DARK DAYS
di Neverland98

30/06/14, ore 11:20

Ma. Che. Cavolo. Sta . Succedendo. LOL Tutti all'improvviso compaiono ahah Era la madre di Cecilia ad avere la maledizione...oh mio dio. Tu si che sai come far rimanere una persona sconvolta a fissare lo schermo inebetita. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! A proposito. .. tra quanti capitoli finisce questa storia? Baci, Elena :D

29/06/14, ore 22:38

*Fissa lo schermo per un'altra mezz'ora buona, alla fine decide di scrivere qualche parolina per commentare questo capitolo , o meglio IL CAPITOLO ". Ok,allora tu mi devi spiegare come fai ogni volta a stupirmi ....Lo so ho detto che avrei cercato di non scioccarmi ogni volta , ma è impossibilie, insomma a questo punto ero quasi convintissima che fosse Collins ad avere la maledizione ed ero anche piuttosto sicura che volesse uccidere Lia per sciogliere a sua volta questo peso che lo caratterizzava.Invece no adesso si è scoperto che è la madre ad avere la maledizione, adesso mi domando un 'altra cosa, ma se Alex ha alcune somiglianze con Lia non è che i due sono... va beh io non lo dico niente perchè non voglio farmi altri trip mentali xD.Piuttosto vorrei anche commentare la cattiveria di Collins, va bene che Lia rappresenta il frutto dell'amore spezzato con l'unica donna che hai mai amato, però cavolo quella ragazza, che vuoi uccidere , è pur sempre TUA FIGLIA.Ok, ho finito xD. Oggi mi sono proprio scatenata a commentare, spero di non averti annoiato con i miei dubbi e la mia lunga recensione xD. Sempre più brava ,complimenti , al prossimo capitolo :).
Ciao ciao bella :*
P.s : Dimenticavo che anche io farei volentieri una visitina ad Arden alias tontolo <3 ahahahahaha
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 10:39 pm)

29/06/14, ore 21:42

Tu non puoi capire quanto mi piaccia questa storia, oddio è fantastica, ogni capitolo è più sconvolgente di un'altro, sei davvero fantastica!!! Allora ogni volta che il Collins parlava con Lia il battito del mio.cuore batteva sempre più velocemente...e quando alla fine pensavo che tutto sia finito BOOM entra la mamma e dice la millesima notizia sconvolgente, dio non avrei mai immaginato che era sua madre quella con la maledizione...quindi quando Lia era in coma lei sapeva tutto???!!! Oddioo non ci posso credere, sei davvero imprevidibile (naturalmente in senso positivo) wauu davvero non so più cosa aspettarmi...forse adesso può arrivare Alex e dire di essere il fratello di Lia che però era il figlio della madre ma non del Collins ma dell'altro padre che ora non c'è più (ok..sto sparando tante cavolate, una più grossa dell'altra ma non sò davvero cos' altro aspettarmi). Scrivi sempre benissimo e tieni il lettore sempre impegnato quindi non riesci mai a farlo annoiare, bravissima!!! Mi piace tanto il tuo modo di aggiornare...sei davvero velocissima, la più veloce che conosca ( anche perché le altra ci mettano almeno tre settimane) Spero che la recensione ti faccia piacere... Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01 ❤ P.S voglio entrare pure io nella casa di Arden visto che è sempre aperta, cosi forse potrei stare un pó con lui, è troppo dolcee❤❤❤

29/06/14, ore 19:59

Siiii io entro subito in casa di Arden e riempio di cazzotti quell'odioso rettile di Collins !!!!!!
Muaaaaarrrrggghhh che rabbiai fa!!!
Insomma cavolicchio!! è suo padre!!!!!!!!!!
Povera, povera, povera Lia :''(
Uno shock dopo l'altro, ora ha saputo perfino che quella che ha la maledizione in realtà è sua madre :(
Oddio e adesso? Certo però ufffffiii come mai la mamma non glielo ha mai detto??
*ansia* e *curiosità *!!!!
Non vedo l'ora del continuo!!
Alla prossima!! Bacio giiiiiigante :)

29/06/14, ore 19:43

O MIO DIO ho letto il capitolo precedente solo adesso, insieme a questo. e ribadisco...O MIO DIO! collins è il padre di lia?!! Questa proprio non me l'aspettavo! E non capisco come possa trattare così sua figlia, e arrivare addirittura a volerla uccidere! E poi la madre sapeva tutto riguardo la maledizione, anzi, era proprio lei ad averla. Allora sicuramente sapeva cosa succedeva a Lia durante il coma. E poi... si! andiamo tutte a casa di Arden! La sicurezza non sa nemmono cosa sia. Per fortuna k la porta è sempre aperta. Un bacione, alla prossima

29/06/14, ore 17:27

Cosaaa?! Aiuto sto per svenire!
Ce...Ce...Cecilia è figlia a quel pazzo di professore?
Non ci posso credere!!!*Engel sviene e un personaggio creato da lei (Luana ) la tiene*
Scusate per lo svenimento della mia creatrice,è rimasta sconvolta!
Ma come direbbe lei :Aggiorna presto
Ciaooo!

29/06/14, ore 10:47

Oh...........cazzissimo...........
*sviene* *sviene* *sviene* e ancora *sviene*×_×
Uh signor ma chi l'avrebbe mai detto??? L'odioso ripungnante Collins padre della nostra amata Cecilia , nooooooo questo è crudele!!
Mamma mia ti giuro non me lo sarei mai aspettatoooo!!! (Qui ci starebbe la faccina di whatsapp quella gialla e blu con gli occhi bianchi che urla non so se hai presente ahahahahah)
Davvero, bravissima, io ADORO i colpi di scena!!!!
Mammina e ora come la prenderà Lia? Come reagirà? Oddio sono troppo curiosaaaaaaaaaaa *scalpita*
*.* sei stata cattivissima ma ti adoro lo stesso ahahahaha al prossimo capitolo e non ci far aspettare troppo perché DEVO sapere il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao bellissima al prossimo capitoloooooooo *occhi che luccicano*
<3 <3 <3

29/06/14, ore 08:36

O mio dioo!!! , non ci credo,non ci credo, oddiooo oddiooo, ok...ti posso confermare che quando hai detto 'DECISAMENTE SCONVOLGENTE" ho pensato ha tutto, proprio a tutto (pure che Arden era in realtà suo fratello) tranne che ha questo...Ho dovuto leggerla almeno otto volte per essere sicura di quello che ho visto, sei stata davvero fantastica!!! Oddio non me lo aspettavo. *Inizia a saltellare come una pazza sul divano* Ero contentissima quando Lia a deciso di fidarsi di Arden, che è stato dolcissimooooo (ed anke la torta a cioccolato era buonissima). Come sempre il capitolo é fantastico e te hai scritto divinamente, sei stata bravissima. *un grandissimo applauso* Bhè...non vedo l'ora ti leggere il prossimo capitolo, xke sono troppo curiosa di vedere come Lia prenderà questa notizia, oddio ancora non riesco a crederci!!! Per ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo. Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01 ❤

28/06/14, ore 18:42

Dire che sono super mega giga ultra (stile Moreno) sconvolta é un eufemismo! u.u
Brutto pidocchio obeso figlio di una balenottera obesa ecco cosa é Collins, altro che professore di matematica! Ci manca che arrivi Darth Fader e che dica che é il padre di Collins. Mamma mia, Romeo e Giulietta riusciranno a cavare gli occhi a quello scorfano? Che poi é il padre di Lia! Io questa storia la adoro sempre di più capitolo dopo capitolo *.*
Bravissima come sempre ^^ *.*
Un bacione grande grande,
Leila ;)))
L

28/06/14, ore 16:08

Non ci credo , non ci posso credere. Insomma non è possibilie che Collins sia il padre di Cecilia vero , vero ??? . O my god sono letteralmente scioccata e sono rimasta con la bocca spalancata quando ho letto " ed io sono tuo padre..". C'è va bene i colpi di scena ma tu sei fantastica nel creare suspense ahahaah. Bravissima davvero. Inoltre Lia si è anche accorta che Arden è in buona fede, menomale <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sopratutto ho una domanda che mi tormenta: può davvero Collins, se è il vero padre di Cecilia, ucciderla ? A presto.
Ciao ciao  :* <3
p.s Grazie della tua risposta alla recensione, e sopratutto grazie a te perchè riesci sempre ad emozionarmi <3

28/06/14, ore 15:32

:o <-- Questa è stata la mia faccia negli ultimi due minuti. Cioè. .. OH. MIO DIO. Collins è il padre di cecilia?? Per quanto sia rimasta sconcertata dal non veder comparire alex incazzato cn arden (no nn è vero ahahahah) non posso far altro che pensare al colpo di scena finale. Chissà come reagirà Lia... se lo prenderà a pugni ... ( molto improbabile lol) Un capitolo ricco di suspense con un geniale colpo di scena. Complimenti! :D Elena.

28/06/14, ore 10:30

Ciao ,innanzitutto mi sono persa un bel pò di capitoli perchè mi ero dimenticata di mettere Dark Days nelle preferite perciò mi sono letta ben 10 capitoletti prima di stare a passo con te e mi dispiace molto non aver recensito fino ad ora! Questo capitolo ci svela cosa è successo ma possiamo davvero fidarci ,io ho ancora qualche dubbio !
Ma quella persona che entra potrebbe essere Collins?
Ciao e a presto!

27/06/14, ore 22:36

Oddiooo noooo non ci posso credere, mi hai completamente spiazzata con questo capitolo, non dirmi che sta entrando Collins?? Perfavoreee fa che non sia luii!!! Comunque iniziando da capo, allora ciao, tutto bene??..non puoi immaginare quanto adorii questo capitoloo, oddiooo è fantastico. Arden è semplicemente perfetto, mi scuso se ho passato due lunghe giornate a bestemmiarlo, e presto mi scuseró anke con mio cugino, che mi ha dovuto sopportare, povero, comunque Arden è troppo tenerooo, oddioooo ke dolcee❤❤ Non posso credere che il Collins sia l'artefice di tutto questo, non può essere (ed io ke pensavo che lui fosse dalla parte dei buoni) invece è soltanto un emerito str**** Tutta questa faccenda della maledizione e del suo sacrificio mi incuriosisce molto...speriamo che alla fine si risolva tutto!!! Il capitolo é scritto benissimo e te sei davvero fantastica, hai un talento particolare, sei davvero brava❤❤ Spero che aggiornerai prima possibile... Tantissimi bacioniii... Da Grety01 ❤

27/06/14, ore 22:10

Si! Hai stuzzicato la mia curiosità! Finalmente si sono riconciliati e Arden le ha detto la verità! Quabto abbiamo faticato ahaha E poi ovviamente arriva il clockblocker. .. che sara....? Collins? Boh io mi immagino che entri alex, incazzato nero e mi viene da ridere ahahahahaha okay basta. Ci sentiamo alla prossima, come sempre. Plss non tardare x.x.x. :D Baci, Elena :)

27/06/14, ore 20:31

Ahhhhh aiuto e se fosse Collins? Noooo *si schiaffeggia la faccia dal nervoso*
Tornando a noi...awwwww che teneri quei due *.* E poi il bel belloccio che piange u.u
Bellissimo capitolo, anche se ora sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, come sempre in pratica.
Brava brava ^^
Un bacione grande grande,