DARK DAYS
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/06/14, ore 15:08

Azz che coraggio che ha avuto Cecilia . Oddio ahahah Mi piace da morire il nuovo colore di capelli, troppo asgfjfh Quanto vorrei tingermeli anch io in quel modo... solo che se lo facessi i miei non mi farebbero più entrare in casa ;-) Arden è molto bello...è più o meno come l'avevo immaginato e anche Kerr ! Poco fighi insomma ahahaha Per quanto riguarda il capitolo... sappi che mi è venuta un ansia assurda quando Lia e Arden parlavano al telefono... pensavo che si stessero lasciando T.T Ma perché cavolo non le dice tutta la verità? ! Arden così mi deludi.. Eh... pazientiamo :( Come sempre..alla prossima! Baci, Elena ;-)

01/06/14, ore 09:57

Ciaooo!! sono felicissima che continui ad aggiornare!! Mi sono innamorata della storia sin dal primo capitolo di Dark Nights .Il momento madre figlia è stato tenerissimo. Anche io molto spesso non mi accorgo di tutto quello che mia mamma fa per me, e che sarà l'unica che non mi volterà mai le spalle e mi amerà nonostante tutto. Poi Arden non la racconta giusta... Speriamo che tu non ci tenga ancora sulle spine XD Un bacione , alla prossima!!! ps: sei la mia autrice preferita <3

01/06/14, ore 00:20

Ehi! Sei tornata, oddioo
Amo questa storia, ho amato DARK NIGHTS e amerò anche questa, sicuramente.
Sei bravissima, non vedo l'ora di scoprire i segreti che si celano dietro Arden!

31/05/14, ore 15:36

Ciau bella! Ok, sono f.e.l.i.c.i.s.s.i.m.a. che tu abbia scritto il seguel di Dark Nights! La tua storia mi ha emozionato da subito!! I capitoli sono bellissimi ;) aspetto il prossimo, speriamo che arrivi presto! Ciauu

31/05/14, ore 12:24

Apprezzo molto il fatto che Arden avesse voluto confessare tutto a Cecilia...perché si, nonostante abbia fatto quello che ha fatto, lui la ama. Probabilmente lui non sapeva che si sarebbe innamorato di lei all'inizio. È stata una cosa improvvisa, contro ogni logica...e soprattutto è stato giusto. Spero davvero che se lui dovesse confessarle tutto, Lia lo perdonerebbe. Poi sua madre mi ha fatto una tenerezza infinita, quasi mi sono commossa. Capisco il suo modo di proteggere la figlia, a volte severo e petulante. . Lo capisco e lo condivido. Quale madre vorrebbe rivedere la propria figlia stesa su un letto d'ospedale mezza morta? Per il resto... aspetterò con ansia il prossimo aggiornamente. Alla prossima. Elena. Ps--> Quanto sono carini Lia e Arden insieme?!?

30/05/14, ore 14:14

Eiiiii allora é la prima volta che recensisco, anche perché non mi capita molto spesso di recensire le storie romantiche, di solito mi limito solo a leggerle ma con questa devo per forza dare la mia opinione...
Prima di tutto, devo dire che ho iniziato ieri a leggere la tua prima storie e me la sono bevuta tutta, giuro che non potevo smettere di leggere, ero troppo curiosa, poi ti volevo chiedere se per caso hai mai visto o letto Divergent?? Te lo chiedo solo perché nell'altra storia, ho notato dei piccoli riferimenti come i corvi, o gli specchi, oppure Cecilia che salta da un precipizio, e forse mi sbaglio. ..ma pensavo che avessi preso del l'ispirazione da Divergent, se é così devo dire che sei stata davvero fantastica, a parte che io adoro quel libro e adoro anche il film, il fatto di trovare delle piccole parti in una storia romantica mi fa fare mille saltelli di gioia. ..
Comunque ritornando alla storia di ora, devo dire che mi piace sempre di più, e quei due sono troppo tenere e dolciiii, oddiooo non immagini quanto invidio Cecilia.
Detto questo ti faccio un grandissimo saluto e spero che la recensione ti abbia fatto piacere...❤
Un grandissimo bacione. ..
Ed al prossimo capitolo
Da Grety01❤
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 02:18 pm)

29/05/14, ore 13:02

Hey ciao! No non è troppo, sappiamo tutti quanto Cecilia sia una brava ragazza ahah
Secondo me, peró sbaglia a non parlare seriamente con Arden di ció che la tormenta ( anche se noi ormai sappiamo che é tutto per merito di Collins).
Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora che esca il prossimo, a presto!
Gaia =D

29/05/14, ore 10:26

Sono così felice del continuo!!!Questo capitolo mi piace molto !!!!!
E' davvero bellissimo!!!!!
Sono contenta che tu scriva ,lo fai benissimo!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un abbraccio
Ciaooo

28/05/14, ore 18:26

Fa caldo o è una mia impressione? Boh...! Comunque assolutamente no, non è troppo. Era ora che si lasciassero andare alla passione questi due ahahah Hai descritto meravigliosamente la scena senza entrare nel volgare ..a differenza di alcune persone (sto parlando della sottoscritta, ovvio ahahahah) Complimenti per questo primo capitolo, davvero ben scritto e... alla prossima! Baci, Elena c:

28/05/14, ore 14:14

Caspita :)
Ho letto DARK NIGHTS tuuuutto d'un fiato e mi ha conquistata! La storia è perfetta per i miei gusti: c'è la vita reale di un'adolescente come tante altre che però ha anche una storia fantasy con un ragazzo come Arden che è meraviglioso (o meglio:ERA meraviglioso!) e un sacco di colpi di scena. Quindi appena ho visto che c'era un continuo.. inutile dire che mi sn precipitata subito a leggerlo. Quanto odio quell'antipatico di un Collins! E quello strano patto che ha fatto con Arden? Mi fai stare davvero sulle spine! Aggiorna prima che puoi, che non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione!!
Wyn

28/05/14, ore 14:06

Che.....aaaaaahhh non posso scrivere insultiiii!!! E alla fine io credevo anche che Collins fosse una brava persona....

27/05/14, ore 20:45

Fantastico, fantastico, fantastico! Sono entusiasta per la nuova piega degli eventi, scioccata da quello che ho scoperto che nono avrei mai immaginato e felicissima di vedere che hai addirittura migliorato il tuo modo do raccontare! insomma, se prima eri bravissima adesso sei praticamente insuperabile XD spero che aggiornerai velocemente come in "dark night" perché sono davvero curiosa e nn oso immaginare che cosa hai partorito... Insomma aggiorna presto che io sono qui pronta a ingoiare tutto, avida di sapere XD buona serata!

27/05/14, ore 20:05

Ciaoo!! FINALMENTE. Okay prima di tutto sappi che sono sconvolta. Quel Collins...da nonnetto tenero si è trasformato in uno stro*** manipolatore. E Arden? "Brutta testa di cefalo, mi fidavo di te!" Comunque sì, sono sconvolta. Questo prologo mi ha sconvolta ma nonostante questo...ero emozionata e soddisfatta perché mi mancava poter leggere di nuovo il titolo della tua storia nella categoria delle storie che seguo in alto a sinistra, e cliccare su "lascia una recensione" :) Non hai deluso le mie aspettative. So che dovrei aspettare il secondo capitolo per capirci di più ma in questo momento voglio sfogarmi. E dunque... "Collins, è un bene per te che non abbia la patente, o ti avrei investito con la macchina, poi avrei fatto marcia indietro...e ti avrei investito di nuovo" Niente...oggi è andata così. Sono in vena di complimenti c; Che dire? Dopo tutta queata violenza repressa penso proprio che adesso dovrei chiuderla qui. Perciò alla prossima e... Bentornata!! :) Baci, Elena. PS Ieri ho iniziato la tua nuova creatura "St Williams school- molto più di una semplice università" La adoro.

27/05/14, ore 17:02

Hello! Sono contenta dell'inizio di questa storia. Sono leggermente confusa riguardo all'ultima parte, ovvero ke Arden dovrebbe manipolare Cecilia. Comunque scopriremo sicuramente più in là.
Sono corto di parole. E inoltre devo andare a studiare.
Quindi Ciao Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]