Furry Love
di Prinzesschen

09/07/14, ore 20:06

Weeeilà Anna!
rieccomi con un'altra folle recensione..
Che dire?
jason ci sa fare... Sà come muoversi e come agire, la sua furbizia è stata il suo punto di forza e nonostante Hannah si trovi un po' perplessa, ci ha creduto!
Bravo, bravo, Jason!
Per quanto riguarda Sirius... Mi ha spezzato il cuore.
Quel bacio strappato, quasi come a volerla risvegliare con la forza del suo amore.
Straziante e bellissimo.
Il discorso quando si intrufola in casa è bellissimo *^*

Non mi sarei mai aspettata di leggere una ff del genere, e trovarmi così eccitata per i prossimi capitoli!
Continua così, perchè sei perfettamente in grado di tenere il lettore con il fiato sospeso!
Un bacio,
-Jey.

08/07/14, ore 15:39

Cavoli! Non riesco a dire altro.
Jason è cattivo, in questo capitolo, decisamente cattivo; ma continuo a sperare che la sua duplice natura che tanto mi intriga
lo porti ad avere un motivo più che ragionevole per tenere in piedi una farsa simile con Hannah. Che poi, ha coinvolto anche un
sacco di altre persone, le amiche di lei e tutto il resto. Ha fattoun buon lavoro, cavoli! I personaggi come lui, seppur spesso
antipatici e odiosi sono i migliori.
Povero Sirius, invece, mi ha messo un sacco di tristezza la sua scena! Hannah non si ricorda proprio più niente, ma adesso
srebbe anche inutile cercare di fare qualcosa in più per farle ricordare quello che è successo veramente! Non so se Sirius
sappia fare un contro incantesimo di memoria (in questo momento neanche mi ricordo se esiste davvero una cosa simile...)
potrebbe essere perfetto, anche se è chiaramente più facile tenerla al sicuro così, almeno per il momento!!
Non resta che sperare che il tempo passi e che la situazione diventi più favorevole!! Ci vuole Silente, accidenti, ci vuole Silente!!! XD
Continua così!
Alla prossima e un bacio,

05/07/14, ore 16:40

Noto con profondo rammarico che non ci sono più gli HP-nazi di una volta. Oooh the shame.
Comunque davvero, non dovresti mai più preoccuparti del troppo "zucchero" delle scene romantiche e chiedermi quali pezzi troppo patetici togliere ogni volta, se tanto poi decidi di rovinare tutto!! Povero Sirius, pooovero triste reietto Sirius. Non si fa, davvero Anna, non si fa. Illuderci con le tue scenette alla Dawson's Creek e poi resettare tutto. Chi credi di essere, Dan Brown?!
Ti prego, continua presto.

The Kraken

PS: Ti sto reggendo il gioco in caso qualcuno che, a differenza mia, non sa come continua la storia dovesse leggere questo commento.
PPS: Non abituartici.

05/07/14, ore 15:43

*recensione delirante, non alla Bellatrix, ma comunque delirante*
Ma... ma... NO!!!!!! Il finale mi ha uccisa. In questi mesi sono scampata all'assedio
dei pollini per morire così, dopo un finale di capitolo simile!!
L'inizio era promettente, l'intermezzo semplicemente perfetto (x me che aspettavo la cosa da quanto avevo letto l'introduzione della storia)... e il finale da infarto!!
Posto che riesci a trovare degli escamotage incredibili, che portano veramente il lettore a seguire di più la storia perché non lasci spazio a indizi che potrebbero far capire come segue la storia... Ora come ora potrebbe succedere di tutto!!! Quindi mi obblighi a risorgere per sapere come continua! XD
Che poi, sei davvero brava a tenere un ritmo simile nella storia, non è per niente semplice e non tutti ci riescono. Sirius, mi viene già male per lui, poveretto, che si ritroverà con una Hannah che non ricorda nulla; anche lui potrebbe fare qualsiasi cosa. Potrebbe ridirle tutto di nuovo (ma non penso), potrebbe restare con lei rimanendo sempre un cane (possibile), oppure potrebbe lasciarla sola e tenerla d'occhio da lontano, per non attirarla in più guai di quanto abbia già fatto! Considerando anche che deve trovare il ratto... forse è meglio così. Jason come al solito non riesco a decidere se amarlo od odiarlo... Lo odio perché ha cancellato la memoria ad Hannah, ma lo amo perché, in fondo, era la cosa migliore che potesse fare vista la situazione! Lei dimentica tutto e i Mangiamorte non hanno più motivo per darle addosso! (Non nell'immediato, almeno. Certo non molleranno mai del tutto).
Davvero, questa storia mi fa impazzire da quanto mi piace! XD
Continua così!!

04/07/14, ore 22:55

Okay, ci sono rimasta di cacca.
Tu non puoi finire un capitolo in questo modo... NON PUOI.... giochi con i miei sentimenti donna?
Allora ricominciamo... le scene fra sirius e hanno sono state perfette, fantastiche e incredibilmente dolci... POI ARRIVA LA BATOSTA... NON PUOI CANCELLARE TUTTO, CAZZO. I miei sentimenti sono rimasti a bocca aperta, esigo il prossimo capitolo dannazione... ancora complimenti, cioè sei una forza della natura...

04/07/14, ore 21:28

Nooooo non mi puoi fare questo! Ero tutta felice per il capitolo, e la fine mi ha distrutta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Eli ;-P

04/07/14, ore 20:17

E lo stolkeraggio continua, eccomi qui :3 Sarò incredibilmente veloce, finito di leggere ho controllato subito che non fosse spuntato nessun "completo", pura prevenzioone, e una sensazione di sollievo si è fatta largo nella mia mente. Capitolo coinvolgente, ben strutturato e strappa imprecazioni verso l'epilogo (scusa, ma dovevo assolutamente aggiungerlo ahah). Bel lavoro, non mi sono annoiata per niente! Dopo ben dieci capitoli la storia mantiene una trama innovativa e per nulla scontata c: Steam Doctor

01/07/14, ore 10:59

Questa sarà una recensione seria, quindi, niente Bellatrix mode on XD
In questo capitolo non mi aspettavo proprio nulla di diverso ed è assolutamente perfetto!
Anche se cortino, a volte non si può fare altrimenti e poi, ripeto è giusto così com'è!!!
Sirius che torna come Felpato riuscirebbe a farsi perdonare qualsiasi cosa, con uno scodinzolio
di coda... i cani sono troppo belli!!! Vedremo che cosa riuscirà a combinare Jason con i
Mangiamorte e soprattutto come farà a convincerli a lasciare viva Hannah (almeno per il momento).
Dubito che riuscirà a pararle il didietro sempre, specialmente quando Voldemort sarà tornato...
Continua così!

29/06/14, ore 17:43

Adoro, le scene fra Hannah e Sirius sono state pazzesche.
Li shippo alla follia, poi le battute sulla donna ideale, i discorsi. fra loro due mi hanno lasciato a bocca aperta.
Li ho amati, il loro bacio poi... AMORE PURO.
Il prossimo capitolo lo voglio SUBITO (?)
e niente, sai già quello che penso di questa storia... uhm si... JASON.. HO GIA DETTO CHE AMO JASON? holy shit.. JASON!

basta, mi ritiro che è meglio... xD
Un bacio,
-jey-

28/06/14, ore 17:16

Ovazione di "aaaw" da parte mia e della ragazza qui accanto che, a proposito, ti saluta. Ebbene sì sono/siamo in questo caso tornate a stalkerarti, chiediamo umilmente venia. Dopo capitoli di "eddai, eddai si sa che la ami" oppure "andiamo su via si vede lontano un miglio" e risate a più non posso soprattutto nei primi due capitoli sapendo che il docile animaletto era niente di meno che Sirius Black, finalmente una pseudo-confessione dei propri sentimenti! Che bello, non aspettavo altro! Che dire? OC molto IC nel suo essere OC (sono di fuori scusa), prestavolto che si addice molto al personaggio e che, personalmente, mi piace molto. Ben fatto. Grammar nazi lungi da me, quindi scritta anche bene. E trama originale, non ricade troppo nei soliti cliché (credo, suppongo, spero di scriva così). Ambientazione fantasiosa in una potenziale seconda guerra magica, sto sperando dal terzo capitolo che la porti al quartier generale dell'Ordine (mentre secondo la guestafeste qui accanto la povera ragazza verrà brutalmente obliviata).
Finito. Questa storia gasa e perdona i termini non tecnici, sono in preda ai feels.
Steam Doctor

27/06/14, ore 22:55

Sappi che questo capitolo mi ha fatto impazzire di gioia!!! Anche se avevi già capito con che coppia stavo... XD
Ah, Jason recita sempre meglio... Fa parte del gruppo che la vuole morta e poi le crea un alibi per giustificare la
sua scomparsa improvvisa. Penso che tutti i Mangiamorte dovrebbero avere un Oscar... o un corrispettivo per il
mondo magico!!! Dubito che accetterebbero un premio babbano...
Passiamo alla coppia... Siiiiii, è successo anche prima di quanto pensavo/speravo! Anche se qualcosa mi dice
che non durerà molto, almento non tutto e tanto subito...
Una parte di me continua a sperare che qualcuno dei buoni inciampi su di loro, ascolti la vera storia di chi ha tradito
e chi era il vero Mangiamorte e dia loro una mano... Però non mi viene in mente alcuna persone che non ucciderebbe
a vista Sirius... Forse solo Silente, ma sarebbe troppo bello!! XD
Aaaaa questa storia mi ha preso tantissimo, specialmente perché Hannah è una Babbana, non una strega come
in tutte le storie in cui si cerca di appioppare una donna al povero Sirius... -.-'
Alla prossima,
Lucy

Ps; è una recensione delirante, me ne rendo conto... Ho provato a migliorarla, davvero, ma risultavo ancora più pazza
di Bellatrix Lestrange... XD

27/06/14, ore 22:45

OMG! OMG! Quanto attendevo un loro bacio! E' stato un capitolo perfetto, semplicemente perfetto! Non aspettavo che questo, quindi...beh, sono felice! In questo periodo sono piuttosto sotto pressione e devo dire che il tuo aggiornamento mi ha tirato su di morale! Non so che altro dire, i miei complimenti! Un capitolo fantastico, meraviglioso e...perfetto! Credo che non potevi fare di meglio...
Mi sono seriamente innamorata della tua storia e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire (con questo non ti sto incitando a finirla più in fretta, anche perché all'altra manca solo un capitolo e non potrei sopportare che anche questa finisse tra poco!).
Ora ti lascio perché non so che altro scrivere e conoscendomi finirei per divagare e scrivere una recensione più brutta di quanto questa già non lo sia, ma devi perdonarmi, non sono più in grado di scrivere recensioni, non in questo periodo almeno. Ecco, sto divagando...
Un bacione, a presto,
Felix

25/06/14, ore 14:36

Hola,
ho raccimolato la poca sanità mentale che mi è rimasta e ho provato a scrivere questa recensione.

Come ti ho già detto... Il re del capitolo è Jason, ha conquistato tutti e tutto.
Non mi aspettavo che fosse un mangiamorte!
Poi la scena dei bacio... Mi ha uccisa.
Forse perchè era presente anche Sirius, e ho sentito i suoi sentimenti come se fossero stati i miei.
Poi Jason che salva il culo a Hanna, MERAVIGLIOSO.
Ho snocciolato qualche parere, la storia rimane originale e fantastica.
Complimenti,
Jason.

24/06/14, ore 23:34

Ti posso giurare che mentre leggevo questo capitolo tremavo! Io amo Sirius e voto per lui e Hannah insieme, quindi per me Jason è solo un rompiboccini! Mi dispiace se ti sta simpatico... All'inizio del captolo erano così vicini e lei praticamente ipnotizzata da lui, ma poi chi arriva a rovinare tutto? Jason! Grrr che rabbia! Devo dire che il gioco che Hannah ha fatto è stato molto divertente, povero Sirius che vi è rimasto male! Hannah sempre in mezzo ai casini, se non fosse stato per Jason (questa è stata l'unica parte in cui mi è piaciuto! No, non è vero...lui è simpatico, ma io voto per Hannah e Sirius!). Che dolce Sirius che l'ha tenuta abbracciata, chissà dove l'ha portata? Cosa accadrà ora? Sono curiosa! Le ha dette davvero quelle parole? Comunque ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero benissimo, la storia è intrigante e la trama ben strutturata!
Un bacione,
Felix

24/06/14, ore 22:10

Oh, wow, ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta i capitoli tutto d'un fiato!!
Prima di tutto, scrivi davvero molto bene e la protagonista mi è piaciuta dal primo capitolo.
Mamma mia, che situazione complicata!! E' proprio vero che i Mangiamorte si trovano
ovunque e sono immischiati in qualsiasi affare!! Hannah è davvero in pericolo adesso e
l'unica persona che la può aiutare è un evaso super ricercato che deve preoccuparsi anche
di sé stesso. Non può fare più di tanto, dato che non può personalmente chiedere aiuto a
qualcuno, neanche a Silente: anche se Hannah si mettesse in contatto con lui, sarebbe difficile
spiegare come una babbana non solo sa dei maghi, ma anche tutte le cose che Sirius le ha
spiegato... Oltre al fatto che, anche se mentisse, Silente ci metterebbe meno di un attimo a capire
tutta la verità. Mi sembra davvero una situazione senza via di uscita che mi fa stare non poco
in agitazione. Brava te, di nuovo, visto che sei in grado di mantenere una tensione simile, oltre
alla trama che si sta sviluppando che è piacevolmente più complessa rispetto a quello che si poteva
pensare leggendo l'introduzione alla storia!!
Jason è uno di quei personaggi un po' ambigui che adoro un sacco: chiaramente è un Mangiamorte,
ma ha cercato in tutti i modi di aiutare Hannah; prima cercando di convincerla a portare il loro rapporto
in un piano diverso (anche se, Mangiamorte con Babbana, mi sa che ci lasciavano le penne entrambi)
e poi lasciandola scappare da davanti casa di Piton... (Scema lei, lì, ad andare... tanto per dirne una non
è nemmeno una strega... e la pistola non è molto utile in certi casi..)
Che sia proprio Jason alla fine a redimersi?? Anche se, naturalmente, faccio sempre il tifo per Sirius!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)
Ovviamente, la storia va dritta tra le preferite.
Alla prossima,