DARK DAYS
di Neverland98

08/06/14, ore 18:59

Wow che bello , oggi ho potuto gustarmi ben due capitoli " salta dal divano e sorride in maniera strana ". Bene, allora come si può dedurre dall'inizio della mia recensione sono particolarmente gasata, ciò deriva dal fatto che è apparso un nuovo personaggio , ma di lui parlerò solo alla fine XD. Allora tanto per iniziare ho trovato particolarmente pucciosi il dottore e la nostra playgirl inconsapevole XDchissà se nascerà qualcosa tra questi due giovincelli XD , io però all'inizio speravo nel ritorno del vero papà di Cecilia, comunque mai dire mai nella vita. E' apparso nuovamente anche il nostro caro Arden alias Tontolo (si da oggi lo chiamerò così XD, almeno fino a quando non tornerà ad essere il ragazzo che adoravo un tempo) che non fa nulla per riprendersi la nostra Cecilia.... beh io non lo capisco questo ragazzo però spero si dia una svegliata ,perchè ho notato che è arrivato un nuovo personaggio.... yeahhh " sorride allo schermo con occhi sognanti " . Allora devo dire che solitamente i ragazzi che arrivano dopo i fidanzati ufficiali mi stanno abbastanza antipatici, però devo dire che questo ha sortito un altro effetto.. sarà colpa degli occhi verdi ? Può darsi... Comunque spero seriamente che questo nuovo personaggio dia una svagliata a Tontolo che , nonostante tutto ,rimane sempre il mio candidato preferito a ragazzo di Cecilia.Allora dopo questo monologo ,abbastanza inquietante, ti rifaccio i complimenti, ormai avrai capito che adoro i tuoi capitoli no ? XD allora al prossimo capitolo ( se sopporterai ancora le mie recensioni )
ciao ciao XD :* <3 <3

08/06/14, ore 15:15

Mhmm.. un nuovo personaggio u.u Mi piace ..anche per il semplice fatto ke è biondo (sono senza speranza ç.ç) comunque vedo guai in vista ahah.. Alla prossima. Baci, Elena c:

08/06/14, ore 11:00

Aww nonostante questo capitolo sia di passaggio mi ha colpito piacevolmente anche  perchè  è veramente dolcissimo, mi piace sopratutto il rapporto tra Cecilia e la madre. Poi mi sta simpaticissimo anche questo dottore, che è un'altra vittima di Margaretha( sta donna fa strage di cuori XD ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sempre più brava
Alla prossima
ciao ciao :* <3
P.s Non ti devi assolutamente scusare perchè non puoi rispondere alle recensioni, anche perchè hai una vita sociale e già il fatto che aggiorni frequentemente ti fa onore, personalmente mi fa piacere anche che tu le legga soltanto, nonostante tu non sia obbligata a farlo. Quindi tranquilla e complimenti ancora :)

07/06/14, ore 22:07

Ciao! Una sola parola per riassumere questa tu storia e anche la precedente che ho letto: incredibile *.* Mi ha coinvolto fin da subito, come dal resto dark nights. Quando ho letto nello scorso capitolo che Arden ha detto quelle cose su Lia sarei voluta entrare nella storia e strangolarlo io con le mie mani. Anche se so che Arden é cotto come un arrosto di Lia, ma cerca di negarlo davanti a quello sgorbio di Collins.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Leila ;)))

06/06/14, ore 19:30

Oddio obiettivamente non so che pensare,allora ricapitoliamo la situazione:Cecilia è molto triste, è distrutta per aver lasciato Arden ,però pensa che sia la cosa giusta ( e da come stanno andando le cose e da come si sta comportando Arden non so se sia tanto sbagliata questa sua idea).Decide di fare una passeggiata, per riflettere e schiarirsi le idee, giunta vicino a casa di Arden,si accorge di una figura che fa capolino dalla finestra,è Collins( ecco io a questo punto ero già con la mascella a terra XD nonostante avessi capito che in un certo senso il prof e il ragazzo avessero qualche tipo di segreto,di cui ignoro ancora il contenuto purtroppo XD ).Allora decide, molto coraggiosamente,di entrare in casa dell'ex ( oddio mi fa strano definirlo così :/) e qui rimane traumatizzata del discorso di Arden ,fortunatamente però la situazione viene salvata, miracolosamente e stranamente direi, da Collin che in un certo senso apre gli occhi ad Arden sui sentimenti che prova per la ragazza ( ora io ti dico che mentre leggevo la parte di Arden, desideravo sempre di più ucciderloXD gli ho mandato non so quanti insulti e avevo anche io un peso allo stomaco. Fortunatamente Collins ha salvato la situazione altrimenti avrei dato proprio di matto XD ). Comunque sono sempre più curiosa di sapere esattamente di cosa tratta l'accordo tra il prof e il ragazzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre,oltre alla storia molto originale e ricca di colpi di scena ,amo anche il tuo modo di descrivere luoghi e personaggi  ,oltre al fatto che scrivi sempre in maniera corretta grammaticalmente.
ciao ciao :* <3 <3
p.s scusa per la lunghezza della recensione ma ho ancora un ultima cosa da dirti, adoro il fatto che aggiorni frequentemente complimenti anche per questo :) <3

06/06/14, ore 00:44

Hey!! Allora intanto scusami per l'ora, devo confessarsi che il capitolo l'ho letto oggi ma dovevo stare con mia cugina quindi non ho avuto il tempo di recensire. ...e dovevo assolutamente farlo adesso. Allora il capitolo mi ha lasciato letteralmente di stucco (in senso positivo, ovviamente) é stato davvero bellissimo. ..e non so davvero da dove iniziare. Se nello scorso capitolo mi faceva pena Arden, adesso non so proprio cosa pensare. .oggi ho iniziato a dare di matto e ho fatto mille ragionamenti con mia cugina (pensa, che ad un certo punto ho pure pensato che lui non fosse il vero Arden, ma era un clone creato dal Collins per vendicarsi del padre di Cecilia) ok...posso confermare di essere letteralmente impazzita, ma non immagini quanto ci sono stata male per Cecilia nel momento in cui si voleva far del male e stavo facendo dei piccoli urletti dicendo "non é giusto. ..non fare così. ..corri immediatamente da Arden e se non c'è un antidoto per la maledizione, allora goditi gli ultimi momenti con lui, beh. .quando ho sentito le parole dette da Arden giuro che volevo volentieri entrare dentro il PC e strangolarlo, povera Lia:( Spero davvero che alla fine tutto si risolva, che faccino pace e che si rimettino insieme (adoro il lieto fine❤). Comunque apparte tutte queste osservazioni, devo dire che sei stata davvero fantastica, giuro che questa è sicuramente una delle storie più belle che abbia mai letto, non ho visto punti errori riguardo alla grammatica e sei riuscita pure ha farmi strappare una lacrima❤ Ti faccio ancora mille complimenti per che sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .. Quindi aggiorna prima possibile. Tantissimissimi bacioniii Da Grety01 ❤

05/06/14, ore 23:00

Si, possiamo pure dire ke è un trauma. Nella prima parte vediamo una cecilia "lesionista" o forse masochista, non so quale sia il termine più adeguato. Mi ha lasciata un pò spaesata. Poi nella seconda parte sono felice che Cecilia abbia scoperto parte del segreto. Dal termine "predestinata" sento peró che ne abbiamo ancora tanti capitoli prima di capire la vera storia che si nasconde. Scrivi in modo fantastico e descrivi le cose così bene che sembra di avere la stessa scena davanti. (e magari potessimo avere arden nel mindo reale). Continua così, vai alla grande! un bacio, alla prossima

05/06/14, ore 21:52

Finalmente Lia ha scoperto tutto! Sono sollevata e rattristata al contempo. Arden mi manda sempre in confusione. Non capisco da che parte stia. Ma è impossibile che abbia finto tutto questo tempo con Lia...quindi sono sicura che si sia innamorato di lei...sconvolgendo tutti i piani che aveva in programma con collins. Poi il fatto che Lia abbia trovato riparo nel dolore... mi sa un pó di autolesionista e mi dispiacerebbe se intraprendesse quella strada... anche se sono curiosa di vedere come verrebbe messa alla prova! La prima parte del capitolo ha rispecchiato molto il mio stato d'animo attuale e sono contenta di constatare che leggendo la tua storia, certe cose non cambiano c: Adesso devo andare ( è iniziato Furore sul cinque... non che ti interessi ahahahah) Baci, Elena =D

04/06/14, ore 18:37

Onestamente non so se avrei mai fatto quello che Lia ha avuto il coraggio di dire e mettere in pratica... perchè penso che ognuno si noi sia dentro di se un pò egoista e che quindi non vorrebbe mai allonarsi dalle persone che  ama, allo stesso tempo però capisco Lia e sopratutto la apprezzo ancora di più come personaggio, perchè nonostante sembri una ragazzina viziata è molto coraggiosa e tenace.Detto questo ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto anche se mi ha messo molta tristezza... e ancora non capisco esattamente da cosa siano legati Collins e Arden.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima e a presto ..
ciao ciao :*

04/06/14, ore 00:58

Hey ciao! Capitolo bello ed espressivo, Cecilia continua a porsi domande, ma soffoca i suoi dubbi con stupide scuse, solo per convincere se stessa.
Malgrado la commovente scena finale avesse senso, cioè fosse motivata, io non l'ho approvata, non la penso come Cecilia.
Se ami una cosa, prendila, a meno che il tuo partener o amico non sia in pericolo di morte o rischi molto, non va abbandonato.
Comportandosi in questo modo Cecilia è egoista, lo lascia pensado che se lo facesse in futuro gli procurebbe un maggiore dolore, ma non la vede dalla parte di Arden, fra vent'anni avrá lo stesso identico impatto emotivo. Perchè si dice si dice "ti amo ancora come il giorno" ? Perchè l'amore innocente, da ragazzini, con meno preoccupazioni, è piú forte, se non pari, all'amore fra adulti temprato da anni di sacrifici e scelte difficili.
Per questo non approvo la scelta di Lia, ma, non fraintendermi, non la trovo stupida e priva di senso, solo che per me non ha molto valore perchè non credo ci sia bisogno di questa scena madre, Arden gli serve, lei lo sa benissimo, deve solo aprire gli occhi.
Comunque complimenti, mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto e il capitolo stesso (il fatto che io non sia d'accordo con lo svolgersi dei fatti non vuol dire che lo trovi brutto, dato che, come ho scritto, non lo credo affatto insensato, ma io, fossi stata Lia, mi sarei comportata diversamente).
Fantastica come sempre per la tua puntualità e ci tenevo a dirti che non è una recensione critica come spero avrai capito, è solo il mio parere personale ( spero ti faccia piacere sentirlo).
Aspetto con ansia il prossimo agggiornamento, a presto!
Gaia <3

03/06/14, ore 22:10

Nooooo , non si possono lasciare :'( non può essere vero, loro erano la coppia perfetta. Non so precisamente perchè, ma una parte di me crede che si sarebbero lasciati lo stesso più avanti, per via di quello che nasconde Arden. E a proposito di Arden, mi fa una tenerezza immensa mentre cerca di far ragionare cecilia e le dice che non amerà mai nessun'altra. L'ho immaginato come un cucciolino che ti fa gli occhioni dolci , stile "gatto con gli stivali".Però secondo me hanno sbagliato a lasciarsi ora. Avevano ancora tantissimo tempo, dovevano goderselo finchè c'era. Attendo con ansia l'aggiornamento. Un bacione, alla prossima

03/06/14, ore 18:19

Ciao! Sto piangendo sangue T.T Cioè. ..cacchio!, non mi aspettavo che la situazione avrebbe preso una svolta simile. Tutto stava procedendo con calma...e poi boom, l'apocalisse. Però, tralasciando il fatto che il mio cuore si sia appena spezzato in mille pezzi, sono fiera di cecilia. Ha dimostrato di tenere davvero a arden, talmente tanto da rinunciare a se stessa per la sua felicità. Sono colpita ....e in lacrime (ma tralasciamo questo piccolo dettaglio) . La cosa che mi ha un pó lasciato l'amaro in bocca è stato quando cecilia se ne stava andando e arden non l'ha inseguita. Ovvio che molto probabilmente non sarebbe cambiato niente, però boh... forse sono abituata a leggere libri che raccontano quel tipo di amore folle e irrazionale, dove il protagonista rincorre la ragazza e la convince a restare. Ma nonostante mi abbia lasciato l'amaro in bocca, una parte di me crede che abbia fatto bene, ha reso il tutto "leggermente" meno doloroso, credo. Comunque complimenti per questo capitolo. Sei stata molto brava a descrivere la scena strappalacrimosa ( ma si dice? lol) "E corro fino a farmi male i muscoli, fino a mescolare il dolore interiore con quello fisico. Fino a diventare un organo pulsante di sofferenza. Come il cuore" QUESTO. PEZZO. MI. HA. MANDATA. K.O Adesso mi dileguo (complimenti di nuovo) Baci, Elena ;-*

03/06/14, ore 16:25

Oddiooo, oddiooo, oddioooo, non ci credooo, ok...allora partiamo con ordine.
1) Decidono di andare dal Collins per farsi aiutare con il sogno di Cecilia, poi lei sospetta qualcosa dato il comportamento di Arden e il prof, e fin qui non fa una piega, anzi, se posso dirlo, sei stata fantastica...hai scritto benissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
2) Il Collins dice che deve riflettere sul sogno e loro due se ne vanno, ok..va bene, per ora tutto normele e tutto sereno:) ed anche qui hai scritto divinamente;)
3) Boom!!! Qui succede boom, capisco tutti i motivi di Cecilia per lasciare Arden, e penso anche io che se si lasciano adesso, poi lui potrebbe soffrire di meno ta vent'anni, ma..ma..povero Arden, non immagini quanto mi faccia pena, è stato davvero bellissimo quando lui cerca di convincerla dicendogli che è venuto li soltanto per lei, e che lei è l'unica che vuole, poi la storia della promessa..cioè, è stata mitica, fenomenale, credo sia stata una idea geniale, anche se quando l'ho letta è stato il mio cuoricino ad andare in frantumi, poveriniiii:( Poi lei che scappa e corre, un'altra idea geniale, e posso confermare che quando ho letto che Arden non la rincorreva più il mio cuore si è fermato, nooo, non può essere, non può arrendersi, oddioo, sei stata hwebhbjas cioè fantasticaa!!! Davvero bravissima, con questo capitolo il mio cuore ha attraversato mille emozione, a partire dalla felicità, alla cuoriosità ed infine alla tristezza, wauu..cioè tantissime storie mi hanno fatto piangere oppure essere triste, ma con questo capitolo e ripeto QUESTO CAPITOLO è stato bellissimo, meglio di una storia intera..parlo seriamente:)
Ok..penso che hai capito che questa storia mi piace da morire e se fosse per me non smetterei mai di leggerla, e leggerla, e leggerla..purtroppo ora devo andare a studiare ma davvero tanti e tanti ancora mille complimenti.
Volevo fare anche i complimenti per la velocità con cui aggiorni,  sei davvero fantastica (scusa se l'avrò detto come minimo cento volte, ma non riesco a descriverti meglio di cosi), di solito le storie che leggo e che non sono ancora complete, prima di aggiornare serve almeno una settimane, per non parlare di altre che è necessario pure un mese o più, ma te sei davvero velocissima, qundi ancora mille complimenti per questo.
Ora ti devo proprio salutare
Aggiorna prima possibile...
Tantissimi bacioniiii
Da Grety01

01/06/14, ore 19:11

Ho letto Dark Nights tutto d'un fiato.. devo farti i complimenti sei veramente bravissima :) Anche questo seguel mi piace sempre di più, Arden però mi sembra strano, spero non le stia nascondendo qualcosa di importante ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD a presto
ciao ciao :*

01/06/14, ore 16:01

Ciao!h allora, devo dire che è un pò insolito come volore ma è originale, all'inizio pensavo fosse strano, ma adesso mi ha convinta ;) è bellissimo. Arden... è un figo kerr è pure bellissima. quando cecilia e arden erano al telefono mi sembrava che si stessero per lasciare , speriamo che non succeda veramente.E sono felice che kerr e lia siano tornate amiche. Spero che nei prossimi capitoli si capisca un po di più riguardo questo "segreto" di Arden. Vabbè, alla prossima un bacione!!! <3