgusto verso la coppia gelosone - Maggy, e i due erano troppo forti nei loro disguidi d'amor xD ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre <3.
Ciao ciao <3
P.s tontolo finalmente ha capito che deve chiudere la porta xD

02/07/14, ore 19:43

Mamma mia quante rivelazioni!
Ora si spiega tutto però devo dire che ci hai già sconvolte abbastanza ahahahahha non oso immaginare cosa si scoprirà nel prossimo capitolo *rabbrividisceeeee*
*-*
Adoro come scrivi, adoro la storia e adoro troppo i personaggi!!
Per non parlare di quanto amo tutti questi colpi di scena che "mi fanno scorrere l'adrenalina (o come dicevo io da piccola "guendalina" XD) nelle vene"
XD
Non vedo assolutamente l'ora del seguito, un bacione extramegagigante e alla prossima *-*
:-*

02/07/14, ore 16:18

Nooo non ci credo...oddio quante volte ho detto questa frase in questi giorni!!! Ti giuro che quando quei due genitori si sono messi a litigare, ho iniziato a ridere come una deficente (ok...sono una cretinate ma sembravano degli adolescenti ed erano troppo simpatici). Tutte queste notizie mi hanno sconvolto (sicuramente te non sai come annoiare il lettore, è sicuro), non avrei mai pensato che la mele dizione si potesse passata ad qualcunaltro (ed io ho un bruttissimo presentimento). Come sempre la storia è scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai questa storia mi attira moooltooo e mi piace tantissimissimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna prima possibile (anke se te sei sempre velocissima). Tantissimissimi bacioniii Da Grety01 ❤

02/07/14, ore 15:52

Ahhhhh *scandalizzata, ma che sta avendo un infarto dalle troppe risate*
Ok, ti sembrerà strano che io mi metta a ridere in una situazione così sconvolgente, ma ahimè quei due genitori sembrano due gatti che litigano per avere il controllo sulla lisca di pesce u.u
Stiamo arrivando al punto cruciale della storia, ovvero la maledizione...muahaha...stamattina mi sono svegliata dalla parte del letto in versione ospedale psichiatrico evviva ^^
Aspetto con super mega gigantesca impazienza il prossimo capitolo

01/07/14, ore 17:50

Adesso troppe verità !Poverina!
Comunque andrei anch'io in casa di Arden volentieri!
Spero che aggiorni presto perchè vorrei " risolvere il caso" e capire un pò.
Ciao

01/07/14, ore 03:06

Ok, innanzitutto ciao sono una nuovissima lettrice, ho letto qualche giorno fa la prima parte di dark days e oggi il seguito, e devo ammettere che questa storia mi piace parecchio... Intrigante, ricca di colpi di scena ed altrettanta adrenalina, comunque tanti tanti complimenti perché scrivi veramente molto bene ed hai una fantasia di ferro, continua presto ( ti aggiungo ai preferiti ;) baci baci.

30/06/14, ore 13:32

Aiutoooo...no, ma io potrei prendermi un infarto dopo tutte queste rivelazioni broccolacci!
Ora é la mamma ad aver la maledizione, ma come cappero ha fatto a scamparla?
Sono esterrefatta, tu mi farai morire u.u (in senso positivo, poi se succede divento un vampiro)
Bravissima come sempre *.* Al prossimo super capitolo, ma speriamo di rimanere ancora in vita