DARK DAYS
di Neverland98

14/06/14, ore 19:58

Eiiii ciaooo, allora inizio col dire che mi scuso per non avere recensito tutti questi capitoli passati...ma in questi giorni devo prepararmi per alcuni esami e non ho molto tempo...ma stai tranquilla che ho letto sempre tutti i capitoli ed ogni volta che ne leggevo uno il mio piccolo cuoricino continuava a battere fortissimo, ho provato varie emozioni dalla tristezza, alla rabbia alla curiosità... Allora tanto per iniziare da quando questo Alex aveva detto di avere avuto lo stesso tipo di coma di Cecilia ho iniziato a sospettare qualcosa e con questo capitolo la mia curiosità é arrivata alle stelle, giuro che non vedo l'ora si sia tuo chiarito, specialmente tra Lia e Arden, perchè per quanto lo abbi odiato quando ha detto quelle parole al Collins, non posso pensare Cecilia con un altro ragazzo (sopratutto Alex), lei deve assolutamente fare pace con Arden e chiarire tutto perché quei due sono troppo teneri, dolci e perfetti insieme❤❤ Un altra notizia che mi ha fatto molto incuriosire é stata la faccenda della "prescelta" e che deve offrire del sangue per fermare qualcosa, trovo sia una idea perfetta...ti posso assicurare che tutte le idee che hai scritto sono perfette, tutto il capitolo é perfetto e naturalmente anche la storia è perfetta, non riuscivo a credere che potesse esistere una storia che non riesce ad annoiarti oppure che abbia delle parti un pó più noiose che vorresti saltare, bhè ho trovato questa storia, ed è proprio la tua, é davvero bellissima ed il modo in cui scrivi è davvero fantastico...continua così hai un vero talento. Spero che aggiornerai prima possibile... Tantissimissimi bacioniii Da Grety01 ❤

14/06/14, ore 17:25

Adoro questa storia si fa sempre piu interessante capitolo dopo capitolo, mi è piaciuto molto come hai inserito alex e lo hai collegato a cecilia

14/06/14, ore 14:09

*senza fiato col cuore a mille quasi peggio di Lia mentre ascolta Collins*
FAVOLOSO <3
Mmmmm ho il sospetto che questo Alex ci nasconda qualcosa( che genia sono) :)
Che carino Arden che come prima cosa chiede a Collins se Lia sta bene *.*
La storia si fa sempre più interessante, non vedo assolutamente l'ora di saperne di più!!! <3
scusa se questa recensione non è molto lunga ma sono di fretta :(
Un abbraccio enorme e alla prossimaaaa :-*

14/06/14, ore 13:04

Ciao, va beh inutile dirti che a mano a mano che leggevo il mio sgomento aumentava sempre di più XD. Allora partiamo dal fatto che, come avevo semi-predetto, secondo me Alex e Cecilia hanno più punti in comune di quanto pensino.... e inoltre notiamo comunque che da parte di Arden alias tontolo c'è un pò di preoccupazione per la nostra protagonista...Tuttavia io non ho ben capito sta cosa, che mi ha lasciato leggermente sconcertata, che vuol dire "ABBIAMO BISOGNO DEL SANGUE DELLA PRESCELTA?" ,spero seriamente che non vogliano farle del male, anche se non penso ,si vede che Arden la ama, però in caso contrario, se la vedranno con me XD. Va beh a parte questi sproloqui, brava ,capitoli sempre più entusiasmanti, a presto.
Ciao ciao :* <3

13/06/14, ore 15:55

Ciao! Un capitolo troppo tenero *.*
Povera Lia, mi spiace così tanto per lei e per Arden. Tra un po' mi dispero anch'io O.o
Ok ritorniamo normali...insomma proprio normale non sono. Comunque tornando alla storia trovo Alex troppo tenero e puccioso e davvero molto premuroso *.*
Quando era sbucata la mamma dalla porta della camera di Lia pensavo che avesse un appuntamento con Hodkins u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacione,

12/06/14, ore 18:15

Alex mi sembra molto carino...si prende cura di lei cm se la conoscesse da sempre. Che cucciolo <3 Cecilia è ancora innamoratissima di arden e mi distrugge questa cosa. Ma perché arden non lotta per lei? :( Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli! :) Non vedo l'oraa :D A presto Elena c:

12/06/14, ore 17:55

Oooh ma che carino che è Alex... Così dolce, premuroso e affettuoso! <3
Io amo i personaggi così, ma lui lo vedo più come un amico per Lia, cche come qualcosa in più :) <3
Io amo Arden e non vedo l'ora di scoprire che cosa stiano "tramando" lui e Collins e (cosa ancora + importante) di sapere quali sono i suoi veri sentimenti verso Lia *.* <3
Sono ansiosa di leggere il seguito della storia, sono felice del fatto che aggiorni in fretta e non fai passare mesi come purtroppo a volte succede (con altre storie) e in questo istante l'adrenalina scorre nelle mie vene (ahahahah) perchè non vedo l'ora di scoprire i prossimi colpi di scenaaaa XD
Kiaaaaaaaaa *.*
Bene, un abbraccio enorme e al prossimo capitolo!
Ps: per piacere potresti dirmi il nome dell'attore che hai scelto per interpretare arden? Perchè lo trovo MAGNIFICO *.* <3
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:03 pm)

12/06/14, ore 17:50

Ciao " saluta timidamente " . allora come sempre capitolo troppo dolce, aww ma quanto è puccio Alex ( senti ti propongo un affare , " si schiarisce teatralmente la voce " , ma se Arden torna con Cecy , no ? Magari in un seguito ? Io mi posso prendere Alex , è troppo perfetto sto ragazzo XD" fa gli occhi dolci "  ) Allora a parte questi spoloqui, che ti lascio puntualmente in ogni capitolo,( presto ti stuferai di me ahahahah ) vorrei commentare un pò quanto l'atteggiamento del biondino sia dolce che protettivo , quasi come quello di un padre, figura che a Cecy è mancata molto,, forse è  attratta da Alex  anche per questo.. mah vedremo XD. Do un consiglio ad Arden alias tontolo: SVEGLIATI E NON DORMIR SONNI SICURI. Detto questo voglio dirti nuovamente che sei fantastica ,scrivi divinamente e sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto
Ciao ciao
P.s grazie di rispondere alle recensioni, anche in maniera dolce è divertente, non è da tutti :)

12/06/14, ore 00:57

Ehi, ciao! Eccomi qui, di nuovo dopo tanto tempo.. beh, che dire, amo questa storia fin dal primo capitolo, mi ricordo anche quando la recensii per la prima volta... ero sul treno e volevo leggere qualcosa di nuovo che non mi annoiasse, e l'ho trovato!
Sei bravissima, davvero, continua così!
Una domandina: in qualche capitolo c'è la foto di quello che dovrebbe essere il personaggio di Arden, sai mica come si chiama lui nella realtà?

11/06/14, ore 21:53

Anche questo nuovo capitolo è ricco di colpi di scena... Alex mi sta sempre più simpatico anche se mi si è spezzato il cuore nel vedere Cecilia ed Arden così tristi.. forse il nostro tontolo alias Arden si da un svegliata...( anche se sembra che se la sia già data XD) .Alex è proprio un amore,tranquillo ,dolce, tenero, però secondo me ,nasconde un segreto, anche perchè noto alcune somiglianze nelle esperienze sue e di Lia.
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , complimenti e a presto.
Ciao ciao :* <3

11/06/14, ore 15:46

Volevo dirti che il ragazzo che hai scelto per Arden è semplicemente magnificoooooo ahahahhaa mi sciolgo a guardarlo *.*

10/06/14, ore 22:45

Oddio sto piangendo pure io :'( cioè renditi conto che ho iniziato stasera a leggere dark days e non riuscivo a staccarmi, ero incollata allo schermo col fiato sospeso!
Non so proprio cosa dire, solo che è una storia meravigliosa e piena di colpi di scena, il che la rende ancora più speciale :)
Sai, Alex mi ricorda molto Jacob di twilight (non di aspetto) :) il ragazzo solare che in qualche modo riesce a tirare su la ragazza che è stata ferita... Insomma mi piace come nuovo personaggio!
Io sono dell'idea che Arden sia innamorato sul serio di Lia, perché non sopporterei il contrario e in più perché penso che nessuno sia capace di fingere con così tanta naturalezza...
Povera Lia, non si deve assolutamente sentire in colpa, io fossi stata presente sulla scena avrei mollato un ceffone ad Arden e l'avrei consolataaa picciola mi fa una tenerezza <3
Scusa per il poema, ma sono così presa!!
Al prossimo capitolo! :-*

10/06/14, ore 22:00

Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo! ^^
Inizio col dire che mi spiace che Lia e Arden si siano lasciati. Sono una coppia stupenda e la nostra cara Lia non si accorge che lui non recita per conquistare un oscar ma per conquistare il suo cuoricello. E poi Alex. Aiuto é troppo tenero, lo adoro u.u. Ma comunque tifo la squadra Arden-Lia *.*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo per scoprire che cosa succederà
Un bacio,

10/06/14, ore 21:35

Kiaaaaa (il mio urlo di gioia) *.* che meravigliaaaaaa sto impazzendo <3 sono così pucciosi e li amo :) continuo a leggere *.*

08/06/14, ore 20:14

Ed eccomi a recensire un nuovo capitolo! *.*
Il nostro caro e adorato Giorgino ha trovato la sua Maggie. Uh, sono troppo carini u.u
Per non parlare di Kerr che ha un istinto omicida niente male! E in dulcis in fundo é arrivato Alex. Se inizierà qualcosa tra i due bocciati? Lo scoprirò solo aspettando un altro capitolo stupendo
Un bacio,