DARK DAYS
di Neverland98

27/06/14, ore 20:30

Aww che bello si sono riconciliatiiii <3 ,sono così dolci tontolo e Lia e si vede che si amano davvero tanto. Povero Arden ,però ,ha fatto tutto quello che ha fatto, in un certo senso, perchè plagiato da Collins, che rabbia quell'uomo, e io che all'inizio ho anche pensato che avrebbe potuto aiutare Lia a spezzare la maledizione ( non pensavo però lo facesse tentando di tagliarle la gola .. ) . Speriamo bene perchè penso che i passi nel corridoio siano proprio del geloso incompreso :( ( Collins ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , a presto.

27/06/14, ore 19:55

Wowowowowwowowowww *-*
Arden! Ooooh mio dolcissimo e bellissimo Arden!
Sono tremendamente e assurdamente felicissima che si siano riconciliati!!
Maledettissimissimo Collins io mo ti ammazzo....
Anche perché sono sicura che i passi che si sentono sono i suoi aaaaaargh che fifa >_<
Sono curiosissima di leggere il continuo!
Al prossimo capitolo, ciaoooo

27/06/14, ore 17:47

Lo sapevo! Quel Collins é un brutto **************. Ah, mi sono sfogata. Ci scommettevo che Arden é innamorato di Lia e cercava in tutti modi di proteggerla *.*. Quindi ora però siamo comunque nella melma. Come diamine riusciranno a sconfiggere quello sgorbietto di un professore di matematica? Ah, le ricchezze accecano sempre tutti. Continuo a pensare che forse Alex centri qualcosa nella storia della maledizione, avendo avuto uno strano coma come Lia.
Ma forse é solo il mio cervello che ha voglia di inventare storielle per poi rivelarsi errate.
Questa storia si fa sempre più meravigliosa.
Ti faccio ancora i miei complimentoni.

27/06/14, ore 10:21

WOW! dire ke sono sconvolta è dire poco!! E poi Arden non c'entrava niente in tutta questa storia, sono contenta ke lui non voglia uccidere Lia. Credevo ke collins fosse buono, insomma nella prima storia ha aiutato Lia a scoprire di avere una parte oscura che poi l'ha aiutata ad uccidere la bestia e ad uscire. E poi Collins ha riportato in vita Arden. Non pensavo ci fosse del marcio sotto. Comunque credo che questa sia la svolta decisiva, e se non è questa, ci stiamo arrivando. Ti saluto. Bacioni a presto. Ps. se continuassi con la terza saga invece di finirla qui sarebbe fantastico, meraviglioso

26/06/14, ore 21:25

Ehilà! Scusa per il ritardo ma ero al mare e non ho trovato il tempo di leggere :)
Ti dico solo che sono ansiosissima di sapere cosa dirà Arden a Lia *ansiaaaaaa*
Questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ciao bellaaaa :) <3

26/06/14, ore 13:27

Wow mi stupisci sempre di più.. io sono rimasta col fiato sospeso ancora una volta (ci sto facendo l'abitudine ormai xD ). Collins quindi è veramente un bas.... insomma si è capito no xD ? La decisione di quello che dovrà fare della sua vita spetta solo a Lia , quindi il geloso incompreso ( Collins ) non può assolutamente decidere per lei ,sopratutto se si mettono in gioco i suoi interessi personali ( addirittura la vita eterna , ammazza xD ). Io però sto ancora pensando alle somiglianze tra Alex e Lia e sopratutto al ruolo che potrebbe avere Alex.. Comunque spero seriamente che Arden non faccia brutti scherzi adesso che sta invitando Lia a casa sua.... Non penso però che potrebbe tradirla... Speriamo che tontolo si comporti bene vah.
Al prossimo capitolo, e tu sei fantastica , grazie di pubblicare questa storia :)
Ciao ciao :* <3

26/06/14, ore 12:59

Ciaoo! Ho letto due capitoli in un giorni solo (visto che l altro ancora nkn l avevo letto) ...e che fortuna! XD La bomba è esplosa nel capitolo precedente. ..diciamo pure così, no? Ahah Arden è un personaggio così misterioso...e affascinante nel suo mistero. Quello che hanno lui e Cecilia è un qualcosa di sconosciuto e intrigante. ..altro che alex... All'inizio pensavo che fosse completamente dalla parte di Collins..e invece non ha mai smesso di proteggere Lia. Che cosa carina! Questa cosa della maledizione mi incuriosisce e mi terrorizza nello stesso tempo... spero davvero che lascino spezzare questa maledizione agli eredi. Anche se ho una brutta sensazione... a pelle proprio lol La storia sta prendendo una buona strada. Hai una mente geniale tu, eh!!! Che ne dici di scambiarcela? Giusto il tempo di ritrovare la mia ispirazione, che molto probabilmente è nascosta in un angolino e si sta fumando una canna ahaha E con questa sotto specie di squallido umorismo. ..ti lascio. Un bacio e alla prossima! ! Elena

25/06/14, ore 13:11

...*lancia il cappello sceme se si fosse appena laureata*
Finalmente quei due si sono baciati *.*
Anche se mi dispiace molto che Alex e Lia stavano per...ci siamo capiti...sono contenta che quel fantastico cefalo di Arden stia cercando di parlare con Lia, per spiegarle...appunto, spiegarle cosa? La storia della maledizione, del suo finto doppio gioco (perché io so che quello li é veramente cotto marcio di lei u.u), del perché i discorsi tra lui e Collins?
Mi stai lasciando ancora una volta col fiato sospeso, ma nel prossimo capitolo voglio capire tutto ^^ *.*
Maledicendo ancora una volta la partita di ieri dove gli italiani sono stati eliminati, -.- vado a sbollire la mia "dilusione", come direbbe Joe Bastianich (Sei sempre nel mio cuore italiano/inglese che parla l'italiano in modo spaventoso), anche se non mi sono mai interessata come oggi.
Dopo questa orribile intermezzo per colpa della mia mente malata ti dico che come sempre hai fatto uno splendido lavoro.

24/06/14, ore 21:27

Ciao che bello leggere un tuo capitolo ,mi erano mancati. Sono felicissima che tu abbia aggiornato :D. Ma adesso passiamo al capitolo , allora finalmente tontolo si è svegliato che bellooo *gongola super contenta ". Bene ci sono stati due bellissimi baci tra i due protagonisti, e in un certo senso si sono riappacificati, però adesso sono troppo curiosa di sapere il racconto di Arden.
Ciao ciao :*
p.s Quando inizi il seguito avvertimi mi raccomando xD :)

24/06/14, ore 21:10

Hey ciao! Capitolo interessante, io nemmeno riesco a fidarmi di Arden, credo che i suoi sentimenti siano veri, ma non mi piace, non mi convice tutto il casino che ha creato con Collins, perché tenerla all'oscuro? Bha
Complimenti, brava come sempre! Ti aspetto al prossimo capitolo!
Gaia <3

24/06/14, ore 20:47

Hey!!! Allora scusa se non ho recensito il tuo scorso capitolo, mi sembrava di averlo fatto ma quando hai aggiornato sono andata a controllare per sicurezza e invece non c'era la mia recensione...mi dispiace tanto, davvero!! Comunque iniziando la recensione...ti dico che questa storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente per scoprire cosa deve d'ore di così importante Arden a Cecilia. Oddiooo questo capitolo é davvero fantastico...Ho adorato Arden quando gli ha dato quei baci però continuo sempre a pensare a le parole che aveva detto e continuo a sperare che sia tutta una grossa bugia... Se devo essere sincera mi dispiace che Lia e Alex abbiano un pó "rotto" la loro amicizia, anche se il protagonista e il mio idolo è senza dubbio Arden, Alex mi stava simpatico e speravo che almeno un migliore amico potesse diventare, e comunque continuo sempre di più a insospettirmi sul passato di Alex ,è troppo simile a quello di Lia, forse c'è qualcosa che li lega (ok..ho sparato una delle mie solite cazz**e però mi piace cercare di indovinare cosa succederà). Non riesco a credere che manchino così pochi capitoli alla fine di questa storia, e non vedo l'ora di leggere anche la prossima. .. Come sempre il capitolo é bellissimo e la punteggiatura è perfetta, sei davvero fantastica Aggiorna prima possibile Tantissimissimi bacioniii Da Grety01 ❤

16/06/14, ore 10:31

Bravaaa bel capitolo!!
Basta, adoro il rapporto di amicizia che lega Alex e Lia, perché sembra proprio che si conoscano da una vita, sono così carini!
Mi è sembrato molto umano che Lia abbia provato ciò che ha provato in questo capitolo..
Ma sono comunque felice che si siano fermati, io voglio che la prima volta di Lia sia con Arden *.*
A proposito di quest'ultimo ... Chissà cosa ci nascondeeeeee *la curiosità la divora*
<3 *.* <3
Non vedo l'ora del continuo, un abbraccio enorme e al prossimo capitolo ;)

15/06/14, ore 22:50

Nooo...io voglio Arden e Lia insieme ora! Ok, sembro una posseduta -.-...é che sono troppo pucciosi *.*
Alex e Lia...OMG, ok capitolo multo caliente ahaha...mi dispiace un po' per Lia, che sperava tanto in un sogno che poi quando a riaperto gli occhi si é infranto. Spero solo che quei due ippopotami di Lia e Arden si ritrovino. Anche se Alex non é niente male *.*. Non vedo l'ora di vedere Collins sprofondare nel mare come il Titanic, o Poseidon tanto oggi c'è il film...e dopo aver parlato di navi (quanto voglio quel professor su un fondale marino) vado a dormire che domani ho l'esame di tedesco.
Aspetto con super mega impazienza il prossimo capitolo!

15/06/14, ore 18:44

Ciao, sinceramente non mi aspettavo questa evoluzione. Hai capito il nostro Alex teneroso,dolcioso,puccioso, si è trasformato in Hot Alex, bene bene ,  comunque sta perdendo punti, perchè la nostra protagonista( che sta impazzendo,e fortunatamente è rinsavita in tempo) ha già un principe e quello è Tontolo ( sono felice che ti piaccia questo soprannome XD  ) ,che ,anche se sta dormendo ultimamamente ( ma seriamente no che sta facendo ?XD) , rimane sempre il primo amore e io tifo sempre per the first love :) *-*. Poi Alex e Cecilia ,un pò si assomigliano caratterialmente e non mi piacciono insieme XD . Avrai capito no ,che sono del team Tontolo ahahaahhaa. Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

15/06/14, ore 13:41

Oddio..avevo il cuore in gola. Per fortuna che lia si è resa conto ke nn era arden. Per quañto alex possa starmi simpatico...non mi piacciono loro non mi piacciono proprio loro due "insieme"... lei deve stare con arden!! Vbb comunque..vedremo cm si evolveranno le cose. Complimenti x il capitolo! Non ti preoccupare se il capitolo può sembrarti trpp hot...ci vuole un pó di passione delle volte ;-) Cn questa ti saluto;) Baci, Elena =D